Un sacco di patate. L'amore non è bello se non è litigarello...
di MandyCri

12/06/13, ore 21:49

Non ci posso credere ? È così che pensa di superare la cosa jack ? Mettendosi con Summer, bel modo di farsi perdonare che ha. Jenna non deve sentirsi in colpa per come jack la trattata, però non può consolari con Davis!!! Jack si darà una mossa?? Spero di si, al prossimo capitolo, un bacio.

12/06/13, ore 21:25

No ma dico... Jenna e Davis???? O.o da Jack potevo pure aspettarmelo..
Comunque Jack che deve essere rassicurato sulle sue misure mi fa morire dal ridere!!!
Sai che non mi aspettavo questa piega??? Divertente!!!
Ah.. Se Davis vince la borsa di studio sarei anche più contenta.. Lo so che Jack ha studiato e tutto quanto il fatto che vuole farcela da solo.. Ma come ha specificato Jenna lui le possibilità per entrare nel college le ha.. Il povero Davis invece no.. Mi fa pena!!!
Tess che fa la cheerleader... Ahahahahahah!!!!!
Tom e Karol dolcissimi!!! Me lo sentivo!!! *_*
Bravissima!! Ora aspetto il POV del caro Jack per capire che ha nella capoccia!
Bravissima sempre!! Complimenti!

12/06/13, ore 21:24

oddio sto morendo sto allagando la tastiera del pc cn le lacrime cris ti amo davvero lasciamo i nostri partner e facciamo coppia lesbo por favor!!!!! però dai davis no ti prego metti un bel fusto che faccia schiattare ancora di più Jack e poi la scena cn summer oddio povera ma gli sms sono mitici

12/06/13, ore 21:22

Sto morendo dalle risate ahahahhahahahahahahhahah, certe volte Jack é proprio stupido. Ti giuro, non ce la faccio piú ahahahahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci, a presto:)

12/06/13, ore 21:12

Hahahaha no ma non puoi farmi fare certe figure del cavolo! Sono morta dalle risate alle scambio di battute tra quei due, ti giuro qui mi stanno prendendo tutti per pazza da internare! Una volta mi avevi promesso che sarebbero arrivate scene che avrebbero fatto ridere ma non pensavo che questo momento sarebbe arrivato così presto xD. Credo che lei si senti felice dopo quello scambio di battute, non tanto per averlo trovato che si scopava quella gran brava ragazza (ovviamente si fa per dire) quanto più per la ritrovata complicità, per il fatto che dopo tanto tempo di apparente (perchè si alla fine è solo apparenza) indifferenza da parte di entrambi... E in qualche modo la situazione si sta stabilizzando finalmente... Sono curiosa chi sarà il primo a fare il primo passo. Un bacio :*

12/06/13, ore 21:08

Amo la tua ff..sei un mito! Amo come scrivi, il contesto, i personaggi, le ambientazioni, i dialoghi, tutto! Mi sono davvero appassionata..anche se all'inizio l'ambientazione "americana", il football , le chirlider non mi entusiasmavano, mi hai fatta davvero ricredere! Scrivi in modo sublime complimentoni! Un'unica critica é la seguente : AGGIORNA PIU FREQUENTEMEEENTE! :* POTESTI PASSARE E RECENSIRE ANCHE LA MIA DI STORIA?

12/06/13, ore 20:55

mio dio ti rendi conto che mi sentivo in astinenza dai tuoi capitoli e che come ho letto che avevi pubblicato quello nuovo mi sono messa ad urlare, quando ho cominciato a leggere i primi capitoli, poi non sono più riuscita a smetetre non vedevo l' ora che pubblicassi questo ... ero così impaziente di leggerlo. E anche questo, come tutti gli altri mi ha rapito, tanto da non riuscire a staccare lo sguardo dallo schermo.. credo che tu stia diventando poco a poco il mio idolo <3 grazie <3

12/06/13, ore 20:50

ahahahhahahahahah oddioooo... fantastico!!!! Ora capisco il calcio da ninja :) Che dire con questo capitolo sei tornata agli inizi e mi fa molto, molto piacere del resto la storia è iniziata cosi. Si ci sono stati dei brutti momenti, anche perchè non sempre può filare tutto liscio, ma con questo capitolo mi hai fatto ridere di nuovo. Nei precedenti come ben sai ero incazattissima con Jack, qui invece mi ha fatto ricordare che è veramente un tontolone, ha ragione la genitrice ... chi non vorrebbe come genero uno cosi??? ti sbellicheresti tutto il giorno stando dietro alle sue strambe idee.
"Chi è che ce l’ha più grande e grosso del mio? Voglio saperlo!" questa frase è stata super.. può riassumere tutto il capitolo
Sono inoltre contenta che siano ritornate le tette di Tess... huhauhauahuahuah
un bacio Cara a presto

