Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

03/05/13, ore 22:45

ecco.. visto avevo ragione..
quello stronzo di Jack l'ha fatta piangere per una settimana..
grazie al cielo al suo fianco ci sta la sua mamma <3.. che sballo quella donna.. anche io vorrei che la mia fosse cosi.. almeno un pochino.. ahahah
cmq sia.. ora che l'armadio è stato rinnovato e i stracci buttati.. è ora di prendere in mano la situazione e far pagare a cara moneta il piccolo Jack.. che poi piccolo non è.. U.u
parlando di Tess.. da quando si è massa con Alex.. quella non capisce un tubo!! Ma almeno sa che la sua amica sta soffrendo?? Sa che sta passando un momento brutto?? O.o credo proprio di no.. mentre Karol, l'amica nuova di Jenn.. sembra una ragazza in gamba.. carina..
vediamo come va a finire.. e che cosa ha in mente la piccola Jenn..
non vedo l'ora di leggere..
aspetto aggiornamento..
un bacione
Krystal

03/05/13, ore 22:32

sono senza parole...!! ODDIO
smetto di leggere dopo questa cosa!! Ma come si fa a trattare una ragazza in quel modo?? O.o Caspiteraccio.. (per non dire parole brutte..U.u) ma non vedi che Jen è innamorata di te?? Ma sei cieco?? Vuoi che ti presto i miei occhiali?? O.o
e lei.. poretta.. per colpa di sto stronzo starà sicuramente malissimo.. e come minimo non andrà a scuola per una settimana.. visto il suo carattere..
Storia stupefacente.. continuerò a ripeterlo all'infinitoooo
vado al prossimo capitolooo.. un bacione
Krystal

03/05/13, ore 21:20

Mi dispiace molto per jennA!!! Il suo dolore è qualcosa che mi ha colpito profondamente, però grazie alla sua mamma( troppo forte) e la sua nuova amica cerca di tirarsi su. Tess è egoista dopo che ha trovato il ragazzo ha abbandonato la sua migliore amica. Sono curiosa di sapere in cosa consiste l'ammazza Jake. Lui deve SOFFRIRE!!! Complimenti per la storia e per il capitolo, a presto.

03/05/13, ore 21:06

Adesso è il turno di questa storia!
Capitolo davvero emozionante!
Povera Jenna.. Ha sofferto così tanto! Elizabeth è stata una Santa con lei! Io non so davvero più che dire! Te ne inventi sempre di nuove e ogni volta mi lasci a bocca aperta!
Sono ancora arrabbiata a morte con Jack ed è stato un bene che non ci sia stato in questo capitolo perché sennò sarebbe finita male!
Jenna ha fatto bene a mandare a quel paese Tess! È stata un pessima amica e non si deve azzardare a dire una sola parola cattiva nei suoi confronti! Lei è vero che è un po' acidella ma Tess è quella terribile!
Sono felice che adesso ci sia Karol e sinceramente non vedo l'ora che entrino in azione per farla pagare a Jack!
Mi immagino una Jenna sexissima e un Jack gelosissimo! Una Jenna che lo ignora e un Jack che fa finta di niente ma che in realtà sente la sua mancanza! Dimmi una cosa... Per caso Jenna aveva un migliore amico da piccola che magari si è trasferito e che adesso è tornato ed è diventato magnifico? Sarebbe fichissima come idea!
Beh vedremo!
Alla prossima bella ❤

03/05/13, ore 19:09

o dio mio tess ma sei scema? come si può essere cosi egoiste vero che è tutto nuovo x lei ma dai io non ho mai abbandonato una mia mica e quando dico mai è mai e adesso come faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo ti prego aggiorna preeeeeesto
scusa ma posso sapere come si chiamano i personaggi realmente?

