Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

03/08/13, ore 16:39

Ok, sembro ufficialmente una pazza che soffre di personalità multipla! Prima mi rotolo sul letto dal ridere quando stanno palando padre e figlio e poi mi dispero per la scritta "Fine"... Certo che le due genitrici siano troppo forti insieme! Povero Jack Grant Senior!!! Contro tre donne!! E questa volta non ci sono proprio incognite! Alt hai detto sequel?! Sisisisisi!! Ti pregoooooooooooo!!! Ho anche le mani congiunte e la faccia da cucciolo, questo dovrebbe perorare la mia causa ;D Puoi dire a Jenna e Jack che tra i due litiganti il terzo gode e qui l'unica e vera protagonista é la fantastica testolina che ha tirato fuori la storia!!! Complimenti ancoraaaaa!! Un bacione Vale

03/08/13, ore 16:32

Hola!! Oddio....non ci posso credere che è finita...mi sembra impossibile!
Ho amato Jack e Jenna dal primo all'ultimo capitolo e non vedo l'ora di ritrovarli a settembre nel seguito di questa fantastica storia!
Ahahaha Liz è la madre piu esilarante che abbia mai trovato...è davvero un mito, e tra lei e Chantal mi hanno fatto sbellicare dalle risate!!
Mi dispiace per il caro Jack, ma per me la protagonista di questa storia e Jenna, perchè ne ha passate davvero tante prima di avere il suo meraviglioso ragazzo!
Il finale è dolcissimo....soprattutto quando Jack le dice che la ama *___*
Ah, dimenticavo.
" Un sacco " di grazie a te per aver creato questi meravigliosi personaggi e per aver riempito i miei giorni con le loro avventure.
Un bacione <3
Xoxo

03/08/13, ore 16:17

Straipersupermegacomplimenti! è stata una storia bellissima e piena di emozioni,spero nel sequel mi raccomando se lo scriverai avvisaci! Ancora complimenti (:

03/08/13, ore 16:06

OMIODIO quando ho letto "EPILOGO" ho pensato di poter morire.. perchè?!?!?! perhèèèèèè!??!?!! *disperata con le lacrime agli occhi... un pò come Jack* perchè tutte le cose belle devono finire?!? uffa mannaggissima! ho adorato tantissimo la tua storia e adesso sarò più che contenta nel metterla nei "preferiti". wooooo omiodio, certo che Jenna non se ne sta mai zitta, eh. ti giuro sono scoppiata a ridere per la reazione di tutti! ahahah, sto morendo xD E poi come sono dolci dai. Andare al college in due posti diversi e mantenere una relazione non è mica semplice, eh. E va be! Credo che riuscirò a sopportare (spero) i giorni in cui non vedrò più nelle seguite "Un sacco di patate, l'amore non è bello se non è litigarello".. eh gia gia. quanto mi hanno fatto ridere, piangere, piangere e ridere contemporaneamente questi due JJ! E va be (di nuovo) credo che me ne possa andare soddisfatta e felice. ti giuro questa storia adesso rimarrà nella mia memoria, mi ha cambiato un sacco di cose. ti ringrazio mille!! EEEEEEE ciao ciaooooooooo :D
Un bacione enorme
DarkVisions *-* (oh mio Dio sono ancora troppo felice... e va bene.. adesso la rileggo dall'inizio xD................no sul serio lo faccio)

03/08/13, ore 16:03

Ciao Cri,
chi ti scrive è l'ammiratrice del JACK PENSIERO!
"la mamma non è una donna"? per i figli siamo sempre asessuate... però "Sono due donne e una incognita" ho quasi rotto la sedia! Jack sei mitico!
complimenti alla madre con il metal detector incorporato. neanche la sibilla cumana riusciva a fare tanto (io non ci riuscirei)
comunque questo fine storia è perfettamente in linea con il resto: ASSURDO JACK!
spero che nel suo sgabuzzino mentale sia riuscito a fare un pochino più di ordine.
e spendiamo una parolina anche per l'altro Jack, il senior, colui che si è trovato bistrattato da tre donne e non da due più una X. in effetti l'origine del Jack pensiero si potrebbe anche capire da dove arriva.

a parte gli scherzi, grazie per il ringraziamento ma devo essere io a ringraziarti per le risate perché con il tuo Jack mi sono proprio divertita tanto.
la storia di per se non ha dei presupposti originali (classica bello - sfigata) ma l'hai trasformata in una chicca e solo una autrice geniale riesce a fare questo.
brava e alla prossima
baciotti
Grazia

03/08/13, ore 15:49

Che dire? Questa storia e' una delle migliori lette finora! Divertente, ironica, dolce, romantica, un mix davvero gradevole! Credo tu abbia buttato le vasi per un seguito e spero vivamente non seguirai il filone di quelli che alla fine del sequel fanno separare i nostri beniamini stravolgendo la storia d'amore! Sono comunque curiosa di leggere le tue prossime storie! Ottimo lavoro comunque :)

03/08/13, ore 15:43

Ciao, inizio subito col dirti che sei bravissima e che questa storia è fantastica. L'ho letta in pochi giorni e poi in due settimane è arrivato il finale.
E' una storia che ti appassiona, che ti fa emozionare, che ti fa ridere tanto. Bravissima e complimenti!
So cosa vuol dire dare un addio e un arrivederci ( lo spero) ai propri personaggi.. ma credo che tu abbia fatto un bel lavoro e quando ti mancheranno potrai rileggere
la storia tutte le volte che vorrai, la tua creazione. Spero di leggere qualche altra storia scritta da te. Un bacio, Piccina!

