Unless you show me how
di Acinorev

24/03/13, ore 19:17

Ehi bella come va??? Ti scrivo solo per dirti che anche questo capitolo come il precedente è fantastico....favoloso....insomma è perfetto!!!!!!! Mi piace moltissimo il modo in cui hai scritto il capitolo per raccontare un po' di Vicky e secondo me è una buona idea il fatto che narrerai la storia dal suo punto di vista e non da quello di Zayn....in ogni caso mi piace la personalità di Vicky ed è anche una bella ragazza... Bè' non so che idea farmi sul rapporto Vicky-Luois ma probabilmente sarà proprio il nostro Luo a presentar la a Zaynuccio....ma non si può sapere.... Spero di poter recensire nel prossimo capitolo
Baci
Giulia

Ps non essere insicura su come e su quello che scrivi perchè sei magnifica e bravissima....e questo si puó anche vedere dal fatto che hai 31 recensioni...quindi CREDI IN TE STESSA perchè sei speciale ;)

24/03/13, ore 14:31

Heilá! (?)
COLPO DI SCENAAAAA
*musichetta...da colpo di scena lol*
Non mi aspettavo due cose: uno, é cambiato il punto di vista della narrazione, omg!! Pensavo fosse tutto ancora Zayn-centrico, ma va benissimo anche così. uu; due, LOUIS THE TOMMO TOMLINSON! finalmente ha un ruolo importante in una tua storia jvhhjkjh *fangirlizza*, nel senso che sarà uno dei protagonisti (credo) (?).
Quindi, I'm impressed! :')
Secondo la mia previsione, (?) zayn si metterà con vicki, e louis sarà geloso.
...ok, non so che potrebbe succedere, aka, aspetto il prossimo capitolo.
Ce la fai a creare un personaggio che detesto? Perché si, amo alla follia il personaggio di vic uu
Gjhjjjhj ciau veronica, aggiorna presto!

24/03/13, ore 13:40

eeeeeeeeeeeeehilà c:
il capitolo l'ho letto ieri ma non sono riuscita a recensire, quindi eccomi qui in ritardo.
allora, il capitolo mi piace come piace lei nonostante non si venga a sapere molto di lei e della sua vita.
preparati sto per fare una battuta pessima:

Louis è un ragazzo che colpisce.

okay, basta me ne vado AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA
a parte le battute tristi.. BRAVA c:
non so che ruolo abbia Louis però potrebbe far conoscere Vicki con Zayn... booooh
mi arrendo, non ho idee.

ora ti abbandono, devo aiutare mia sorella a preparare un pranzo decente :)
bye bye bella xx

24/03/13, ore 12:20

¡Buenos dias ! In questi capitolo entra in scena Vicky ( yuppy yeah! )...secondo me quella ragazza sarà una botta di vita per tutti ! Mi piace come ragiona e il fatto che non si faccia abbindolare da Louis ! Louis sinceramente in questa storia lo vedo nelle vesti di Cupido hahaha ma anche in quelle del terzo incomodo. Penso anche che questa storia sarà moolto interessante ! Non vedo l'ora che continui! P.s. io al posto di Vicky molto probabilmente avrei accettato solo se la mia migliore amica sarebbe venuta con me ! :) P.p.s. passa a leggere le mie fanfiction quando hai tempo! ( me l'hai detto tu do ricordartelo :D) Buona domenica!

