Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

02/05/13, ore 15:01

Ok ok, avevo deciso di scrivere alla fine del 15 capitolo, ma proprio non ce l'ho fatta!!
Sono scoppiata nuovamente a ridere come una pazza, oh mio dio ora muoio sul serio!!
Jenna è troppo forte, cioè una ginocchiata nelle palle!! Una reazione davvero insolita, ma sicuramente che lascia il segno!! Povero Jack!! ^^ Non la smetto più di ridere!!
Veniamo a noi; mi sono appuntata un pò di cose così scrivo tutto :)
Nel capitolo 11 vediamo Jack in "mission impossible", o meglio possible, che decide di aiutare Jenna ed Elizabeth a conquistare Davis!! Poverino!! Non ha molto chiaro il piano "malefico" delle due ^^ Proprio vero che uomini e macchinazioni non vanno d'accordo!! XD
Nel capitolo 12 ho pianto dal ridere quando Jack parla del piano che non ha dato i "frutti sperati", quando il "frutto" è proprio lui, che pollo!!
Ma vogliamo parlare del "vuoi che ti faccia un massaggio?" di questo capitolo?!?
Ecco, lì sono capitolata e ho pianto dal ridere come una cretina!! Jenna, ma che discorsi fai?!? E lui che continua a rinfacciarglielo il calcio nelle palle....
é stato proprio un bel capitolo!!
In mezzo alle lacrime e alle risate che ancora mi assalgono mi accingo a leggere il proseguo della storia :)
bacio

02/05/13, ore 12:44

Ciaooo :))
Scusami se recensisco così in ritardo solo che ultimamente non ho avuto modo di connettermi :(( Comunque volevo dirti che ho atteso con ansia questo capitolo ed è stato davvero molto bello!! Mi è dispiaciuto molto il fatto che Jack e Jenna abbiano litigato :(( Uff!! Però è colpa un pò di entrambi :S Spero che risolveranno al più presto possibile!! Spero che aggiornerai presto... Anche perchè non vedo l'ora di leggere il seguito :))
A presto allora e un bacio :**
IdaL

02/05/13, ore 12:02

Mi ero ripromessa di scrivere una recensione appena avessi letto l'ultimo capitolo pubblicato, così, per dare una visione d'insieme. Letto questo capitolo non ho resistito ed eccomi qui a scrivere.
Sto morendo dal ridere, oddio non mi fermo più!!Ahahahahahahah
Jack l'ha pensata veramente da stronzo, nello sgabuzzino e con le mani legate!!Ahahahahahah ora muoio!!
Tornando seri, la storia mi piace a ogni capitolo di più e sono sempre più curiosa di vedere chi la spunta tra Jack e Jenna :)
A dire il vero, però, Tess è quella che mi sta più simpatica, forse perchè mi trovo di più in lei ed è per questo che provo vero terrore per la sua storia con Alex, spero vivamente di sbagliarmi!!
Tom??Ma lui sta sempre nel mezzo??
Ok, ora continuo a leggere....

02/05/13, ore 09:11

"Perché Jack le piaceva davvero tanto, questa era la verità" no Jenna non si era capito, tranquilla....xD
Noooo ma daaaii!! io volevo vedere come fosse andato l'appuntamento di Davis e Jenna >.>
Però Jack mi è piaciuto qui xD è stato divertente come ha cambiato le carte in tavola...Riuscirà a baciarla????
Al prossimo capitolo ;)
Ps: la storia mi va piacendo sempre di più :)

02/05/13, ore 09:04

Ciao!!!
Mi è dispiaciuto che Jenna abbia pianto! Credo che dopo aver sentito quella frase anche io non avrei reagito bene...
Jack è stato proprio uno stronzo T_T spero solo che Jenna al momento giusto gliele faccia pagare tutte queste cose...
Davis è spuntato dal nulla ma credo che darà molto filo da torcere a Jack e la cosa mi piace :3
Bel capitolo ;)

01/05/13, ore 00:03

Holaaaa! Bè, questo capitolo mi ha fatto capire che non è il ragazzo che mi piace la persona piu rimbambita del mondo, piuttosto questo egregio titolo se lo contendono Jenna e Jack! Poveri però, mi fanno pena entrambi, anche se, dovendo scegliere, preferisco Jack, il suo punto di vista mi pare un po' più comprensibile, anche se poi le battutine avrebbe potuto risparmiarsele. Comunque speriamo che chiariscano presto! Muchlove, Girvy :3

30/04/13, ore 19:53

Allora in questo capitolo Jack l'ho veramente adorato xD ahahah lo so, sembro una pazza in quello precedente lo odio e in questo lo adoro :D
Jenna si è vestita come al solito! sono d'accordo deve sentirsi a suo agio, anche se nascondere troppo la propria femminilità non è bello!!! dovrebbe trovare una via di mezzo :)
Tess????? ma che è successo a quella ragazzina graziosa e simpatica!!! Adesso che ha il ragazzo si sente nella posizione di criticare la nostra Jenna? u.u
La storia mi piace molto :)
Il tuo modo di scrivere anche :)
Bel capitolo!!! vado a leggere il prossimo con ansia :3

30/04/13, ore 18:59

Ma Jack in quanto autostima è messo bene eh... classico pallone gonfiato u.u mamma mia che fastidio che mi ha dato in questo capitolo!!!
Siii Alex e Tess si sono baciati, che carucci!!!
Secondo me qualche altro "pollo" che farebbe il filo a Jenn si trova!!!
Quindi lei alla fine ci va vestita come al solito??? non puoi fare finire capitoli in questo modo, poi una rimane col dubbio u.u ahahahah
Sempre complimentissimi :)

