Unless you show me how
di Acinorev

01/11/13, ore 22:10

Scuse accettate per il ritardo; oddio, ho fatto l'accesso su efp non so quante volte da sabato scorso a oggi per controllare gli aggiornamenti e anche se una parte di me vorrebbe dirti di non preoccuparti, l'altra ce l'ha un pochino con te... Ammetto che con questo capitolo ti sei fatta perdonare abbastanza. Tuttavia non è ciò che mi aspettavo. Mi spiego meglio: alla fine del capitolo precedente, troppo presa dal modo in cui hai sviluppato la storia e i personaggi, non mi sono chiesta cosa mi sarebbe piaciuto leggere dopo; adesso, invece, ho capito che avrei voluto una scena tra Louis ed Eleanor. Mi sembra di aver letto in una delle note a piè pagina che non hai intenzione di fare pov da parte di Lou e, sebbene allora concordassi con le tue motivazioni, devo confessare che in questo preciso capitolo mi sono un po' cadute. Puoi anche dire di farmi i fattacci miei, ma qui avrei visto benissimo un pezzo Louis/Eleanor. Probabilmente cerco ancora una volta di accelerare i tempi e le dinamiche, ma non posso farci niente... Scommetto che nel prossimo capitolo otterrò ciò che mi sarebbe piaciuto leggere adesso e permettimi di consigliarti di farlo dal pov di Louis. Ne sei totalmente in grado e sopperiresti a una mancanza che si nota, perché mi sembra che lui sia l'unico che non ha "parlato" del gruppo.
A parte questo, la scena iniziale con Vicki l'ho trovata molto fresca, anche se l'atmosfera non era delle più tranquille. Entrambi erano tesi e forse un po' impacciati (soprattutto lei), il che é normale dopo quello che hanno passato, ma è proprio per questo che le cose mi sono sembrate abbastanza leggere. Nel senso che superato - per modo di dire! - l'ostacolo della reticenza di Louis verso una possibile relazione con Vicki e di conseguenza le pene che entrambi hanno sofferto, provare imbarazzo, non sapere come comportarsi, il pranzo sono state cose così normali e adolescenziali che mi ha spiazzato. Prima del capitolo, era un po' come se Louis e Vicki fossero diventati all'improvviso un uomo e una donna troppo maturi per sentire quel classico sfarfallio nello stomaco, troppo presi dai loro problemi e da quello che gli stava capitando, al punto che almeno io ho avuto l'impressione inconscia che non avrebbero più ritrovato l'intesa, il feeling sereno che c'era la sera del luna park. Non so se mi sono spiegata bene, perfino nella mia testa non è un pensiero troppo chiaro visto che solo ora, leggendo, mi sono accorta di questa cosa. Se non ci hai capito una mazza, contattami e cercherò di farmi capire in una lingua conosciuta a noi essere umani, prometto!
Fin quasi dall'inizio mi sono detta favorevole dell'amicizia tra Vicki e Zayn però, cavolo!, Zayn proprio adesso doveva uscirsene coi suoi problemi!? Louis le avrebbe dato buca comunque e non si sarebbero visti ugualmente, però così quella poverina diventa sempre più sfigata! Lei era così contenta di uscire finalmente con lui - e anche io di leggere dell'appuntamento - e invece Zayn pure ci mette lo zampino. Meglio per lui che il motivo sia valido ;-)
La parte che ho preferito in assoluto è stata quella di Niall. E dire che non era nemmeno in.programma! Sarebbe stato un enorme peccato perché mi è piaciuta parecchio; non solo perché finalmente Niall ha avuto una ruolo più rilevante, piuttosto per il nuovo personaggio interessante che si è aggiunto e che ha gettato le basi per una storyline altrettanto coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere delle nuove lezioni di nuoto...
Ti ringrazio per i consigli sulle fanfic che mi hai dato. Appena il tempo si deciderà a rallentare, mi ci applicherò all'istante.
Ho la sensazione di aver dimenticato qualcosa... chi lo sa...
Ciao

