Unless you show me how
di Acinorev

01/08/13, ore 19:54

Allora devo fare in fretta perché ho 12% di batteria ahahah
CI CREDO CHE TI DIVERTI A VEDERE CHI SHIPPIAMO

Ti giuro Veronica la mia mente è un casino
Io NON SO CHI SHIPPARE
Cazzo

Perché Zayn e Vicki sono dolcissimi e secondo me (nonostante Zayn abbia un po' un secondo obbiettivo) ci tiene molto a lei

MA VICKI E LOUIS .
Cazzo
La passione che c'è fra loro
È un'altra storia

QUESTA STORIA È UN CASINO.

AHAHAHAHHAHA tutti questi personaggi stra complicati e una povera Ilaria che si strappa i capelli perché non sa chi SHIPPARE.

Di solito vado a sentimento e so SEMPRE SUBITO chi SHIPPARE

ORA NO

Che cazzo
La notte porterà consiglio, spero

Era troppo assurdo, ma dovetti cambiare idea quando Louis aprì bocca per parlare, confermando quella mia ipotesi: «Vuoi che ti dica che devi stare lontana da Zayn? - chiese, spostando la mano destra sul mio corpo fino ad oltrepassare la camicetta che indossavo e fermarsi sulla mia schiena. Quanto mi era mancato quel contatto? Quanto mi faceva male? – Vuoi che ti dica che sono geloso?– continuò, spingendosi un po’ di più contro di me. - Non lo farò» disse, prima di riappropriarsi delle mie labbra, togliendomi il fiato.

Secondo me Louis e stato tipo obbligato da una forza superiore a stare lontano da Vicki. Questa forza potrebbe anche essere l'amicizia con Zayn.....

Più volte, in passato, mi ero chiesta come sarebbe stato trovarsi tra le braccia di Zayn, essere stretta a lui, e altrettante volte avevo pensato che sarebbe stato sconfortevole, per me, immaginando con che aria riluttante mi avrebbe guardata mentre si obbligava a circondarmi con le braccia quasi fossi un essere disgustoso. Quel pomeriggio, però, con gli occhi stanchi di piangere e il cuore stanco di illudersi, sentivo Zayn guardarmi come avrei voluto, sentivo il suo profumo fare da tranquillante, o almeno provarci, mentre il suo petto mi cullava lentamente, dopo essersi rilassato in seguito a quella situazione strana per entrambi.
«Va tutto bene» sussurrò, accarezzandomi una spalla.

SÌ SÌ
STO BENE

Ps: vero il capitolo è stupendo, stai zitta PLS ❤

PPS: Loucki (?) ahaha ❤
Un bacione

28/07/13, ore 01:27

Veronica, seguo le tue storie da un pezzo ma non sono
mai riuscita a recensire per la troppa vergogna.
sei un'autrice così brava e mi lasci sempre a bocca aperta e ogni volta che
leggo un tuo capitolo, mi lascio tutto alle spalle ed entro proprio in un altro mondo.
il tuo modo di scrivere è così perfetto! adoro tutto ciò che scrivi, splendore.
riesci sempre a farmi immedesimare nelle protagoniste della storia.
riesci a darmi un pizzico di speranza facendomi sperare che tra le braccia di
Zayn, un giorno, al posto di Kath, Mel o Vic ci sarò io anche solo per pochi secondi;
giusto il tempo di dirgli che lo amo, più di quanto lui possa immaginare.
spero vivamente di non averti annoiata lol.
con tanto amore,
nextocher.

