Unless you show me how
di Acinorev

08/11/13, ore 14:08

Ho le lacrime agli occhi, quindi probabilmente verrà fuori una schifezza di recensione - con questo non sto affatto dicendo che le altre siano stato meravigliose -.
Questo capitolo è qualcosa di incredibilmente dolce e sensibile. Sei riuscita a catturare una parte di me per racchiuderla qui. E questo mi fa paura.
Capisco Zayn più di quanto avrei voluto fare - nonostante non abbia perso nessun fidanzato, ma un altro tipo di persona -, e credo che Vicky abbia saputo dare ottimi consigli: purtroppo devi riuscire a parlare di quella persona, ricordando tutto ciò che di bello c'è stato, e possibilmente farlo con il sorriso sulle labbra.
Non c'è tempo e spazio per pensare a ciò che non è stato detto e fatto. Non possiamo rimuginare sugli avvenimenti negativi che ci sono stati: sarebbe solo ulteriormente più difficile accettarne realmente la scomparsa.
Quei due insieme - Zayn e Vicky - mi piacciono da morire. Li trovo davvero speciali, e credo che il loro rapporto andrà sempre migliorando, o almeno me lo auguro (:
Credo sia arrivato il momento di essere felice per il nostro 'piccolo' ragazzo.
Sappi che ho amato la presenza, anche minima, di Louis. Nonostante la situazione, un piccolo pensiero è scappato nella sua direzione, ed è riuscito a farmi sorridere indirettamente.
Non vedo l'ora di sapere cos'ha combinato, neanche t'immagini. Sai quanta fiducia sto dando a quel meraviglioso e perfetto e dannatissimo - e bellissimo - ragazzo.
A presto, un bacio!
- G.

08/11/13, ore 13:43

Ciao Vero :)
Quando leggo di Zayn in questo stato mi si spezza il cuore *-*
Ho capito benissimo il senso della sua frase : “Non ci sarà più nessuna Kathleen per me”. Nessuno sarà mai Kathleen , nessuno potrà meritarsi tutto l'amore che in passato ha donato a Leen, come penso nessun'altra lo amerà come Leen ha amato lui. Penso che una persona che ha subìto una perdita del genere , ha tutto il diritto di pensare a queste cose. Non lo so mi viene da giustificare ogni suo comportamento, perchè il dolore che ha dentro è troppo. Sinceramente anch'io non mi sono mai trovata nella situazione in cui è Vicki. Quindi non saprei assolutamente come comportarmi e soprattutto cosa dire. Io credo che lei sia di grande aiuto per Zayn. Certo l'ultimo consiglio non è andato a buon fine. Ma d'altronde l'hai detto anche tu, Vicki non è un'esperta non è una psicologa. Però in questo capitolo è successo qualcosa di davvero importante. Zayn ha parlato di Leen. E anch'io sono d'accordissimo sul fatto che si debba parlare per riuscire davvero ad andare avanti e non tenersi tutto dentro come ha fatto e sta facendo Zayn. Appunto lui tutto questo tempo ha mascherato il suo dolore dietro i sorrisi forzati , esibendosi quando invece voleva starsene per conto suo... Però alla fine io giustifico ogni suo comportamento ... Quindi questo capitolo mi è piaciuto tanto. Spero che Zayn esca da questo tunnel , con l'aiuto di Vicki.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà tra Vicki e Louis. Hai detto che i nostri dubbi saranno risolti, quindi vedremo cosa succederà, ahahah!
Un bacio Vero :)
Alla prossima,
Mary :)

