Unless you show me how
di Acinorev

25/06/13, ore 15:01

Bah, in tutte le tue storie io non capirò mai il personaggio, il carattere di Zayn. Sia in questa che nell'altra storia io non so niente di lui. Non so perchè si comporta così, non so nulla e la cosa mi manda il cervello in pappa.
Ma comunque parliamo di quello che succede in questo capitolo, che dire??
1. Vicky è ancora presa da Louis, e la cosa mi rende felice e vorrei comunque che loro risolvessero questa cosa, che lui le spiegasse perchè si è comportato così. Non mi resta che aspettare.
2. Zayn che invita Vicky?? Che cosa è questa cosa?? Per caso Zayn si è svegliato male? Ha preso una botta durante il sonno?? E' la cosa più strana che potesse capitare in questa storia, e la cosa bella è che lei accetta? Questa ragazza vuole farsi del male.
3. Zayn la bacia?? E questa?? E' ancora peggio dell'invito!!! Ok, l'ha baciata perchè gli manca Leeh e visto che Vicky le assomiglia molto voleva averla ancora un po'. Lo capisco, ma è abbastanza strano.
4. Scometto che a Vicky è piaciuto da impazzire questo bacio.
5. Sono felice perchè anche se Leeh non ce più, in quetsa storia ritorna il suo ricordo, è comunque presente in questa storia e mi piace, prchè mi ero affezzionata molto a lei.
Beh, non so cos'altro dire. Il capitolo è come sempre bello, scritto davvero bene e tu sei sempre brava. I miei complimenti. Alla prossima.

25/06/13, ore 14:36

Non mi ero accorta avessi aggiornato e sono stata premiata da due capitoli nuovi,che ho letto uno di seguito all'altro!!!!!Mi piace molto questa storia,è complessa,intricata e il personaggio di Zayn davvero problematico!! Sai che quando lui dice "Scusa" baciando Vicki,ho come la sensazione che si scusi anche con Leen!! Io sono un'inguaribile romantica e penso che "il legame col passato" non si sia spezzato,rimanga anzi una costante nella vita di Zayn,ma altresì la vita va avanti e si vuol "vivere" e non solo sopravvivere,bisogna affrontare nuovi rapporti,emozioni e lui sta cercando, in maniera confusa di farlo!Mi piace come rendi l'idea di come sia combattuto! Per Louis...tzè!Che se ne torni da Eleonor!!:D Alla prossima!! B* Ps.hai la mia solidarietà per la sessione estiva!!!!Che gran rottura di palle!

24/06/13, ore 22:46

OMEODEO
tu mi lasci sempre sconvolta AHAHAH, non riesco mai a farmi un'idea precisa dei tuoi personaggi perché poi li sconvolgi lol
però bho, questa cosa di Zayn me l'aspettavo(non il bacio ma il fatto che si scusasse)
anche se sono curiosa su come continuerà questa storia, perché il fatto che Vicky somigli a Leen è strano, chissà se Vicki se ne accorgerà. Mi sa che ci stupirai anche con questo.
aspetto l'aggiornamento con ansia
un bacio

24/06/13, ore 20:45

Ciaooo Vero :)
A me fa piacere che Zayn da ora in poi comparirà spesso.
Che dire... Questa chiamata è stata inaspettata. Infatti anche Vicki è rimasta sorpresa.
Possiamo all'incontro . Nessuno parlava.Zayn continuava a non credere di avere la copia vivente di Leen.
È Vicki a rompere quel silenzio imbarazzante , visto che Zayn non faceva assolutamente nulla. Ed ecco che sbuca fuori l'argomento "Leen", che fa scappare Zayn.
All'improvviso colpo di scena. La bacia e si scusa. Penso si sia scusato perché l'ha baciata, non ha potuto resistere . La somiglianza con la sua ex era troppo forte e per un momento si è lasciato andare. Penso che le scuse erano rivolte anche, in un certo senso a Leen. Poi la mia supposizione può essere anche sbagliata.
Poi lo scoprirò ... ahahaha. So che non puoi dirmi niente.
Sono curiosa di sapere cosa succederà anche con Louis.
Alla prossima. Baci! ♥

24/06/13, ore 18:32

Io ti amo principalmente perche ti amo. Ahahha
contorto ma sei fantastica, tu e questa storia. Non mi sarei mai aspettata che Zayn la baciasse, e invece sei riuscita a sorprendermi come ogni volta. Poi vorrei davvero capire le scelte di Louis dico sul serio non ci capisco più niente ahah e questo mi piace perché non ho idea di cosa accadrà, quindi continua al più presto.
Ps. AAAAAAAAAAH LA MIA BARBARA. LA AMO. io immagino tutte le ragazze delle storie che leggo o scrivo con il suo viso quindi ti amo. Punto. Ahah amo quella ragazza.
Un bacio

