Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

23/05/13, ore 19:44

Ciaoooo :))
Scusami nuovamente per l'enorme mio ritardo :(( Questa settimana è stata davvero impegnativa per me :( ma ho sempre tempo per lasciarti una recensione :)). Allora inizialmente volevo dirti che Chantal mi ha fatto morire dalle risate... Devo dire che è davvero matta tanto quanto Elizabeth, qualche volta vorrei proprio vedere un loro confronto... Secondo me potrebbe essere davvero molto divertente. Ritornando al capitolo devo dire che Jack è stato davvero dolce... mi è piaciuto molto, anche se poi non può evitare di dire sempre qualcosa di stupido -.-'' Però per fortuna la nostra Jenna sa benissimo come tenere testa in un modo o nell'altro il nostro Jack!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come andrà a finire l'uscita ^_^
A presto allora e un bacione :**
IdaL

22/05/13, ore 21:37

Wow...la genitrice petulante è pazza quasi quanto la genitrice pazza *_* che carine però ahahah sono decisamente più sveglie e intuitive dei rispettivi figli. Jenna sta cedendo prima del tempo e non va affatto bene U_U quello stronzo di Jack deve pagare, sono totalmente dalla parte di Karol ed Elizabeth :D anche se un po' posso capirla...è innamorata! Porella T_T anche Jack è abbastanza perso però, bisogna ammetterlo. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo allora, vediamo un po' come si mettono le cose con Tom u.u bravissima come sempre e alla prossima! :)

22/05/13, ore 21:05

Uhhh Mandy, sono dispiaciutissima! Non mi ero accorta che avessi aggiornato...e con ben due capitoli nuovi! *_* ahh...meglio ancora! Allora, parliamo della storia ... Jack ... è il mio mito! Insomma, continua a non capire un tubo xD anzi ha anche creduto che quello fosse un piano di Jenna per FARE PACE con lui e PER CHIEDERGLI SCUSA. xD cioè...io lo amo! E' il mio eroe <3 ahahah per il resto Jenna si sta dimostrando sempre più una grande, anche Karol e la genitrice pazza ovviamente che fanno di tutto per aiutarla :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio :D

20/05/13, ore 18:20

Chantal è il mio nuovo mito! Cioè, è un genio! Sono sicura che quando si incontrerà con Elizabeth avranno molto di cui parlare, sono delle consuocere perfette! ahahaha :') comunque bellissimo capitolo, mi sono iscritta al gruppo di facebook! In attesa del prossimo, come sempre, un bacione
Girvy (Virginia, per vedere chi sono su facebook :) )

20/05/13, ore 13:51

Questo capitolo lo trovo particolarmente bello!
Dio, Jack che dice di aver sbagliato è meraviglioso..
Purtroppo ora sono di fretta e non posso scrivere una recensione lunghissima ma ho trovato un attimo per farti sapere che l'ho letto e che mi è piaciuto tantissimo. Mi mancano quei due insieme e non vedo l'ora che si bacino di nuovo e che diventino una coppia!
Continua presto Cri!
Un bacio ❤

19/05/13, ore 19:39

Dopo queste ultime due ore, un capitolo del genere mi ci voleva proprio!! Cry sei stata superlativa come sempre!! Ci sono stati dei passaggi nei quali ho riso come una pazza!! Sopratutto quando Chantal dà del tento al figlio; mi ha fatto davvero morire!! Eh, quando si dice che l'amore rende fessi ^^
Tess?? Che fine ha fatto? Voglio dire, quand'è che chiariscono quelle due?!?
A questo punto mi aspetto grandi cose per l'appuntamento di venerdì XD
A presto, e come sempre complimenti!!

19/05/13, ore 17:07

Finalmente in questo terribile periodo asfissiante,tra scuola e impegni sportivi,riesco a trovare un briciolo di tempo per recensire la tua storia!
Chiedo perdono,ma proprio non sono riuscita a recensire i due precedenti :(
Ho recuperato tutto velocemente e mi sono fatta tante risate!
Questi due mi fanno morire,Jack è ridicolamente innamorato di Jenna e se le pensa tutte..Jenna mi fa tenerezza,vuole fare la dura,stare al diabolico piano,ma in cuor suo correrebbe per gettarsi tra le braccia di Jack anche subito..
Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno nel capitolo della famosa "bevuta"!
So che non mi deluderai,per cui attenderò pazientemente :)
Un abbraccio cara  :*