01/11/13, ore 20:42

Ok. Non so se te lo aspetti o no ma..... "Louis di merda!", lasciamelo dire. Nonostante sia uno dei protagonisti principali della storia e quindi forse dovrei supportarlo ed essere dalla sua parte, lo odio con tutto il cuore! Ahahahaha
Lo insulterei fino a domani mattina se solo io non dovessi uscire.
Niall e Rosie, mi intrigano e adoro Rosie!
Sono un pò sconvolta per Zayn. Avrà avuto una delle sue ricadute? Poveraccio!
Un capitolo bellissimoooooo, come sempre.
Corro a leggere Morning bar *-*
Un bacione
- Nicholl

01/11/13, ore 20:25

Ciao! :)
partendo dal presupposto che ho letto tutti i ventiquattro capitoli tutti in meno di dodici ore (e non so neanche come ho fatto), questa è senza dubbio la miglior storia che io abbia mai letto. non sto scherzando, anzi: sono molto seria in questo momento. scrivi in un modo a dir poco divino e molto ben strutturato! e questo posso riconoscertelo perchè ne ho lette ben tante di FF ma questa è indubbiamente e veramente la migliore di TUTTE. ma quanto sei forte, sorella?
scusami, davvero scusami se io mi unisco alla confraternita che vorrebbe Zayn affianco a Vicky, ma NON POSSO FARNE A MENO! anche dall'ultimo capitolo, Victoria molla l'appuntamento con Louis per CHI? ZAYN! ZAYN ZAYN ZAYN. qualcosa dovrà pure significare, vero mia carissima autrice e straordinaria scrittrice?                                                                                                                                                                                                  ti prego, dimmi che è così. spero ci sia anche una remota possibilità di vederli insieme, perchè detto sinceramente non mi è nuova la situazione "ragazza intruso" all'interno di una relazione già formata (Louis e Eleanor) e alla fine la ragazza stessa finisce per prenderlo nel culo, detto in modo franco.                                                                                                                                                                                                              secondo me, poi magari mi sbaglierò anche, Zayn ha un suo lato malinconico tutto da scoprire che affascinerebbe chiunque, sopratutto Vicky! quindi, lei ha deciso di rimanere perchè comunque non si può negare che lei provi un non so che (ATTRAZIONE, spererei) nei confronti del cavaliere oscuro Malik. criiiiiiiiiiiiisto sto pregando in aramaico perchè loro due si mettano insieme! so di non esser l'unica a votare per la coppia a dir poco misteriosa Malik-Thompson ma...perchè non farci un pensiero? in fondo, credo che la storia raggiungerebbe un livello davvero straordinario nel concepire i vari pensieri dei due! e non elimineresti del tutto i vari enigmatici problemi fra Louis e Victoria, che per altro è anche un gran bel nome!                                                              mi sono subito innamorata della tua storia: la descrivi con dei particolari a dir poco perfetti e molto minuziosi e anche i personaggi stessi, dai spazio a tutti! è molto importante secondo me!                                                                                                                                                                                    hai avuto veramente una fervida immaginazione nel scrivere questa PERFETTA fan fiction e spero vivamente che tu possa continuarla e aggiornarla regolarmente, anche se sappiamo benissimo che non sempre ti è possibile.                                                                                                                 baci e abbracci, recensirò ogni volta i nuovi capitoli perchè questa storia merita tutta la mia attenzione! sei fantastica!
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 08:28 pm)

