Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

21/03/13, ore 18:43

io ho sempre detto che entrare nella testa di Jack è come giocare al lotto: non esce mai il numero giusto!
questo capitolo però è davvero il culmine, l'apoteosi della mente criminale!
lui, così tronfio da essere convinto che si vestisse bene per lui, che facesse la ritrosa perchè timida... e poi quando legge i messaggi chiarissimi prende lucciole per lanterne. un piccolo sprazzo di comprensione del guardarsi il culo allo specchio (scena fantastica) per poi tornare nell'ignoranza leggendo i messaggi materni.
sei stata spaziale!
alla prossima
baciotti

21/03/13, ore 18:41

ahhahahahahahhahahaahhahah e poi gli uomini si lamentano quando diciamo che sono idioti ! la scena dove si rimira il culetto è fantastica jenna ti sei salvata dalla colossale figura de merda ! e poi i messaggi di alex e tess oddio aspetta mi asciugo le lacrime sei il mio mito devo recuperare la t-shirt bianca con sopra scritto i love mandy e indossare gli occhiali alla jhonn lenon

21/03/13, ore 18:33

Sempre più veloce!! ^^ fortuna che ho controllato e mi sono trovata il capitolo bello pronto! *^*
Ahahaha xDD posso dirlo?! Jack è un imbecille!! xDD ma lo adoro proprio per questo!! Quando si è messo a specchiarsi per vedere se era lui il ragazzo misterioso dei messaggini xDD mamma che ridere!!

[cit] Cioè… era Davis ad avere il culo da stupro?
Si alzò di scatto e andò dritto allo specchio. Si riguardò il sedere sconvolto.
xDD hahaha e anche questa scena!! Mi fa sganasciare!! E' talmente ingenuo a volte da essere dolce senza volerlo!!

Ah, piccola parentesi... parliamo delle madri di questa storia!! xDD altro che le nostre (con la mia ho appena finito di litigare proprio adesso, vedete voi -.-), queste mamme sono pazze quanto i figli, forse di più! XD

19/03/13, ore 20:09

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima! Jack è disarmante, non me l'aspettavo da lui che volesse fare l'insegnante, che fosse COSÌ bravo e mi è molto piaciuto il modo in cui hai descritto tutta la scena, lo allontana molto dallo stile polipo-stronzo-Jack! ;) La reazione di Jenna mi ha resa fiera! La ragazza si fa rispettare! Bravissima! Questa è la Jenna che ci hai descritto non perderla durante la "produzione" :) sarebbe un peccato dato il suo bel caratterino! A presto ciaoooo! ;D

19/03/13, ore 16:26

Hai aggiornato velocissimamente=)
bello il capitolo, mi è piaciuto, anche se mi aspettavo un Jack più appiccicoso e una Jenna che fa più la preziosa=) Comunque si vedrà come procedono le cose, sono veramente curiosa...Ho l'impressione che Jasck mostrerà la sua natura più maniaca al compleannoXD Comunque lo ripeto, sono sempre più curiosa=)=)=)=) a presto quindi, un bacio!!!grazie

18/03/13, ore 00:20

Ciao MandyCri :) ho scoperto questa storia soltanto nel pomeriggio ma l'ho praticamente divorata nel giro di qualche ora. Capirai da te che mi è piaciuta davvero tanto, quindi la metterò tra le seguite e aspetterò un tuo aggiornamento. Jenna mi piace molto come persona ma il vero protagonista di questa storia è quel pervertito di Jack xD Mio Dio adoro troppo le parti che lo riguardano, è così idiota e carino allo stesso tempo. Un personaggio caratterizzato veramente bene :) Complimenti, sei molto molto brava! Adesso non vedo l'ora di leggere della festa...ne accadranno delle belle, sospetto. :)

17/03/13, ore 14:12

Ciao :)
Hai aggiornato! Che bello!
Comunque ho notato che polipo-stronzo-jack non se ne è andato del tutto, soprattutto nel bacio che probabilmente lui sperava di darle già da un po'!
La parte in cui parla tess è fantastica anche se si è sbagliata solo su di una cosa: non è jenna ad essere cambiata ma è sua madre che l'ha cambiata!
Anyway aggiorna presto, anzi prestissimo che questa storia m'incuriosisce sempre di più!
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

P.s. Stimo jenna per la sua ultima frase pensata :)

