Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

30/03/13, ore 14:46

ciao mio amoooooooooor ma non c'era bisogno di ringraziarmi .... oddio capitolo bomba in tutti i sensi Jack sta capitolando oddiooooooooooo il prossimo capitolo è quello che aspetto dall'inizio wooooooooooooooooooooooooooooooooooow beata Jen che sbaciucchiamenti
Lucas- ehyyyyy ti ho sentito sospirare sai? già mi tradisci?
-no mio amor tu sei unico e solo
ok la finisco voglio solo farti gli auguri di buona Pasqua e divertiti cara un mega kiss

30/03/13, ore 14:09

Ciao :)
Questa fanfiction sta diventando sempre più bella, inoltre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa succederà alla festa di Jack. Ancora complimenti per la storia un bacio :*

30/03/13, ore 14:06

Hola !! Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace tantissimo !! L'ho messa tra le seguite, aggiorna presto mi raccomando :) Un bacino <3 Xoxo

30/03/13, ore 13:46

Oooooh *W* che dolce!! Parto subito commentando l'ultima parte del capitolo, poi passerò all'altra... Jack è stra geloso!! E questo mi piace!! ù_ù finalmente si è accorto di provare qualcosa per Jenna!! E lei, bhe diciamo pure che il piano che ha ideato con sua madre sta andando alla grande!! Jack non sospetta di niente e anzi, fa di tutto per sabotarle... peccato che sta solo facendo il loro gioco hahaha xDD Si sono dati un altro bel bacio *A* awwww!! Che dolci! Una cosa che non ho ben capito però... Siamo sicuri che Jenna non sia interessata anche a Davis, vero?! No perchè in questo capitolo sembra quasi che vorrebbe scegliere Harry Potter - come lo chiama Jack xD - perchè ha la testa sulle spalle e poi perchè sarebbe una persona più matura rispetto a Jack >.< spero non diventi davvero un possibile rivale!!
Per quanto riguarda la madre di Jenna devo dire che ogni volta resto spiazzata xDD in senso positivo comunque! Una madre che saluta la figlia con un "batti cinque"?! xDD hahaha ho riso come una scema! Soprattutto se sostituivo sua mamma con la mia: non l'avrebbe mai fatto xDD hahaha!!
Mi dispiace che lei e Tess si siano un po allontanate >.< adoro Tess e sono contenta che stia con Alex, però mi piacerebbe che stesse un po di più con la sua amica, soprattutto in questo momento!

Grazie per questo bel capitolo~
Alla prossima!! <3
Giulia

30/03/13, ore 11:06

grande Jack! adesso si è inventato anche la lezione di bacio... speriamo che non si inventi la lezione di sesso, sarebbe esagerato. però è davvero tonto e lei? che ridere quando si autorimproverava perchè alle ragazze piacciono di più i machi che quelli che hanno un cervello. grandioso.
e complimenti per la mamma sportiva!
devo dire che ogni capitolo ti stai superando e le cose che fai fare e pensare a Jack sono qualcosa di sublime! complimenti!

consiglio: non rompere il computer, a ripararlo costa e a comprarlo ancora di più... meglio che ti tieni la pagina così com'è. questi sono i misteri insondabili dell'informatica!
alla prossima
baciotti

30/03/13, ore 11:05

Wow è bellissimo! È fantastico vedere Jack cosi, anche se lui non lo sa si capisce che è proprio cotto di lei. Adoro la mamma di Jenna, mi sta simpaticissima con tutti i suoi piani contorti per raggirare Jack... Comunque non pensavo che il ragazzo potesse essere così stupido...mah!
Scrivi in modo davvero molto bello e coinvolgente e sopratutto hai tantissima fantasia! ;):)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...<3
Beh...non so più che scrivere
Ciauuuuuuuuu
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 11:06 am)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 11:07 am)

30/03/13, ore 11:02

Ciaooo bellissimo capito,povero Jack non ha capito un tubo XD
Continua presto e alla prossima :D
Un bacione BonBon15 <3

28/03/13, ore 10:40

Era da un pò che avevo inserito questa storia nelle seguite ma purtroppo non ho mai avuto tempo di recensire.
Adoro Jack,anche se è davvero scemo a fraintendere tuto fin dal 1° capitolo.
Mi dispiace di non poter aggiungere altro ma vado di fretta
Aggiorna in fretta

Ciao :)

24/03/13, ore 20:10

Che carino Jack, così curioso, confuso e sì geloso! <3 Mi piace molto il rapporto che ha con i suoi, il loro modo di fare è pieno di amore e tenerezza... Ok faccio venire il diabete! XD in ogni caso, non si sbircia nei messaggi della gente! Pure io, che il telefono lo uso due volte al mese e i messaggi non li mando perché con quel vecchio aggeggio che ho ci metterei dieci' anni, detesto se ci sbirciano, è principio! Forse Chantal dovrebbe tirare di più le orecchie a suo figlio! ;) dopo la decisione di Jack aspetto con ancor più ansia i risvolti della storia, a prestooooo!