01/11/13, ore 17:28

Siamo già a 24 capitoli? Non voglio crederci.
Beh, inizio col dirti che, a mio avviso, non hai deluso nessuno. O di sicuro io sono stata veramente fiera di leggere questo capitolo.
Ho letteralmente amato la prima parte: sai ormai quanto veda di buon occhio Louis - nonostante tutto -, quindi credo che sia stato la dolcezza, sopratutto quando gli ha detto che si è perso "tutto questo", ma che avranno modo di recuperare. Non lo so, in quel momento avrei tanto voluto prendere una pala e sotterrarmi.
El. Lei c'è sempre - come forse è giusto che sia -. C'è sempre e tocca a Louis, stavolta, fare il primo passo. Posso capirlo: non è semplice, nonostante non sia la persona con cui desideri passare il tuo tempo (o la tua vita), non è facile. Ci vuole molto coraggio, e Louis fa fatica a trovarlo - lo trova in caso strettamente necessari -.
Ma voglio fidarmi di lui. Può farcela, lo so (:
Veniamo a Niall: qui ho riso, e non so perché. Il suo pov non è che fosse iniziato nei migliore dei modi, in quando il suo pensiero era principalmente Abbie, ma non so, mi sentivo sarebbe successo qualcosa. Ammetto che questa Rosie non mi è la "più simpatica" dei tuoi personaggi, ma sono sicura che avrò modo di cambiare parere. Come si dice: L non giudicare dalle apparenze, no?
E poi la cena - rimandata -.
Ho apprezzato con tutta me stessa quando Vicky ha accettato di aiutare Zayn, nonostante ancora non sappia cosa sia successo, mettendo così in secondo piano Louis, e soprattutto spostando l'appuntamento.
Credo sia stata una cosa dolcissima, più di qualunque altro.
Quello che ho pensato subito è stato: non è che Louis gli ha detto di voler parlare con El perché Vicky gli ha dato buca per Zayn? - capito il mio ragionamento contorto? -.
Ok, devo ancora dirti quanto sei fottutamente brava, e quanto io aspetti in continuazione i tuoi aggiornamenti? Sei incredibile, davvero.
A presto, un bacio!
 - G.

01/11/13, ore 16:56

Ciao cara :)
Mi fa piacere tu sia riuscita a scrivere questo capitolo, ma nel caso tu voglia, il libro di Fabio Volo è sempre dispinibile ( cerco di sbolognarlo da giorni, devo inviare l'articolo domani e ancora devo leggerlo. Il dysagio insomma haha) scherzi a parte, apparentemente questo, sembrava un po' il capitolo della quiete dopo la tempesta. Apparentemente però, perché nonostante la bellissima e dolcissima scena di Louis e Vicki, l'ombra del Eleanor è purtroppo ancora molto ma molto minacciosa. Il fatto che comunque Vicki pensi a loro come coppia mi fa sperare da una parte che le cose si risolvano preso a loro favore e dall'altra ho un po' paura per lei, potrebbe rimanerci ancora iù scottata di quanto già non sia, perché se proprio devo dire la verità Louis non mi convince fino in fondo. Ha fatto un grande passo verso Vicki, con lei èd davvero molto dolce, ma il messaggio alla fine del capitolo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Per quanto riguarda Zayn invece, dopo la tua risposta, per la prima volta ho riflettuto sino in fondo ed effettivamente non posso darti torto. Ricostruire la propria vita sentimentale dopo la morte di una compagna/o "servendosi" di una persona che gli/le somiglia, non è effettivamente il massimo. Soprattutto perché credo che le cose debbano venire in maniera naturale e pensandoci bene, tra loro sarebbe stato un po' forzato. Ciò non toglie che loro due insieme continuino a piacermi, magari anche solo come amici e spero che anche zayn riesca a trovare un po.m di serenità che merita. Nota di merito all'inframezzo di Niall, non me l'aspettavo, ma personalmente l'ho trovato davvero carino. Un po' una boccata d'aria fresca rispetto ai " drammi " precedenti. Tra l'altro Rosie è già diventata un' idola hahahah. Complimenti come al solito, non devi scusarti per il ritardo, anche perché ne è valsa la pena aspettare e poi nessuno è una macchina ed è normale avere dei momenti in cui si scrive più facilmente e latri in cui l'idea giusta sembra proprio non imbroccare.
Alla prossima, un bacione ;)

