Unless you show me how
di Acinorev

08/12/13, ore 22:10

Ed eccoti qui! Ed eccomi qui, puntuale come sempre a lasciarti una mia piccola opinione sui tuoi fantastici capitoli. Allora partiamo dall'inizio: quella stronza di Eleonor che come sempre si mette in mezzo e deve rovinare tutto. Mi sale il crimine veramente, strozzarla sarebbe niente. Poi Stephanie e Liam, che coccoli <3 Finlamente Steph lo confessa! Sono impaziente di sapere come si prenderà il suo uomo. Poi poi Zayn e Liam. Mi hanno commosso, Liam è orgoglioso di Zayn e lo sono anche io:) infine Louis e Vicky, vi prego no! Avevano trovato un piccolo equilibrio e puff! Sparito! Non capisco veramente Louis, perché? Perchè non può sforzarsi di capire cosa sta passando Vicky? Vabbè, impaziente e curiosa come sempre per il prossimo capitolo. Complimentoni bellezza. Con affetto. xx

08/12/13, ore 22:05

Aspetta che asciugo qualche lacrima..ok..
Heila ragazza che mi vuole morta!ti sembra questo il modo di terminare un capitolo?!ti sembra il caso??!
Beh..la parte con El mi ha lasciata completamente senza parole..che stronza inventarsi tutta quella storia solo x uscire col suo sorrisetto da vincente..odiosa!e povera Vicki,io glielo avrei tirato in testa non sulla porta!
Stephanie che finalmente parla con Liam e confessa di amare Brian ohhhh lasciami festeggiare!!!ahahah non vedo l'ora di vederli insieme cari loro!!:)peró dovresti spiegarmi il problema di Liam perche capisco la vita che fa e tuttoo ma c'è qualcosa in particolare?
E il momento Ziam:)wow!li adoro!
Torniamo a Louis?!sei cattiva!io son qua che aspetto i capitoli x vedermi sto ragazzo con Vicki felici e me lo fai allontanare in continuo..uffa..e comunque secondo me lui ha mentito e le ha detto di esserci andato a letto solo x "dargliela vinta"...proprio triste non ho parole..Louis svegliati fuori amore mio bello..a parer mio centra qualcosa il 'credo di amarti' del capitolo scorso mmm..vedremo:)
Vabbe insomma nel prossimo dovrebbero chiarire eh?speriamo va:)

08/12/13, ore 21:53

Oddio io amo questo capitolo...Avevo detto che stavo cercando di farmi piacere Louis...Ma purtroppo no riuscirò mai a farmelo piacere, lo odio, mi fà troppo incazzare ahahahahaha giuro gli spaccherei la faccia se potessi entrare nella storia lol. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio bellissima xx

08/12/13, ore 21:41

Eleanor mi sta in culo, non c'è niente da fare.. Ahahah la finezza porta il mio nome ahahah 😂
Non so se credere a Lou, mi sembrava un momento di rabbia in cui la voleva solo accontentare, mettere a prova la sua fiducia, però ne sarebbe anche capace, come El del resto...
Aggiorna presto <3
Illy <3

08/12/13, ore 21:01

Ehi bella, come va?? Oggi sono ancora più di fretta del solito, quindi sarò velocissima..allora finalmente ho capito le motivazioni della "storia" tra Liam e Stephanie,sono felicissima che Zayn sia riuscito a darsi uno scossone, anche se c'è ne vorrà ancora tanto, e poi sinceramente non ho ben capito la frase che dice Louis a Vicki...perchè da una parte potrebbe essere vero ma dall'altra, quella a cui sono più propensa, potrebbe essere una bugia detta in uno scatto d'ira, però non so che pensare davvero, probabilmente ho sbagliato tutto ahahahaha vabbè io scappo
Baci
Giulia

