Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

14/04/13, ore 20:58

oddioooooo ti giuro mi spettavo di tutto di tutto tranne questo ahahahahahahahahahaah povera jen solo figure de merda e poi jack accuccia !!!! fai il bravo bimbo sei un mito Cris

14/04/13, ore 14:13

E rieccomi qui a recensire! Allora, che dire ... la genitrice pazza si sta dimostrando sempre più una grande xD in effetti, conoscendo quel pervertito di Jack, non ha tutti i torti quando si preoccupa per l'incolumità della figlia! u.u Jenna d'altra parte non avrebbe dovuto telefonarle, soprattutto quando aveva accanto niente di meno che Jack, la sua cotta storica. Ma forse è stato meglio così ... Jack impanicato, incazzato ed imbarazzato non è per niente male! Bravissima come sempre :) aspetto il prossimo aggiornamento! :*

14/04/13, ore 14:04

Io mi scuso tantissimo per tutte le assenze che sto facendo! Per tutte le recensioni che non sto lasciando fra questa storia e quella di Chris e Aza!
Non ricordo quando è stata l'ultima volta che ho recensito né quale storia ma sappi che non ti abbandono.. Sono una specie di lettrice silenziosa che si fa sentire quando può :/
Ti seguo sempre Cri!
Le tue storie sono meravigliose! Jack.. Beh lo adoro sempre di più! Avrei voluto ammazzare Jenna quando ha chiamato Elizabeth..
Voglio che si mettano insieme *---*
Riguardo a Chris ed Aza..
Chris si sta sbloccando nei confronti della giornalista e io ne sono felicissima! Non vedo l'ora che si uniscano e che bevano l'uno il sangue dell'altro!
Per favore continua presto..
E non dimenticare che ti seguo sempre!
La tua fan n 1 che non te lo dimostra abbastanza,
Chiara.

13/04/13, ore 22:50

Hola !! Mamma mia sono morta dalle risate ad immaginare Jack al telefono con la madre di Jenna ahahahahahhhaahah XD
Aesso voglio proprio leggere delle loro coccole, quei due mi fanno impazzire insieme !!
Non vedo l'ora di leggere il proseguo, un bacino <3
Xoxo

13/04/13, ore 20:37

Buon salve :)
Bello vedere aggiornamenti in corso.. Yhea!!!! :D
Non mi aspettavo quella reazione della genitrice pazza!! Ahahahahah mi ha fatto morire dal ridere.. Povero Jack in fin dei conti un pò lo appoggio... Quando dice di chiamare un'amica invece della mamma.. Perchè io avrei fatto così.. :P
Cmq la genitrice pazza ha avuto su Jack l'effetto opposto! E ora???
Mmmmmmm immagino solo quello che accadrà.. (speriamo non altri incidenti di percorso) :)
Ok sono curiosa di leggere il seguito! Managgia a me e alla mia impazienza...
Buon fine settimana!!! A presto prestissimo vero?? :*

13/04/13, ore 20:34

Ciaossu =)
adoro questa storia ed è la prima vota,che la recensisco.
Jack e Jenna sono carini(anche se non se ne accorgono ù.ù),la genitrice pazza è stata stupenda,con l'uscita del suo lato da madre-detective.
Mi stavo domandando che fine avrà fatto Davis,dopo che se ne andato dalla festa.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *^*

Ciau DreamyDrop
Ps:Perchè non metti quella copertina che hai creato,in tutti i capitoli? Così la storia è più bella xp

13/04/13, ore 19:37

Waaa un altro capitolo! *_* Benissimo!! Così prima di partire per la gita posso mettermi un po il cuore in pace xD parto lunedì e sto via una settimana più o meno, credo che mi perderò molti capitoli nuovi >.< almeno però il tuo l'ho letto <3
Allora che dire, mi aspettavo qualche palpatina da parte di Jack xD a volte mi sa tanto da pervertito hahaha e quelle botte che gli da Jenna a volte gli servono per mettersi calmo! ù_ù
Anche se comunque, da quanto ho capito, la scena non finirà qui... nel prossimo capitolo ci saranno un po di coccole quindi?! Non vedo l'ora di leggerlo! Soprattutto per vedere la reazione di Jenna, perchè ormai abbiamo capito che il nostro protagonista si è preso una bella cotta, ma lei, nonostante ne sia molto attratta, ce la farà a lasciarsi andare un po o gli tirerà un altro calcio nelle palle?! xDD
Devo dire che mi è piaciuta molto la telefonata della genitrice pazza xD l'ho apprezzata molto!! Finalmente si è accorta di dover controllare un po di più sua figlia! Anche se senza saperlo ha scatenato Jack adesso xD insomma a combinato un casino: se prima non avevano fatto niente, adesso deve star certa che faranno qualcosa!
Spero che al mio ritorno dal "viaggio d'istruzione" (-.- chiamiamola gita!!) ci sia un altro capitolo ad aspettarmi *°*
Alla prossima~
Giulia

