Unless you show me how
di Acinorev

16/09/13, ore 15:57

Dico solo una cosa e poi prometto che parlerò di questo capitolo. Se è vero che nel prossimo capitolo ci sarà Louis, tanto Louis, credo che il prossimo capitolo sarà il mio preferito.
Detto questo, parliamo del capitolo. Non so bene come iniziare a dire ciò che ho provato in questo capitolo, quindi andrò a punti, come faccio ultimamente.
1. Vicki è davvero una bella ragazza. Il vestito non è del mio genere, ma a lei sta molto bene.
2. E' carino da parte di Zayn dirle quel "Guarda me" in continuazione per calmarla. Lui si è preoccupato di come si sentiva Vicki. Del fatto che non fosse a suo agio con tutte quelle fans che urlano, o dei fotografi. In più poi c'era Louis con Eleanor e questo non ha che peggiotato le cose.
3. Liam e Steph sono bellissimi. Non ho ancora capito cosa Steph vuole fare, come si comporterà in avanti con Liam, se Liam verrà a sapere di Brian, o meglio se Brian verrà a sapere di Liam, visto che è il ragazzo di Steph. Fatto sta che sono molto carini, e un Liam così espansivo e "voglioso" non me lo sarei mai aspettato. Ma è bello comunque.
4. Di Louis cosa posso dire, se non è che un grandissimo figo?? In tutto quello che fa, dal sorriso, dal rispondere male alla gente, lui è comunque sempre bello.
5. Voglio sapere quello che Louis vuole dire a Vicki. Mi aspettavo che Louis andasse a casa di Vicki per rinfacciale il bacio con Zayn, ma è stato bello anche con questo finale.
6. Vicki è letteralmente presa da Louis, e non so davvero cosa aspettarmi. Poi, ora che Zayn ha ammesso la sua bugia, ora che Zayn e Vicki hanno litigato, non so se essere felice di questo oppure no.
7. IO AMO LE LITIGATE!!!! Lo sapevi già, ma questa è stata assolutamente FANTASTICA!!
Scusami per questa orribile recensione. Non sono nelle migliori condizione per esprimere pensieri meravigliosi. Il raffreddore e la febbre non aiutano per niente. Ma anche se sto malissimo, sono in grado di dirti/scriverti che amo i tuoi capitoli, che amo come scrivi e che sei bravissima.
Al prossimo capitolo. Un bacio.
Vale.

16/09/13, ore 15:18

Ti saluta una novella lettrice!
Oggi avrei dovuto recensire il capitolo 18 e invece mi trovo davanti il 19. Che bella sorpresa!
Ora però voglio parlarti di ciò che penso con ordine, partendo dalle cose più semplice per arrivare alle più complicate ahahahah:
1. Stephanie ha appena "troncato" la sua storia con Brian, però la sua "storia" con Liam non è nata solo adesso. Quello che voglio dire è che, sì, forse Brian le piaceva molto, ma, se mentre frequentava lui, è nata questa cosa con Liam ho alcuni dubbi... E poi Liam è Liam!
2. Harry è un cretino, non può far stare così Abbie! Anche se, ti dirò la verità, io vedo molto Abbie e Zayn insieme. Non lo so, all'inizio della storia, leggendo la loro descrizione dal punto di vista di Vicki, sembrava la cosa più naturale...
3. Eleanor... mi sta assolutamente antipatica in questa storia. Ok, la comprendo, perché non è una bella situazione, però quando Vicki e Louis si sono conosciuti si erano già lasciati e quindi è stata lei a tornare e rompere le scatole!
4. Louis, Louis... nasconde qualcosa, ma cosa? Si vede lontano un miglio che adora Vicki e sappi che io li shippo tantissimo, sono la mia coppia preferita. Ok, forse sono un po' di parte quando si tratta di Louis, però secondo me sono troppi carini... E poi Vicki e Zayn non potrebbero cominciare  a provare qualcosa l'uno per l'altra da un momento all'altro.
5. A proposito, finalmente Zayn ha detto la verità. Mi dispiace che sia stato così duro, perché erano diventati tanto amici e Vicki non meritava di essere trattata così. Per questo motivo spero SOLAMENTE che tornino amici.
6. Nel prossimo capitolo c'è molto Louis? Ok, allora non vedo l'ora di leggerlo!
I punti sono finiti e ne approfitto per complimentarmi con te, perché scrivi davvero bene. Soprattutto mi piace sempre leggere la storia dal punto di vista di Vicki perché, a mio parere, con quello ti destreggi molto meglio, mi hai fatta emozionare un sacco. Immagina che quando leggo le descrizioni di Louis dal suo punto di vista mi viene il mal di pancia! Per questo ti ripeto che li shippo e che se qualcosa non va come dico io, vengo a cercarti.... Ok, scherzo, so che riuscirai a sorprendermi, mi fido di te!
Scusa per questa recensione chilometrica, orribile e incomprensibile, ti saluto!
Un bacio :)
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 03:19 pm)