01/11/13, ore 16:13

Alloraaa..grazie del capitolo!!mi piace un sacco e giusto per non cambiare approccio qualche lacrimuccia è scesa pure oggi.. :)
La parte di Niall è troppo bella!!il modo in cui tutti e due si comportano stupendo, naturale proprio:) spero che li riproporrai presto:)
E Louis..daii che cucciolo che le va a portare il pranzo già il giorno dopo!ammoooreeeee <3 è stato dolcissimooo!!e il fatto che son entrambi un po' sul "chi va la" è intrigante:) certo ovviamente poi devi tirar in ballo El a romper le balle come tuo solito ma vabbè..ahaha no dai scherzo anche perchè non sarà facile liberarsi di lei almeno per Vicki credo..dalla scenata che ha fatto a casa di Zayn l'ultima volta sarà una bella battaglia..l'ennesima..
E comunque il messaggio di Louis finale tristissimo :( lei va da Zayn perchè gli ha promesso di stargli vicino ed aiutarlo a accetta di vederlo subito e Louis le rispnde senza peli sulla lingua che deve vedere El..spero fortemente che abbia il coraggio di dirle qualcosa o non so cosa..basta che si sentano lui e Vicki a qualche ora perchè io li vorrei insieme:)

01/11/13, ore 15:25

Te lo ripeto: mi sono innamorata di questa storia nonostante l'ostilità iniziale. Vicky e Louis sono proprio belli, e il POV di Niall mi è piaciuto. Ho adorato i messaggi di Zayn anche se criptici e il fatto che Vicky abbia annullato i suoi piani per aiutarlo. E Louis? Non so perché ma ho paura non dica niente a Eleonor. Bah! Bravissima comunque <3 ti aspetto :) xx

01/11/13, ore 15:13

Non voglio essere cattiva ma Louis mi sta davvero sul cazzo ahahahahaha deve lasciarla stare perchè si sà che io tifo per Zayn e tu adesso non puoi lasciarmi in sospeso così nella parte più interessante, voglio sapere cosa le vuole dire T_T ahahahaha. Per quanto riguarda la parte di Niall mi è piaciuta molto e Rosie mi piace già un sacco è stata davvero divertente! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi ti prego non farmi soffrire le pene dell'inferno per l'attesa (lol.) un bacio xx

01/11/13, ore 15:10

Hola chica!
Allora, é andato tutto bene fino al momento della chiamata da parte di Eleanor! Prima fi quel momento ero in uno stato di completa euforia per Vicky, poi sono passata all'incazzatura verso Tomlinson che é aumentata nella fine del capitolo, quel ragazzo é bipolare!!!
La POV su Niall é stupenda, okay a quanto pare dovrò mettere nel dimenticatoio la coppia Abbie/Niall, non c'è più niente da fare a quanto vedo!!
Vediamo un po' com'è questa Rosie!!
Zayn, Zayn, Zayn.. Penso che il suo messaggio abbia salvato il signor Tomlinson da una grandissima incassatura da parte di Vicky, se non fosse stato per lui Louis le avrebbe tirato buca e Vicky, beh, spero che gliela avrebbe fatta sudare alle grande!!
Ciao Vero:*

01/11/13, ore 14:51

Ehi Veronica come va?? Spero bene, non ti preoccupare per il ritardo assolutamente...in ogni caso passo al capitolo dicendo che mi piace e anche molto...adoro il fatto che Niall abbia "trovato qualcuno" che gli "piace", non so mi piace questa new entry e credo che l'adorerò!! Finalmente Louis e Vicki c'è l'hanno fatta!! O almeno in parte!! Spero solo che Eleonor non continui ad essere un problema....e sinceramente sono curiosissima di sapere ciò che è successo a Zayn e come andrà finire con Rosie....detto questo ti saluto
Baci
Giulia

