Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

30/08/13, ore 22:21

Ho riso troppo per la storia, specialmente la parte dove Liz li becca sul divano e dove lui crede di averla messa incinta! Oddio troppe risate fino al,punto di piangere hahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha odiiooooo ce mi sono immaginata le scende e..ahahahaha Dio fermatemi!! Comunque oltre a questo la storia e bellissima!!! Brava!!

21/08/13, ore 17:56

Ciao :)
ehm... è da un po' che non recensisco
più nessun capitolo (difatti mi sono stupita quando ho visto che sei arrivata alla fine) e mi sa che dovrei proprio chiederti scusa :)
Comunque penso che arrivata qui dovrei scriverti una recensione chilometrica infinita, però no, non lo farò perchè probabilmente starai giá pensando "ma questa che non si fa sentire per mesi ora c'ha pure il coraggio di scrivere?!".
E dopo la mia dilungazione su un mio film mentale comincio sul serio sul serio :)
Bè, che dire, adoro la complicità che si é creata fra Chantal ed Elizabeth, poi Jack e Jenna sono diventati dolcissimi insieme *-* anche se Liz poteva fare a meno di umiliarlo durante il pranzo lol
Avvisami quando pubblicherai il seguito,
xoxo Lady Vamp

20/08/13, ore 09:37

La tua storia mi ha emozionato tantissimo... vivevo le situazioni di Jenna e Jack come in un film, assaporando ogni momento.Soffrendo quando lui la trattava male e gioendo quando finalmente il loro amore e' riuscito a sbocciare... grazie x avermi fatto sognare.}.. ^_^

18/08/13, ore 21:09

mamma mia che bel finaleeeeeeeee sto piangendo davvero come farò senza jack e jenna davvero nn so e la genitrice pazza poi mamma mia cristina ti adoro e seguirò sempre le tue storie ora vado ad iniziare la tua nuova fiction baciooooo

11/08/13, ore 15:50

Stupendo! Mitico!
Ho riso come una scema per tutta la storia...beh a parte quando litigavano :)
Sei davvero brava, riesci a rendere leggera la lettura ma allo stesso tempo tratti temi non sempre facili!
Beh sono senza parole, vorrei riuscire a scrivere come fai tu con la stessa leggerezza (sono troppo serie le mie storie)!
Stupendo! Mitico! scusa se mi ripeto ma non so che altro dire!!
Complimenti davvero!!!

11/08/13, ore 12:03

quando ho letto EPILOGO mi sono sentita male =( ora come farò senza jenna, jack e la vecchietta che lo trova sempre nudo? spero che il seguito arrivi presto...perché ci sarà un seguito vero?!
questa storia mi ha fatto ridere molto e mi ha fatto anche provare molte emozioni.
grazie per tutto quello che hai fatto, mi ricorderò questa storia per molto tempo.

10/08/13, ore 00:16

ma ma ma ma non può finire cosi! devi assolutamente fare il sequiel!anche questo è meraviglioso come tutti gli altri capitoli! non è tanto che sono inscritta ma di tutte le storie che ho letto questa è in assoluto la migliore, la più appassionante e travolgente.. ci si sente parte integarnte del racconto e sembra di vivere la storia in prima persona .. amo ciò che scrivi, amo come lo scrivi,odio l' idea che questa storia sia finita =( grazie per aver fatto in modo di nutrire la mia fantasia e la mia voglia di avventura, grazie a jenna e jack che sono stati due protagonisti fantastici, e dolcissimi amanti.... grazie aper essere riuscita a farmi emozionare in ogni singolo capitolo <3 <3 <3 GRAZIE

09/08/13, ore 02:05

Ciao, scusa il disturbo sono innamorata pazza della tua storia e vorrei farti una domanda: C'è un continuo o finisce così? Aspetto una tu risposta baci :*

08/08/13, ore 14:54

Primo: complimenti! È una storia bellissima, non come alcune storie con una trama simile ma molto monotone e dove prevedevi tutto. Questa no! Fa sballare ahahah
Secondo: mi fa morire Jack! Ahahah fa troppo ridere oddio ahahah è tonto forte puahah mi hai fatto divertire a leggere. Complimenti!
Terzo: la genitrice pazza!!! Un mito per tutte noi figlie ahaha povero Jack alle prese con lei ahaha
Complimenti davvero!

08/08/13, ore 03:42

Bella storia!Genitori fuori di testa!
Ero curiosa di sapere se sarebbero riusciti a superare il college infatti speravo in un salto temporale!Vabbè spero ke ci siano riusciti e ke finito il college si siano sposati o almeno siano andati a vivere da soli in una città lontana dai loro genitori..ahahahahahah
Un bacione

08/08/13, ore 00:31

NOOOOOO..ma Jack è proprio uno stronzo!E piuttosto tonto direi.
Questo proprio nn doveva farlo cavolo..lei nn deve perdonarlo e lui deve penare x poter riconquistarla,a voglio se deve penare!Ma direi anke strisciare..Povera Jenna!

07/08/13, ore 20:55

veramente molto brava, descrivi i particolari benissimo e tutto quello che pensano i personaggi.
Bravissima Cri!
Tra 15 capitoli lo finisco e mi dispiace molto ahahahahah
oltre a arti i complimenti volevo anche chiederti un parere su questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2011368&i=1 mia storia e magari potresti recensire con qualche consiglio visto che non la segue nessuno posso magari migliorare ..
grazie se lo fai e ancora complimenti.
ciao Cri, alla prossima (:

07/08/13, ore 19:43

Adoro il modo in cui scrivi ** Il bacio è stato perfetto,mi hai fatto sognare. Ti giuro,io ti adoro. Per fortuna ho trovato questa ff.

07/08/13, ore 18:37

ahahahahah..Grande Jenna!Ottimo piano funzionato alla perfezione. Peccato ke Jack pensi ke sia lui il genio.ahahahahaha
Ho però la sensazione ke tutti questi stratagemmi si conteranno contro ad entrambi..continuo!bacio

07/08/13, ore 18:19

Ciao..sono nuova!Ho scoperto la tua storia oggi e la sto leggendo tutta d'un fiato. E' molto divertente e ironica.
Poi io adoro le storie ke iniziano con finto odio o vendette!Adoro i tuoi personaggi..Jack pensa di aver capito tutto ma in realtà nn ha capito proprio niente..ahahahhahaah
Continuo a leggere..un bacione