Unless you show me how
di Acinorev

06/09/13, ore 13:57

Ehi Veronica, come te la passi di bello?? Io sono circondata dallo studio...ma credo che tu mi possa capire.... Anche oggi, come sempre, sono di fretta!! YEAHHHHHHHHHHHH!!!
Quindi dato che mi devo sbrigare vado direttamente al punto: Adoro le parti Zayn-Vicky, mi piacciono moltissimo; sinceramente non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo (dato che è quello che darà il via alla storia) e, soprattuttto, non risco a capire a pieno le intenzioni o il carattere di Louis e ammeto che questo mi fa penare...Vabbè io scappo, aspetto il prossimo capitolo
Baci
Giulia

02/09/13, ore 20:00

stupendo come sempre, ragazza. djra
aggiorna presto, sei bravissima dhfa.
un bacio, nextocher.

02/09/13, ore 13:29

Eccomi come promesso un pochino leggermente tanto in ritardo ma ci sono:)
Allora premetto che non mi aspettavo niente di tutto questo e data la voglia di leggere il capitolo che avevo da ieri sera posso dirti che è uno dei più belli di questa storia!:)
La parte iniziale con Zayn stupenda, anche io adoro Zac e quel film mi piace un sacco!!
E giustamente Vicki vuole capirlo perció gli fa qualche domanda..
Poiiii la parte con Niall è bellissima!:)il dolce Niall :) quando ha detto "di parte nell'altro senso" mi è venuto un colpo ahahaha mi vergono di averlo pensato! :D comunque triste che Harry è tornato con Alice, povera Abbie..
Eeee la parte finale..Zayn che le spiega finalmente come si sente e tira fuori tutto quello che ha dentro e che credo non abbia mai avuto la forza di raccontare a nessuno se non a Abbie forse..e ho dovuto contenere le lacrime perchè avevo mia mamma a lato..pfff...ma è stato toccante :)
Proprio bello davvero :)
Grazie di tutto!:)
Un bacione

02/09/13, ore 12:10

wow..questo capitolo è magnifico...ti prego continua..amo la questa fan fiction :)

02/09/13, ore 00:48

Allora, ammetto che sono rimasta 5 minuti ferma davanti al computer a cercare di trovare un modo decende per iniziare questa recenzione, e come puoi ben notare non l'ho trovato, perchè sono troppo sconvolta da quello che succede in questo capitolo.
Cioè, partiamo da Niall e Abbie. Come tu sai già, preferisco che Abbia stia con Niall invece di Harry, e preferisco che Harry stia con Alice. Detto questo non cambierò idea, sia chiaro, ma mi trovo in un punto dove credo non sia il caso farsi troppi problemi e rimanerci tanto male, quindi anche se non apprezzo che Abbie corra dietro a Harry, non mi farò viaggi mentali e non mi aspetterò nulla da questa storia, da questa coppie e da questi personaggi, cioè Abbie, Niall e Harry. Insomma, io credo che Abbie la sua occasione con Harry l'abbia avuta, ma l'ha sprecata, e ha preferito Niall. Parlando di Niall, mi dispiace moltissimo per quello che sta passando. Non è bello vedere la persona che ami, che desideri sia al tuo fianco, pensare ad un altro, e guardare qualcun'altro nel modo in cui vorresti essere guardato. Detto questo, non mi aspetto nulla, anche se, se alla fine dovesse andare come mi piacerebbe andasse, sarei molto più felice. (scusami il giro di parole).
Ora parliamo di Zayn e Vicki. Come ha detto Zayn in questo capitolo, non credo lui possa amare qualcun'altro oltre a Leen, e questo mi ha anche rassicurata. Fatto sta, che lui ci sta malissimo, e lo si capisce benissimo. Sia per quello che ha detto, ma anche come ha reagito alle parole che Vicki ha detto nella prima parte del capitolo. Vicki forse ha rischiato troppo dicendo quelle cose a Zayn, lei non sapeva tutta la storia, e non sa quello che pensa Zayn, quindi poteva benissimo tenerselo per se, ma alla fine è stata davvero dolce e sopratutto coraggiosa a chiedere a Zayn di raccontarle la sua storia e quella di Leen.
Mi sono sentita malissimo quando Zayn continuava a dire che ha odiato Leen per averlo lasciato proprio quel giorno, ma che sopratutto odia se stesso per non avere mantenuto la promessa fatta a Leen.
Non so come le cose andranno avanti, cosa succederà tra Zayn e Vicki, resta comunque il fatto che per quanto posso amare Vicki, non potrà mai essere paragonata a Leen, e prendere il suo posto nel cuore di Zayn. Questo è come la penso io, poi può essere che io mi sbaglia.
Comunque è un bellissimo capitolo, sconvolgente e straziante, ma sempre bello.
Alla prossima. Un bacio. Ciao.