03/08/13, ore 15:30

Mi viene da piangere a pensare che la storia sia finita. Ho aspettato tanto questo momento ma avrei voluto al contempo che non arrivasse mai. Abbiamo visto Jenna e Jack crescere, piangere, ridere facendo crescere, piangere e ridere anche noi insieme a loro. Mi mancheranno un casino le loro avventure, le battute della genitrice pazza. Si specialmente mi mancherà la genitrice pazza. Ormai per me è quest'ultima la vera protagonista. Lei li ha aiutati a stare insieme, lei con i suoi piani contorti, la sua mentalità unica. Lei che è stata la nostra principale fonte di risate. E vorrei dire GRAZIE a te che ci hai donato questa fantastica storia, grazie a Jenna e Jack che ci hanno coinvolti nella loro storia facendoci immedesimare nei loro panni, grazie come ho già detto alla genitrice pazza, grazie a Karol, tess, Tom, Alex e anche summer e davis. Un bacio :*

03/08/13, ore 15:20

bhè che dire...come sempre divertentissima ahhahahahahaha oddio che  cena spettacolare!!!! la genitrice pazza di jenna poi  è fortissima ahaahhahahahah..jack mi fa morire dal ridere ahhahahahah è un fifone...come hai detto tu...chissà se ci sarà un continuo....!!!!! lo speriamo vivamente :) :) intanto ti seguo nell'altra storia..bravaaaa ciaooo

02/08/13, ore 23:53

ehi ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che era stupenda!! vorrei avere io una ''genitrice pazza'' come Jenna. ahaha, ho letto questa storia in due serate e devo dire che non riuscivo a staccarmi dal pc ed ora che è finita mi sento come 'vuota', una bellissima storia come questa, spero che ci sia un epilogo o un sequel se è cosi scrivimi! ho resistito all'imput di recensire prima questa storia solo per non dare tante noie a te..
solo una cosa: secondo me scritta in prima persona fa più effetto rende la storia più partecipe anche se non mi è per niente dispiaciuta in terza persona.. l'importante è che scrivi!! un bacio
una tua grandissima fan ;)

29/07/13, ore 21:17

Ciao MandyCri...ti invio questo messaggio x dirti qualche parolina( più che positiva ovviamente)..ho finito di leggere la storia ...e mi credi se ti dico che tra tutte le storie che ho letto la tua è quella che mi ha coinvolto di più??? per quanto la storia potesse a primo impatto risultare banale...tu l'hai resa originalissima...i personaggi sn stati descritti in maniera minuziosa tanto da essere in grado di rispecchiarti in loro...poi che dire scrivi benissimo...la storia è lineare...quando a volte scrivi che è tutto incasinato...NN è PROPRIO VERO!!! anzi!!!! con le scene divertenti ci hai regalato sorrisi e risate a morire...e quando c'erano scene tristi ci hai fatto cadere qualche lacrima...parlo al plurale perchè da quanto ho visto sei seguitissima e quindi in molte apprezzano il tuo modo di scrivere.Non so tu quanti anni abbia...cosa ti aspetti dalla vita...che lavoro vuoi fare...ma un consiglio ti voglio dare..non abbandonare mai la scrittura..nn farlo mai..da questi piccoli racconti si vede chi ha talento...e tu ne hai da vendere...sappi che ho aggiunto tra i preferiti anche l'altra storia..domani la comincerò a leggere...inoltre nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo della nostra amata storia tra J & J.bhè ti rinnovo i miei complimenti..e sappi che ti seguirò sempre...tu hai sempre ringraziato noi che ti seguiamo..ma in qst caso siamo noi che dobbiamo ringraziare te...ci hai fatto vivere delle sensazioni meravigliosi...COMPLIMENTOOOOOOOOOOONIIIIIIIIIIIIIIII a prestissimo
N.B: ho dimenticato di dirti prima che adoro anche il fatto che i capitoli sono lunghi....ci sn entrambi i punti di vista dei personaggi e infine la storia è piena di dialoghi..cioè nelle tue storie c'è il mix di tutte le caratteristiche positive che le altre storie dovrebbero avere.
CON AFFETTO SINCERO
MARIA
( alla faccia delle poche parole che volevo dirti ahahahahhaha ) :***
Ho scritto di getto e non ho riletto...perdonate gli eventuali errori di distrazione :)

29/07/13, ore 20:05

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha anche qst capitolo è divertentissimo ahahahahaha ma jack è proprio scemo???!!! ahahaha però è così' adorabileeeee bravissimaaaaaaaaa

29/07/13, ore 19:14

Hola!! Mamma mia...questo capitolo è semplicemente perfetto!!
Jack è stato meraviglioso...non mi sarei mai aspettata un atteggiamento del genere, e ne sono davvero troppo piacevolmente sorpresa!
Lui e Jenna sono stupendi insieme!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacino <3
Xoxo

29/07/13, ore 18:45

nooooooooooooooooooooooooooo jaaaaaaaaaaaaack ma che combini????????? ma che cavolo dici????? ora jenna doveva picchiarlo sul serio!!! poverina :( :(

29/07/13, ore 17:34

ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sto male ti giuro hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahaha sn troppo divertenti questi capitoli!!!!!!! povero jack ahahahahahahh jack lo sfigato ahahahahhaa poi finalmente tom ha trovato qualcuna( la biondina tettone,cm mi fa ridere ahahahah) così ha finito di reggere il moccolo...poi la scena finale aahhhahahahahah " ti faccio un massaggio""?? ahahahhahahaha grandeeee sei bravissima :)