Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

17/05/13, ore 20:37

ok ora ti maledico non puoi lasciarmi cosi sul più bello e no daiiiiiiiiiiiiiiiiiii xò la nostra jen troppo dolce e ingenua io lo avrei fatto schiattare di più

16/05/13, ore 13:27

Ciaooo :)
Scusami per il mega ritardo... ma questa ultimamente sono stata impegnatissima :( Comunque ora eccomi qui :) E volevo dirti che questo capitolo è stato bellissimo come al solito. Questo piano ammazza-Jack, mi incuriosisce sempre più, inoltre ho riso tantissimo ai pensieri di Jack ahahahahahahah certo che dorme proprio, capisce sempre una cosa per un'altra xD. E poi mi ha fatto anche tanta tenereza Tom... Quasi quasi mi dispiace che viene sfruttato in questo modo :(Comunque non vedo l'ora di sapere cosa accadrà venerdì, e come reagirà Jenna... Secondo me Elizabeth ha previsto anche questo... Chissà!!
A presto allora e un bacio :**
IdaL

15/05/13, ore 19:03

Hola!! Ahahhaha povero Jack ... Si sta scemunendo solo lui con tutti questi ragionamenti contorti !!
Nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire per la bevuta.
Karol mi sta davvero tanto simpatica !!
Aggiorna presto, un bacino <3
Xoxo

14/05/13, ore 12:32

Posso dire che Tom mi fa morire dal ridere? XD Beh anche Jack non scherza con tutti sti ragionamenti sul fatto che Jen in quel modo sta cercando di chiedergli scusa.... ma scusa di che poi??? ;) si é comportato proprio da &^%$ nell'ultimo capitolo e neanche se ne rende conto!!! Grande MandyCri :) bellissimo capitolo come al solito...

13/05/13, ore 20:03

OMG!!Mi sono sbellicata dal ridere leggendo del discorso in "codice" di Jenna!! Certo che la genitrice pazza è pazza sul serio, ma da dove le tira fuori 'ste idee?!? o.O
Povero Jack c'è rimasto come uno stoccafisso per il "NO!" netto e deciso di Jenna; sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà per l'uscita di venerdì sera. è proprio tonto poerino!! XD
Jenna e Tess nevono fare pace!!Non le posso vedere così, mi dispiace troppo, ma confido in un riavvicinamento a breve ^^
A presto, e come sempre complimenti per la storia!!
XoXo

13/05/13, ore 13:14

Oddio siii *---*
Questo capitolo è bellissimo Cri ❤
Jenna è stata spettacolare e sono riuscita ad immaginarmi la faccia di Jack! Ahahahahahahah ho riso come una stupida!
Credo che Karol sia l'amica ideale per Jenna.. Non come Tess! Dio che odio >.<
La gelosia sta mangiando vivo Jack e la situazione che si sta creando con Tom è perfetta! Jack è ancora convinto che Jenna sia sua e cercherà di fare di tutto per riprendersela e sinceramente non vedo l'ora di vederlo all'opera! Sarà una battaglia sanguinosa! Il bello è che lui è convinto di avere ragione e di aver fatto bene a comportarsi in quel mondo nei confronti di Jenna! Maschilismo!
Adesso che lei è sexissima ne vedremo delle belle con tutti i ragazzi che le girano intorno!
Per favore Cri, continua presto!
Un bacio ❤

12/05/13, ore 23:15

La concezione che ha Jack di 'NO!' è alquanto alternativa ahahahah. Tipo quando Mr. Collins si dichiara a Elizabeth Bennet, lei rifiuta e lui è convinto che sia un sì celato dal volere accrescere il desiderio :'D. Comunque, non vedo l'ora di sapere cosa succederà il fatidico venerdì sera. Nell'attesa, tanto love Girvy

12/05/13, ore 22:32

Che pazzi sono tutti e due.. Secondo me fanno una Bella coppia.. Ahahah Ora sono curiosissima di sapere come si svolgerà la serata.. Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle! Mi piace un sacco come scrivi, ogni volta che leggo un capitolo nuovo o mi fai emozionare o mi fai fare un sacco di risate come quest'ultimo capitolo! complimenti!!! Spero di leggere presto la continua :*