24/03/13, ore 11:45

ooohw e bellissimo questo capitolo finalmente un po piu di allegria hahaha bravissima come sempree <3 <3

24/03/13, ore 08:39

Buondì :D Yep, mi avevi avvisata su Twitter, ma il capitolo l'ho letto a mezzanotte e mezza perché c'era più calma (?) = sono tornata a casa lol sono bulla e a te non penso che importi più di tanto lol Paaaarlando di cose serie... Bel caratterino Vic Vicki Victoria, mi aspetto dei bei risvolti da questo personaggio :) e penso che sia abbastanza importante, se non la protagonista... Poi che Looouis sfacciato come al solito. Ah, io sono tra quelle che avrebbero accettato senza indugio un suo invito AHAHAHAH il capitolo nel complesso mi è piaciuto molto e niente, aspetto il prossimo aggiornamento di una qualsiasi tua ff :D Baci, Simo

24/03/13, ore 01:06

Mamma mia mi piace tantissimo come scriviiiii :) La storia già intriga tantissimo e me l'aspetto un pò più "leggera" della prima. Il tutto narrato da Vicki è ancora meglio perchè si allontana un pò dalla vita dei 'One Direction' e ce li fa vedere sotto il punto di vista della protagonista. Aspetto il prossimo capitolo cn ansia :) xxx

24/03/13, ore 00:20

Dio, Veronica! Io giuro non capisco come tu faccia! Le tue storie mi prendono talmente tanto da riuscire a vivere ogni singola parola come se fosse il tutto fosse realtà, come se fossi io la protagonista (nonostante il rifiuto!ahahah). Ti adoro davvero, spero di leggere presto (: ci sentiamo su Twitter ogni tanto? :3 tua, Martina! ;) ps ti ricordo che è la prima fanfiction che continuo a recensire <3

24/03/13, ore 00:20

Ciao, devo dire che questo secondo capitolo è completamento diverso dal primo, sembra tutta un'altra storia e mi piace.
Sono curiosa di sapere come si evolverà e cosa succederà in seguito, quando poi incontrerà il resto della band, Zayn.
Alla prossima, un bacio.
Ps: Sei bravissima! :) Ah, mi piace anche la foto di Vicki, è una bella ragazza :)

23/03/13, ore 20:00

come promesso, eccomi qua :D alllorraaaaa..... IO AMO ANCHE QUESTA TUA STORIA, seria. Cioè cavolo! AMAZINGGGGG! va buò, ti lascio, continua presto, ti prego. Ahahahah ciao splendore :3 <3

23/03/13, ore 18:42

VERONICA *dice il tuo secondo nome (se ce l'hai) e il cognome*

'Ho molti dubbi riguardo questa storia,
quindi per favore, siate critiche e spietate lol'

ora tu mi spieghi quali sono sono questi 'dubbi' !
(parlo io che ti ho assillata tutto il pomeriggio lol)

COMUNQUE

che dolce il titolo del capitolo lsdkjfgh

SONO RIMASTA SPIAZZATA QUANDO HO VISTO CHE LA STORIA è DAL PUNTO DI VISTA DI VIC (mi piace pià chiamarla così lol)
infatti sono andata a rileggermi l'introduzione (quella che si vede dalla tua pagina efp ahahah non so come si chiama lol)
e mi sono resa conto solo ora che è in terza persona!
ma ti giuro, ero STRACONVINTA che fosse scritto da parte di Zayn
quindi la mia faccia è passata da .O. a ._. Ilaria sei un'idiota

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA passiamo oltre

il banner laskfjhdlaksjdfhlakjdfhsldkgjhslkfdjghlkfhdksjfg
che brava quella ragazza lakhfalkjsf
abbiamo avuto uno scambio di messaggi (?) perchè le ho chiesto un html ed è stata gentilissima laskdfjhlaksjdf
mi ha anche spiegato come usarlo lskjfhalksdjfhalkf io che sono impedita con queste cose AHAHAHA
lakjsfdhalkjdsf
poi ho curiosato nella sua pagine efp e lakshjflakjhfdlkajfd passerò di sicuro alksjfhlakjhfaf

beeeeeeeene passiamo oltre lakjfhalkdjf
devo muovermi perchè devo fare la doccia, mia sorella scassa e devo andare cinese lsakjfdhlakdf