08/11/13, ore 12:27

Ciao cara,
inizio col dirti che questo è stato probabilmente uno dei capitoli "più complicati" da leggere. Affrontare il dolore di una perdita non è mai semplice e se a tutto ciò si aggiunge il fatto che Zayn è stato costantemente sotto i riflettori proprio in un periodo in cui aveva bisogno di tutt'altro, si spiegano da sole tante cose. Vicki lo sta aiutando tantissimo, forse non come pensava lui all'inizio, ma lo sta aiutando ad elaborare il lutto, a rialzarsi e a ritrovare quella serenità tale da continuare la sua esitenza vivendo e non solo sopravvivendo. Più andiamo avanti con i capitoli e più mi rendo conto che l'idea iniziale che avevo ( sul fatto che Z e V potessero riuscire a stare insieme) effettivamente non regge. Una coppia non si costruisce tramite delle basi prestabilite e la loro sarebbe stata una forzatura. Ciò non toglie che mi auguro che anche grazie a lei magari riesca a trovare la serenità anche dal punto di vista sentimentale, con una nuova protagonista o in generale in futuro e in questo mi affido completamente a te! ;) scherzi a parte, a proposito di sentimenti, nel prossimo capitolo sono curiosissima di sapere come procederanno le cose tra Louis e Vicki. È vero che io tendo a non dargli troppa fiducia ( si vede che sono un poco fiduciosa nelle persone eh? Hahaah) però è vero anche che lui è sempre così criptico che fino ad ora non ha dato molte sicurezze né a Vicki né tantomeno a noi lettrici. Non so se effettivamente abbia già risolto tutto con Eleanor, ma spero che almeno abbia allentato i rapporti con lei, altrimenti gli andiamo a rigare la macchina tutte insieme! :D
Complimenti per come hai trattato questo capitolo, con la delicatezza giusta per l'argomento, senza troppe banalità e mi è piaciuto soprattutto che tu non abbia raccontato tutti i dettagli che Zayn e Vicki si dicono sul passato, ma che sia rimasto un po' come un momento loro, intimo.
un bacione e alla prossima! ;)

07/11/13, ore 23:14

tu mi vuoi davvero tanto male, non puoi, zaino che parla di leen. io non ci riesco.
comunque, anche se non recensisco da un po', amo sempre di più questa storia e boh sto iniziando a fidarmi anche io di lou.
un bacione :)

07/11/13, ore 23:04

Allora, ormai sono diventata una "commentatrice" di ogni stupendo capitolo che scrivi praticamente, non posso farne a meno :) ho adorato anche questo capitolo, il fatto che Zayn riesca a parlare di Kathleen e che Vicky sia li ad ascoltarlo. Hanno creato un bellissimo rapporto <3 Mi vengono sempre le lacrime agli occhi quando si parla di Leen <3 comunque, sono proprio curiosa di vedere cos ha combinato Louis. Complimenti bellezza. Con tanto tanto amore. xx

07/11/13, ore 22:53

Ciaooo:)non ti ringrazio piú così siam apposto ma almeno ti posso dire che il capitolo è proprio bello?:)letto a quest'ora è quasi rilassante se non fosse x i contenuti:)
Dunque ci son rimasta un po' male che non c'è Louis ma l'ultima parte della tua zona autrice ha rimediato alla grande e mi aspetto tante tante belle cose:) aha
Poi..all'inizio pensavo Zayn avesse letto la lettera di Leen (si lo so son fissata ahah) ma non capisco perchè era fuori casa di Abbie!e comunque ammiro Vicki per essere così paziente con lui e mantenere la calma anche se stava perdendo la pazienza povera anima:)a mio parere gli ha dato un ottimo consiglio!finchè non ne parlerá con qualcuno continuerá a farsi del male da solo tenendo tutto dentro..quindi vai alla grande Vicki:)ahah
E niente adoro questi momenti in cui le parla di cose normali come quando inizia a raccontarle di Leen a scuola!:)
Davvero ben fatto nonostante tu sia sfinita!ti adoro!
Al prossimo e mi raccomando TANTO Louis!!!aha :D
Un bacione fantastica autrice:)