23/03/13, ore 14:59

hello beybe (?)
Fantastico questo cappy *-* si vede perfettamente quanto geloso sia jack di davis.
Che poi è tutto nella sua mente dato che il bel culetto è il suo e con sua madre stava parlando di lui u.u
Ma tralasciamo.
Jenna è fantastica, l'ho sempre detto io! Ma dai, ha davvero scritto 'genitrice pazza' al posto di mamma? XD
Anyway aggiorna presto,
xoxo LadyVamp

23/03/13, ore 00:01

ahah cioè Jack mi fa tanta tristezza e tanto ridere allo stesso tempo xD com'è possibile che abbia frainteso tutto quanto dal I capitolo fino ad ora? Comunque tanta tanta stima per lui! E' senza dubbio il mio personaggio preferito...sospetto che questa commedia dell'equivoco continuerà ancora per un bel po', anzi lo spero!! u.u bel capitolo come sempre :) spero di leggere presto il seguito!
Kiss :)

22/03/13, ore 17:26

Allora,come potrei cominciare...
diciamo che ho scoperto la tua storia da poco e l'ho divorata,letteralmente! È sensazionale,dalle vicende ai personaggi :)
all'inizio pensavo potesse essere la solita storiella sfigata/figo della scuola che improvvisamente s'accorge di lei,ma mi sbagliavo!
La tua storia ha un non so che di speciale,particolare...adoro i caratteri cazzuti,forti e indipendenti dei tuoi personaggi,da Jenna a Tess a Jack!
A parte poi che scrivi benissimo e in modo molto coinvolgente,per cui ti ribadisco i miei più cari complimenti!
Aspetto con ansia l'aggiornamento perchè la situazione si sta facendo estremamente interessante e sono curiosissima!!
A presto  :**
Benedetta

22/03/13, ore 11:51

Questo capitolo è meraviglioso! Il mio preferito fino ad ora *_____________*
Lui che si controlla il sedere allo specchio, una scena che ha dell'epico xDDD
Comunque, menomale che non ha capito il reale significato dei messaggi, non ci sarebbe stato gusto poi xD certo però, che i messaggi erano uno più contorto dell'altro xD
E Jack geloso è dolcissimo *_________*
Bello, bello, bello! u.u
Bravissima come sempre, un bacio e al prossimo aggiornamento =)

22/03/13, ore 00:57

Sorpresaaaaaaaaa!!! Eccomi qui a recensire anche questa tua storia! Come le altre l'adoro, ma mi sa che adoro proprio il tuo modo di scrivere a questo punto. Puoi anche mettere una filastrocca che me ne innamorerei XD
Scherzo. La storia è sfiziosissima! Sto morendo dalle risate! Jeck è tremendo! Un ego non smisurato, di più! Mentre lei cerca di evitarlo, lui crede che stia facendo di tutto per incantarlo, crede che si vesta bene solo per lui, quando invece lei non sapeva neanche che lui ci fosse. Cioè, assurdo! Ragazzo mio, scendi dal piedistallo! E che dire di lei?! Splendida! Intelligente, genuina e forte, anche se non ho ben capito perché si ostina a voler indossare abiti troppo grandi per lei, perché nascondersi, quando in realtà, psicologicamente, è così forte. Oddio, sarà passato un po' di tempo dalla mia adolescenza, ma la situazione in questo caso mi è un po' oscura. Spero di leggere un approfondimento su questo punto. Ma per tutto il resto, l'adoro! Ho visto che sono stati messi altri 2 capitoli e non vedo l'ora di leggerli! Sono troppo curiosa di vedere com'è andata la "lezione privata" XD
Bravissima! A dopo!

21/03/13, ore 21:10

ahahahahahahah bellissimo!sempre più bella la fai diventare questa ff! :* ;)