Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

21/06/13, ore 17:10

Ciao Cri!!! Scusa se non ho potuto recensire prima ma ultimamente sono stata un pochino presa... comunque tornando a noi, il capitolo è stato favoloso. Non so a voi ma mi hai fatto immedesimare un casino: mi sembrava proprio di vivere l'attesa della partita come se fossi lì! Poi leggere i pensieri di Jack, della sua "nerdaggine" e dei suoi dubbi è stato divertente XD povero pure in punizione l'hanno messo ahah mi hai veramente emozionato scrivendo della partita, dei baci che manda a Jenna, degli OK e del fatto che Jack, Tom e Alex tornano amici <3 che dire poi dell'emozione finale prima della consegna della borsa di studio?! Pazzesco!!! Capitolo molto bello complimenti....adesso voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo e che soluzione troverai per farli riavvicinare...Posso dire che non sopporto Davis? ;) un abbraccio continua così

21/06/13, ore 15:01

Devo assolutamente mettermi in pari con la storia é_é
Allora questo capitolo mi ha dato modo di mettermi nei panni di Jenna e devo dire che è proprio difficile!!! Io credo che mi sarei sentita davvero male!!!
Perchè Jack fa un passo avanti e due indietro? :( qui è stato più cattivo e stronzo delle altre volte, forse Jenna dovrebbe davvero allontanarlo per un pò...
Bel capitolo come sempre :)
Al prossimo!!!
Coccinella_

18/06/13, ore 22:54

Capitolo bellissimo... Non ho niente da dire, veramente, se non che ho quasi sentito le stesse emozioni che ha sentito Jack... Le hai descritte benissimo, davvero, tanti complimenti! :') un bacione, Virginia :*

18/06/13, ore 12:52

Ahh quanto è dolce Jack?!
Mi ha fato morire il suo modo di esultare HAHAHAHA.
Finalmente ha fatto pace con Tom e Alex, sono contenta, mi dispiaceva vederlo sempre solo çç Non contando quella gallina di Summer u.u
Sono contentissima per la borsa di studio, pensavo che non la vinceva! Anche se mi dispiace un po' per Davis..çç
Maaa...cosa ha capito Jack? o.o
AHH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Comunque volevo dirti che sei bravissima, ogni volta mi innamoro sempre di più di questa storia :)
Ciaaao.

18/06/13, ore 11:31

Che capitolo bello! Stavano per scendere delle lacrime in certi punti... Sei veramente brava, complimenti.. Ma tornando alla storia.. Jack senior un mito indiscusso per la punizione, anche se subito dopo jack torna a stuzziccarla. Avevi ragione a poco a poco sta riacquistando ciò che aveva perso, ma credo che il punto decisivo sarà nei prossimi capitoli.. È cresciuto e molto dall'inizio, anche se rimane il suo animo un pò superiore e quasi strafottente, Jack sta imparando i veri valori della vita.. Grazie alla ua generosità ha ritrovato i suoi amici e secondo me rinuncerà alla borsa di studio in favore di Davis. Capisce che ciò che per lui era solo una questione di orgoglio, per far vedere le sue reali potenzialità, per Davis è qualcosa di molto più importante, fondamentale per poter proseguire gli studi. Quindi questo sarà l'evento che cambierà tutto e lo riporterà definitivamente da Jen... Ovviamente non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, ma sono anche triste perchè capisco che manca poco alla fine.. È troppo bella questa storia.. Credo che la rileggerò da capo una volta finita! Ma un seguito, ci hai già pensato? :)

17/06/13, ore 19:49

nmmmmnmmmmm...
secondo me.. Jack vede che anche lei è un pò dispiaciuta per Davis e allora decide di lasciarla a lui.. perchè, come hai già detto durante la storia, lui ha soldi e se la può permettere mentre Davis, purtroppo no..
quindi, con quel gesto riesce ad avvicinare di un poco Jenna che poi si ricominciano a parlare e a uscire...
vero?? faccio gli occhietti dolci dolci..
mi sono già fatta un film tutto mio nella testa.. ahahah
aspetto sabato.. non vedo l'ora di leggere il seguito..
sei bravissima, come sempre del resto..
un bacione
KRystal

17/06/13, ore 19:18

Stupendo!!! Sono riuscita a leggerlo solo ora, ma ti dico che l' attesa del nuovo capitolo è stata davvero frustrante, è meravoglioso, per fortuna ho potuto seguire i tuoi post su facebook e tenermi informata su ciò che avresti scritto perchè davvero non riuscivo ad aspettare ... sei davvero bravissima, adoro leggere i capitoli che scrivi, HAI UN VERO TALENTO !!!