16/09/13, ore 15:13

MERAVIGLIOSO come sempre poi! Sei veramente brava a scrivere, veramente <3
Sinceramente, questa storia di Zayn mi ha scombussolata un po'... Voglio assolutamente sapere cosa succederà in seguito! Spero solo che rimangano amici. :)
E Louis? Avrà visto o no? Sinceramente, spero che Vicky non torni da lui subito, dopo tutto quello che le ha fatto!

11/09/13, ore 16:06

Mio Dio come scrivi bene! Per raggiungere il tuo livello ne devo mangiare di panini!:) Ah a proposito, ogni volta che leggo il tuo nome non posso non pensare alla segretaria sexy di Best song ever (che scema che sono!)
Comunque passando al capitolo devo dirti che l'atteggiamento di Louis mi innervosisce un po', soprattutto dopo quella battutina ma io sono un caso perso perché sono sempre e comunque team Zayn!
E' stato molto carino ad invitare Vicki alla promozione e sono curiosa di sapere cosa accadrà in seguito, quindi aspetto il prossimo capitolo,
a prestooooo!

10/09/13, ore 22:37

Sono in super iper ritardo per la recensione, lo so!
Ma sono in ansia per l'inizio della scuola, un giorno manca cacchio e non so ancora il risultato degli esami!
Comunque!
Ogni volta che arrivo al "angolo scrittrice" del capitolo mi sale la tristezza!
I tuoi capitoli mi prendono talmente tanto che li leggo troppo in fretta e uno non mi basta ahah meno male hai iniziato l'originale che la lascerò in sospeso così potrò leggerle tutta d'un fiato (Y)
Se le tue storie fossero dei libri ti giorno che le leggerei in mezza giornata talmente mi ci immergo, mi travolgono e mi colpiscono!
Vero, credo che tu abbia sbagliato università, devi fare la scrittrice!!
Bacio <3

09/09/13, ore 23:49

Oggi, 9 Settembre 2013, io posso ufficialmente dire al mondo di EFP, che questo è il mio giorno preferito, per una serie di motivi, che non sto a spiegare, ma posso dirvi con certezza che uno dei motivi per cui sono felice è QUESTO capitolo. Io sto letteramente impazzendo per un capitolo!!!
Prima di spiegare le mie motivazione per cui ho adorato questo capitolo, mi sembra educato salutare la scrittrice di questa meravigliosa storia, quindi,,, Ciao Veronica!!
Parlando invece del capitolo, sono davvero molto felice per come le cose stanno andando. Insomma, questa Clarissa non so bene chi sia, ma mi sta già simpatica perchè non è capace di farsi gli affari suoi. Vuole sapere tutto di tutti, da personaggi famosi ad amici più stretti. Insomma, mi sta simpatica. Poi Zayn che chiede a Vicki di andare alla promozione dell'album è la cosa più dolce che Zayn abbia fatto. Cioè, il modo in cui glielo ha chiesto, il fatto che il rapporto tra loro due si sia intensificato, il fatto che ora siano più attaccati di prima, che Zayn si fida di Vicki, che le dice tutto, che si sfoga con lei, e il fatto che Vicki gli da consigli, per me è una della cose più belle che sono successe dall'inizio della storia. Si è vista l'evoluzione del loro rapporto, e sono felice per questo.
Ma la parte migliore di questo capitolo, è stato l'incontro tra Louis e Vicki. Cioè, no dico, cioè, Vicki è stata assolutamente fantastica e in più quella frecciatina sul fatto che lei andrà alla promozione con Zayn è stata spettacolare. Adoro la reazione di Louis a quella notizia, come ci sia rimasto malissimo. La fine è stata bellissima, perchè, anche se Vicki ha cercato di essere superiore questa volta, Louis è riuscito sempre a spiazzarla, a lasciarla senza parole. Il loro rapporto io lo amo, e amo quando le persone si lanciano frecciatine o litigano.
Quando Louis si è preoccupato per Vicki, visto la partenza del fratello, è stato un momento molto dolce. La gente non dovrebbe giudicare Louis in modo negativo solo perchè ha un carattere difficile e ama essere antipatico o stronzo, piuttosto che far vedere le sue emozioni. Insomma, è così carino.
Parlando poi di persone che giudicano, io non volevo assolutamente giudicare Abbie nella mia scorsa recensione. Volevo solo farti capire che la preferisco con Niall, e non la reputo una stronza traditrice, niente affatto. Forse mi sono spiegata male, perchè lei mi piace molto, solamente mi è dispiaciuto per Niall, e mi piacciono molto Harry e Alice insieme. Lo so che all'inizio della loro conoscenza, c'era molta attrazzione fisica e credo sia normale provare delle sensazioni del genere se ti piace una persona. Quindi, per mettere in chiaro le cose, non la considero una stronza. Poi come ho detto nella scorsa recensione, preferisco vederla con Niall, ma se dovesse succedere qualcosa con Harry, non mi stupirei e non mi dispiacerebbe. Insomma, vuol dire che doveva andare così. :)
Beh, capitolo bellissimo.
I miei complimenti Veronica. Sei davvero molto brava.
Un bacio. Ciao.