07/11/13, ore 21:11

Queste reazioni da parte di Zayn alle volte mi rattristano e mi fanno pensare alle volte..
mi fanno pensare a quando stanno in tour e a quei giorni in cui hanno una giornata no e non riescono a stare un attimo da soli, in pace.. Credo sia davvero brutto diversi nascondere da tutto e tutti quando alla fine magari l'unica cosa che si vuol fare é una passeggiata all'aria aperta da soli per pensare..
comunque credo che Vichi sia una grande spalla per lui, e spero che alla fine di questa storia Zayn riesca a ricordare Leen senza sentire un vuoto al centro del petto che lo tortura! E parlare di lei, raccontare ogni piccolo aneddoto, tutti quelli che hai immaginato e mai scritto in Unexpected, perché il ricordo di Leen é bellissimo, e a noi lettrici la storia fra Zayn e lei ce l'hai fatta vivere! E spero che Louis la smetta di cagarsi sotto, mettere fuori i così detti attributi e chiarire definitivamente, anche a Eleanor, ciò che lui prova per Vichi!!!!
Ciao bella,

07/11/13, ore 20:14

mi fai piangere ogni santa volta. OGNI SANTA VOLTA. e io che ogni volta dico:"ascolterà le nostre preghiere", sono un'inguaribile romantica, e come i film mi hanno insegnato: un lieto fine c'è sempre. mentre sto emettendo un lungo sospiro, mi accorgo che Zayn ha ancora Kathleen. nel suo cuore, mente e anima. nelle ossa. è altamente impossibile chene trovi una come lei. peró...uffi stra uffi mega uffi! Zayn e Vicky D: aaaaaa muoio di sofferenza. comunque, capitolo fantastico! scusa se sono malinconica :( ma è solo che mi ha preso proprio il cuore questa storia e quindi mi piace molto esprimere la mia opinione. direi che Vicky ha ragione: non può forzare assolutamente Zayn in quanto lui sa esprimersi, ma ha paura. paura dei suoi sentimenti, dei ricordi! hai descritto scene a dir poco romantiche e graziose e ringrazio ancora una volta per aver pubblicato in anticipo! grandioso :D mmmh spero di vedere qualche scena super WOW nei prossimi capitoli, sono già emozionata! ciao fantastica, è sempre un piacere recensire questo capolavoro ♥

04/11/13, ore 13:57

Allora, la storia è questa: giovedì sono stata praticamente rapita dalla mia migliore amica per un weekend all'insegna del 'divertimento'. Dirai tu 'e a chi interessa?'.. bhe, a me perchè la conseguenza di tutto ciò è stata la lettura in quasi mega ritardo del capitolo. Il che equivale ad una me estremamente esaurita. Ero troppo troppo curiosa di vedere come si sarebbero sviluppate le questioni tra Vicki e Louis. E devo dire che il loro non saper come comportarsi mi è piaciuto un sacco,chettterneri! :) Ah e non so come decifrare il messaggio di Louis.. si era realmente organizzato con Eleanor? O era tutto un piano contorto per far ingelosire Vicki? Non che fosse geloso di Zayn, credo. Ma magari il fatto di essere stato 'messo da parte'...oddio veramente non so. Magari mi sto scervellando inutilmente e si era realmente organizzato con Eleanor ..anche se anche se anche see..perchè proprio quella sera? Dato che aveva già un appuntamento? Magari per via di un qualcosa che si son detti durante la telefonata ..Oh che casino! Dovrò convivere con questo dubbio ancora per un pò AHAHAHAH non ti faccio pena??
Per quanto riguarda Zayn...amore mio..poor! Cos'avrà? E' tanto carino e dolce che quasi quasi potrei 'sacrificarmi' io..sai, al posto di Vicki........ahahahahahha
E Niall?? Bhe, questa nuova situazione con Rosie mi intriga parecchio! :)

A presto
Bacioni
Fede!