03/05/13, ore 18:36

Ho patito come un cane a leggere del dolore di Jenna, dolore che moltre altre ragazze hanno provato. Dolore che riconosco come mio avendolo sperimentato. Dolore che solo il tempo può lenire.
La "genitrice pazza" è meravigliosa, la voglio anch'io una mamma così!! Che salta sulla sedia e urla nel bel mezzo della colazione, che sta vicino alla figlia senza assillarla, ma solo confortandola; che al momento buono sa come farla reagire. Una madre che non è nè amica nè nemica, ma complice.
Tess.... mi sa che non ha ben compreso ciò che passa l'amica e si sente al centro del mondo perchè sta vivendo il momento più bello della sua vita; ma come ben ha consigliato la "genitrice pazza", un'amicizia come la loro non finisce certamente per uno screzio da nulla.
Karol.... mah, il mio innato lato da diffidente mi porta ad avere qualche dubbio; staremo a vedere :)
Ora che sono in pari con la storia mi tocca aspettare le tue pubblicazioni, e, ovviamente sono curiosa!! ^^
A presto
Baci
S.

03/05/13, ore 18:34

Troppo bella, io adoto questa storia!!! Questo capitolo poi è veramente carino e non vedo l'ora di sapere in cosa consiste l'operazione ammazza-jack ahah. Brava, un bacio :)

03/05/13, ore 17:42

Evvaiii Jennaaaa ammazza lo stupido antipatico Jack in tutti i sensii, fallo schiattare di invidia quel deficente.
Oook la smetto, anche se avrei tanti altri epiteti molto graziosi ma che tengo per me :D.
Capitolo fantastico amo la madre di jenna in modo assurdo, i figli vanno capiti ed ascoltati senza pretese, proprio come lei.
Tess è una grande S..... ed ho detto tutto, l'amicizia si basa sul rispetto reciproco e come si dice , l'amico si vede anche nel momento del bisogno, elemento che Tess a quanto pare deve aver completamente eliminato dal suo cervello da quando si è fidanzata.
Karol, ecco di lei non sono molto sicura, Jenna si può effettivamente fidare di lei ??. Vabè, aspetterò il tuo prossimo aggiornamento:)
Ciao caraaa,
un bacione,
Fiore di loto92

03/05/13, ore 16:35

Bhè devo dire che sono contenta leggendo questo capitolo!
Mi è piaciuta un sacco la reazione della mamma! Così dovrebbe fare un genitore, spronare la figlia!
Anche se un'altro piano-pazzo mi fa ridere.. Ricordando il primo ideato da quella mente malata ;)
Ah.. il fatto dello spazzolino mi ha fatto ridere!! :) Ricordando tutti gli avvenimenti..
Non mi è piaciuta nemmeno un pò Tess, ma che sta combinando?? Ci fa o ci è?
E sono contenta che Jenna abbia stretto amicizia con Karol! :)
Sono curiosissima di sapere cosa stanno architettando quelle ragazze :) Alla prossima!!
Brava!!

03/05/13, ore 15:52

Ehhhh nooooo ... non puoi lasciarmi cosi.. Non sai tutti i viaggi mentali che mi son fatta dopo lo scorso capitolo. In pratica mi sono creata degli scenari pazzeschi nella mia testolina. E se lo vuoi proprio sapere tutti riguardavano l'evirazione di Jack Grant perchè non c'è cosa peggiore che lanciare dei soldi in faccia a qualcuno e poco m'importa se era arrabbiato. Bel capitolo . A quanto vedo Jenna ha tutte le intenzioni di reagiore. Bene. Ci sono rimaste male per la reazione di Tess. E per quanto riguarda Jack fallo soffrire, si questi maschi boriosi che vogliono tutto e subito devono soffrire. Forse ti sei accorta del mio sadismo ma non posso farne a meno. Aspetto con ansia il prossimo risvolto.
P.S. in un mio scenario faceva la comparsa un figo nuotatore a salvare la nostra bella ... pensa te come sono messa... ahuahauhauha
Un bacio Fra
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 04:11 pm)