08/12/13, ore 18:44

Ehi ciao!
Scusami, è davvero da tanto che non recensisco, ma in questo periodo ho davvero poco poco tempo. Così oggi ho deciso di recensire subito e non portarmi più l'arretrato.
Recensisco per dirti che ti odio per la fine di questo capitolo. La mia giornata si è rovinata. Non poteva finire così, no, no e no. Io amo Louis in questa storia, lo reputo un personaggio molto, molto interessante. Mi piace anche Vicki perché mi riconosco tantissimo in lei, te l'avrò detto mille volte, e proprio per questo motivo questo capitolo mi ha fatto stare male.
Ma basta parlare delle mie emozioni, che qui non interessano a nessuno lol
Passiamo più che altro a parlare di Louis. Ci è evidentemente rimasto male per ciò che è successo, le strade quindi sono due: una quella dell'apparenza, ovvero che lui e Eleanor sono stati a letto insieme, lui non l'avrebbe mai e poi mai detto a Vicki e quindi ci ha pensato Eleanor e all'inizio ha fatto leva sulla fiducia inesistente di Vicki per aggirare il discorso per poi scoppiare; la seconda mia teoria è completamente diversa. Già negli altri capitoli abbiamo visto che Louis è capace di mentire se incazzato, giusto per far stare male anche gli altri. Mica dev'essere lui l'unico a soffrire, porello. Quindi Eleanor è andata da Vicki con il presupposto di minare la sua fiducia nei confronti di Louis, perché Eleanor sa perfettamente come colpirla e sa perfettamente come reagirebbe Louis. Vicki è dubbiosa, ha parlato dei suoi dubbi a Louis e lui è furioso perché lei non gli sta dando fiducia e infatti dice "L'ho lasciata. Per te.". E' questa risposta di Louis che mi ha colpita e mi ha fatto dubitare in un suo rapporto con Eleanor... Non l'avrebbe mai detta se non fosse così, vero? E' stato tutto il tempo non a negare per difendersi, ma ad arrabbiarsi e quella è tipo una negazione non a scopo di difesa e a me sembra tale. Ma andiamo avanti: arrabbiato per il fatto che Vicki continuava a chiedergli una risposta, lui è scoppiato incazzato e ha mentito, come quando ha mentito quando aveva detto che sarebbe uscito con Eleanor e invece non era vero. Opto più per la seconda opzione che per la prima per due ovvi motivi: il primo è che Louis, ok, è impaurito, ma non mi sembra per niente una persona così sleale; secondo perché vorrei tanto rimanessi in vita e se questa mia teoria è inesatta potrei venire a cercarti nel cuore della notte in un vicolo buio... Ok, la smetto.
Per quanto riguarda Steph e Liam, sapevo che sarebbe finita così. Per quanto riguarda Zayn sono felicissima, davvero. A 'sto punto facciamo che Liam e Zayn si mettono insieme? Ahahahah ok smetto di dire scemenze!
Scusami ancora per le recensioni mancate, avrai fatto il quinto superiore anche tu e credo che tu possa capire quanto sia difficile reggere il ritmo, vorrei fare così tante cose, ma non posso!
Ci si sente presto, spero di leggere relativamente subito il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa ahahah
Alla prossima, si spera! Un bacione :)

08/12/13, ore 16:24

Ho trovato per caso "Unexpected" e me ne sono semplicemente innamorata! L'ho letta in un pomeriggio e ho pianto come una scema! Poi, cercando tra le tue storie, ho trovato anche questa e, sinceramente, non pensavo che potessi farmi emozionare più di Unexpected!!! Questa ff è semplicemente fantastica, scrivi divinamente, davvero! Non so come fai, ma ogni capitolo è sempre emozionante e mai banale! Complimenti davvero! Comunque spero che tra Louis e Vicki tutto si risolva e ci sia un lieto fine! Ora vado, ti avrò annoiata con tutte queste parole! Spero che aggiorni subito! :) A presto! S. xxx.