25/10/13, ore 23:49

Devo essere proprio masochista se decido di recensire proprio questo capitolo tra tutti quelli prima e quelli a venire. Sadica e masochista.
Ciao Vero, da quanto, eh? Ammetti che ti sono un po' mancata, che i miei sproloqui no-sense ti sono mancati, che non riesci a vivere senza di me **
Questa sera sono andata a mangiare a cena fuori con mio papà e mio fratello e ho mangiato come non mai e sono qui che rotolo tra un attimo. Il problema è che mi è venuto in mente di sfidare mio fratello ad una gara di un mese di addominali. Devo essere impazzita. Nella carne che ho mangiato deve esserci stato qualcosa di avariato. So cos'era! Il tabasco. Questa sera per la prima volta nella mia vita ho assaggiato il tabasco e capisco perché il contenitore è così piccolo, perché esce praticamente a gocce.
Perciò da palla impazzita ti faccio questa bella (per modo di dire) recensione (che probabilmente a metà abbandonerò per andare a fare la doccia e riprenderò poi).
Ti ho già spiegato la mia teoria per quanto riguarda il triangolo poco triangoloso Vicki-Louis-Zayn. E' un triangolo poco triangoloso perché Zayn non prova un tubo per lei, perché le parti veramente interessate sono Vicki e Louis. Comunque dicevo, te l'ho già spiegata quindi non ha senso ripetere cose che già sai, cose che risulterebbero solo ripetitive tendenti all'infinito. Perciò nada. Parliamo direttamente del capitolo (che tra l'altro non ho letto oggi, ma guardando un tuo stato mi è venuta questa malsana idea [malsana in quanto masochista]).
E' un problema se parto da Harry e Alice Celeste (non mi ricordo quale va prima allora sono andata per suono, come mi sembrava suonasse meglio)? E' più facile da affrontare e non mi spompa dal tutto come succederà come Vicki. Lì sarà un parto.
La storia segue il suo percorso. Non sei tu che guidi la storia, ma è lei che ti usa come mezzo per esprimersi, per farsi conoscere. Perciò come era inevitabile la morte di Kat (che solo un miracolo avrebbe potuto salvare e quindi mi rendo conto di quanto poco realistico sarebbe potuto essere), inevitabile è la separazione tra questi due ragazzi. E' logico che mi dispiace, perché mi sembravano parecchio dolci insieme, però è meglio finire una relazione che portarla ad un logoramento in cui entrambe le parti soffrono le pene dell'inferno perché non si possono vedere, perché hanno paura, perché c'è un altra ragazza di mezzo e blablabla. Quindi sono d'accordo con la scelta che fanno. Mi sembra matura, ragionata, sensata. Mi sembra una scelta adulta. Ed è proprio grazie a questa scelta fatta col cervello e non col culo che questi due potrebbero rimanere amici in un possibile futuro dopo che ad entrambi è passata la loro cotta. Potrebbero rimanere molto vicini e aiutarsi. Potrebbero ma dipende tutto da cosa decide la storia: come vuol far vivere loro questa separazione, se mai si rincontreranno. Il fatto che Harry la accompagni nonostante tutto, mi piace. Mi fa spuntare un sorriso. Si sostengono quasi a vicenda lì in aeroporto. AC sembra quasi sentirsi in colpa per aver lontano Harry da Abbie, per averli tenuti separati. Harry sembra quasi non abbia il coraggio di affrontare la realtà. Non vuole sentirsi dire quelle parole. La blocca prima che