09/09/13, ore 15:42

dio è bellissimo anche questo capitolo..ti prego continua continua per favore *_*

07/09/13, ore 16:16

Vero, non so che dirti, davvero.
il capitolo è meraviglioso e scritto alla perfezione (come tutti gli altri, ovviamente)
e mi è piaciuto tantissimo.
scappo.
un bacio,
ohzjm (ex nextocher) lol

07/09/13, ore 12:51

Ciao!!:)
Allora,come hai detto tu,capitolo di passaggio, ma chiarificatore: io capisco che tu ami Louis,come mi hai già detto su Twitter..ma io proprio no!!Ahahah
Il fatto é che sono prevenuta io: non lo trovo per niente affascinante (in generale) e nella storia,mi irrita con tratta la povera Vic!
A differenza dello Zayn di "It feels like", che tormentava la povera Liz,ma che almeno aveva chiarito il perché del suo tentennamento, il ragazzo indeciso,Louis stavolta,di questa storia..non si capisce perché lo faccia!!!! Grr ahahah!!:D Voglio precisare che la poca chiarezza non è data da una tua incapacità a spiegare,anzi,hai dipinto un personaggio "sfuggente"in maniera perfetta!!
ho appena letto che hai scritto una storia nuova!!!!!Non ne sapevo nulla:ovviamente vado a leggerla!
ps.mi ha farro piacere vederti nella Twitcam dello scorso mese:è strano dare un volto a una scrittrice che mi piace molto!
a presto
Bianca

07/09/13, ore 00:06

Oddio, non hai idea di quanto ho atteso questo capitolo, è fantastico, anzi, STUPENDO!! Mi piace tantissimo come scrivo, e sono una fan della tua FAN FICTION. Aspetto con ansia il seguito, ti prego non farci aspettare troppo <3

06/09/13, ore 21:11

Devi smettere di mettere gif di Louis quante volte te lo devo ripetere??!:) ahaha no dai dio santo quel ragazzo quanto mi piace.. :)
Alloraaaaaa...beh un bel capitolo:)
Prima la parte con Clarissa e i flasback della serata con Zayn dopo la dolcissima e delicata chiamata dell'altra volta (che mi ha fatto commuovere a dir poco!)..mi è piaciuta un sacco quella parte anche perchè mi son immaginata loro due al telefono ed è un sensazione strana non so, sembra di essere nella storia ed è l'effetto che mi fa ogni tua storia :)
E simpatico Zayn, l'ha incastrata!
E poi incontra Louis....awww caro lui con il "cappellino" e la canotta che lo lascia tipo tutto scoperto...ahhh me lo sto immaginando maledetta :D sexy..
No dai amo lui e amo i loro incontri, sono sempre così ambigui e inaspettati..succede sempre qualcosa che non mi aspetto!:) ma li amo e resteró loro sostenitrice:) lui che ci resta un po de merda e poi le rivela del primo incontro, dio che fuori..
Mamma non vedo l'ora del prossimo..sará bella con Eleonor e Louis e Zayn che le stará accanto e magari le stringe la mano o comunque cerca di aiutarla..awww
Spero di essermi spiegata (come sempre) perchè mi rendo conto di essere PARECCHIO critica ma non sono in grado di scrivere in italiano sorry...è anche per questo che apprezzo certe storie!!:)
Un bacione :)