12/05/13, ore 22:29

oddio oddio oddioooooooooooooooooo e adesso? muahahahaahahahahahha JAck MUORIIIIIIIIIIIIIIII aaaaaaaaaaaaaaaaaah beccati qsto mr pisello d'oro!!!! ah ragazzi idioti come tom si trovano ovunque bene jen fatti valere e criss aggiorna presto ti pregggo

12/05/13, ore 21:40

Eccomi d nuovo ^^ devo dire che questo capitolo mi è proprio piaciuto! E poi il tono è cambiato totalmente: gli scorsi capitoli erano molto tristi e mi veniva la depressione anche a me, questo invece è proprio simpatico xD soprattutto per l'ingenuità di Jack, la scaltrezza di Elizabeth e la combattività di Jenna ù_ù

Quando ho letto questa frase [Che sciocco, non ci aveva proprio pensato… Jenna in fondo, con tutta quella scenetta, stava semplicemente chiedendogli perdono per il modo in cui si era comportata e lo stava implorando di ritornare da lei, senza dover calpestare il suo orgoglio.] stavo per tirare un pugno (?) a quel deficiente e scusami il termine, ma se lo merita! E poi lo uso nell'accezione latina del termine ù_ù Jack manca d'intelligenza!! E' possibile che gli uomini siano tutti così?! Dovrebbe farsi un'esame di coscienza!!

Per quanto riguarda Elizabeth, bhe, l'ammiro ogni giorno che passa... e dato che oggi è la festa della mamma, se fosse vera, le farei una marea di auguri!! Complimenti anche a Karol ù_ù spero che non abbia doppi fini (magari potrebbe essere innamorata di Jack e cerca di avvicinarlo aiutando Jenna >.<)!

Adesso voglio proprio vedere come andrà a finire questa storia xDD Jack ci sarà sicuramente all'appuntamento e Tom spero ci faccia divertire xDD
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo~
Alla prossima ^^
Giulia

12/05/13, ore 21:36

Capitolo strepitoso! Jenna fantastica in questo nuovo ruolo di attrice :-)

12/05/13, ore 21:07

Brava, il piano ammazza Jake sta funzionando!!! Mi sono divertita a leggere di jenna che utilizza i doppi sensi per far imbarazzare Jake. Non ho parole per tess!! Chi si crede di essere??? Non è stata jenna ad abbandonarla!! Jenna continua così, sono curiosa di sapere cosa succedere ora. Un bacio.

12/05/13, ore 20:29

Ahahahahahahaha,questo capitolo è fenomenale:')
Viva il piano ammazza-Jack! Continua cosi,sono curiosa di leggere il prossimo.
Baci!

12/05/13, ore 20:17

UOOOOOO fichissimo... !!!!!! ammazza-Jack. che fico!!! ti devo dire che in questo capitolo Jack mi è stato un pò sulle scatole, fatto orgoglioso che è!!! pazienza!! adoro Jenna e Karol e anche Elizabeth, fa morir dal ridere xD
comunque attenderò nuovamente il prossimo capitolo.
uuuh penso che mi divertirò parecchio. ti giuro, lacrimavo da quanto ridevo, immaginandomi la faccia di Jack davanti al monosillabo di Jenna...
aaalla prossima!!!

12/05/13, ore 20:00

ahahahahahahah Jack è proprio un tontolone. Non vede al di là della sua persona, è tutto io, io, io. Sono felicissima che il piano sia iniziato alla grande. Non pensavo che la scelta sarebbe ricaduta su Tom ma ogni persona va bene pur che colpisca Jack. E poi invitare da bere utilizzando i soldi che le ha sbattuto in faccia è stata una grande mossa. Jenna e Karol sono una grande accoppiata vorrei esserci stata pure io a casa loro con la genitrice pazza a preparare il piano, mi sarei sbellicata dalle risate. Ora aspetto in trepida attesa gli sviluppi sulla prossima uscita.
bacio Fra