17/06/13, ore 16:30

Che emozione!! Ho patito come un cane per tutto il capitolo, ho sentito tutto quello che sentiva Jack. L'ansia, la paura, la gioia, la soddisfazione. Sono contenta per Jack, tu lo sai, sto dalla sua parte ^^
Ero sicura che alla fine avrebbe fatto la cosa giusta: mettere in luce Tom durante la partita. Come ero certa che gli amici, quelli veri, si vedono nel momento del bisogno, ovvero Jack aveva bisogno del sostegno di Alex e Tom sopratutto per la borsa di studio e loro c'erano, lì per sostenerlo. Credo, tuttavia, che non la tenga quella borsa di studio....
Mentre leggevo della tensione e dell'ansia che irrorava tutto il corpo di Jack, la sentivo anch'io, mani e piedi sudati, cuore a mille. Questo per dirti che da quanto hai scritto bene questo capitolo ero partecipe in tutti gli stati d'animo di Jach (il discorso del preside l'ho letto col batticuore, con l'ansia e con le orecchie ovattate)!! -da questo commento hai capito che son totalmente scema!! ^^-
Adesso bisogna solo vedere COSA ha capito Jack -anche se un'idea me la son fatta- e cosa farà al riguardo. Sopratutto Jenna?!? Che reazione avrà?!?
XoXo

17/06/13, ore 13:11

Aspetta? cos'ha capito???? NO NON PUOI LASCIARMI COSì!!!!! CI SONO TANTE COSE CHE PUò AVER CAPITO, MA NON SO QUALE!!!! ti prego dammi un indizio... uno solo......piccolissimo......ti plego*_* vabuò, il capitolo mi ha commosso tantissimo. insomma Tom e Alex più o meno l'hanno perdonato no? è così vero?! e Jenna, santo cielo mi ha fatto sorridere. che dolci!
va bene, scusa per la recensione scrausa e
ciaoooooooooooooo
fre

16/06/13, ore 23:47

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia, ed è magnifica, bellissima, stupenda, in poche broker indescrivibile.... In tanto si legge benissimo, è molto scorrevole, e piacevole, allora posso iniziare a dire che esco pazza per tutti i personaggi, mi picciono tutti anche Karol che è l' ultima arrivata, ed è stata la salvezza per Jenna ( a proposito, è un nome bellissimo ) comunque direi ce lei ci è andata pesante con la vendetta, ma jack era proprio tonto eh non ci si comporta così, quando si comportava in maniera così vile con Jenna lo volevo strangolare, gli altri hanno fatto bene a lasciarlo solo, ma non per un periodo così luogo, su questo non ci piove, non sono d' accordo, comunque sono felice che alla fine abbiamo trovato il "modo" di comunicare, litigando e facendo confronti inesistenti xD, comunque è stavo divertente vedere come se la ridevano Jenna e la genitrice pazza xD, mi sono tagliata anche io dalle risate, la vorrei anche io una madre come lei, ma anche la mia non è male, e non mi lamento,la madre di jack invece è molto premurosa e buona, ce le vedrei tutte e due insieme xD Ahahahahah . Poi questi ultimi due capitoli mi , sono piaciuti particolarmente, perché era palese che loro due si amino ancora, spero che Tess cami idea, e la smetta di essere così inviperita con lui, comunque riguardo il gesto quando loro facevano "l' ok " era uno spasso si vedeva che si divertivano come due matti, e mi è piaciuto anche che alla fine Tom e Alex sono ritornati suoi amici e che l' anno sostenuto quando l' anno visto ce era particolarmente emozionato, visto che sapevano che si era fatto in quattro per quella borsa di studio, avevo intuito che Jenna avrebbe reagito così, e penso ce con quel " capì " jack farà qualcosa di assolutamente insensato per lui, penso che farà un discorso e dirà che a meritarsi ma borsa di studio è Davis, spero che alla fine della partita dsi rimettano insieme, ppenso che se lui farà un gesto simile Jenna avrà la spinta di lasciarsi tutto alle spalle, e che è meglio vivere l' amore è rischiare di rimanere con l cuore spezzato anziché non viverlo per orgoglio e poi rimpiangerloper tutta la vita . Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 12:01 am)