06/09/13, ore 17:31

Rieccomi, oggi mi hai fatto ricredere su Louis! Adoro il modo in cui Zayn l'invita alla festa promozionale e chissà se ci sarà qualche bacio improvviso o qualche altro colpo di fulmine? Bo! Io resto dell'idea che questa è la mia secondo storia preferita dopo Unexpected!Bhe che dire sono rimasta con il dubbio, Lou l'ha fatto di proposito quella volta quando l'ha colpita con la porta?Eh per finire mi manca Abbie e il suo triangolo amoroso! Scusa se sono di poche parole ma oggi ho davvero i minuti contati e se non recensisco ora non lo faccio più come è successo con l'altro capitolo che era PER-FECT!

06/09/13, ore 15:57

stupendo e pieno di colpi di scena come sempre :) io però sono più dell'idea di vedere Viky con Louis. con Zayn..boh, come dire, lui ha già avuto la 'sua parte' della storia. non vorrei che si mettesse con lei solo perchè anche assomiglia a Kathleen, magari dovrebbe trovarsi una nuova ragazza completamente diversa.
no seriamente dopo che Louis poi ha svelato che l'incontro non era inaspettato e la sua preoccupazione per Viky..bhè insieme sono troppo asjdbe*.* (piccolo momento bimba minchia sorry)

buon lavoroo e continuaaaa ti prego :)

p.s. Steph come sta facendo con Liam? prima o poi dovrà scegliere o lui o Brian

06/09/13, ore 15:08

Aver praticamente letto due tuoi capitoli tutti insieme non mi ha fatto bene, più che altro perchè adesso sto impazzendo per avere il continuo, quando invece dovrò aspettare.
Ok, Zayn e Vicky mi fanno morire: SONO PERFETTI.
La nostra (più tua, ma dettagli) protagonista si sta lasciando andare, e mi piace un sacco. Mi piace ciò che dice a Zayn, ma soprattutto come lui reagisce.
Lo sfogo nello scorso capitolo è stato semplicemente divino, e penso che tu abbia usato una buona tecnica (sono d'accordo quando dici che certi argomenti vanno trattati a quell'ora di notte).
E' stato simpatico leggere lo scambio dei messaggi tra i due, e non vedo l'ora di sapere quale abito sceglierà Vicky e come si comporterà con Zayn (ergo, cosa succederà ahahah).
Nonostante questo, il mio amore per Louis aumenta sembra di più: adoro il modo in cui riesce a confondere la protagonista, e adoro questo suo lato misterioso.
Per questo motivo sono ancora più curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo, visto che "sarà l'inizio di tutto" (:
Mmm, ma quindi era programmato l'incontro tra L e Vicky? Interessante. Credo che sia abbastanza cotto quel povero ragazzo, o sbaglio?

Okok, adesso mi dileguo e boh, oltre a ricordarti quanto tu sia brava e quanto apprezzi questa storia (soprattutto i dialoghi che AMO INFINITAMENTE), non mi resta che dirti: aggiorna quando puoi = spero sia il prima possibile.
Un bacio <3

06/09/13, ore 14:31

Ciao Vero :)
Ho adorato la parte dei flashbacks, in cui si legge del dialogo. Anch'io avrei risposto così sinceramente, poi questi sono argomenti delicati e se non ci sei passata è difficile aiutare gli altri, ma Vicki se l'è cavata bene :) <3
Clarissa vedremo che ruolo avrà, sono curiosa di scoprirlo!
LOUIS, LOUIS, LOUIS! E' un'enigma questo ragazzo, ahah! Vabè dai in questo capitolo emerge un lato di lui più dolce(?) E soprattutto lui non dice mai niente a caso, la sua frase finale: «Almeno questa volta non dovrò colpirti con una porta per incontrarti». L'ha fatto apposta, quindi non è stato un incontro casuale. Tutte le domande che si pone Vicki dopo le parole di Louis, me le pongo anch'io. Anvedi un pò il nostro Louis! Sapeva già dove mirare. Ahahah!
Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà alla festa promozionale e soprattutto chi ci sarà... Un nome a caso, Eleanor. Poi hai detto che si movimenteranno le cose, quindi non vedo l'oraaaa!
Ah io sono sempre pro Zayn e Vicki, li adoro insieme <3
Alla prossima, baci.
Mary :) <3
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 02:35 pm)