19/05/13, ore 12:08

Che capitooooloooo!!!
Questo non me l'aspettavo ;) ma secondo me all'uscita ne combineranno delle belle tutte e duee xD
aspetto con ansia!!!
coccinella_

19/05/13, ore 11:50

Maledetto studio D: mi ha fatto rimanere indietro di due capitoli >.<
Sono troppo contenta che Jenna stia reagendo!!! Tanto prendersi gioco di Jack non è difficile è proprio tonto :D ahahahh
Come sempre bel capitolo e come sempre non vedo l'ora di leggere l'altrooo :D
Bravissima!!!
Coccinella_

18/05/13, ore 13:32

Uaaaaaaa *°* un altro capitolo!! Evviva!! Capitolo di passaggio, ma abbastanza importante! Almeno per quanto riguarda Jack! E' proprio cotto di Jenna, ed è anche geloso, ma a mio parere deve crescere! E' ancora un ragazzino che pensa che tutto gli è dovuto! Se rivuole Jenna, per me deve darsi da fare e riconquistarla!

[cit] – Porta fuori il cane è la scusa più gettonata… nei film fanno sempre così…
- Mamma! Noi non abbiamo un cane! – protestò.
- Ah già è vero… dobbiamo prenderne uno, poi ho sempre voluto avere un cucciolo… -
hahaha xDD questa scena è stata epica!! Comincio a tifare anche per Chantal oltre che per Elizabeth ù_ù

[cit] Non si spiegò nemmeno lei il motivo, ma quella risata la contagiò e si lasciò andare unendosi alla risata del ragazzo.
Ecco, qui non ho apprezzato moltissimo la scelta >.< io avrei fatto diversamente fossi stata in Jenna! Non mi sarei lasciata coinvolgere dalla risata, o almeno avrei riso, sì, ma di un riso amaro! Jack non deve averla vinta così facilmente! Spero che Jenna segua il consiglio di sua madre e non si lasci imbambolare dal nostro don giovanni!

Non vedo l'ora di leggere del famoso aperitivo xDD
Alla prossima ^^
Giulia

18/05/13, ore 11:03

Buondì, eccomi qui anche questa volta :)
Che dire.. Capitolo interessante!!
Sbaglio o Jack si sta pentendo del suo comportamento? Bene, bene..
Mi sono fatta un sacco di risate per la chiamata della genitrice petulante.. Ahahahah ammettiamolo.. Ogni madre è un pò genitrice pazza/petulante e chi più ne ha più ne metta..
E' uno spasso vedere come i piani della mamma di Jenna vadano a rotoli..
Ho fatto i salti di gioia vedendo un piccolino ino ino riavvicinamento dei due.. Mi piacciono così tanto *_*
Sono curiosa di sapre, dopo questo incontro, cosa farà Jenna.
Perchè questo incontro ha un pò ribaltato le carte in tavola vero?? :)
Aspetterò trepidante il nuovo capitolo...
Bravissima!!! :*

18/05/13, ore 00:55

carino, proprio bello questo capitolo, però io fossi in jenna sarei stata ancora più crudele con lui e, come dice la mamma, non bisognava dargliela vinta, ma quando ci sono di mezzo i sentimenti alla fine si fa quello che il cuore dice, no?
Bravissima, adoro questa storia :)

17/05/13, ore 23:28

Hola!! Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto perchè finalmente quei due si sono riavvicinati.
Mamma mia.. Certo che la mamma di Jack è proprio un mito .. Sono praticamente morta dalla risate!!
Fa davvero concorrenza alla signora Taylor!!
Non vedo l'ora di legger eil prossimo, un bacino <3
Xoxo

17/05/13, ore 23:17

Sembra che il piano stia funzionando: Jack non riesce a pensare ad altro se non a Jen <3 finalmente ha capito che ha sbagliato a trattarla cosi e vuole rimediare... adesso ci aspetta la famosa "bevuta" e chissà cosa succederà tra quei due ;) anch'io non vedo l'ora di vedere come intende riconquistarla ahah pero' prima Jen deve farlo penare un po' mi raccomando. Bravissima Mandycri!! Mi sono divertita un sacco a leggere il capitolo: troppo forte anche la mamma di Jack che lo chiama per far si che si dia una mossa

17/05/13, ore 21:33

Jenna ci ha messo poco perdonare jack, avrebbe dovuto farlo patire di più. Le due mamme le adoro con i loro consigli organizzano gli incontri dei loro figli. Aspetto il prossimo capitolo con la famosa bevuta, chissà cosa succederà . Un bacione