04/11/13, ore 13:47

"____________________________________________________________________________________"
Questo è tutto quello che provo, sento, penso riguardo a questo capitolo. Va bene??
Non sono in grado di esprimere dei pensieri di senso compiuto perchè non so neanche io come mi sento. Voglio dire, nella prima parte, ero la persona più felice del mondo. Louis è andato a trovare Vicki, si sono baciati, hanno parlato, scherzato, mangiato, ancora baciato. Erano imbarazzati, visto che ora si vedono, si frequentano, e non ne sono abituati. Ero così felice che quando ho letto che Eleanor stava chiamando Louis non mi è importato affatto, sopratutto perchè lui non le ha rispoto, ma poi Vicki chiede a Louis se le ha parlato e li la mia felicità se ne è andata, sopratutto perchè Louis non le ha risposto. O meglio le ha detto "Glielo dirò". In quel momento, volevo entrare nella scena e prendere a sberle Louis. E lo so che è strano, perchè lui è il mio preferito e tutto quello che vuoi, e capisco anche che questo argomento è molto delicato perchè in poche parole Louis lascerà Eleanor, ma non può mettere tutti quei dubbi a Vicki. Glielo dirà veramente oppure no??
Poi mi è ritornato il sorriso mentre leggevo la parte di Niall. Maledetto Niall. Niall sta diventando uno dei personaggi che più amo e apprezzo in questa storia. Lo amo in tutti i sensi, mi piace davvero molto. E sono molto felice che anche lui abbia conosciuto una ragazza. Non so se le cose tra Niall e Rosie andranno avanti e come si svolgeranno, ma mi è piaciuto molto questa parte. Rosie mi sta simpatica, molto simpatica. E se Niall non si dimentica di Abbie e di tutto quello che hanno fatto, glielo farò dimenticare io. oppure costringerò Rosie a farlo al posto mio. Bene, sto impazzendo al punto di credere di poter parlare con i personaggi della tua storia, e la colpa è solo tua Vero!!!
Poi arriva l'ultima parte e li, il mondo mi è crollato addosso. Non perchè Zayn ha chiesto a Vicki di trovarsi perchè aveva bisogno di lei. No, perchè Vicki aveva promesso a Zayn che gli sarebbe stato accanto e lo avrebbe aiutato, ed è quello che ha fatto infatti, ma per Louis. Se prima volevo tirargli una sberla, finito il capitolo volevo letteramente prenderlo a pugni. Ora mi chiedo perchè ha aspettato così tanto per dire a Vicki che aveva già preso l'impegno di trovarsi con Eleanor. Quello che mi infastidisce di più non è tanto il fatto che si vede con Eleanor, ma perchè non gliel'ha detto prima. Spero con tutto il cuore che Louis si sia trovato con Eleanor per dirle di lui e Vicki, ma ho i miei dubbi.
Louis deve farsi perdonare, da Vicki, ma sopratutto da me!!!!!!
Beh, come sempre il capitolo è bellissimo, e se dici un'altra volta che i tuoi capitoli fanno schifo, vengo a cercarti e oltre a fare del male a Louis lo farò anche a te! Sono stata chiara? (so scherzando ovviamente, non potrei mai picchiarti!!) Insomma, Vero sei fantastica!!
Al prossimo capitolo. Ciao. Un bacio.

03/11/13, ore 22:40

Devo dire che sono proprio contenta del fatto che Louis e Vicki finalmente possano stare insieme, la parte del loro pranzo romantico mi è piaciuta molto, e sono curiosa di scoprire come lentamente impareranno a convivere con il fatto che adesso stanno insieme! Che dire poi? Ah si, ma Eleanor è SEMPRE in mezzo! Dio mio, non la sopporto proprio :) hahahahha
Adesso aspetto di scoprire come si evolverà la situazione, e cosa succederà con Zayn :)