30/04/13, ore 18:50

Troppo facile sarebbe stato un bacio a fine serata u.u Dai Jack non ci credevi neanche tu!!!
Jenna a volte mi sembra troppo ingenua, ma lo saremo tutte se il figo della scuola ci venisse dietro é_é

Questa parte è stata troppo divertente!!!
- Bi Bai Bale Balla Baccia… - sbiascicò cercando di parlare con quel muro di carne davanti alla bocca.
Jenna lo guardò stranita – Cosa?
- Be Bi Bogli Ba Bua Bano Ba Bosso… Bapiresti… - provò ancora – Benna Bon Bespiro…
:D

ps: il capitolo 6 viene prima del capitolo 5, è fatto apposta o non te ne sei accorta? :)

30/04/13, ore 18:36

Eccomi ancora qui :D
allora pensavo che Jenna avrebbe picchiato o tirato una scarpa alla povera Tess per la bugia xD si è trattenuta!!!
Jack è davvero troppo superficiale, rispecchia la maggioranza dei ragazzi, non so come Jenna potrà farlo cambiare dato che lei non è molto amichevole ecco xD
Però mi piace il modo in cui lo tratta, non gli muore dietro!
sarebbe sicuramente una coppia assolutamente strana!!! Spero che Jenna si apra un pò di più e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire ;)
il tuo modo di scrivere mi piace parecchio ;)
Bel capitolo, non mi hai delusa :D

30/04/13, ore 15:54

Ciao bellissima!<3
Finalemte ho trovato il tempo di recensire!;3
Cioè ieri giravo per Efp nella sezione "Romantico",e mi sono trovata come primo risultato,per ciò che avevo cercato,la tua Os riferita a questa Ff c:
Ci credi che non l'ho neanche finita che ho cominciato a leggere la storia?!*-*
Cioè il tempo che ho "sprecato" per leggerla non è stato buttato,come invece mi è successo un paio di volte..
Le mie impressioni su questa storia sono tutte positive,non ho trovato nulla che non sia perfetto!*-*
Anche se la storia diciamo ha come argomento la "solita storia",cioè quella: "del figo della scuola e quello della sfigata",è lo stesso nuova,mi sa di fresco,non so se riesci a capirmi:3 AHAHAHAHAH!XD
Tralasciando questo,anche la trama che c'è "fuori" mi ha subito incuriosita!
E poi leggendo mi sono totalmente innamorata di questa storia!!
Scrivi bene,hai uno stile tutto tuo,e devo dire anche che hai una buona capacità nello scrivere testi facili da comprendere,così come l'uso della punteggiatura che rende la lettura leggera e veloce,cosa che io amo molto;D
Cmq io amo Jack lui è..è asdgkasfghkadfkabk!*----*
Anche Jen è stupenda;è una ragazza con le palle!xD
Il capitolo è semplicemente meraviglioso,come te!<3
E ci credi che alla fine mi sono messa a piangere?E' come se quelle parole le avesse dette a me....
Povera Jenna:(
Voglio vedere,anzi leggere,cosa succederà nel prossimo capitolo:D
Quindi please,aggiorna appena puoi,se no muoio!xD
E anche perchè se non muovi il tuo bel culetto(Anche se non l'ho mai visto xD) ti prendo a suon di solletico!(?)
Ora vado perchè mi sa che ho rotto le palle;3
Ciaoo bella!.Xx
-He is my dilemma

30/04/13, ore 11:13

Ciao!!!
Mi sembrava troppo facile l'interesse di Jack verso Jenna, vediamo se Jenna capirà in tempo che Jack ha altri piani per lei!!! Anche se secondo me nel momento in cui vedrà la vera Jenna cambierà subito idea xD
Tess mi piace molto ;) Anche in versione cupido!!!
Sono curiosa di sapere cosa succedere al cinema!!! Vediamo se cupido sa fare bene il suo mestiere xD
Questo capitolo mi è piaciuto più di quello precedente :)

30/04/13, ore 10:59

Eccomi qui :)
Allora mi aspettavo qualche scherzetto da parte di Jack, invece pranzano insieme! forse è stato un pò troppo facile ;)
Tess e Alex? spero solo sia vero! ma qualcosa non mi convince...
Mentre per Jack e Jenna li vedo insieme ma ancora secondo me è troppo presto!!! :)
Bel capitolo!!!

29/04/13, ore 17:38

Eccomi qui a commentare il primo capitolo della tua storia :)
Ovviamente dai primi capitoli è difficile capire al meglio la storia, ancora tutto deve esser costruito ;)
Ti faccio i complimenti per il modo di scrivere, fluido e scorrevole! Devo dire che riesci ad attirare l'attenzione di chi legge, l'idea del ragazzo perfetto ma stronzo e la ragazza normale è il sogno di tutte noi ahahah :D è bello ritrovarlo nelle storie!
Jack oltre ad essere "stronzo" con le ragazza, mi sembra anche molto superficiale, quindi spero ci sia un cambiamento e una crescita da questo punto di vista :)
Jenna molto bella da come ce la descrivi, a mio parere è segnata dal passato l'abbandono del padre la porta ad essere scostante.
In conclusione bel capitolo ;)
Al prossimo!

28/04/13, ore 17:42

Che capitolo...
certo che i due signorini se le sono dette di santa ragione! Ho provato ad immedesimarmi in tutti e due e direi che la cosa è abbastaza incasinata..
chiaramente devono chiarire e parlare al più presto,perchè dopo quello che è successo ho come l'impressione che sarà difficile riprendere un rapporto..
ma sono fiduciosa e credo sempre in questi due squilibrati :) :)
tanti complimenti come sempre cara,un abbraccio e a presto :*