cominci a parlare. Prima che qualcosa possa smuoversi dentro di lui. Lui ha comunque bisogno di qualcuno che lo aiuti. Quindi, come hai detto tu, ha bisogno di quel bacio leggero, avrebbe bisogno pure di rivedere i suoi occhi, il suo viso mentre se ne va. Ma lei non si gira. Non si volta. E lui rimane lì, fermo a guardarla. Sperando. Sperando che tutto si risolva, che il suo cuore non si senta così indeciso, sperando che i suoi sentimenti decidano di prendere una strada e tenerla, sperando che tra loro la situazione posso migliore, che tutto non cada a catafascio e si rovini. Rimane lì fermo sperando con un grande dolore nel petto. Qui si potrebbe collegare la storia tra Niall e Abbie. Ma oltre al fatto che verrebbe una recensione eterna (più di quanto già verrà), non mi sembra il caso.
Perciò ora bisogna passare a Vicki e Louis. Dio, io l'avevo detto che sono masochista! Recensire tutta quella parte sarà un casino e sto odiando te per aver fatto questo capitolo e me per aver deciso di recensirlo D : No, non è vero. Ti voglio bene, ma io mi odio comunque HAHAHAHHAHA
Finalmente Vicki prende la situazione in mano, finalmente ha deciso di smettere di lasciarsi sopraffare dagli eventi, ma avere un ruolo importante in essi. Finalmente, sì, ma quanto dura questo coraggio? Ha paura e già quasi da subito inizia a vacillare. In realtà, vacilla già prima di iniziare, prima di confrontarsi direttamente con Eleanor, prima di dire di voler parlare con il ragazzo. Vacilla già quando decide di fare un qualcosa. Sarà l'adrenalina della canzone, del voler far qualcosa, del voler riscattarsi, di voler appunto prendere la situazione in mano, e effettivamente fa qualcosa. Si impunta perché vuole bene a se stessa. Si impunta perché vuole uscire da quel rapporto altalenante. Vacilla, ma non molla. Ha bisogno che la situazione cambi se non vuole rimanere sprofondata in una fossa mobile di merda. Quando lei parla, Zayn non decide di osservare semplicemente la scena per godersela. Lui sotto sotto, nonostante tutto, a Vicki ci tiene. Per quel poco che vale ci tiene a lei. Non vuole che lei soffra, nonostante tutto. Zayn è suo amico e vuole starle accanto. Vuole aiutarla. E' per questo che rimane lì a fissare la scena mangiando al barretta. Per essere disponibile, per essere un supporto in caso tutti andasse a rotoli, in caso Vicki esca distrutta da quello scambio di parole.
Penso sia giusto l'avere un confronto diretto tra le due ragazze. Alla fine lottano per lo stesso ragazzo. Non dico che dovrebbero prendersi a sberle, fare a botte nella via più malfamata del paese dietro il bar più malfamato del paese come in tutti i classici cliché tristi e squallidi. Però uno scontro a parole, uno scontro in cui come i cani marcano il territorio ci voleva. E capisco anche il fatto che Eleanor sia incazzata. Ci sta. Una ragazza cerca di rubarti il fidanzato, non ti girerebbero un po' le palle? Il suo atteggiamento è giusto e lo sa pure Vicki. Ma non vuole mollare. Vuole arrivare ad una conclusione. Louis non sa che pesci pigliare. E' incazzato perché è stato messo all'angolo e deve affrontare anche lui la realtà. E ha paura della realtà. Per questo è arrabbiato. E' arrabbiato perché non ha il coraggio di scegliere, non ha il