27/07/13, ore 10:23

OOOOOO mio dio...è bellissimo...ti prego continuaaaa...ti prego *_*

26/07/13, ore 21:24

zayn è confuso e si capisce.
louis mi sta sul cazzo. e il disegno che ha trovato vicky mezzo finito secondo me è tipo lei (?) ceh non so spiegarmi lol
comunque amo le tue storie e boh, non so mai cosa scriverti nelle recensioni.
un bacione

26/07/13, ore 21:04

Ciaoo Vero :)
Ah Louissssssssssss! Ahahha, quel ragazzo mi farà impazzire. Poverina Vicki, posso comprenderla!
Ad esempio a differenza di Zayn che all'improvviso mentre scherza con Vicki , si stranisce e noi sappiamo il perchèè, Louis non ne ho la più pallida idea. Nella scorsa recensione ti ho elencato quali sono le mie ipotesi su Louis, ma non posso dire per certo che le mie ipotesi sono esatte. Per questo sto impazzendo ahaha!
Anyway ,Stephanie con il fratello di Vicki??? Oddiooo! Non si sa proprio trattenere èè?? Ahahah, vedremo cosa succederà anche con lei. Mi incuriosisce il triangolo Liam- Steph - Brian!
E' bellissimo quando Vicki trova i disegni nella stanza di Zayn che ritraggono Leen. Mi veniva da piangere mentre leggevo. E la lettera??? Zayn non l'ha ancora aperta, e questo mi incuriosisce molto!
Alla prossima, bacii!
Mary :)

26/07/13, ore 12:42

Si, si e ancora si.
Zayn e Vicky ancora insieme! E dire che mi stavo sciogliendo leggendo la parte sul divano, soprattutto quando ridono di gusto.
Mi piacciono tantissimo. Li adoro <3
Louis ha un tempismo eccezionale devo dire, ma nonostante questo lo apprezzo tantissimo, perchè secondo me è un personaggio tutto da scoprire, e so già che mi piacerà!
Spero solo che nonostante tutto Vicky rimarrà al fianco di Zayn.
Diciamocelo: quel ragazzo merita un pò di felicità, visto quello che gli è successo con Leen, e la nostra protagonista la vedo ottima ;)
(Se non sai a chi lasciare Louis ricordati di me, è ben accetto).
Questo triangolo amoroso mi piace ahahahahah e non vedo l'ora di sapere come reagirà sia Brian quando lo scoprirà (perchè lo scoprirà, vero?), ma soprattutto Vicky e Liam.
Chissà perchè sta facendo tutto questo la nostra carissima Steph!
Ti ho già detto che mi piace molto la tua storia?
Veramente tanto, e sei bravissima a scrivere.
Aspetto il prossimo capitolooo.
Un bacio <3

26/07/13, ore 00:59

Ho troppe cose da dirti e da chiederti che ho paura di dimenticarmene qualcuna.
Inizio ringraziandoti per la spiegazione alla risposta della mia recensione. Lo so che sono una palla, e che faccio fatica a comprendere alcune cose, quindi oltre a dirti grazie ti chiedo scusa se ti faccio perdere tempo, se ti rompo le palle.
Detto questo parliamo del capitolo. Allora, se non sbaglio nel tuo "spazio autrice" hai detto che non ci saranno mai capitoli dal punto di vista di Louis, ora mi chiedo, perchè?? Insomma, è il personaggio più complicato e tu non mi fai una capitolo dal suo punto di vista? Almeno avrei capito alcune cose. Poi quel messaggio cosa significa? E cosa significa quello che ha detto Zayn?? Ah, quel ragazzo sarà anche bello da impazzire, sarò anche follemente innamorata di lui, ma io non lo capisco.
Poi Steph e Bria?? E questa cosa?? E Liam?? Oddio, che gran casino!!
E alla fine Vicki e Zayn. Non è che Zayn si sta pentendo della scelta che ha fatto? Forse non è del tutto convinto che sia una cosa buona? E poi quel quaderno con i disegni di Leen cosa stanno a significare? Ci sono troppe domande che non possono avere una risposta, e io sto andando in crisi, ti giuro. (la ragazza nell'ultimo disegno non è Leen, vero?)
A parte me e le mie crisi, sei davvero molto brava. I tuoi capitoli saranno anche complicati, ma sono bellissimi!!
Un bacio. Al prossimo capitolo. Saluti!!