quindi cominciamo subito

Vic mi ricorda da matti Leen, ma tu hai detto che non è così quindi AHAHAHHAHAHAHAH sono da ricovero
che beeeeella laksfdjhlaksfjhlaksf
e sinceramente è anche molto simpatica AHHAHAHA

posso dirti che all'inizio del capitolo credevo fosse una ballerina? AHAHAHHAAH
dai lo chignon (si scrive così? AHAHHAHA) mi ha troppo fatto pensare ad un balletto HAHAHAHA

bene poi era catering ._. Ilaria sei ancora un'idiota
AHAHAHHAHAH

STEPHANIE MI STA TROPPO SIMPATICA
lakfdjhlaskjdfhlakjdf
che carine le due amichette del cuore (che hanno 21 e 23 anni, ma fa lo stesso)

POOOOOI
c'è Louis

appena ho visto il banner è stata questa la mia reazione
Louis...
Louis.
Louis?
Louis!

sinceramente credevo che Vic sarebbe stata con Zayn
diciamo che era quasi scontato che sarebbero stati loro due...
MA
ma tu non ti mai dai per scontata!
ed è questo che più mi piace
sljfdhlkasjdfhlksjahfdlkafd

cosa farà Louis?
IO MI SONO GIA' FATTA I FILM MENTALI
cioè dai dove la trovi una lettrice che al primo capitolo pensa già come andrà a finire?
HAAHAHHAAHHAHAHAH da nessuna parte perchè sono da ricovero HAHAHAHAHA

allora primo film mentale (se vuoi non leggerli AHAHHAHA):
Louis esce inizialmente con Vic (e qui mi chiedo: e Eleanor?), ma lei si innamora follemente di Zayn
quindi lui si consola con Stephanie

secondo film mentale:
STEPHANIE SI METTE CON ZAYN
ma allora dovrebbe esserci stata lei nel banner lol
quindi lo scarto AHAHAHHA

beeeeeeeeene rimane a te la scelta se rispondermi o no lol

e Abbie? c'è vero?? lakjhflakjsdfhalkjsdfhlkjhladskfhlakjdsf

in questo momento la mia mente è
HABBIE HABBIE HABBIE HABBIE HABBIE

ahahahahah sono poco fanatica lskjdfhalksdjfh

POI c'è Brian laskjhflakhlkhadsfkj
e secondo me se Louis esce con Vic (o Stephenie) Eleanor si mette con lui AHAHAHAHHAAH
okay basta la smetto di sparare cazzate

ladfhlaksjdhflakfdjshlkajfsdh me lo immagino come una specie di armadio AHHAHAHAH
bello, naturalmente lajksdfhlakshflkasdjf

beeeeene
direi di aver finito laksjfhdlaksjhdflkajfs
laksjdfhlakjsdhflakjsdf
alskdjfhalkjdsfhlkajsdf

SMETTILA DI PARTI PARE MENTALI E CREDI A ME:
ты лучший

sempre merito di google traduttore AHAHAHHAAH
'sei la migliore'

ricordalo sempre ;)
ora scappo che mia sorella ha coalizzato TUTTA la famiglia contro di me per farmi sloggiare HAHAHA
baci bacioni

23/03/13, ore 17:08

Rhi cara questo capitolo mi piace un sacco anche se non si parla di Zayn amo questo capitolo.. Aggiorna presto tesoro un bacio

23/03/13, ore 17:05

Beh oltre al fatto che amo le gif che metti ad ogni fine capitolo ti dico che sto già impazzendo per la curiosità di conoscere ancora meglio la storia ma andiamo piano.. Non posso ancora dirti niente su Vick, la devi conoscere ancora, anche se in questo capitolo mi sono già fatta un idea.. Cioè la stavo immaginando..
Non si se te l'ho mai detto ma quando mi metto a leggere le tue storie finisco in un mondo parallelo, quello della mia scrittrice e lo amo questo mondo parallelo, troppo!!!
Milioni di baci xxx