coraggio di fare nulla. E' arrabbiato perché è stato messo alle strette da colei che lui non ha il coraggio di affrontare. Odia tenere il piede in due scarpe, ma non sembra quasi che non riesca a farne a meno. Come se queste cose lo chiamassero a gran voce, come se una calamità lo tirasse da una parte dell'altro. Lui è attaccato a questa calamita e può solo seguirla. Questa calamita è la battaglia che c'è tra il suo cuore, il suo cervello e la paura. Quando questa calamita decide di portarlo a parlare con Vicki (perché lui si lascia di nuovo guidare, è sopraffatto da essa. Calamità composta questo giro principalmente dal suo cuore e non dalla paura.) Eleanor se ne è andata. Forse non capisce bene la situazione, ma pure lei è stufa. Forse è stufa di combattere, forse è stufa di questo fare di Louis, forse è semplicemente stufa. E' Eleanor a scegliere per Louis andandosene. Non è lui a prendere la decisione di parlare con Vicki. Però ha paura di scegliere. Se avesse seguito Eleanor avrebbe perso per sempre Vicki. Lo sapeva benissimo. La segue. Si incazza con lei. Ma Vicki gli mette di fronte la realtà. Avere paura è giusto. E' la paura che ci rende vivi. Lui si vorrebbe girare per guardarla completamente. Per guardarla negli occhi. Ma ha paura. Però il semplice cenno che fa, spinge Vicki ad avvicinarsi. Lei lo vedo come un passo in avanti. Come un inizio. Si avvicina. Lo abbraccia. Gli fa capire che pure lei ha paura. Gli fa capire che lei vorrebbe che lui smettesse di scappare da lei, da ciò che hanno, da ciò che sono insieme. Ma lui ha paura. Ha paura di farla star male, di farla soffrire. E non vuole. Ma, testina di cazzo, come ti fa notare Vicki, ad avere questo atteggiamento che oscilla, dondola, sale, scende, fa capriole e ruote non fai altro che falla star peggio. Abbi il coraggio di scegliere una via e tenerla. Questo ti sta dicendo. Ti sta anche dicendo di scegliere lei, ma questo è relativo. Già il fatto che tu abbia compiuto una scelta è importante. Hai scelto di rimanerle affianco perché non riusciresti a starle lontano. Perché hai bisogno di lei, perché la parte della calamita guidata dal cuore non può che avere bisogno di lei. Le chiede, le supplica di restare perché sa che sbaglierà, che questo calamita si imporrà ancora, ma almeno entrambi sanno cosa vuole il cuore di Louis. Vorrebbe stare al fianco di Vicki, amarla senza farla soffrire. Regalandole il meglio si sé.
Oddio, mi sembra impossibile. Un sogno. Sono arrivata alla fine!
A parte gli scherzi, mi ha fatto stra piacere recensirti questo capitolo e esprimerti il mio punto di vista, che magari è completamente sbagliato, privo di senso e ho una visione distorta delle cose. Ma questo è e non posso farci niente. Spero comunque apprezzerai il gesto. Voglio sapere cosa ne pensi di tutto questo mio sproloquio. Anche se temo un po' una tua risposta. Magari mi smonti e io ci rimango malissimo. Non sono pronta a prendere queste mazzate in teste.
Comunque spero tu stia meglio, spero che l'università stia andando a gonfie vele, spero che tu sia felice.
Ho provato a rileggere tutto questo e magari (sicuramente) mi sono persa qualche errore perciò mi scuso.
Un abbraccione grande grande Vero,
Tivitititititibi (anche se non sembra)
Luce.

