Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

19/07/13, ore 00:32

Aero jack! Adoro Elisabeth! Adoro questo capitolo! Adoro la tua vena comica! Spassosissimo questo aggiornamento! Davvero complimenti, già in precedenti episodi si era intuito il tuo modo leggero di trattare argomenti così importanti, ma stavolta sei stata eccelsa! Ho riso tutto il tempo, sei riuscita a sdrammatizzare pur toccando paure e timori che spesso capitano in quei momenti! Brava e alla prossima!!

19/07/13, ore 00:13

Ahahahahahahah ma poverino.. la migliore è stata Chantal con il cambio di magliette, mitica! Certo che è stato proprio imbarazzante l interrogatorio della genitrice.. Ho sudato pure io insieme a Jack. Per non parlare del ciclo ohi ohi... Jack si è fatto mille pippe già rinunciando ai suoi sogni di gloria.
TRISTISSIMA IO per l'arrivo della fine... sigh!
bacio Cara a presto ;*
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 12:14 am)

18/07/13, ore 23:29

Ti dico solo che ho letto questo capitolo all' una di notte e le mie risate hanno svegliato tutta la mia famiglia ....
Dio, alle volte Jack e proprio un cretino, ma è anche dolce !
Le domande della genitrice pazza sono perverse, e il tempismo della genitrice petulante impeccabile :-) Adoro entrambe !
Complimenti, aspetto i prossimi capitoli impasienete :-)

18/07/13, ore 23:09

Hola!! Hahahahhahahahahahahahhahahaahahahhahahahahahahah oddio sto morendo ....per piacere!
Jack è un mito, Elizabeth altrettanto, ovviamente!
E anche Jenna ha fatto la sua parte!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto <3
Xoxo

Ps: sai per caso se qualcuno potrebbe farmi un banner meraviglioso come il tuo?

18/07/13, ore 22:45

Non c'è la faccio + dal ridere!!!!! Ah, ah , ah ... Ah.E' troppo divertente vedere il povero jack che pensa di diventare papà, ma come può essere così sfortunato. Alla fine è svenuto quando ha scoperto che invece era il ciclo. Un vero spasso, complimenti ti aspetto con il prossimo capitolo. Un bacio e a presto

18/07/13, ore 22:44

Oddio sei stata bravissima! BRAVISSIMA! mi hai fatto morire dal ridere! xDDD

18/07/13, ore 22:19

Ma tu non puoi farmi questo! Vuoi farmi morire! Sant cielo, che risate! Ho pure le lacrime agli occhi! Cavolo, povero Jack! Ma ti prego, fatti venre altri brillanti idee come questa! E mi raccomando, aspetto il prossimo cap!

18/07/13, ore 22:14

Oddio! Riso a crepa pelle per adesso!!!! fantastica,come sempre.

18/07/13, ore 22:02

Ahahahah che spasso questo capitolo brava brava brava!!! Mi hai fatta ridere povero Jack! Ti giuro con una gamba rotta questo capitolo é stato una fonte di risate!! Grazie ancora!

17/07/13, ore 14:32

Sono sempre in ritardo >.< uffa! L'importante però è esserci e leggere i capitoli!! ù_ù
I nonni di Jack sono stupendi!! Soprattutto la nonna xDD buhahaha ma come si fa! Fortuna che gli argomenti tabù erano il sesso e la politica xD la storia della gallina è stata stupenda xD mi sono rivista un po in Jenna! Anche a me era successa una cosa del genere da mia nonna... anche se tutto sommato le oche sono ancora peggio!!

[cit] - Senti Jack – l’aveva rimproverato – Sono felicemente divorziata e single. Ci ho messo anni per essere richiamata Allen, quindi se proprio devi usare la parola “signora”, sei pregato di utilizzare il mio vero cognome, anche se puoi chiamarmi tranquillamente con il mio nome di battesimo, visto che ormai siamo in intimità. Ti ricordi, vero? Ti ho ammirato in quasi tutto il tuo splendore. – aveva detto scoppiando poi a ridere.
E qua sono scoppiata anche io a ridere xDD buhahaha la genitrice pazza me la ricorderò a vita!! Mi piacerebbe vederla in azione con Chantal però, non solo mettendosi d'accordo al telefono, ma proprio di persona xD sarei curiosa di vedere cosa combinerebbero quelle due insieme!