24/06/13, ore 10:48

Allora, la dovevo recensire ieri notte ma avevo la testa troppo a cavoli e un sonno da far paura!
Anche se mi hanno rovinato la sorpresa sono ugualmente senza parole!!!
Se anche le situazione della mia vita si potessero risolvere così adesso dare tre metri sopra il cielo invece di sotto tre coperte più un cuscino ahahah
Comunque quando ha iniziato ha parlare delle notizie su Leen mi é salito un magone, sopratutto quando ha parlato Zayn "Leen era la donna più bella che io abbia conosciuto" tuffo al cuore e successivamente colpo di grazie quando sono arrivato sotto l'angolo scrittrice e ho beccato le gif.. merda tanta merda!
Parliamo del bacio?
Tatatatan! Altro colpo al cuore.. Okay, me lo dovevo aspettare ma non così presto non dopo le questioni ancora in sospeso con Louis... Ma va bene, forse non l'ho neanche presa bene perché mi hanno rovinato la sorpresa ma aspetto il prossimo capitolo, senza spoiler ahahah
Ti voglio bene, grazie per esserci durante i miei momenti di pura disperazione <3

24/06/13, ore 00:05

Partendo dal fatto che adoro questa storia e che sono stata sempre del team Leen .. questa volta mi devo ricredere! lol
Questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, e a questo punto spero che Louis sparisca (quanto sono cattiva! ahah)
In bocca al lupo per gli esamiiii! Aggiorna quando puoi ;)
Se ti stai chiedendo chi sono, sono quella ragazza che si è commossa al finale della storia tra Zayn e Leen perché ha provato anche lei le stesse cose di lui per altre persone ..
Detto ciò: un bacio, alla prossima!
-Sofia.xxx

23/06/13, ore 23:57

quanto sono belle quelle due ragazze che fanno da prestavolto a leen o vicki? bellissime madò.
mi hai buttato l'autostima sotto i piedi.
comunque, da quel che ho capito ti piace proprio complicarti la vita AHAHAHAHA
prima i comportamenti ''strani'' di zayn in ''it feels'' e ora i suoi sbalzi d'umore, inaspettati.
certo c'è da dire che vicki quando sorride è identica a leen, forse sono gemelle? lol
quando ho letto il titolo del capitolo, pensavo fosse lou a scusarsi, no zayn.
e quando ha detto ''sono zayn'' ci mancava poco che cadevo pure io! HAHHAHA
e quei due baci, che significano? gli manca troppo leen, probabilmente.
spero che nel prossimo capitolo ci sia anche lou e di nuovo zayn.
vorrei vedere le reazioni di uno alla vista dell'altro e i loro comportamenti (lou-vicki/zayn-vicki)
insomma, voglio sapere di più!
ok, ora con questo capitolo mi hai lasciata cosi o.o l'ha baciata ed è scappato.. non è normale.
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, COME SEMPRE.
tu scrivi a meraviglia, COME SEMPRE.
e io sono innamorata del tuo modo di scrivere, gi esprimere quello che hai nella tua -pazza- testolina, della postazione delle virgole, punti ecc, COME SEMPRE.
e mi dispiace se a volte le mie recensioni non ti soddisfino o le trovi inutili ''perchè voglio zayn e vicki insieme e lou fuori dalle palle'' il fatto è che: non so mai cosa dire dopo aver letto un capitolo, mi sembra tutto banale o scontato e quindi elimino proprio il pensiero di scrivere una recensione. boh, forse sarà anche che sono pigra e mi scoccio.
quindi, mi dispiace se a volte puoi trovare le mie recensioni 'inutili' 'banali' o 'stupide'.

al prossimo capitolo di entrambe le storie. (:

23/06/13, ore 22:46

I miei feels...
Che capiiiitolo dgjkh io non so più che dire!
Insomma, Vicki sta sicuramente iniziando a provare qualcosa per Zayn, ma Louis? Che ne facciamo di Louis? Dfgjkj
Non mi aspettavo che ci fosse un bacio, ora, anyway!
Che super sorpresona sdgjklhggjj un Malik così avventato ci piace u.u
E sei riuscita a stupirmi, la mia faccia era un incrocio tra lo sconvolto e il mi-sto-sciogliendo-nella-sua-dolcezza quando lui le ha chiesto scusa
OH MY GOSH
il povero zayn ha sempre delle personalità così complicate e imprevedibili, sono impossibili...
Ti adoro per questa cosa Vero :') dfhjkk sei troi troppo braaava u.u
Ora, aspetto il continuo, maaa, non so che aspettarmi.
Prima mi fai shippare V con Louis, ora mi confondi tutto.
Grazie al cielo stavolta Niall non c'entra, o sarei andata in crisi lol
Nel prossimo chapter scopriremo che è successo con Abbie?
...Hai forse finalmente dato conto alla mia idea /geniale/ (?) di farlo mettere con la sottoscritta? :D...
Ok...sparisco.
*va in un angolino a pensare a quanto horan sia bello*
*cries bc hes fucking perfect*
*si ricorda che deve salutare Vero*
Adieu! ♡

23/06/13, ore 21:58

non ci sto capendo piú nienteee!!!allora dal titolo speravo che Vicki chiarisse con Louis e poi mi ritrovo uno Zayn che la invita ad uscire!non mi capisco piú sinceramente..sono un po confusa:)
mi è piaciuta molto la parte con loro due nel bar:)era una cosa strana ma l'hai descritta bene:)poi è scappato fuori e l'ha baciataaaaaaa???!cavolo di male in peggio qua!!;)
uffi io volevo lou..:)
al pross tesoro:)baci

