Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

16/06/13, ore 09:47

Chiedo perdono per il ritardo nel recensire (ma i matrimoni per forza a giugno devono farli ._.?) comunque per la prima volta non ho idea di cosa possa aver capito jack, le opzioni sono due: ha capito di essere stato una grandissima testa di cazzo, o ha preso un granchio come suo solito capendo cazzi per mazzi... Ma questa volta non riesco a leggere tra le righe per capire le sue conclusioni... Sono felice per il riavvicinamento di quei tre, dopotutto i veri amici si notano nel momento del bisogno, certo forse Tom e Alex non dovevano completamente abbandonarlo pur essendo consapevoli della sua grandissima cazzata, avrebbero potuto picchiarlo, torturarlo, eppure hanno scelto di schierarsi con Jenna. Ok che lei è la vittima, ma avrebbero potuto starle "accanto" appunto portando e tendendo jack in una stanza delle torture (no, non sono sadica ;p) Ciò che potrebbe farlo riavvicinare a Jenna sarebbe rinunciare alla borsa di studio cedendola a Davis, dopotutto il suo scop era dimostrare di riuscire a farcela con le sue sole forze senza dover contare sull'aiuto economico dei genitori, dimostrare di essere un ragazzo capace in quanto migliore studente e miglior giocatore. L'unica cosa che gli manca, che è forse quella a cui tiene di più alla fine è Jenna, e può farsi perdonare finalmente semplicemente commettendo questo gesto di "altruismo"... Dopotutto Jenna non è davvero di Davis, non lo è mai stata, e al poverino finirà con il non avere più nulla... Però jack questo potrebbe farlo solo capendo i sentimenti di Jenna dato il suo orgoglio molto forte (?) Non vedo l'ora di scoprire cosa abbia capito il nostro adorato zuccone Un bacio :*

16/06/13, ore 01:31

Quando ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo mi sono detta che lo avrei letto di notte: non c'é momento migliore per leggere una bel libro che quando stai per dormire. E ormai questa ff la considero un libro,
da le stesse emozioni , quando proprio sei cosí presa dalla trama e da un momento di suspance , in questo caso il vincitore della borsa di studio, che sei presa dalla tentazione di andare a leggere direttamente la parte in cui dicono chi é il vincitore , poi ci ripensi e leggi in fretta in fretta le ligne che ti separano da quel momento e poi..... BUM edentro di te dici SIII.
Adoro questo capitolo, jack si é rivelato per come é : arrogante , presuntuoso , geloso, e a volte anche stupido peró é anche carino , coccoloso , spiritoso, divertente, intelligente, e pronto a sacrificare la sua gloria per gli amici !!! Un amore. Ho adorato anche la scena dei ragazzi che si inginocchiano davanti alle loro ragazze. L'unica cosa che mi dispiace é che la ff sta per finire.... comunque aspetto il nuovo capitolo e non pensare che non fai abbastanza , poche persone riescono ad aggiornare cosí in fretta ma ad essere anche brave nel farlo ;)
Ciao !

15/06/13, ore 22:49

Capitolo stupendo!! Adesso rimarrò con questa curiosità per tutto il tempo: e in quel momento capì cosa? Sono molto contenta che Jack abbia ottenuto la borsa di studio che desiderava da sempre! È stato davvero un momento emozionante.. Capisco che Jenna vorrebbe stare vicina a Davis, ma avrebbe potuto almeno congratularsi con Jack. Forse nel prossimo capitolo mi chiarirò un pò le idee... Spero che aggiornerai presto! Un bacione :)

15/06/13, ore 21:48

Ciao questa è la prima recensione che faccio anche se ho letto tutti i capitoli della tua storia! :)
Questo capitolo è veramente bellissimo, jenna e jack non riescono a stare lontani eh! Comunque Jack anche se è intelligente e tutto quando si tratta di Jenna mi sembra veramente uno scemo, cavolo si vedeva lontano un miglio che Jenna aveva solo occhi per lui v.v però meno male che si sono riavvicinati, però adesso c'è Davis....
comunque sei proprio brava a scrivere, mentre leggevo sentivo anch'io l'ansia che saliva durante la premiazione, e la parte clue finale dove c'è Davis che viene consolato dalla mia Jenna ? ç_ç
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

