Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

22/06/13, ore 21:12

Non so da dove cominciare! Insomma sono così felice per la fine, ma devo commentare anche il resto! Scop...riamo una Karol profondamente contagiata dalla genitrice pazza! Ahahah! A Jake tra un po' veniva un infarto! Finalmente il periodo di ammenda é terminato e sono ancora tutti insieme e con tutti intendo esattamente tutti!!! Yuppy! David ma che maleducato! Insomma Jake rinuncia alla borsa di studio a suo favore e lui lo insulta?! Ma siamo fuori?! Dovrebbe baciare la terra su cui cammina, insomma gli pagherà il college praticamente! E poi rivolgersi così a Jenna... Lei é stata carina a sostenerlo e supportarlo mentre stava male e lui praticamente la insulta! Ed eccoci arrivati al finale! Dopo 24 sudatissimi capitoli é arrivato il "ti amo"!!! Finalmente!!! Ora voglio assolutamente leggere il seguito! Dimmi che le risponde "ti amo anche io" e non fa altre cavolate! A presto Baci Ale

22/06/13, ore 20:24

Aaaaaawwwwww Jaaack *----* gshbdjjdjndjjdkdjjdjjdjd che bellooooo hsjhdjdv me lo sento, glielo dirà anche lui, perchè si amano taaanto <3<3<3 amo profondamente la tua fanfiction, sappilo. <3

22/06/13, ore 18:01

Oh cavolo , lo sapevo lo sapevo che Jack avrebbe ceduto la borsa di studio a Davis, cioè non era quella però la reazione che mi aspettavo da parte del suddetto ragazzo, che ha preferito criticarlo e insultare lui e Jenna, piuttosto che andare a dirgli grazie, sono d'accordo con Jenna quando ha detto "Ma chi era Davis Carter? Dov’era finito il ragazzo umile e gentile?
Davvero i soldi potevano cambiare così le persone? " Ma come fa una persona a comportarsi così, veramente i soldi cambiano le persone, si costruiscono un ego così spropositato, ti giuro tutta la pena che ho provato per quel ragazzo fino al capitolo precedente è sparita completamente, al suo posto c'è solo sconcerto. Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte della dichiarazione, ma la reazione di lui mi è piaciuta ancora di più "Jenna gli saltò addosso.
- Ti amo – sussurrò al suo orecchio.
Una frazione di secondo dopo, Jack la strinse a sé in un abbraccio colmo di speranze e di gioia.
Un abbracciò possessivo che urlava al mondo una cosa sola: mia… "
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)
Ps: spero che anche lui gli dica Ti Amo naturalmente xD ciaoo

22/06/13, ore 17:42

L'ha detto finalmente!!!! Era ora!!! Oh, che bello!!! Ok, basta ahahahah. Speriamo che finalmente le cose si sistemino e che possano avere un pò di pace 'sti due...OH CHE BELLOOOO!

22/06/13, ore 16:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!CRISTOSANTOCIELOBENEDETTOMADREPINA!!!!!!!!!!!!!!!!EVVIVAEEEEEEEEVVIIIIIIIIIIIIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ok, mi calmo. cacchio se sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non riesco a smettereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! EVVIIIIIIIIIIIIIIIVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
non ti dico altro... hai già capito tutto:P !!!!!!!!!!!!!!
HYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
fre

22/06/13, ore 15:28

Ciaoooooo :))
La prima cosa che mi viene da dire è O MIO DIOOOOOOOOOO!!!!!!!!! e la seconda è QUESTO CAPITOLO è MERAVIGLIOSOOOOO!!! Complimenti veramente :)) Ovviamente devo dire che non mi aspettavo che Davis fosse così meschino, lo avevo sempre considerato una buona persona, ma la verità è che ha ingannato un pò tutti... Tranne Jack ovviamente!! Sono contentissima del fatto che Jenna si sia resa conto di amare Jack, e sopratutto che abbia avuto il coraggio di dirlo!! Jack devo dire che ha fatto un gesto veramente molto nobile, e francamente Davis non lo merita proprio questo atto di generosità da parte di Jack -.-''. Da quel mini pov di Jack, ho capito che a Jack non è dispiaciuta questa confessione di Jenna, anzi direi proprio che l'attendeva, anche da molto tempo. Ovviamente è stato solo un accenno di quello che pensa jack!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito sono troppo curiosaaa!! XD
A presto allora e un bacione :**
IdaL

22/06/13, ore 15:27

Veramente troppo troppo bello questo capitolo!! Tutti di nuovo felici e contenti!! Bravissima!! Aspetto anche io il prossimo!! Cece

22/06/13, ore 15:02

AAAAAAhhhhhhhhh Oh mio dio!!!!!!
Ti prego devi mettermi il capitolo successivo non c'è la faccio ad aspettare :'(
Finalmente sono di nuovo insieme non vedevo l' ora sono così dolci *.*
Davis si è rivelato lo stronzo che credevo, è sono un piccolo esserino invidioso ed ingrato!
Amo questi due favolosi personaggi e adoro te che li hai creati... spero di deliziarmi presto con altre tue storie fantastiche :*

22/06/13, ore 14:56

Ciao tesoro, magnifico capitolo, finalmente qualche nodo viene sciolto, jenna ha finalmente ammesso i suoi sentimenti per jack. Davis è diventato proprio s******o. Ha ragione jenna i soldi gli hanno dato alla testa. Non tutto gli è dovuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Un bacio

22/06/13, ore 14:49

Ciaooo! Il capitolo è stato fantastico, ma ancora non riesco a sopportare Davis e la sua ostilità nei confronti di Jack.. Capisco che anche lui è innamorato di Jenna, ma dovrebbe almeno comportarsi più rispettosamente nei suoi confronti perchè gli ha ceduto la borsa di studio! Finalmente Jenna si è decisa a lasciar perdere Davis e andare da Jack.. Il momento in cui l'ha abbracciato è stato meraviglioso, non parliamo di quando gli ha detto 'ti amo' poi... Mi batte fortissimo il cuore.. Li adoro! Ti prego aggiorna il prima possibile perchè vorrei leggere un 'ti amo' uscire dalla bocca di Jack! Un bacione e a presto!