23/06/13, ore 21:42

Prima cosa.... meno importante ti ho mandato la richiesta di amicizia su Fb e ti seguo su Tw
Seconda cosa... più importante GRAZIE grazie perchè mi fai sognare grazie perchè mi hai inculcato la passione nella lettura GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Terza cosa... non meno importante cio' che fa Zayn mi ha molto pensare, scrivi talmente bene che se non ti immedesimi non puoi capirlo e sopratutto se non conosci leen e la sua storia non si può comprendere tutto .... KISS alla prossima

23/06/13, ore 20:41

Ehi Veronica, come va?? Oggi sarò, come sempre, di poche parole...davvero a me piacerebbe tantissimo fare una recensione cristiana ma purtroppo la danza chiama....in ogni caso, questo, per ora, è il mio capitolo preferito...sai( da unexpected) che per me è difficile trovare un "preferito" trai tuoi capitoli ma...non lo so questo mi ha rapito...probabilmente perchè si parla con più "presenza" di Katleen, che è ancora e sarà sempre nel mio cuore, però veramente mi ha emozionato...poi soprattutto la parte finale incentrata sul carattere di Zayn mi ha praticamente stregato...perchè ora, quando la sera non riesco a dormire, al posto di pensare allo Zayn di "It feels....", o ricordare lo Zayn di "Unexpected" e alla sua Leen, posso pensare anche a questo Zayn e scervellarmi sul suo comportamento...
Io scappo

lo ha fatto davvero?
cioè, siamo seri?
ma WTF?
Veronicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Allora, mi calmo e ti scrivo una recensione con un senso, okay? *fa un respiro profondo*
Bene, Vicki si informa su Leen, qua posso anche resistere, poi accetta un semplice invito di Malik che so quanto abbia combattuto con sé stesso per mettere da parte orgoglio, e qualsiasi altro sentimento, per chiamarla.
Sembrava una cosa tranquilla, escluso il comportamento di Zayn che non riusciva nemmeno a trattenersi dal osservare ogni movimento di Vicki, pensando alla piccola Kathleen, escluso anche il suo tentativo di fare il vago con il telefono in mano; ho accettato tutto senza problemi perché posso capire il "disagio" del moro.
*piccola nota* feels, feels ovunque alla frase "Leen era la donna più bella che io abbia mai conosciuto".
Quello che mi ha fatto decisamente uscire di testa (e so che desideravi solo quest'effetto su di noi) quell'ultima, minuscola, parte del capitolo: quel bacio, anzi direi quei baci, mi hanno leggermente sconvolto.
Mi sono dovuta fermare un attimo per poter capire a fondo quel gesto, il mio cervello ha dovuto digerire il tutto prima di poter formulare un pensiero sensato lol
E' ovvio che Zayn si sia lasciato trasportare dai sentimenti e da quel ricordo così forte di Leen presente sul viso di Vicki, il problema principale è: come andranno avanti le cose? Victoria passerà giornate intere rimuginando su quel gesto e facendosi milioni di problemi nei confronti di Louis ancora molto, forse troppo, presente nei suoi pensieri.
Ti dico come andranno le cose secondo me: Zayn ora sarà ancora più freddo con lei (se è possibile), ma lei cercherà spiegazioni e lì entrerà in gioco Louis che comincerà ad infastidirsi per un'interesse così forte da parte della ragazza nei confronti dell'amico.
So che non capirai fino in fondo il mio ragionamento ma è complicato mettere TUTTO quello che ho in testa per iscritto e, ammetto, è un problema che si presenta anche quando scrivo le mie storie D:
Ora attendo con ansia (uh che novità) il prossimo, voglio sapere come continuerà secondo la tua geniale testolina ldajadfdh
Scappo che mia madre vuole una mano per fare la pizza (pizzaaaaaaaaa :Q_)
okaay, vado davvero, byeeeeeeeeee xx

23/06/13, ore 19:13

allora ciao vero :) questo capitolo è molto bello e inaspettato ceh non mi immaginavo proprio che zayn baciasse vicky. comunuqe te lo ripeterò all'infinito ma io amavo zayn e leen insieme quindi non accetterò mai zayn e vicky come coppia. continua così che io amo i tuoi capitolo. un bacione sara :)

23/06/13, ore 18:35

«Scusa, ok? Scusa», tra un piccolo bacio e l’atro
Queste scuse secondo me non sono per Vichi ma per Leen, non so perchè ma ho questo presentimento.
Zayn beh è Zayn è ancora scosso per Leen un amore come il loro non si dimentica e non finisce da un momento all'altro..
Zayn è così silenzioso, osservatore ma terribilmente sexy. è stato molto "gentile" nel chiamare Vichi, cosa del tutto inaspettata e il suo comportamento lo giustifico io lo giustifico sempre perchè quello che ha passato e quello che sta passando non è facile...
Il capitolo è bellissimo come sempre..
Un bacione Marina*