15/06/13, ore 17:06

Ciao cara Mandy,
capitolo davvero molto diverso dai precedenti, qui si riscopre l'amicizia che lega i tre ragazzi, Jack ha fatto la scelta più giusta facendo segnare l'ultimo punto a Tom.
La vincita della borsa di studio era scontata, Jack si è impegnato molto ed ha vinto, purtroppo non ne sono molto contenta, avrei preferito che fosse andata a Davis, considerato che senza la borsa di studio il college se lo scorda, mi dispiace molto.
Dalle mie parti si dice: un pò per uno non fa male a nessuno, ed è così che secondo me doveva andare.
Comunque non è detta l'ultima, chissà che jack faccia una piccola opera di bene.
Come sempre capitolo fantastico.
Un grande Bacio,
Marty.

15/06/13, ore 16:38

Mi fa troppo piacere che abbia vinto Jack.. speravo nella sua vittoria, però da un lato è un pochino ingiusto.. perché lui ha la famiglia ricca che si può permettere di mantenerlo .. certo voleva essere indipendente, però secondo me in questo caso doveva dare la precedenza agli altri e ritirarsi... scusa lo so , sono una lagna che smonta sempre le cose.. ma non posso farci nulla hahah!! sto ragazzo deve pur avercelo un difetto no??.. non può apparire sempre il migliore hahah , però ci mette impegno nelle cose per cui alla fine le merita lol.. complimenti per il capitolo , molto carino attendo il prossimo :* un beso !

15/06/13, ore 16:17

Complimenti! :) Questo è il tuo piú bel capitolo, mi hai fatta emozionare, bravissima :) Sono felice per Jack è riuscito ha vincere spero che riesca a riconquistare anche jenna visto che piano piano stà campendo di aver preso un abbaglio... Mi spiace per Davis ma può sempre cercare un altra ragazza . Jenna è già impegnata!!!! Un bacio e alla prossima.

15/06/13, ore 15:55

che bello asjhdjah sono troppo contenta che Jack abbia vintoooo jasdhasj <3 <3 in your face, Davis!

15/06/13, ore 15:39

Okay, ce l'ho fatta e l'ho letto e ti dico:

SEI UNA GRANDE, YOOO PER JACK! Mi dispiace per Davis (sto scherzando) ma per quanto mi riguarda ha Jenna( a momenti anche lei non avrà!)
Per me Davis deve trovarsi una ragazza più a suo tono non so se mi spiego. Se non si è capito voglio che stanno insieme Jack e Jenna u.u
Alla prossima, don't worry i tuoi capitoli sono sempre stupendi.

15/06/13, ore 15:26

ok mi fa piacere per jack xkè si è meritato la borsa di studio xò povero davis senza questa non può studiare è una cosa orribile ed ingiusta piango povelllino però mi fa piacere che i tre hanno fatto pace ecco ora sn ancora più curiosa dannazione

15/06/13, ore 15:15

Complimenti! :) a mio parere questo é il tuo piú bel capitolo, mi hai fatta emozionare, bravissima :) ne aspetto altri

15/06/13, ore 15:06

Tu non potevi essere veramente preoccupata, è impossibile e sai perchè ? Questo è il capitolo più bello che abbia mai letto nella tua storia. C'è tutto quello che ci deve essere: personalità, sentimenti e una marea di emozioni. Sapevo che sarebbe arrivato prima o poi il CAPITOLO che mi avrebbe fatto cambiare idea su Jack. Che mi avrebbe fatto capire che oltre a essere un adolescente con un grande EGO aveva moltissimo altro da mostrare. E cosi è stato.
Anche se è solo ma in realtà non lo è, ho apprezzato quello che ha fatto per Tom. Un vero amico è quello che perdona anche se hai fatto una cazzata e loro tre si perdonano anche senza chiedersi scusa a parole ma con piccoli gesti come un abbraccio o una stretta alle caviglie. Loro si sono perdonati ed era giusto così.
Ti giuro che quando poi il preside parlava sembrava che ci fossi anche io insieme a lui e che il cuore mi stesse andando alla stessa velocità di quello di J., ho pensato che la borsa di studio la prendesse un altro e quando ho letto Jack ho tirato un sospiro di sollievo. Doveva andare così, mi dispiace per Davis ma forse chissà potrebbe esserci un risvolto.
Complimenti Cara.. un mega abbraccio e bacio :)
p.s. se ci fosse un punteggio da dare, tipo da 1 a 10 .. bè il mio sarebbe 10!! Ok basta complimenti che sembro troppo smielata ahahahahah!