17/03/13, ore 14:05

Ho visto solo adesso l'aggiornamento >.< uffa, devo controllare più spesso!! Sei velocissima a scrivere i capitoli! *^*
Mi è piaciuto moltissimo l'inizio del capitolo con Tess e Alex *w* sono stra dolci insieme! Però non sono ancora certa della sincerità dei sentimenti di Alex... forse perchè è successo tutto troppo in fretta... Spero di sbagliarmi!!
Per quanto riguarda Jenna invece sono un po confusa xD ... Sua mamma le ha detto espressamente di non farsi baciare e lei invece ci casca! E se non fosse stato per la poca delicatezza di Jack (-.-'') probabilmente lei sarebbe ancora lì.. Fortunatamente gli ha pestato un piede! xDD sono convinta che più Jen si fa desiderare, più Jack impazzirà per lei! ù_ù

Mi è piaciuto vedere un lato nascosto del nostro Casanova *^* spero di vederne altri! Anche se fa il marpione sotto sotto è un bravo ragazzo! ne sono convinta! xD
Al prossimo capitolooo~
Giulia

17/03/13, ore 07:59

Ma buongiorno! Eccomi qua ad un orario assurdo per essere di domenica mattina, ma soffro d'insonnia ultimamente perciò... Comunque, veniamo a noi! Il capitolo e' bello come al solito e Tess e Alex sono così carini... Non riescono smetterai di baciarsi però non vanno oltre, che teneri! Li adoro! Veniamo a Jenna e a polipo-stronzo-Jack (questo ragazzo ha più soprannomi che anni ^_^), lui mi ha stupito, cioè infondo l'ha baciata solo quando l'ha riportata a casa perché prima era troppo preso dall'assaporare il suo sogno: fare l'insegnante! Certo poi una manina e' uscita dal seminato, ma credo sia normale per uno che è abituato ad andare con le "zocc..." come di dice Alex! È comunque niente di grave perché la nostra Jen come al solita ha la reazione pronta! Bel piano quello suo e della madre, molto ingegnoso, spero porti presto i suoi frutti! Che tenera, finalmente ha dato il suo primo bacio ed è emozionata, se ripenso io al mio primo bacio mi torna in mente un fortissimo imbarazzo forse perché l'ho dato troppo presto (11anni).... Sicuramente! Tesoro bravissima, continua così che vai alla grande, le tue storie sono sempre più belle! Alla prossima! ;-)

16/03/13, ore 20:34

Ciao,
davvero grande Jack! praticamente è una specie di generale Patton controcoglioni d'acciaio che studia la strategia, un Napoleone che guida l'offensiva ai fianchi del nemico, un Annibale che per arrivare a Roma non prende la via del tirreno ma quella delle montagne...
e dopo aver espugnato la bastiglia... si ferma davanti alla ghigliottina sul piede.
grandioso lo scivolone...
continuo a ripetere che Jack e le sue azioni rendono la storia degna di essere letta (e spassosissima)
alla prossima
baciotti

16/03/13, ore 16:44

oddio che fine ha fatto il cellulare ti prego dimmi che jack non leggerà gli sms di jen non si può essere cosi sfigatiiiiiiiiiii

16/03/13, ore 16:22

bravaaa...
e chi se lo sarebbe mai aspettato che Jack potesse avere un sogno del genere..
sempre se non stesse scherzando..
Per quanto riguarda il resto.. soprattutto la fine.. Jenna è riuscita ad avere il suo primo bacio da sogno.. ma anche una palpatina..ahahha
Credo che per Jack invece si sia realizzato il sogno più bello.. quello di toccare Jenna
continua cosi
aspetto il seguito.. soprattutto la festa
Un bacione
Krystal

16/03/13, ore 15:30

Ma dai, ha rovinato tutto con quelle sue manacce da pervertito!
Jenna mi ha fatto tenerezza in questo capitolo; sembra sempre così dura, protetta dalla sua corazza spessa ed invece qui è apparsa molto fragile!
D'altronde, psicologicamente parlando, molto spesso l'ironia viene utilizzata come forma di protezione, una sorta di meccanismo di difesa che ci protegge dalle nostre insicurezze!
O almeno così diceva Freud, ed io sono pienamente d'accordo.
Complimenti, fai sempre un ottimo lavoro!
Adoro questa storia! ^^
Al prossimo aggiornamento! ^^

16/03/13, ore 15:08

Ciaooo bellissimo capitolo e per gli errori ne hai fatto solo uno,ma capita ha tutti,tanto non si nota molto xD
Ti ridico ancora bello è mi è piaciuto che hai messo una piccola parte della coppia Tess e Alex :D
Un bacione e alla prossima :)
BonBon15

16/03/13, ore 14:42

Me gusta muchissimo questo capitolo!!! Comunque pensavo che Jack avrebbe allungato le mani mentre studiavano , mi sembrava strano che ancora non l'avesse fatto. Poi però quando sono arrivati a casa di Jenna ho riconosciuto Jack xD.
Mi sono innamorata di questa storia.
Baci Piici :).