Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

08/03/13, ore 19:51

Come avevo sperato le cose si sono fatte interessanti!! Jack sembra interessato a lei per davvero, spero solo che quello che sta facendo non sia per vendicarsi del gestaccio! Lei per ora sembra solo interessata a lui per le fantasie che si era fatta, magari conoscendolo meglio potrebbe cominciare a piacergli davvero! (io lo spero xD)
Sono contenta per Tess e spero per Alex che non la faccia soffrire, mi rivedo un pò in Tess *w*

"Se quell’Alex la stava prendendo in giro, gliel’avrebbe fatta pagare, in un modo o nell’altro."
Brava Jenna!! ù_ù spero che mostri presto il suo caratterino!! Perchè sono sicura che ce l'abbia!!

Vado a leggere anche il prossimo capitolo <3

08/03/13, ore 18:42

Ho trovato questa storia e leggendo la trama non ho potuto fare a meno di cominciare a leggerla! Siamo solo all'inizio e per ora la storia è ancora un pò stereotipata, ma credo che ben presto le cose si faranno interessanti! Jack è il solito figlio di papà ricco, bello, intelligente ma stronzo...Mi ha lasciata un pò perplessa il suo rapporto con la madre xD è un mammome, che carino! Hahaha se lo sapessero i suoi amici credo che prenderebbero in giro più lui che Tess ù_ù xD Jenna invece devo ancora inquadrarla >.< non capisco se è timida o no... più che altro perchè se fosse così timida come sostiene non avrebbe fatto quel gestaccio al suo principe azzurro xD spero che la ragazza abbia un caratterino tale da mettere in riga il nostro Jack ^^
Corro a leggere il prossimo capitolo *_* fortuna che ce ne sono già un pò così non devo aspettare!
Bravissima~ ciaooo

06/03/13, ore 21:51

oh mio diooooooooooooooooooo Jenna hai i piedi liberi prendilo a calci nei coglioni muahahahahahahahah Jack è ancora acerbo cuocilo a fiamma lenta Jen

06/03/13, ore 19:41

Bene bene, eccomi anche qui.... Jack e' davvero uno stronzo! Passami il termine ma è quello che penso! Se volevo rendere l'immagine del bello e stronzo ci sei riuscita alla grande! Conto nel fatto che presto si renderà conto che la sua non è solo vendetta, ma qualcosa di nuovo per mister egocentrico e egoista! Jenna non capisco perché continui a volersi coprire: ha paura di mostrarsi com'è? Perché? È attaccata a quello che aveva ma Jack gli piace, spero affronti presto il cambiamento.... Continuo a sostenere che sei la maga delle parole, adoro come scrivi. Punto Alla prossima tesoro, kiss

06/03/13, ore 19:40

uffaaaa... ma perchè la sua testa è cosi complicata?? Perchè è ritornata stracciona??
non mi piace... piangoooo
poi parlando di cose serie.. scusa se mi faccio sentire solo ora... anche se volevo essere la prima.. colpa dei compiti.. U.u (qst anno ho gli esami di maturità.. oddio.. non fammeli ricordare -.-")
il giochino che si sono messi a fare mi piace un bel pò.. ahahaah
chissà che cosa succederà nella prossima..
Aspetto con ansia..
Un bacione
Krystal

06/03/13, ore 18:48

Ciao :)
Non sono un amante del genere, però volevo leggere questa tua storia, non si sa mai...
A parte questo come ho detto prima il genere non mi piace, però la tua è molto bella, Jenna è un personaggio che mi piace e Jack è il tipico bello e stronzo della scuola particolarmente montato che crede che tutto gli sia dovuto u.u
Anyway non male e continuerò a seguirla.
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

06/03/13, ore 16:37

Non preoccuparti, ti troverò lo stesso!
Mamma mia *-* questo Jack mi fa impazzire! Sei un genio Cri, davvero!
Perché Jenna si ostina a sembrare una mucca? È una bella ragazza, non deve nascondersi!
Per favore idolo continua presto che non vedo l'ora di leggere ciò che succederà al buio! Ti prego falli baciare!
A presto :*