01/09/13, ore 19:04

«Sento un vuoto enorme. Ogni giorno, ogni momento, io lo sento e fa male, Vicki. Fa male più di qualsiasi altra cosa, perché non so riempirlo. E sento il dolore. Un dolore così forte da farmi chiedere se potrò sopportarlo ancora per molto. Ma sento anche la rabbia. Rabbia per Kathleen, che mi ha lasciato. Rabbia per me, che ne parlo come se fosse colpa sua e che la sto deludendo.
Sai cosa mi diceva sempre? “Non voglio che tu stia male nel pensare a me, quando non ci sarò più: voglio che tu sia felice per entrambi”. E guardami adesso… Le avevo promesso che l’avrei fatto, che ci sarei riuscito, e ho fallito, perché ogni giorno è una cazzo di tortura. E l’ho uccisa di nuovo, capisci? Io…
L’ultimo giorno sono uscito di mattina per andare alle prove: sai che stavo per andarmene senza salutarla? Dormiva e io non volevo svegliarla, perché respirava meglio delle altre volte e volevo farla riposare: ma è stata lei a fermarmi, a chiedermi un bacio. E poi, nel pomeriggio, Abbie mi ha chiamato e io sono corso all’ospedale, e Kathleen era su una barella, Vicki. Era su una barella e mi guardava, sapendo che sarebbe stata l’ultima volta: lo rivedo sempre, quello sguardo, e non hai idea di come mi faccia sentire.
E mi chiedo, perché non mi sono accorto che qualcosa non andava, quella mattina? Perché non sono rimasto con lei? Perché l’ho lasciata sola? Perché non ho potuto salutarla? Perché non mi hanno dato il tempo di dirle qualcosa, prima di portarla via su quella fottuta barella?
Me lo chiedo ogni giorno ed è sempre peggio: mi sento una merda, una vera e propria merda, una persona orribile. E sai anche perché? Perché quando mi hanno detto che era morta, c’è stato un momento, un piccolissimo istante, in cui l’ho odiata: l’ho odiata con tutto me stesso perché se ne era andata, lasciandomi solo, perché stavo soffrendo come mai in vita mia ed era colpa sua. Che razza di persona penserebbe mai qualcosa del genere? E lo so, so che è stato solo un secondo, ma c’è stato e io mi sento così in colpa che…
Le avevo promesso tante cose: le avevo promesso che senza di lei sarei stato bene, che avrei fatto di tutto per andare avanti con la mia vita e che avrei trovato un modo per vivere anche per lei, di renderla fiera di me. Invece non ho fatto niente di tutto questo, assolutamente niente. Il fatto è che, quando le ho promesso quelle cose, lei era con me, era viva e lo ero anche io: adesso, invece, Kathleen non c’è e il vuoto che sento è tutto quello che rimane, insieme alla sua mancanza.
Una volta mi ha detto che ero io a tenerla in vita, ma te lo giuro, Vicki, ti giuro che era il contrario: infatti lei è scomparsa, e io sono qui, ma non c’è  lei a farmi sentire vivo. E mi manca terribilmente, perché non ho mai amato una persona come ho amato lei: non amerò mai nessuno, come ho amato lei, capisci?
È tutto uno schifo, Vicki. Fa tutto troppo schifo e io sono stanco.»