03/11/13, ore 20:18

. . . . .
Leggere questo capitolo con SOML in sottofondo è stata la morte mia. Assolutamente. Devo riordinare i pensieri, perchè davvero non so da dove iniziare. Mi prendo un secondo per sclerare mentalmente. *sclera mentalmente come una pazza ossessa sembrando comunque una ragazza calmissima*
Torno seria, almeno ci provo.
Iniziamo con la parte di Vicki. GO VICKI GO. Io sono sempre con te. (Ormai ho una predilizione per i personaggi che crei che va oltre l'immaginabile). Lei con tutti i suoi viaggioni mentali (Me li farei anche io.) su Louis e su come affrontare quel nuovo stadio della loro relazione. Embè cara mia, io avrei già dato di matto, quindi consolati. Hai una forza da invidiare, anche se spesso ti fai mille e più problemi. Secondo me arriverà all'esaurimento nervoso nel giro di poco a stare dietro a Louis "sonomestruatoperennemente" Tomlinson (Non offenderti Vero, amo il tuo Louis, sia chiaro. Ora lo amo, dopo la bellezza di 23 capitoli, ho ceduto al suo fascino.)
MA LOUIS CHE SI PRESENTA CON IL CIBO CINESE? VIENI A CASA MIA NO? CHE CAZZO. Ecco. Questo è il Louis che nei primi capitoli mi ha stregato (per poi essere sostituito dal mestruato.) e che ho imparato ad apprezzare, perchè è un lato gioioso che piacerebbe un po' a tutti. E ammiro il suo aver ceduto. Nel senso, dopo tutto ciò che è successo con Vicki, doveva prima o poi cedere e credo che fosse solamente tanto stanco di dover combattere contro sè stesso. Perchè alla fine io l'ho vista appunto come una lotta contro sè stesso, contro le proprie paure, i propri sentimenti. "Mi butto e rovino tutto?" oppure "Rimango infelice a vita?" "Oppure l'allontano così starà meglio?". Ammettiamolo, che Louis non ha avuto vita semplice. Io lo odiavo perchè non mi soffermavo a guardare davvero cosa nascondesse dietro quella maschera da stronzo. E ora che ci sta provando.... posso solo dire che era ora!
Passo al pezzo su Niall. . . OK. RESPIRO. NIALL JAMES HORAN. Tu mi farai morire. No, non sono innamorata dell'irlandese. Nono. Comunque tesoro mio, non per dirtelo, ma solo tu puoi scegliere il nuoto. (Scherzo, l'ho fatto anche io xD). E POI ARRIVA ROSIE. OH, IO SHIPPO GIA I NOSIE O I RIALL (?). Comunque Rosie mi sta simpatica. E' UNA FOTTUTA FIGA. Anche io avrei fatto così. . . Io spero solo che Niall riesca a riprendersi, perchè vederlo così giù per Abbie mi dispiace, troppissimo.
Torno a parlare di Vicki, quindi dell'ultima parte. ZAYN CHE SUCCEDE? A me sale l'ansia quando Zayn se ne esce con queste cose improvvise. Ho sempre paura che possa stare male, che gli succeda qualcosa, che crolli definitivamente. Sì, sono un po' iperprotettiva nei confronti di questo personaggio, ma l'ho amato e lo amerò per sempre. Forse perchè lui ci sta provando (A volte in modi sbagliati) a rialzarsi e non c'è forza e coraggio più di questo. E Vicki che corre da lui, perchè gli ha promesso in ogni caso, di stargli vicino, è troppo dolce. Adoro quella ragazza. Louis, attento a te. Se la fai soffrire io. . . non lo so, qualcosa faccio.
Non smetterò mai di dire che adoro, ADORO, il modo in cui scrivi e in cui riesci sempre a darmi qualcosa, un emozione, delle sensazioni, una specie di realtà alternativa dove nascondermi, che è semplicemente perfetta.
Scusami per il ritardo nel commentare, ma come sempre il mio tempo è risucchiato dal lavoro e il resto.
Per me, diventi sempre più brava.
Bacioni,
Marty.