06/03/13, ore 15:52

Ciao, la tua storia è bellissima...la adoro! Sei davvero bravissima...non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Un bacio. Ciao:)

06/03/13, ore 14:51

Ciao Bella! Volevo recensire il precedente capitolo, la hai già pubblicato questo quindi eccomi qui. Allora... Amo questo capitolo. Povera Jen. Per questo odio questi generi di giochetti che ogni tanto escono - a qualunque età - e che divertono tanto i ragazzi. Tess È una grossa traditrice! Povera. Punitela. Ahaha Povero Jack, che fa sempre figure pessime. La mammina... Ogni tanto sono pericolose anche le mamme. L'ultima parte sembrava più da " 7 minuti in paradiso", sai quel gioco dove due persone vengono chiuse in uno sgabuzzino per 7 minuti e fanno quello che vogliono. Aiuto. Aspetto il prossimo capitolo. Baci

06/03/13, ore 14:45

Ciao,
complimenti vivissimi! il bastardo polipo stronzo Jack. mani legate chiusi in uno sgabuzzino per cinque minuti? ma è uno stupratore in erba! bastardo polipo stronzo jack. poi le scuse che si trova in mente... grandioso quando è convinto che lei si vesta con vestitino e costume e pensa che poi sia il merito suo...
bello! adesso voglio proprio vedere cosa si azzarda a fare nello sgabuzzino (sarebbe stato meglio obbligare jenna a vestirsi da donna alla festa, altrimenti rischia un'altro saio francescano)
alla prossima
baciotti

06/03/13, ore 14:04

Ciao! =)
Come sempre Jack se la canta e se la suona da solo, ma ormai ci siamo abituati alla sua ingenuità leggermente snervante xD
Questo capitolo è bellissimo! *_________* e non vedo l'ora che arrivi il prossimo per capire come ha reagito Jenna! Di certo non si sarà lasciata baciare, qualche modo per allontanarlo lo avrà trovato xD
Bravissima, come sempre!

06/03/13, ore 13:44

Nooooooooooooooo! Non puoi farlo! Fermarti così? Ma che ti salta in mente!!?! ;) devo assolutamente sapere ho finito mezzo minuto fa di leggere e la mia mente ha già sfornato ipotesi di ogni genere! Pervertite, romantiche, catastrofiche o veritiere! Tess che non la sostiene è una grande, primo perchè bhé è una bella situazione, secondo perchè odio chi non sa stare al gioco! Alex si sta rivelando sempre piú un tesoro e la tua storia è un inno al detto l'amore è cieco!
Ti prego pubblica prestissimissimo! Ciaooo! :D

04/03/13, ore 20:33

Ciao! ^^
Come sempre il capitolo è scritto benissimo! Amo il tono sarcastico con cui viene scritto, mi fa ridere! ^^
Ma Jack che è convinto che il mondo giri intorno a lui?! -.- xD uccidetelo u.u
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire! =)
Un bacione grande!

04/03/13, ore 18:38

Ciao,
torno a ripetere: il tonto e tronfio Jack è il massimo! da solo vale ogni capitolo che ci propini.
non solo non capisce un semplice no (che per la verità potrebbe essere anche un ni) ma giustifica tutte le battutacce che Jenna gli fa e le rivolta come una frittata. va bene che gli è andata sempre alla grande ma un muro ogni tanto bisogna aspettarselo.
e lei si è di nuovo vestita con pantaloni di tre taglie in più! meno male che aveva fatto shopping apposta per lui!
deve lavorarsela parecchio!
grandioso!
alla prossima
baciotti

04/03/13, ore 17:57

oh JAck mio caro Jack sei cosi modesto e umile però mi fai troppo ridere e Jenna ah che ragazza fantastica sono curiosa di sapere se Alex fa sul serio con Tess e si il potere delle tette è davvero enorme!!!!!