Ho pianto come una bambina.
Aggiorna presto un bacione

01/09/13, ore 18:48

Ciao Vero:)
Ho pianto come una fontana . Questo significa che sei bravissima e che riesci a farmi capire cosa provano i personaggi. Scrivi benissimo, davvero! Niente passando al capitolo, penso che per adesso sia stato quello più emozionante e più bello . Zayn finalmente si sfoga, inizia a parlare a raffica , è come se stesse aspettando che qualcuno gli dicesse di farlo, di dire tutto quello che provava, perchè si capiva benissimo che Zayn stava per scoppiare. Non lo so questo capitolo l'ho preso a cuore. Forse perchè leggendo il suo sfogo mi vengono in mente i momenti tra lui e Leen, il fatto che lui si senta anche in colpa per non esserle stato accanto l'ultimo giorno e anche per la promessa che non sta mantenendo. Perchè parliamoci chiaro, chi riuscirebbe a mantenere una promessa del genere?? Nessuno! :( Passando a Vicki, ho amato il fatto che lei l'ha chiamato, Zayn ormai le sta a cuore e vuole davvero aiutarlo, anche se come hai detto tu Vichi è ancora all'oscuro su l'altra bugia. Il pov Niall mi è piaciuto un sacco. Hai chiarito la situazione e adesso è tutto più chiaro. Anche se io ho preferito sempre Harry , Niall e Abbie mi piacevano :)
Anyway me ne vado. Alla prossima :)
Baci, Mary. ♥
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:17 pm)

01/09/13, ore 13:31

Sto piangendo come una fontana, non mi sarei mai aspettata che Zayn si aprisse così tanto con Vicki sopratutto perché ho letto l'altra storia e ho visto cosa ha provato.
Questo capitolo è uno dei più belli secondo me, anche se all'inizio sembra che non debba finire bene, poi però tutto si risolve, per modo di dire dato che Zayn sta comunque male.
Neanche Niall e Abbie però se la passano meglio. Non so che altro dire se non che la storia è bellissima e che aspetto con ansia i prossimi capitoli!:)

01/09/13, ore 09:25

Ciao Vero, invece io sono appena tornata dalle vacanze . Non avevo la connessione internet e quando passavo vicino a qualche hotel o qualche casa che aveva la connessione il mio cellulare andava in tilt e all'improvviso vidi il tuo aggiornamento su twitter.
Aaaaa stavo morendo perché non potevo leggere il capitolo.
Anyway passando al capitolo. Louis ancora non lo capisco. Ancora non riesco a comprendere il suo comportamento ambiguo. So solo che è attratto da Vicki. Vabè mi fido delle tue parole e sono curiosa di sapere cosa c'è dietro.
Abbiamo scoperto anche come sono i genitori di Vicky e soprattutto il rapporto che ha con loro o meglio dire il non-rapporto. Secondo me hai fatto bene a descrivere la situazione familiare di Vicky. Penso che anche per questo lei soffra così tanto quando Brian parte. Non avendo rapporti con i genitori lei vede il fratello come l'unica che la capisce , come un ' ancora di salvezza. Poi c'è il mio Zayn aaaaa che dolce in questo capitolo *-* ♥
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo . Vaiiii con il Vaaaayn! Ahahhahaha, ok a parte il mio sclero di felicità. Vado a leggere il prossimo capitolo. Un bacio ♥

Mary
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 09:33 am)