11/06/13, ore 17:29

Io sono sempre stata e sempre saró dalla parte di jack. Certo non lo giustifico per quello che ha fatto ma sono un pó come Chantal non dico che si é comportato bene ma lo perdono. Povero cucciolo lo hanno abbandoto tutti. Peró sono sicura che alla fine a riunire jack e jenna sará la famosa letterina o forse, perché no,
Tom ! Quanto alla genitrice pazza lo sappiamo che é pazza ma non pensavo fino a questo punto !!!!!

10/06/13, ore 20:38

Ciaaaaaaaaao :D vabbè, penso che si sia capito ormai dalle mie recensioni che ho un debole per Jack, e mi dispiace tanto per lui perchè è stato impulsivo poverino, ma lo ha capito! DATEGLI UNA POSSIBILITÀ PER FAVOREEEE :'( Confido in Alex! Quel ragazzo mi ispira simpatia ahahahaha. Ok, aspetto il prossimo capitolo, come sempre. Un bacione :* Virgi

10/06/13, ore 18:23

wow è stupenda non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, mi sono iscritta ieri ed è il secondo commento che scrivo .. anche se non ne ho lette molte in questi giorni.. la tua ff è l' unica che mi ha colpito così e subito, tanto che non sono riuscita a smettere di leggere fino all' ultimo capitolo che avevi scritto. complimenti sei davvero bravissima <3

09/06/13, ore 19:02

Emmmmm... Va bene sarò sincera, mi dispiace per Jack.. ma solo un pochino, leggermente e non di più. In questo capitolo i protagonisti seppur non agendo ci fanno capire quello che provano in relazione alla serataccia. Jack è veramenente disperato e ci credo e credo anche che si sia pentito. Ma tutto serve per non commettere di nuovo gli stessi errori. Sono contenta del riavvicinamento di Tess e Jen, del resto una grande amicizia come quella non poteva di certo finire cosi. Jenna anche se ammaccata credo che si riprenderà in fretta del resto ha tutto il sostegno che le serve e non è sola. Adesso aspetto di vedere le azioni dei nostri protagonisti, perchè alla fine di tutto le parole contano poco e i fatti molto di più ;)
un bacione... a presto Fra ;)

09/06/13, ore 18:19

Hola!! Chantal è veramente una mamma meravigliosa a stare vicino a suo figlio anche in un momento del genere!!
Ahahha David minacciato da Alex e Tom è una scena divertente da immaginare.
Non so...forse Tess sta esagerando un po', dopotutto bisogna dare a Jack l'opportunità di scusarsi, anche se io stessa non penso riuscirei a perdonarlo..
Mi dispiace tanto per lui, è così triste il suo Pov....
Aspetto il prossimo, un bacino <3
Xoxo

09/06/13, ore 17:40

Complimenti per la tua storia, scrivi benissimo e riesci a rendere bene le emozioni! Questa storia mi piace molto, però mi piacerebbe vedere una jenna che tira fuori il carattere e fa di testa sua, E anche vedere (per un po') una ragazza per cui jack provi interesse! Ovviamente deve stare con jenna :)) Comunque qualsiasi cosa farai andrà bene, perché scrivi così bene che riesci a farmi piacere tutto! Complimenti!!

09/06/13, ore 15:56

Che tristezza..riesco dire solo questo :(
che amarezza questo capitolo,mi fanno tanta pena tutti e due! Jenna che talmente è ferita non riesce neppure a rivolgergli uno sguardo ma prova tanta pena nei suoi confronti e il povero Jack che fa di tutto per rimediare ma tutti gli sbarrano la strada rendendo i suoi tentativi inutili!
Sono la prima a pensare che ciò che ha fatto Jack sia qualcosa di mostruoso e inammissibile,e al posto di Jenna penso che avrei reagito molto peggio,ma è più forte di me,non riesco a volergli male a quel pazzoide! Che poi quando la mamma gli ha fatto il discorso..aaaah,mi sono immaginata lui mentre l'ascoltava con la faccia da cucciolo bastonato,poveroo :((
Spero tanto,ma proprio tanto tanto che le cose si sistemino,aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
Ti ribadisco,come sempre,i miei complimenti..questa storia più va avanti,meno è banale,anzi!
Un abbraccio e a presto :**