13/04/13, ore 18:46

Questa storia è magnifica, stupenda e non so come spiegarmi meglio...l'ho letta tutta, praticaqmente ci ho passato un'ora e mezza sopra ma dio mio, scrivi in un modo fantastico e fa morire dal ridere. Ti prego, aggiorna al più presto che puoi perchè non hai idea di quanto io sia curiosa...un bacio :)

13/04/13, ore 17:30

Ciao, comincio con il dirti che mi piace molto il tuo stile di scrittura :)
Finora sono stata una lettrice silenziosa (anche perchè ho letto tutta la storia l'altro ieri XD), però adesso ho deciso di farti sapere il mio parere perchè AMO la storia e i personaggi. Jack mi fa morire con la sua "tontaggine"!!
Comunque, nonostante la trama non sia proprio innovativa, tu hai fatto in modo che la storia non sia caduta nel banale. Insomma, già il fatto che siamo al 14° capitolo e che ciò che Jack ha ottenuto da Jenna sono solo dei baci, è fantastico!
Allora, riguardo al capitolo ho poco da dire oltre al fatto che l'ho trovato stupendo :) La madre di Jenna assomiglia molto alla mia in questo capitolo, con la sua reazione un tantino esagerata, super apprensiva e leggermente da sclerata. Non riesco ad immaginare nemmeno lontanamente l'imbarazzo di Jenna quando ha dovuto passare il telefono a Jack..ma d'altra parte, anche lui si è sorbito la sua dose di vergogna.
Continua così perchè sei proprio bravissima, non a caso ho inserito la storia tra le preferite!!

B.S.

P.s.: Jack è proprio un tontolone adorabile :D

13/04/13, ore 17:15

Ciaoo bellissimo capitolo :D
Ahahah che ridere la mamma di Jenna,meno male che alla fine gli aiuta :)
Continua presto e alla prossima
BonBon15

10/04/13, ore 00:26

ciao Mandy, ti ho un po' trascurata....ho ripreso la lettura stasera con questa nuova storia!Sono arrivato fin qui d'un fiato , l'inizio mi sembrava molto KISS me Licia...ma beh dai sei brava e genizle lo sgabuzzino...mi fa tornare con la mente a quei giochi...Bei tempi no?

08/04/13, ore 21:55

Scusa il ritardo!
La festa di compleanno di Jack è iniziata da schifo ed è finita con una ginocchiata nelle palle xD notevole! xDD
Jenna non si smentisce mai! Se continua con questo ritmo, non avrà il piacere di goderselo come fidanzato, lo ucciderà prima! xD
Sempre più spassosa e intrigante questa storia, non c'è che dire! ^^
Sei bravissima u.u e mi stupisci sempre =)
Aggiorna presto e un bacio! ^^

08/04/13, ore 20:57

Hola !! Questo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo, mi sto innamorando di Jenna e Jack ogni momento di più !!
Adesso non vedo l'ora di leggere come passeranno la notte... Coccole dolci, spero !!
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacino <3
Xoxo

08/04/13, ore 19:00

Dio! Sono letteralmente morta dalle risate!
È stato un capitolo divertentissimo,giuro,amo l'ironia che ci metti in ogni capitolo..riesci a rendere tutto così leggero ma allo stesso tempo coinvolgente (:
Jenna è un pò goffa,ma sono sicura che migliorerà..mentre Jack,è Jack e basta e credo che sia cotto a puntino
Non vedo l'ora di potere leggere il prossimo capitolo,questi due li adoro sul serio!
Ancora tanti complimenti per la storia,un abbraccio :*

08/04/13, ore 14:06

Ciaooo!! Seguo la tua storia da un po' di tempo, ed è bellissima! Ti giuro, quando ho letto della ginocchiata sono quasi morta dalle risate :'D
In attesa del prossimo capitolo, xoxo (Gossip Girl (?))