01/09/13, ore 01:23

Ciao ciccia..
Allora leggendo questo capitolo mi sono venuti i brividi e, come é capitato a te, le crisi nostalgiche.
Lo stato d'animo di Zayn mi ha lasciata senza parole, non perché non sapevo come si sarebbe sentito, anzi lo puoi ben capire, ma per come lo hai descritto! Quando, in una delle miei ultime recensioni ho detto che eri maturata dicevo sul serio e questo capitolo é la prova!
Riesci in qualsiasi modo a creare, interpretare perfettamente lo stato d'animo di ogni personaggio, é grandioso!
Per quanto riguarda Zayn e lo sfogo né non so che dirti perché hai già scritto tutto tu, e lo hai spiegato alla grande!
Niall e Abbie io li ho amati e sai che lo vorrei insieme, ma non si può avere tutte, le decisioni spettano a te e non vedo l'ora di leggerle!
Un bacione:*

01/09/13, ore 00:33

STOP. Bugia? Mi sono persa qualcosa? Non riesco a capire qualce sia la bugia lol
Tu porgo continua al più presto, perchè mi piace veramente tanto la tua Fan Fiction!! :)

01/09/13, ore 00:22

Da quanto non piangevo così? Aiuto.
Non me lo aspettavo uno sfogo di Zayn, non mi aspettavo neanche quell'ultima frase di Niall. Semplicemente non mi aspettavo tutto questo.
Il capitolo è partito molto tranquillo, una serata serena tra i due condita con una discussione che, sinceramente, era ora che sbucasse fuori.
Poi il POV di Niall che mi ha dato un senso di nostalgia assurdo, ricordando quanto abbiano lottato per una storia tranquilla.. vederli così distanti è strano ma "È davvero un coglione, perché una volta guardavi me, in quel modo, e lui non sa quanto sia fortunato" è una bella botta a cui non ero preparata, lo ammetto.
Il problema, come puoi benissimo immaginare, è arrivato con "Sento un vuoto enorme. Ogni giorno, ogni momento, io lo sento e fa male". Non ero pronta, almeno non oggi o forse non lo sarei mai stata. Insomma, potevo immaginare lo stato d'animo di Zayn, sapevo che non aveva superato tutto l'accaduto ma leggere una tale confessione, è stato più "traumatico" del previsto. L'immagine di Zayn che piange mi torturerà per un bel po', già.
A questo punto spero con tutto il cuore che Vicki riesca ad aiutarlo, solo questo.

Mi comporto come se conoscessi realmente tutti i personaggi, come al solito...
Comunque, è un capitolo meraviglioso, scritto alla perfezione.
Buonanotte tesoro:)

ps. ti ho perdonato dopo neanche un secondo <3

01/09/13, ore 00:10

Vero eccomi!
Mi ci è voluto un attimo per riprendermi poi lo ammetto mi sono messa a fare altro e sono arrivata solo ora ahaha
Comunque
Sono un po' di fretta perché voglio andare a dormire 'presto' perché (non credo tu lo sappia) domani parto per Praga!
E starò via una settimana e credo che davvero non avrò più internet a meno che non trovo la Santa rete wifi ❤
Quindi ti lascio questa recensione come ricordo per i prossimi 7 giorni :(((
Pensa che a Praga ci vado in camper e avrò 10 ore di viaggio in strade tedesche/austriache senza internet :((((((
La tragedia ahahha
Comunque

IO AMO ZACH EFRON
chi non ha mai avuto una cotta per lui? Dai, anche quando aveva i capelli a scodella in hsm!!
AHAHAHAHHAHAHAHAH
Comunque Vicki e Zayn sono davvero teneri nella prima parte del capitolo
Perché stanno creando proprio una bella amicizia!
E dico amicizia perché..................
FORSE HO CAPITO CHI SHIPPARE

Sai, fra Zayn e Vicki si sta instaurando un bel rapporto, ma non è l'attrazione che c'è tra i Loucki!
Poi Zayn in questo capitolo fa capire benissimo che non amerà mai come faceva con kathleen e che non gli passa nemmeno per la testa di innamorarsi di nuovo!
Quindi direi di essere passata dalla parte di Louis........... Ma non ne sono certa ahahahaha
Magari è solo perché è mezzanotte allora ho l'illuminazione AHHAHAHA
Vedremo con l'andare avanti dei capitoli!

