Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

14/06/13, ore 00:39

ciao :)
devo dire che non mi ero nemmeno accorta che avessi pubblicato due capitoli, è solo quando ripassandolo ho letto di jenna e davis che mi sono chiesta: ma ha già aggiornato?
Comunque oddio sono morta dal ridere in questo capitolo, finalmente è tornata la vecchia jenna, quella che non aveva paura di dire le cose in faccia!
Jack, invece, è stato veramente stronzo, si è messo con summer l'oca per ripicca a jenna... quindi aveva in un certo senso deciso di uccidersi con le sue mani.
Anyway aggiorna presto,
xoxo Lady Vamp

13/06/13, ore 23:36

Ok, forse sarò impopolare, ma Jack mi sta troppo simpatico!! Si ha sbagliato, l'orgoglio ha fatto da padrone, ma per me deve far razzia di tutto (borsa di studio e Jenna) :)
Le schermaglie che si scambiano in continuazione sono un chiaro sintomo della malattia che li affligge: l'amore.
Adesso bisogna solo vedere chi dei due farà il primo passo verso la pace.
Ribadisco: la genitrice pazza, è veramente pazza!!
Bacio

13/06/13, ore 23:24

Ciao,
oh, mi ero persa questo capitolo.
scusa mi sono persa anche il tempo. qui siamo a dopo che jack ha fatto il bastardo al bar e lei ha fatto finta di niente a scuola. quindi adesso ufficialmente non si parlano e si odiano e ufficiosamente si scrivono e si insultano. Jack voleva riprendersi la borsa di studio per orgoglio scolastico e quindi ha accantonato Jenna per la propria sanità mentale...
tutto giusto fino a qui?
allora spiegami il bacetto volante da dove è arrivato? è spuntato come un fungo? l'ha portato la cicogna? l'ha tirato fuori il gatto?
riusciranno i nostri eroi a essere un pochino più assennati? e meno orgogliosi e stupidi?
forse lo vedremo alla prossima puntata.
baciotti e...
forza Jack, nonostante l'idiozia è il mio preferito
Grazia

13/06/13, ore 21:22

buonasera.............è veramente da legnate..ma quanto gli ci vuole a capire che ha preso una tremenda cantonata?! spero che presyto apra gli occhi e mandi a ca...e Summe...sei mravigliosa ciao!!

13/06/13, ore 18:56

Hola!!! Questo capitolo è assolutamente stupendo!
La parte dei messaggi tra Jack e Jenna mi ha fatto morire dalle risate e anche quella della partita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
La genitrice pazza è sempre di più il mio mito XD
A presto, spero <3
Xoxo

13/06/13, ore 13:48

Oggi sono stra felice!! Sono andata a vedere le pagelle oggi (tutto apposto fortunatamente!! ù_ù filosofia, ci vediamo l'hanno prossimo!!) e torno a casa e cosa mi trovo?! Un capitolo di questa storia che ormai mi sta prendendo tantissimo!! *°* ogni capitolo che passa succede qualcosa di diverso da quello che mi sarei aspettata!! Continua così! Stai andando alla grande!!
E con questo capitolo si ritorna a ridere a crepapelle xD evvai! Mi mancavano le figuracce di Jack e il suo essere un po imbranato (sembra di no, ma in realtà secondo me lo è xDD) e anche la combattività di Jenna!! Vai ragazza! Fagli vedere chi sei!! Devo dire che ho apprezzato molto come si sta svolgendo la situazione: Jenna che si è messa con Davis, un po per dimenticare Jack e un po per farlo ingelosire, queste comunicazioni clandestine fra i nostri due protagonisti, ovviamente con i loro soliti battibecchi! Mi piace :3 adesso però sono curiosa di vedere cosa succederà con la borsa di studio (chi la vincerà?! Io spererei Davis, così magari se ne va in qualche università lontana xDD poveretto... viene usato un po da tutti) e come andrà a finire la storia fra i nostri due complicatissimi protagonisti *w*
Scrivi al più presto il prossimo capitolo, mi raccomando *A*
Alla prossima~
Giulia

PS come si chiama l'attrice che hai scelto per fare la genitrice pazza?! Non mi viene in mente il nome >.<
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 01:49 pm)

13/06/13, ore 11:48

Capitolo bellissimo! *Vomita* scusa ma Davis!! Jenna "senza offesa" è caduta proprio in basso... c'è diciamocelo! Elizabeth ha totalmente ragione! quei due stupidi devono riavvicinarsi, assolutamente! dolcissima la parte di  Alex e Tess! Summer è proprio una gallina! Jack,Jack... cosa dobbiamo fare con te? e poi Jenna... ti potevi rispiarmiare i baci con Davis... bleah (senza offesa...) comunque bravissima! ti voglio un mondo di bene e ti pregoooo fai "tornare insieme" i protagonisti... sennò mi metto a piangere!
un bacione Rihanna_Love <3