24/10/13, ore 18:51

finalmente! Louis e Viki ce l' hanno fatta :3 *balla la conga* <3

22/10/13, ore 20:04

ciao Vero, come va?
io sclero male perché amo troppo la parte vouis(?) anche se shippo vayn (è anche valeria+zayn quindi ahahah)
ho amato il pov harry che è bellissimo e scritto alla perfezione e... niente, amo te che scrivi una meraviglia e poi amo le tue storie che
hanno sempre quel qualcosa di nuovo, di creativo, di perfetto djkfd.
okay, ho parlato abbastanza hahaha.
aggiorna presto, ti prego hahah.
con amore,
valeria (ohzjm)

22/10/13, ore 13:23

Se non posso chiamarti Veronica, come devo chiamarti? Comunque, mi scuso per il mega ritardo con cui ho recensito, sono piena di impegni, e mi dispiace moltissimo non aver letto prima questo capitolo.
Ma parliamo del capitolo, perchè è la cosa più importante in questo momento.
Inizio a parlare di Alice e Harry, perchè su l'altra coppia ho moooolto da dire. Come ben sai, io tifo per Alice e Harry, ma ho capito che non tutto quello che si desidera si avvera. Detto questo quindi, mi dispiace che loro due si siano divisi, che Alice se ne sia andata, ma Harry ha ammesso che non prova più quello che provava prima per Alice, e che ha capito di tenere di più ad Abbie, e per questo non dobbiamo fargli una colpa. Ho apprezzato che Harry sia stato sincero con Alice su i suoi sentimenti per Abbie, ma non sono d'accordo sul fatto che Alice sia sia scusata perchè lei è stata con Harry. Insomma, non è colpa sua se Harry si è innamorato di lei e non di Abbie all'inizio. Lei non ha separato Abbie e Harry, semplicemente lui amava lei e non Abbie. Poi Harry ha capito che non prova più qualcosa per Alice ma che prova qualcosa per Abbie. (scusami il giro di parole, solo che sono appena tornata da un colloquio di lavoro e sono letteralmente fusa). Detto questo, mi aspetto ora un capitolo su Harry e Abbie.
Parlando invece di Louis e Vicki, ho solo una cosa da dire: "WTF?!!?" E' la prima cosa che ho pensato appena ho finito di leggere la parte di Vicki. Non è un "ma che cazz..??" in modo negativo, PER NIENTE! E' più che positivo perchè ho amato quella parte, ho amato come Vicki si sia decisa di fare qualcosa per il suo rapporto con Louis. Per il suo bene. Ho amato come sia stata decisa, voleva parlare con Louis e non gli è importato se di mezzo c'era Eleanor, o che Louis non volesse all'inizio parlarle, o lo sguardo confuso di Zayn e la sua paura nel sbagliare e di fare una cazzata. No. Voleva dimostrare a Louis che a lui ci tiene, a costo di sembrare una stronza senza cuore.
Mi ha fatto tenerezza quando, anche se voleva un chiarimento con Louis, si è sentita in colpa per Eleanor. Vicki è sempre dolce, anche quando non dovrebbe.
Quando poi Louis le prende il polso e la porta in un'altra stanza, mi sono sentita la persona più felice di questo mondo. Aspettavo da secoli un confronto tra Louis e Vicki di questo tipo. Dove Vicki cerca di far capire a Louis come si sente. Che lui non è l'unico a stare male per questa storia. Dove se lui soffre nel farla star male, lei sta male il doppio per questo. Ho amato questa scena. Ho amato come lei anche se decisa si sia avvicinata a lui con calma, quasi con tenerezza e un po' di paura. Lui comportandosi così le fa del male, molto male, e anche se lui non vuole, lo fa e non se ne rende conto. Ora invece Vicki gliel'ha detto, glielo ha fatto capire.
Quando poi lui le ha detto che non riesce a stare senza di lei, che lei deve rimanere anche se sbaglia, anche se si comporta da stronzo con lei, ho capito quanto debole è in realtà Louis. Quanto lui abbia bisogno di Vicki anche se non lo fa capire, ne a lei ne agli altri.
Il discorso di Vicki è un po' contardittorio si, ma dopo che cerchi di far capire alla persona a cui tieni di più che per lui faresti di tutto, ma questa non reagisce, diresti qualsiasi cosa per farlo smuovere, per notare almeno un po' di incertezza in lui. Quindi anche se strano il discorso di Vicki ha senso. Infatti poi Louis le dice che senza di lei non riuscirebbe a stare.
Come puoi ben capire, questo capitolo è FAVOLOSO E SPETTACOLARE!!! I miei complimenti Vero. Verrei da te e ti abbraccerei così forte da farti quasi del male. Sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo. Ti chiedo ancora scusa per questa orribile recensione. :(
Al prossimo capitolo. Un bacio.

21/10/13, ore 15:40

Mmh...
Allora. Amo Vicki. Finalmente reagisce, finalmente ha una personalità! L'ho amata in questo capitolo. E tu sei stata bravissima, perché Vicki rimane comunque coerente con se stessa. Nonostante lei abbia trovato quel grande coraggio per far andare via Eleanor e per riuscire a parlare con Louis, è sempre la solita ragazza sentimentale, timida ed insicura. Il discorso che ha fatto a Louis è bellissimo, davvero, sembrava proprio sentito... E quando ha pianto ho avuto voglia di piangere con lei. Poi Louis... non può dire quelle cose, io mi sciolgo. E siccome Vicki è innamorata di lui, io lo so che, anche se lui farà quintali e quintali di errori, non lo lascerà, almeno non dal nulla, senza averci provato.
Passiamo alla parte che mi ha un po'... stranita diciamo. Harry e Celeste. Secondo me, Harry è palesemente innamorato di lei, perché se fosse innamorato di Abbie non l'avrebbe mai abbandonata così al ritorno di quell'altra. Scusa per questo "quell'altra" ma non avevo parole per definirla e tra l'altro mi sta anche un po' antipatica ahahahah Quindi la mia domanda è: cosa ne sarà adesso di Harry?
Bugia, ho altre domande. Cosa ne sarà di Zayn? Cosa ne sarà di Abbie? Cosa ne sarà di Niall? Cosa ne sarà di Liam e Stephanie? E come andranno le cose tra Louis e Vicki?
Lo so che non mi risponderai, quindi mi metto pazientemente ad aspettare il prossimo capitolo. Un beso e riprenditi presto :)