05/12/13, ore 14:42

Mi sono commossa durante la lettera...e anche tanto.
Scusa se non mi concentreró su Louis, e la dichiarazione del Ti Amo, Eleanor, eccetera.
Ho sentito le lacrime agli occhi ahaha...#macosarido
Ti garantisco che questo capitolo è stato uno dei più emozionanti, e Leen manca pure a me adesso, pensa.
Non so che dire, vedo tutto appannato e non sto scherzando!
E forse un giorno ti convincerai che I tuoi capitoli sono perfetti.
DEVI CONVINCERTI!
Vado a prendere un fazzoletto, santo cielo, cosa mi hai fatto Veronica!!
Un bacio, alla prossima

03/12/13, ore 23:19

(Piccola premessa riguado al scorso capitolo e alla recensione e alla tua risposta. Non era mia intenzione scombussolarti o altro, semplicemente dal dialogo di Harry e Abbie io avevo capito questo. Non sto affatto dicendo che Harry non abbia amato Alice o che Abbie non abbia amato Niall, solo che non si capiva bene il discorso di Harry, tutto qui. Comunque ripeto che la scena tra Abbie e Harry è stata molto bella.) Detto questo, parliamo di questo capitolo. Io non so se volerti bene o se odiarti. Lo dico perchè in questo capitolo ritorna Leen, ritorna veramente, perchè praticamente il capitolo è la sua lettera, ed è come ritornare indietro, quando leggevo di lei, di quello che faceva, di quello che provava per Zayn e di come erano belli assieme. Kath è assoluatmente perfetta in tutto, e anche in questa lettera lei è assolutamente meravigliosa. Io, giuro, non ho parole per descriverla, per descrivere la lettera, quello che ha detto, tutto. Sono rimasta veramente senza parole. Non so se sia stata una tua idea o ti sia uscito per sbaglio o cosa, ma ho amato quando nella lettera c'erano alcune parole cancellate, come se le avesse davvero cancellate Kath. E' stato davvero bello. Non so come interpretare la reazione di Zayn. Forse è riuscito ad andare oltre? Ho amato che comunque quella parte sia stata dal punto di vista di Abbie, anche se immaginavo arrivasse Vicki (e non chiedermi il perchè, perchè non c'è un motivo) Sono felice che comuqnue Zayn abbia avuto il coraggio di leggerla, di capire le motivazioni di Kath e che lei lo abbia aiutato anche se non c'è più. :( Riguardo Vicki e Louis, non so perchè, ma sono felice che ci siano dei problemi tra loro due nel prossimo capitolo. Non perchè non li ami insieme, affatto, ma perchè come sai amo quando ci sono dei casini e quindi quando loro due litigano e si arrabbiano. Vicki che dice quel "credo di amarti" mi ha letteralmente spiazzata. Non me l'aspettavo, non ora almeno. Secondo me Louis l'ha sentita e quindi questo sarà uno dei motivi per cui ci saranno dei casini. Bah. Comunque bellissimo capiolo, e smettila di dire che i tuoi capitoli fanno schifo. Ok?? Brava Vero, come sempre. Un bacio. Ciao ciao.

03/12/13, ore 23:00

Parto dicendo che ho pianto come una bambina leggendo tutto il capitolo! Ma proprio tutto eh, inutile dire quanto mi manca Leen, era il mio personaggio preferito. Poi vabbè complimenti ovviamente, perché sei fantastica, ti segue dall'inizio di unexpected e non c'è niente da dire perché il modo in cui scrivi tu, bo, lo amo. Complimenti ancora, vorrei questa storia non finisse mai sinceramente, non so come farò quando arriverà la fine! Continua così, bravissima :)

03/12/13, ore 12:07

Ok, è vero che io non sono brava con le parole ..che con le recensioni mi impappino e cose del genere. Ma quando ti trovi di fronte ad un capitolo del genere, cosa puoi dire? Cosa puoi fare, se non elogiare la tua bravura? Si esatto, ho detto proprio elogiare. Ho davvero amato questo capitolo. La lettera così tenera,delicata,struggente,straziante. Potrei continuare con 500 altri aggettivi, cavolo. Leen sarà la nostra morte ,prima o poi. Io ne sono sicura.
E anche la parte di Vicki, la tenerezza con cui ammette a se stessa e a un Louis addormentato di amarlo... Bello, bello davvero! Come sempre complimenti :)
Fede
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 12:12 pm)