26/07/13, ore 00:23

Ehi bella, come va?? Ti avviso che sto recensendo direttamente dalla grande mela e sono abbastanza di fretta dato che sono su una metropolitna e fra poco devo scendere....so il capitolo mi piace come sempre anche se non ho ancora trovato il tempo per ragionare sui comportamente ambigui di Luo Luo anche se sinceramrente il suo personaggio mi incuriosisce a lot!!! After that posso dire che trovo molto intrigante il triangolo amoroso e che, like ever, mi piacciono molto i momenti Vayn ma, sai che purtroppo non posso paragonarli agli Zathleen!!!
Io ti saluto, ci si sente nel prossimo capitolo
Baci
Giulia

25/07/13, ore 21:44

Oh dal titolo pensavo smettessero la messa in scena Zayn e Vicki..uff..x caritá mi fa piacere che la sua presenza faccia bene a Zayn x riprendersi ma lei non è x niente convinta e poi DEVE stare con Louis!!!daiiiiiiii io vorrei leggere di loro!!!:( :( :(
Che rompi balle che sono...mmm la lettera giusto perchè se non inserisci dettagli piccanti che mettono dubbi e curiositá non sei contenta ah?!:P
Immagino sia di Katleen e che gliel'abbia scritta prima di morire o magari mentre stavano insieme..forse agli inizi proprio..fatto sta che non saprei decidere se Zayn l'ha letta o no..
E Stephanie con Brian oddio.peccato solo che li ha scoperti così ed è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso..ma mi piaccioni insieme..è tipo la storia segreta che va avanti.da un pezzo o qualcosa di "sbocciato" di recente?!eh eh eh??! :D
Al pross:)un bacione

25/07/13, ore 19:01

Allooora, mentre leggevo il capitolo mi è venuta in mente una cosa, anzi una domanda.
Per me (e le altre lettrici, credo) la morte di Leen ci ha scosse un po', perchè era un personaggio importante. Abbiamo "vissuto" la sua storia e vederla morire non è stato affatto facile.
Vicki, bene o male è diversa da Leen nei comportamenti, può assomigliare a lei per l'aspetto, ma non per il carattere giusto?
Tutto questo per chiederti: come ti senti a scrivere di Vicki e non più di Leen? Ti manca scrivere di Leen?

Mi è piaciuta molto la "storia" dei disegni, l'ho trovata particolare mjvkd e mi è piaciuto anche il mometo zicki fknkdn anche se fai personaggi troppo complicati AHAHHAHAHAAHHA amo Zayn sempre di più AAAAAAAAAAA.
Louis l'ho trovato uno stronzo con quel messaggio e tutto il resto.
Per non parlare di Stephanie, che per sta prendendo la forma di una poco di buono, dico davvero.
Spero che non farai morire Brian! Ti picchio AHAHHAHAHAHHA :)

25/07/13, ore 17:49

Forse la prima volta che ci vedremo mi tirerai un colpo in testa per tutte le volte che ho cambiato nick su Twitter, e fidati: me lo tirerei anche io!
La cartolina la imbuco oggi, sono in ritardo e mi dispiace ma questa settimana tra studio e ovaie ballerine é stata un inferno!
Capitolo:
Voglio sapere cosa intendeva Zayn con quel "che diavolo sto facendo - cazzo" perché mi sono venute milioni di paranoie!
Poi il quaderno con i ritratti di Leen mi hanno chiuso lo stomaco e facendo due più due ho pensato che nell'ultimo ritratto ci fosse qualcosa anche di Vicky.
Louis: non andiamo per niente bene..!!
Mi mancano le parti su Abbie, Niall e Harry:(
Il trio "BriStheL" non mi da fastidio.. Anzi non credo ci sia niente di male dato che nessuno sa di Steph e Liam e il loro rapporto se non ricordo male é più qualcosa di occasionale e segreto ;)
Poi quando avrai più tempo rileggi il capitolo che ci sono alcune parole trascritte male xP
Ehm, niente.. Credo di aver scritto tutto!!
Un bacio bby <3
PS: adesso sono Londonbruns_ su twitthat