23/03/13, ore 16:47

Aaaaaaaah Verooooooooooooo
Urlo, non perchè sono pazza, ma perchè finalmente hai bubblicato il primo capitolooooo *I'm very very happyyy*
Boh, non sò ke dire... Insomma oggi sono in anticipo a recinsere kcdbjchdfjd il che mi manda su di giri.
Vabbè torniamo "normali": come va? Io sto bene anche perchè tra poco ci sono le vacanze di Pasqua e mi posso riposare *immagina, puoi!* (stupida pubblicità di George Clooney -.- )
Ora passiamo al capitolo: signori e signore VICHIIIIIIII *-* awww Victoria è il mio nome preferito! Non capisco xkè invece che chiamarmi Victoria mi hanno kiamato Sophie... Bah!
Ma lei è troppo simpaticaaaaaaaaa soprattutto quando dice:

«Già, perché è molto strano trovare una ragazza nel bagno delle ragazze. Tu piuttosto, sei un pervertito o non sai leggere?»

AHAHAHAHAH *muore dal ridere*

Và in crisi come mia mamma Vichi lol cosa che nn auguro a nessuno u.u
hhfdkhhdfuhrf voglio uscirci io con Tomlinson xD okkè nn c'entra e poi se lo sa una mia amica mi sgozza o.O lol

Ci starei tre ore a ridere su come ci è rimasto Louis dopo il rifiuto di Vichi AHAHAHAHAHAHAH, NO! È sempre mio cognato u.u lol
L'idea di far narrare a Vichi me gustaaaaaaaaaa anke se devo ammettere che mi manca Zayn T.T *piccola crisi emotiva che passerà*
Ora non sò più che dire, a parte che è duichcduhdcuhd bellissimo e che diventi sempre più brava...
Bè... GRAZIEDIESSERECOSÌCOMESEIIIIIIII!!!! ihihihi
Ora ti lascio... *scoppia a piangere* non voglio far finire questa recensione...
Uffi ma devo proprio a comprare la biografia di Harry? Sì, devo proprio lol
Vabbè a presto bella ^.^

23/03/13, ore 14:16

Eccooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! *arriva correndo in slowmotion*
Ciaaaaaaao Veronica!! Come staaaai??? (Oggi mi piace allungare le lettere più del solito lol)
Sono davvero, ma davvero, davvero, davvero (?) mooooolto felice che: "Veronica la rompipalle" (rompipalle dove poi, mi chiedo io lol) sia tornata con una nuova storia, eeee che storia!! *si asciuga una lacrima per l'emozione*
Non saprei come ringraziarti, per aver voluto proseguire con "Unexpexted", davvero, sono così felice di poter di nuovo leggere di Zayn anche se non è più con Leen. Ma la vita va avanti, nonostante tutto e sono molto curiosa di sapere che cosa hai in serbo per noi con questa storia c:
Questo prologo è stupendo, come sempre... Devo confessartelo, mi hai già fatta emozionare lol, sono un caso da ricovero lo so, ma forse sarà perché sono ancora scossa dalla morte di Leen o forse perché Zayn è così triste in queste righe che boh, mi sono commossa ahah.
Non saprei cosa aspettarmi da questa nuova storia, cioè, come hai detto tu non si capisce molto da questo prologo e quindi non saprei, il fatto che non sia così drammatica mi fa piacere, vuol dire che Zayn riuscirà a convivere con la perdita di Kath e magari riuscirà a rifarsi una vita felice. Anche il titolo della storia mi fa pensare a cose positive u_u
Mi aspetto grandi cose da te mia carissima Veronica, e so per certo che non mi deluderai, come sempre :3
Non ho nient'altro da aggiungere, solo che spero aggiornerai prestissimissimissimissimo perché sono stramegasupercalifragilistichespiralidoso (?) curiosa di sapere tutto!!
Ciaaaaao splendore, un baciooone, Miky :D