02/12/13, ore 20:40

Oddio,quando ho letto il POV Zayn/POV Leen mi sono emozionata:') Leen aveva pensato proprio a tutto,conosceva veramente bene Zayn<3 Poi Louis e Vicky sono stra dolcissimi<3<3 Vicky è stra cotta e si capisce,ma penso anche Louis:) Sarebbe bello se in un prossimo capitolo facessi un POV Louis... Infine...mancano pochi capitoli quindi:'( Mi mancherà questa storia<3 Vabbè aggiorna presto<3
Bye xxx
Miky

02/12/13, ore 19:18

Ciao Veronica!
L'insicurezza in chi scrive è normale ci sia, si tende sempre a volere di più, a non essere soddisfatti sino in fondo di ciò che si è scritto perché magari lo si era immaginato in un certo modo, ma in questo caso non hai davvero nulla di cui preoccuparti. Questo capitolo è uno dei più belli che tu abbia scritto. La lettera è bellissima, emozionante, delicata, straziante e tante altre cose che probabilmente dirle a parole non renderebbero neppure bene la bellezza di questa lettera. Hai ragione, Leen rimarrà sempre un personaggio fantastico ed effettivamente con una portata che difficilmente riesce ad essere soppiantata. Sembra un po' banale, ma ci sono alcuni amori, alcuni legami che sono talmente forti tanto da riuscire a sfidare la morte. Nonostante siano entrambi dei personaggi di fantasia, credo che il tuo Zayn e Leen si ameranno per sempre, in un modo o nell'altro. Mentre leggevo la parte finale della lettera mi è tornata in mente una frase di Sex & the City che Big dedica a Carrie :
" Eternamente tuo
Eternamente mia
Eternamente nostri "

ecco, spero tu non ti offenda, ma credo che questa sia una frase bellissima per descrivere il rapporto che c'era e c'è tra Zayn e Leen. Purtroppo però la vita continua e anche se è un po' brutto da dire, Leen non c'è più e piano piano la cosa deve essere superata. Leen avrà sempre un posto nel suo cuore, ma sono convinta che se lui ha avuto la forza di leggere questa lettera piano piano avrà anche la forza di trovare qualcuna che lo faccia tornare ad amare. Tra parentesi, non ho mai creduto che Vicki potesse soppiantare Abbie, c'e un rapporto troppo radicato e soprattutto costruito con basi "importanti" per essere soppiantato con tanta facilità. Scusa se non mi soffermo su Louis e Vicki, che tra l'altro sono sempre più adorabili, nonostante il tuo angolo autrice abbia anticipato qualcosa di poco piacevole, ma la lettera ha completamente messo in secondo piano tutti/o!
Alla prossima e complimenti ancora per il capitolo! Un bacio :)

02/12/13, ore 15:37

non scrivo mai ma leggo sempre... sò a memoria tutte le tue storie... complimenti. bel capitolo ma soprattutto bellissima storia =)

02/12/13, ore 14:48

Non starò qui a dirti quante lacrime ho versato, o quanto quelle lettera sia così maledettamente troppo simile a qualcosa di vero.
E probabilmente questa sarà una delle poche - se non l'unica - recensione ad avere un contenuto abbastanza privo di concetti.
GRAZIE.
E' davvero detta con il cuore questa parola, ed è davvero significativa per me - e spero possa esserlo anche per te -. Sono dell'idea che in alcune situzioni le parole devono venir meno, o meglio, non servirebbero proprio a niente - ogni riferimento a Zayn ed Abbie è puramente casuale -. Beh, credo che questo sia uno di quei momenti.
E' vero, è più una questione personale, che inerente al capitolo, e di questo mi dispiace. Ma davvero devo ringraziarti, nonostante l'incredibile tremolio.
Mi devo anche fermare, perchè non riesco davvero a scrivere altro. Sono letteralmente a pezzi, tanto che se tu non fossi così dannatamente brava a scrivere avrei abbandonato questa FF già da tempo.
Un bacio!
- G.