16/06/13, ore 15:46

Oddio! Tu hai deciso di farmi morire! Prima il trailer che é davvero bellissimo! Penso che la scelta di Katie Holmes come Jenna sia perfetta e Rachel Bilshop come Karol mi ha fatta morire. Poi mi metti Jovanotti e allora ciao... Io parto per la tangente e non tornò più... La storia dal punto di vista di Jack mi é piaciuta molto e tutto il giochetto dell'OK mi ha fatta sorridere. Quando ho letto che ha passato la palla a Tom ho pensato che é proprio vero quello che si dice suoi ragazzi, nonostante tutto sono sempre più leali delle donne con gli amici. Questo si é visto anche quando Tom e Alex si sono messi al suo fianco pronti a sostenerlo. La fine mi ha lasciata tipo "E adesso?!!!!!!! Voglio il seguitoooooooooooo!!!" Baci Vale

16/06/13, ore 14:57

Capitolo meraviglioso!! Complimenti davvero! Penso che sia uno dei miei preferiti! Non è successo niente di più nella storia, ma è stato molto significativo! Ho adorato - e forse è dire poco - l'uso della canzone in mezzo ai discorsi! Fango è una canzone bellissima, Jovanotti è un poeta! E ci stava veramente bene in questo capitolo!!
Bellissimo anche il trailer! Molte di quelle scene mi ricordano alcuni telefilm che guardavo quando ero un po più piccola, quanti ricordi *w*

Adesso cominciamo con il commento vero e proprio ^^
[cit] Non è che di tutta quella storia… lui non avesse capito un emerito cazzo?
Ci è arrivato!! Bravo!! ù_ù cavolo, non poteva capirlo un po prima, così non succedeva tutto questo casino?! Bhe, ormai il danno è fatto, adesso speriamo abbia imparato dai suoi errori! Pare di si dal comportamento che ha con i suoi amici... ovviamente come al solito c'è un PERO'

[cit] Non sorrideva, non lo guardava.
Stringeva la mano di Davis che piangeva sulla sua spalla e in quel momento capì.
Ho paura di sapere cos'ha capito adesso >.< spero non faccia altri casini!! Secondo me o ha capito che Jenna starà solo con Davis (spero di no!! ù_ù) o che lui non ha bisogno della borsa di studio e quindi gliela lascia a Davis (lo spero! Così fa vedere com'è gentile!)

Ho davvero paura adesso di vedere come va a finire questa storia della borsa di studio! Dalle esperienze precedenti il nostro caro Jack potrebbe fraintendere! >.<
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo *A* alla prossima
Giulia

PS sono contenta che il banner ti sia piaciuto ;)

16/06/13, ore 13:14

OH MIO DIO *.*
Ciao carissima :D ho iniziato a leggere anche questa tua storia ieri e sono già arrivata qui, che dire le tue storie mi prendono tanto a tel punto che non riesco a staccarmi finché non finisco di leggere :D
Adoro jack, è vero ha fatto le sue c.....e però ha un grande cuore e non vedo l'ora che si riavvicini a Jenna sono troppo perfetti insieme quei due non farci penare troppo please :(
comunque da come è finito il capitolo credo di aver intuito cosa accadrà nel prossimo, non vedo l'ora di leggerlo :D
ora corro a leggere legame di sangue mi risentirai a breve

16/06/13, ore 11:42

Hola!! Bellissimo davvero questo capitolo, mi è davvero piaciuto tanto.
E poi il trailer è meraviglioso...soprattutto Tom è stupendo XD
Sei davvero fortunata ad aver avuto un regalo così!
Sono così contenta che i tre amici abbiamo fatto pace, sono davvero pertti insieme!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto <3
Xoxo

16/06/13, ore 10:38

Questo capitolo è decisamente stupendo. L' "OK" é stata una tua invenzione eccezionale! Cioè... Era esilarante leggere e immaginare la squadra al completo che scivolava davanti a Jenna è le faceva l'Ok. Sono di fretta quindi diciamo che concludo qui con una piccola previsione: secondo me nel prossimo capitolo Jack rifiuta la borsa di studio e la cede a HarryPotter la vendetta. Chissà! Aggiorna presto