15/06/13, ore 15:05

Ciaoo :))
Mamma mia questo capitolo è stato davvero bellissimo, credimi man mano che leggevo il mio sorriso si ingrandiva sempre di più sono davvero molto contenta che più o meno le cose per Jack siano un pò migliorate!!! E poi mi è piaciuto tantissimo Jack quando ha fatto quel passaggio a Tom *_____* Alex e Tom nonostante tutto sono sempre stati con Jack anche se segretamente, e poi alla fine glielo hanno ben dimostrato. In parte mi dispiace però che Davis non abbia vinto la borsa di studio :( e secondo me anche a Jack sia dispiaciuto per questo... Se devo provare a fare una previsione... direi proprio che Jack la cede proprio a Davis la borsa di studio, anche perchè dopo quello che ha fatto per Tom, si è ben potuto capire che questo suo ''esilio'' si servito molto a farlo crescere!! Inoltre penso anche che così facendo riconquisterà a pieno i suoi amici e sopratutto Jenna!! Chissà... io comunque mi affido a te ;)
A presto allora e un bacione :**
IdaL

15/06/13, ore 14:47

Ciao Cri,
Jack... il mio carissimo Jaaaaaack... meno tonto del solito?
ricominciamo.
Jaaaaaack... ha vinto di tutto di più!
ricominciamo.
se non ricordo male la borsa di studio era un motivo di orgoglio in quanto lui non ne aveva veramente bisogno per entrare al college in quanto i genitori potevano benissimo provvedere loro al pagamento delle tasse universitarie. dalle ricerche sommarie che avevo svolto in America il costo medio basso per l'università è di 20000-40000 dollari all'anno per tre anni siamo dai 60000 ai 120000 quindi diventa quasi un lusso studiare.
vero che anche in italia l'università costa ma siamo a livelli decisamente inferiori. forse è il caso di ritenersi fortunati.
chiusa la parentesi campanelistica, un gesto davvero magnanimo e da proviamoci ancora con Jenna, sarebbe il rinunciare pubblicamente alla borsa di studio a favore di chi ne ha realmente bisogno. i suoi genitori ne sarebbero estasiati!

comunque non illuderti troppo, la parte comica c'è anche qui, quando Jack si chiede se davvero non ha capito nulla. un barlume di luce nella paccottiglia del suo cervello. se dovessi descrivere il cervello di Jack, a parte la parte usata per lo studio, mi verrebbe in mente la stanza delle necessità di Harry Potter, quella dove si usava come ripostiglio in disordine. in quel caos è difficile fargli capire qualche cosa!

e adesso?
aspettiamo la prossima
baciotti
Grazia

15/06/13, ore 14:22

Ok, allora...iniziamo.
Innanzitutto vorrei ringraziarti davvero per aver inserito il mio trailer con i link, nella tua storia. E' un vero onore, credimi. Non sai quanto mi hai resa felice.
Passiamo alla storia in se per se.
Devo ammettere che all'inizio della storia, ero rimasta un pò stralunata, poichè diversa dalle solite long romantiche. Ma poi, l'ho letta tutta d'un fiato, innamorandomene e dicendo: di più! Voglio leggere di più!
Il carattere di Jenna è un qualcosa di perfetto. Un mix perfetto per una ragazza insicura ma sicura al tempo stesso. Come si dice? L'imperfezione sta nella perfezione e Jenna è proprio così. E' perfetta nella sua imperfezione.
Per quanto riguarda Jack, beh, io lo amo. E' il classico stronzo dal cuore tenero.
Dai, per quanto tutti dicono che è una storia trita e ritrita quella della sfigata e del belloccio, a noi tutte piace così. Perchè ci rivediamo in Jenna e nei suoi sogni di conquistare il figo. Ci rivediamo un pò tutte nel ruolo della sfigata innamorata.
Insomma, è una storia che fila, non risulta mai noiosa o scontata.
Questo capitolo poi, è perfetto così, nonostante le tue paure. Per me è perfetto così.
Jack finalmente capisce che ha sbagliato ogni cosa, e chissà, forse capirà anche che Jenna lo ama.
Staremo a vedere.
Ora ti lascio, buon proseguimento.
Baci, Pinky.