Corro a leggere il capitoletto collegato °ç° chissà che succederà!
Alla prossima~
Giulia

15/07/13, ore 00:59

oh mio dio finalmente sn riuscita a leggere il capitolo che è DOLCISSIMO mi credi se ti dico che la mia nonna è la copia di Aghata? pensa 70enne e va a ballare mi sento vecchia dentro!!!

14/07/13, ore 22:26

Eccomi quiiii... non mi sono dimenticata assolutamente, anzi non vedevo l'ora di tornare a casa e leggere il capitolo ma i miei mi hanno pregato di rimanere a dormire alla casa al mare ed eccomi in ritardo di un giorno.. disastro.. arrivata subito a casa mi sono connessa, ho sbagliato 3 volte la pass per entrare nel sito.. pensa come sono messa :\
Capitolo bello mi manca però kiss the rain da leggere... volevo fare le cose con calma hahahah! Adoro nonno e nonna sono briosi e simpatici ... Jack ormai è super cotto pensa a cosa tutto si deve inventare per combinare qualcosa con la sua Jenna. La genitrice pazza non li da tregua.
Sono triste perchè si sta arrivando alla fine.. quasi quasi non leggo l'altra parte e la lascio in sospeso ancora un pò...
Ovviamente sto scherzando.. mi vado a immergere nel fantastico mondo dell'acqua.. l'ho sognata tanto ;)
Ci sentiamo tra un pò.. Baciotto

14/07/13, ore 21:32

Wow, una volta tanto non sto in ritardo. Non ci credo!!! XD Per fortuna questa settimana ho avuto parecchio tempo libero e tu hai aggiornato giusto in tempo :) gran bel capitolo, davvero. Sono sereni e finalmente felici, aspettavo da un bel po' di tempo di vederli così *_* e poi i nonni di Jack sono assurdi >_< soprattutto la nonna...che tenera. Credo che potrebbe trovarsi bene con la genitrice pazza XD e finalmente i due piccioncini riescono a stare da soli *_* ho già letto l'altro capitolo...sei bravissima anche a descrivere situazioni un po' più hot :) complimentissimi! E poi Jack è così romantico *_* niente, niente ... sono divini. Aspetto il prossimo capitolo allora :) un bacio e ancora complimenti :*:*

14/07/13, ore 15:12

OH MIO DIO *.*
non ho parole sul serio *.* questo capitolo è è è è .... oddio sono così emozionata per non parlare di ciò che accade in Kiss the rain ma come fai a scrivere cose così magnifiche e a lasciarmi sempre senza fiato
Aspetto con estrema ansia il prossimo capitolo sappilo :D
P.S. nonna Agatha è un mito " tieni il pisellino nei pantaloni" hahahahahahahah sono morta :D
A presto :*

14/07/13, ore 13:57

Ciaooooooo :)))
Oddio questo capitolo è stato davvero bellissimo... inoltre ho letto anche 'Jenna e Jack: Kiss the rain' che è stato ancora più bello. Però prima volevo dirti che cosa ne penso di questo capitolo... E' stato davvero divertente, devo dire che la follia è una cosa genetica nella famiglia Grant, i nonni di Jack sono davvero simpatici e davvero fuori dal comune XD Finalmente Jack e Jenna hanno avuto un pò di tempo per loro e sicuramente questa giornata non la dimenticheranno mai!! Ora invece voglio dirti che cosa ne penso di 'Jenna e Jack: kiss the rain', allora inizialmente voglio ribadire che è stato meraviglioso, lo hai scritto davvero molto bene e hai messo anche quel tocco di romanticismo che fa sempre bene :)) La prima volta di Jenna è davvero invidiabile *_* inoltre Jack è stato così dolce con lei, e poi lui voleva trovare il momento e il modo perfetto per dirle Ti Amo, e sicuramente non poteva trovare momento migliore!! Ancora complimenti per il capitolo che è stato molto divertente e per l'extra super romantico *__*
A presto e un bacione :**
IdaL