Una volta mi ha detto che ero io a tenerla in vita, ma te lo giuro, Vicki, ti giuro che era il contrario: infatti lei è scomparsa, e io sono qui, ma non c’è lei a farmi sentire vivo. E mi manca terribilmente, perché non ho mai amato una persona come ho amato lei: non amerò mai nessuno, come ho amato lei, capisci?
È tutto uno schifo, Vicki. Fa tutto troppo schifo e io sono stanco.»

Questa parte è stata uno strazio davvero
Non credevo che Zayn fosse arrabbiato addirittura con se stesso
Nel senso che mi aspettavo di più che ce l'avesse con Leen
Perché ci sta, la prima cosa che si pensa è 'perché mi hai abbandonato?'
Però non credevo ci fosse così tanto senso di colpa in lui
Mi aspettavo più rabbia o tristezza!
E ne sono rimasta molto colpita ecco perché forse sono stata così 'male'
Perché continuiamo a vedere nuovi lati di Zayn che magari neanche lui conosceva HAHA
❤❤❤❤

Poi passiamo alla part Nabbie (?)
Che è più una Habbie vista da un punto esterno ahaha

Ora VERONICA io ti supplico
FAI ANDARE VIA ALICE
No davvero io non ce la faccio più a vedere la mia Abbie così!
Sarei proprio curiosa di avere un pov Harry per capire cosa provi per Abbie!!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Però Niall mi ha fatto tenerezza e l'ho ammirato perché ha accettato di aver 'perso' e non ne fa una colpa a Abbie!

QUINDI HARRY SVEGLIATI E CORRI DA ABBIE

ti preeeeego :'(((((

Detto questo vado a nanna ahahah ❤❤
Un bacione e come al solito davvero complimenti perché è un capitolo bellissimo e tu sei tu quindi non devo aggiungere altro ❤

«È davvero un coglione, perché una volta guardavi me, in quel modo, e lui non sa quanto sia fortunato».
GO HORAN GO
Niall guadagna punti!

31/08/13, ore 23:30

se non la smetti di descrivere così dannatamente bene le emozioni di Zayn finirò per allagare la scrivania, dico sul serio.
non smettevo più di piangere!
dio, come riesci a fare in modo che io mi affezioni così tanto ai tuoi personaggi?!
sei davvero troppo troppo brava.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

31/08/13, ore 21:53

Ok, ho pianto alla fine e avrei voluto piangere anche quando c'era il POV Niall... Non ho mai considerato Abby una stronza, anzi, mi ha sempre fatto, come dire pena perché ha perso una cosa importante come una migliore amica e non l'ha persa perché sono arrabbiate l'una con l'altra, e quindi la cosa potrebbe anche risolversi, ma bensì perché lei è morta. Però mi dispiace tanto per Niall che evidentemente è ancora innamorato di lei e anche se non ce l'ha con lei per averlo lasciato, soffre nel vedere che lui non può più baciarla nè abbracciarla quando vuole. Harry sembra combattuto tra Alice e Abby, come abbiamo visto qualche capitolo prima e sinceramente io preferisco Abby per il fatto che alla fine Alice era un rimpiazzo all'inizio, ma poi mi dispiacerebbe per Alice, so cosa si prova ad essere lasciati dalla persona che ami ed essere consapevole di essere la seconda scelta, e non è una bella sensazione.
Riguardo Zayn e Vicky, beh, Zayn evidentemente è legato a Kat, ma stare con Vicky lo aiuta a stare bene per un po' come lei, d'altronde e sono sicura che se stessero insieme, Zayn soffrirebbe di meno per Kat.
Poi c'è Louis con El.... Io non ho niente contro El, anzi, ma visto che stanno insieme lui non può pretendere di scoparsela e di andare a baciare le altre come se niente fosse! Che poi brava Vic che se l'è scrollato di dosso, che se no andavo là e facevo una strage! XDXD
Ok, sono un po' violenta XD
Beh, allora alla prossima ;)
Illy <3