13/06/13, ore 11:12

Cioè due stupidi praticamente.,. "senza offesa" hahahah , si vogliono entrambi come due calamite, ma l'orgoglio vince su tutto lol,io sono d'accordo con Karol , secondo me Jack ha fatto bene a  concentrarsi su se stesso. " anche se non è affatto così" .. Devis mi disgusta, non sai che brutto che è nella mia immaginazione .. .se fossi stata in Jenna non lo avrei mai baciato hahah , a parte questo... ma quanto è dolce Alex? boh io me lo immagino anche più bello di Jack.. sarà per la sua dolcezza , non so lol.. al prossimo capitolo ;)

13/06/13, ore 10:28

BELLOoo!!! fico questo capitolo. Jenna finalmente è ritornata a combattere. non sopporto il modo di fare di Jack - anche se lo adoro (?) - insomma, continua a trattarla come uno straccetto dopo ciò che le ha fatto. ma dato che Jenna-woo è tornata credo che stia cominciando ad abbassare la resta. LEVO LE TENDE!!! quando posterai di nuovo?
Un bacio e bè buone vacanze.
DarkVisions
p.s Spero che Jenna dia ascolto al consiglio della madre. sarebbe bello......OK OK VOGLIO CHE TORNINO INSIEME!!! SI VEDE????!?!?!:)
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 10:29 am)

13/06/13, ore 10:11

che bello inizia la fase riavvicinamento..... Jack ritorna ad essere lo stronzo di prima soprattutto nella scena dello stanzino ma stavolta Jen è un fenomeno... Bello, ironico e spiritoso.... Il bacio poi tocco di classe :-) sempre complimenti..

13/06/13, ore 01:23

Hai capito Jack, si sente forte ma alla fin fine è un insicuro anche lui se ha bisogno di essere rassicurato sulle sue dimensioni ahah (e questo lo rende ancora più dolce ai miei occhi *-*) anyway, anche se in modo alquanto strano, sono contenta che si sia ristabilito un contatto tra i nostri eroi... E poi sono curiosa di sapere chi vincerà la borsa di studio, perchè mi sono venute tante possibilità a riguardo (vabbe, tante no, qualche ahah) e vorrei vedere se almeno con una ci ho preso ahahah. Ok, mi hai messo di buon umore :D this chapter is very cool (ora che ho detto la mia frasetta in inglese posso dileguarmi). Bacioneeee, aspetto il POV di Jack! :**

13/06/13, ore 00:47

No,ti prego sto morendo dal ridere!!!! Il problema che in casa stanno dormendo tutti, quindi mi sto tipo soffocando con il cuscino!!! I messaggi segreti sono troppo forti! É proprio vero che "l'amore non é bello se non é litigarello" ;) Povero David alla fine sarà lui a rimetterci tutto: la ragazza e ho paura anche la borsa di studio... Tess passa da lottatore di sumo a cheerleder fai da te... Stavo morendo!!! Complimenti!!! Vale

13/06/13, ore 00:17

Ciaooo! Che bel capitolo! Beh, adesso possiamo dire che Jenna e Jack sono ritornati ad essere i soliti, quelli che se ne direbbero di tutti i colori, ma non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Secondo me, nonostante Jack si sia comportato in modo scorretto e cattivo, credo che abbia capito il suo errore e che abbia scontato tutta la pena, quindi Jenna dovrebbe perdonarlo, soprattutto perchè la sua ironia e il suo modo di scherzare sono irresisitibili, infatti l'ironia credo sia una cosa che dovrebbero possedere tutti i ragazzi, ma pochi ne hanno. Jack è irresistibile, ecco ho trovato la parola corretta, ci credo che fa capitolare tutte le ragazze ai suoi piedi, con questo bel caratterino e la sua bellezza disarmante.. Va beh, spero che aggiornerai prestissimo perchè sono curiosissima di leggere il continuo. A presto, un bacione!

12/06/13, ore 22:32

Ciaooo :))
Questo capitolo è stato davvero bellissimooo!!! *__* Devo dire che non mi sarei mai aspettata che Jenna abbia ceduto a Davis... "ceduto" poi... Comunque però non sono per nulla sorpresa di Jack e Summer... dopotutto io me l'ero aspettata un pò dato che Summer è stata l'unica che è stata vicino a jack, dopo quel venerdì sera, ma giusto perchè non ha capito un beato cavolo della situazione -.-'' Ho ben potuto capire che nonostante tutto quello che è successo, Jenna e Jack continuano a mandarsi messaggi, è vero si offendono, ma penso sempre che nei solo messaggi c'è sempre un pizzico di ironia... Cose da loro in pratica. Devo dirti che sto trovando un pò antipatica Tess, capisco che voglia difendere la sua amica ed ecc... Però penso che sia anche un pò troppo eccessiva poi non so :/ Spero di poter conoscere presto il continuo
A presto e un bacione :**
IdaL

12/06/13, ore 21:49

Allora inizio dicendo che l'ho dovuto leggere subitissimo, ma, che comunque è stato fantastico, perché è un altro capitolo stupendo. C'è da dire che questa storia sta prendendo un buona piega, solo che per un pò io non ci sarò e quando tornerò non so se avrai già finito, per evitare delusioni... Questa storia finirà bene?
Continua così sei bravissima e sei tu che sei FANTASTICA u.u
Alla prossima, spero più presto possibile per me <3