18/07/13, ore 12:48

oddio continuaaaaaaaa è bellissimo davvero...continua x favore...questo capitolo è bellissimo :)

17/07/13, ore 20:05

Ciao! Ho un bel po' di cose da scrivere su questa fan fiction probabilmente perchè qualche settimana fa ho trovato il tuo profilo di twitter per caso, mentre rispondevi a @tanger_gin, ho visto che eri una scrittrice e sono entrata a vedere le tue storie. Mi sono innamorata di Unexpected e l'ho letta tutta in pochi giorni da quanto è bella. Non ho mai recensito perchè ad ogni capitolo sentivo che qualsiasi cosa dicessi sarebbe stata superflua. Non mi chiedere il motivo, perchè so che è un ragionamento contorto. Da quando ho iniziato a leggere "Unless you show me how" mi sono innamorata di questa storia. La cosa che mi colpisce di più sono i sentimenti e i caratteri dei personaggi della storia. Insomma, tutte le storie che ho letto fin'ora trattavano di sentimenti quali la tristezza, la rabbia e l'amore soprattutto e questi sentimenti sono presenti anche nella tua storia ma in un modo che mi sembra più vero. Vicki è sia fragile, si illude facilmente che forte. Louis per me è in una versione del tutto inedita: è particolarmente pungente, e poi mi è rimasta impressa la frase 'è geloso ma non sa dimostrarlo'. Amo questo Louis così diverso dal solito, così with a dark side per farti capire come lo vedo, in "Unexpected" non è uscito ,molto ma in questa storia è sorprendente e poi mi piace leggere di lui perchè la storia a cui sto lavorando ha un personaggio che gli assomiglia tanto. Zayn penso sia il personaggio che amo di più: è stato così vero e straziante la sua richiesta d'aiuto a Vicki. Mi crea davvero un nodo allo stomaco leggere che dopo tanto tempo in lui c'è solo un'emozione e che disperato chiede a Vic di tenerla viva in lui. Solo pochi libri mi han fatto un effetto simile.
Beh che dire? Mi sono ritrovata a scrivere millemila parole su questo capitolo che è una recensione su tutta la storia diciamo e credo di non essere nemmeno riuscita a descrivere tutto ciò che penso davvero.
Volevo farti sapere che shippare Vayn per me è inevitabile, ma Vicki sembra veramente troppo presa da Louis.
Scrivi davvero benissimo e poi la trama anche se semplice per ora la trovo molto atipica.
Un bacio mi raccomando aggiorna presto! ♥
ailis

16/07/13, ore 18:42

COSA SONO ZAYN E VICKY INSIEME.
Ok, devo ammettere di aver apprezzato tantissimo anche la prima parte, o meglio la parte intermedia (?)
Louis ha perso il lume della ragione per qualche secondo? Ahahahah
Però poi è ritornato in se lasciandola come una disgraziata, cioè, ma poverina! (continuerò ad amare Louis in maniera assurda e maniacale), MA, come ho detto nella precedente recensione, ADORO, AMO, come preferisci, la protagonista insieme a Zayn.
Sono stupendi, e mi piace un sacco il fatto che quest'ultimo si stia lasciando andare.
Adesso attenderò, come sempre, con taanta ansia il prossimo aggiornamento, nella speranza che avvenga il prima possibile!
Un bacione

16/07/13, ore 10:55

povera... sinceramente io nn capisco perchè si comporta così c'è ci vuole un dizionario per cercare di capire i comportamenti di louis tomlinson....... ma sorvoliamo u.u
successivamente ti volevo dire che io adoro la coppia vayn (?) è troppo tenera e penso anche che zayn ha di bisogno di una ragazza come vicky.... sembrano quasi fratello e sorella... che teneriiii *_*
per ultima cose volevo farti i miei complimenti per come scrivi... cavolo sei una scrittrice fantastica :D al prossimo capito un bacione :)