03/05/13, ore 11:36

"Col cazzo che avrebbe baciato la sua Jenna. Lui gliel’avrebbe impedito con qualsiasi mezzo!" Vai Jack così mi piaci!!!
Wow che capitolooo, Jack geloso è uno spasso! e il piano di Jenna sta funzionando davvero!!! ahahah solo che lui ancora non lo sa xD
La festa...Secondo me ci saranno sorprese di tutti i tipi!
Tess mi è un pò scaduta... Si è completamente alienata ad Alex. Non è giusto!!! Spero si rinsavisca!!!
Bel capitolo, sarà ripetitiva ma è la verità ;=
alla prossima!!!
coccinella_

03/05/13, ore 11:14

Ora capisco cosa volevi dire con "Jack è un tontolone" ahahahah dai ma come si fa a non capire che era tutto indirizzato a lui, pure il piano con la madre xD ahahahah
Se io avessi lasciato il cellulare a casa del ragazzo che mi piace penso che non sarei andata mai più a scuola :D
ancora una volta bel capitolo!!!
mi piace il rapporto che ha Jack con i suoi genitori, certo la mamma che gli parla di "botte e vie" è strano, ma magari con i maschi è diverso, mia madre mi avrebbe rinchiusa a casa xD
la stessa cosa con Jenna e sua mamma, però capisco che la vede come amica quindi riescono ad avere un rapporto sincero anche in questi casi ;)
In sintesi: MI PIACE ;)
coccinella_

03/05/13, ore 11:00

Ciao :)
Allora questo capitolo mi è piaciuto parecchio :)
L'hai scritto bene, fluido sono riuscita ad immedesimarmi nella storia!
Jack è stata una scoperta ;) mi piace l'idea dello stronzo-intelligente è ancora più accattivante :D
Jenna finalmente si sta lasciando andare, nonostante le sue paure. Mi piace molto questa cosa :)
Il loro primo bacio!!! Iniziato bene e finito male, ma è sempre il loro primo bacio!!! :)
Continua così, la storia si è fatta più interessante!!! c'è stata una crescita e una svolta.
Al prossimo capiolo!!!
Coccinella_

03/05/13, ore 00:20

Ciao Cara... ho iniziato a leggere la tua storia proprio poco fa e devo dire che mi piace molto fin qui. Ho riso come una pazza nella descrizione del vestiario di Tess e le tette spalmate addosso a Jenna. Ti giuro non riuscivo a fermarmi. Tess dev'essere un bel peperino e Jenna mi sta simpatica. Per quanto riguarda Jack dico solo che mi sembra il solito belloccio con le frasi fatte e spero che sotto quella maschera ci sia di più.
A presto. Francesca

02/05/13, ore 15:33

OMG!!
Sono allibita!! Non ho parole, se non mi riprendo non riesco a scrivere!!
Sono finalmente arrivata in pari con la storia e mi piace davvero tanto!! In questo momento sono un pò scombussolata per il capitolo.... wow un capitolo davvero intenso, ben strutturato e ben scritto.
La reazione di Elizabeth è davvero notevole e penso in linea con quella di tutte le madri premurose verso le figlie, ma anche di una donna che sa come va il mondo, che si fida della figlia e che, capito 'l'errore' cercherà di porvi rimedio.
Jenna e Jack hanno la tipica reazione adolescenziale, e forse anche adulta. Lei davanti alla paura del ragazzo di incontrare la madre e che decide di non accompagnarla alla porta, reagisce come una ragazza sfigata che si sente usata e messa da parte.
Lui che da adolescente abituato a donne belle e senza cervello pensa che lei sia solo una matta da legare che abbia fatto una scommessa con l'amica Tess e che di lui non gliene freghi nulla; reazione comprensibilissima la sua, male x male; tu mi umili io ti umilio, occhio x occhio, insomma lui l'ha deliberatamente ferita e umiliata non solo dandole della troia a parole, ma sottolineando volutamente il fatto con i 50 dollari che sfila dal portafoglio e getta a dosso a lei. Quale mossa sortì l'effetto più voluto?!?
Beh adesso non resta che aspettare e vedere, attendere per capire che fine faranno questi due.
A presto
Baci