22/06/13, ore 14:47

Hola!! Questo capitolo è assolutamente meraviglioso!!
La scena finale è dolcissima, e non vedo proprio l'ora di leggere il continuo!
Jack si è dimostrato finalmente per il ragazzo migliore del mondo che è: cedere la borsa di studio a Davis è stata una cosa fantastica!!
Aggiorna presto, per favore :3
Xoxo

22/06/13, ore 14:39

tu sei MALEFICAAAAAAAAAA nn puoi dopo una settimana di aspettative troncare il capitolo qui no nononon mannaggia ma questi due qndo copulano un pò? ihihihihi

22/06/13, ore 14:38

1 2 3 4 5 6 7 8.... 100 sono i secondi che ho passato a bocca aperta. Poi l ho richiusa e poi riaperta. Sono andata su FB e ti ho lasciato un commento e poi sono ritornata qui dove ho rieletto l'ultima parte e ho riaperto la bocca. Meno male non sono all'aperto se no sai le mosche che mi beccavo! se non l'avessi capito te lo scrivo: sono sconvolta... positivamente ;)
Iniziamo col dire che i Pov di Jack sono i migliori, i viaggi che si fa lui non se li fa nessuno. Le cose a cui pensa lui neanche i bambini le pensano.. ma da dove l hai tirato fuori un personaggio cosi?
Karol è stata fantastica mi ha fatto morire dal ridere e finalmente Jack si è sbottonato con gli amici, volente o nolente, rivelando i motivi per cui ha umiliato Jenna. Bè devo dire che è un gran passo in avanti. Il Jack dell'inizio è migliorato sotto certi punti di vista, per altri è rimasto uguale ma meglio così.
Per quanto riguarda il Pov di Jenna bè... ti dico la verità appena ho saputo dei piagnistei di Davis ho iniziato a pensare " Che palleeeee... bastaaaa" poi come ha iniziato a parlare della borsa di studio ho avuto una brutta sensazione e mi son detta "speriamo che Jack se la tenga "... hai capito si? Io ho detto una cosa del genere quando ti ho consigliato di dargliela nel gruppo.. mah. Poi la conclusione del discorso di Davis è stata disgustosa, gli avrei tirato un pugno nel naso almeno riprendeva a piangere e stava zitto. Buuuuuu per Davis!!
E poi eccoci qui .. quel "TI AMO" è stato bello.. perchè spontaneo, perchè sappiamo cosa provava Jenna ma è stato dolcissimo il modo in cui gliel ha detto e Jack che la stringe e pensa "MIA" ... solo una parola ... BELLISSIMO!
Tiè beccati questa recensione... hahahhahahaha
p.s. ma quest ultima parte del capitolo ti è venuta in mente mentre eri in scooter o in bagno ? ahahahhahahaha
Baci baci

22/06/13, ore 13:36

1. Karol è un mito! Hahahahha la cosa importante è che Jack non abbia capito le sue parole xD. Ti giuro sono scoppiata a ridere con lei nel ricordare tutti i piani della genitrice pazza.
2. David si è rivelato per ciò che è davvero, dopotutto sono le acque chete le più pericolose. Non riesco a credere che facesse sentire in colpa Jenna solo per avere una spalla su cui piangere. Che alla fine dovrebbe semplicemente esserle grato: se non ci fosse mai stat- alcuna incomprensione (chiamiamola pure così) Jack avrebbe vinto comunque la borsa di studio e col cavolo che l'avrebbe ceduta a lui.. Dà a Jack dell'egoista quando è lui il primo ad esserlo, insomma il vie che dice cornuto all'asino, perchè Jack non l'ha fatto per mostrarsi bello agli occhi degli altri, ma si era prefisso un obbiettivo, e come c'era riuscito Jack poteva farcela anche lui. Jack ci ha rinunciato per Jenna, che senso ha ottenere certi meriti quando non puoi festeggiarli con la persona amata?
3. Grazie per aver menzionato la mia storia (hahhaha non finirò mai di ringraziarti)
Un bacio :*

22/06/13, ore 13:33

Ciao,
l'ultima frase del capitolo vale tutto il pezzo!
di una tenerezza immensa!
adesso bisogna fargli fare un corso accelerato di intelligenza e buone maniere e mettere in ordine il cervello - paccottiglia che Jack si ritrova in testa.
Davis è davvero meschino... però riguardo alla rinuncia della borsa di studio avevo ragione! anche se non pubblicamente!
60000 euro? siamo in europa? dai correggi con dollari... poi, davvero 60000 all'anno? io avevo letto di 40000... presumo che 60000 sia per Harvard yale o Princeton.

ho solo una perplessità: non ho capito esattamente tutta la questione della risata sadica di Karol. sono un pochino confusa...

adesso ci sarà il dolce ritrovarsi insieme? bene, alla prossima quindi
baciotti e... Viva i Jack comunque si scrivano
Grazia