02/11/13, ore 23:16

Ciao Vero :)
Vicki e Louis sono troppo carini. Il fatto che entrambi non sanno come relazionarsi , li rende tenerissimi ai mie occhi. E' stata una bella sorpresa per Vicki trovare quel bel fico nel suo ufficio. Anche se ho capito subito che fosse Louis, l'unica a non capirlo è stata la nostra Vicki.
Che dire , sembrava filare tutto liscio tra i due. Stavano imparando ad abituarsi a stare insieme ,finalmente come entrambi hanno sempre voluto, fino a quando non arriva la chiamata della rompiscatole, ergo: Eleanor. Giustamente Vicki si stranisce del fatto che Louis ancora debba parlarle di loro. Ma fa in fretta a giustificarlo in un certo senso, e anche a consolarsi pensando che Louis non abbia avuto ancora il tempo di dirglielo, visto che avevano chiarito da poco. Il loro incontro comunque finisce bene , visto che la sera si sarebbero rivisti per passare la serata insieme. Colpooo di scenaaa! Zayn che ha bisogno di Vicki. E conoscendola , come avrebbe potuto non correre in soccorso di Zayn?!!! Appunto sarebbe stata una stronza, e non è nell'indole di Vicki esserlo! Manda un sms a Louis dicendogli di incontrarsi più tardi. Adesso il mio dubbio è: Louis veramente già stava precedendo Vicki ad annullare l'incontro o ha risposto così perché gli ha dato fastidio che Vicki abbia messo da parte lui per correre da Zayn??? Ahahaha. Ecco questo vorrei sapere ahaha!Che poi Louis a differenza di Vicki ha annullato proprio la loro uscita, mentre Vicki aveva chiesto di vedersi più tardi.
Vedremo cosa succederà e soprattutto cosa è successo a Zayn.
Il POV NIALL, mi è piaciuto. Questa Rosie è interessante e mi è piaciuto anche il loro strano incontro, che mi ha fatto ridere, ahahah!
Vedremo cosa succederà anche con loro.
Alla prossima,
baci.
Mary :) <3

02/11/13, ore 13:43

Veronica!
...si.
No, ti giuro che che sono io.
Si! Dai, serio.
Sono Miri! :( credimi!
Non so se ti aspettassi un mio commento, o se magari non te ne fregasse nulla lol ma eccomi!

La storia tra Louis e Vicki è decisamente coinvolgente...ma qualcosa in me non accetta il fatto che Zayn sia rimasto da solo. Trovagli qualcuno, ti prego.
Ora, lo step number one é sapere che gli è successo, quindi asfhgg sí, ho bisogno di sapere.
Lo step number two è sperare che Louis parli sul serio con Eleanor, e metta tutto in chiaro.
Louis dice no ad una coppia dove lui promette mille volte di lasciare l'altra, e dice sì a Valsoia! E a Vicki.
Poi, la mia (nuova) coppia preferita aka Harry&Celeste: come avevi previsto, io vorrei non si mollassero...ma va così :( quindi, sono la mia non-più-coppia, ma sempre preferita (?)
E poi c'è Niall.
E Rosie.

Non farlo soffrire. Lui è Niall. E tu sai come mi sento a riguardo.

Pensavo a quanto fosse strano che io lasci una recensione in un capitolo proprio con Niall hahaha
DETTAGLI
Un bacio, spero vada tutto bene, e alla prossima! ♡

02/11/13, ore 11:27

Vero, finalmente!
Ho aspettato molto per questo capitolo
e non vedevo l'ora di leggerlo e recensire!
Il pov Niall è stato stupendo djfem e ho amato anche la scena di Vicki con Lou, sono dolcissimi dfjnv e secondo me Lou ha detto che usciva con El solo per farla ingelosire uu
okay scappo e, ti prego, aggiorna presto!
con amore,
ohzjm.