Unless you show me how
di Acinorev

21/03/13, ore 14:11

Jhdscbjhldsbcly oddeoooooooo *piange* sono commossa. Mi è mancata tantissimo Kathleen... Sentire ancora una volta pronunciare il suo nome in una delle tue ff mi fà hgsvxvude awwwwww ho già detto che sono commossa no?!
Sono davanti alla tastiera come un bacalà, che nn sa cosa scrivere perchè sono troppo eccitata lol
Cooooomuuuunqueeeee: il prologo è fantastico... Mi è mancata la mente di Zayn :,)
E poi hai detto che il prologo è a parte dalla storia mmmh... Mistero muahahahahah, basta ricomponiamoci: non ti voglio spaventare anche perchè per me è stata una giornata traumatica e venire qui e trovare un tuo messaggio con scritto che hai fatto la continuazione della mia storia preferita mi ha messo di buon umore :)
:) :) :) :) :) vabbè sono di buon umore e questo lo hanno capito tutti!
Poooooooi: mi devo complimentare con il prologo *si complimenta* bravo! Devi insistere! Io non resistevo più D: mi mancava troppo la storia jhfbfhirj
Vaaaaabbè: è naturalmente mi devo complimentare con te per come scrivi jbckhdbfhjbvh benissimo
Un bacione parlante (?) e ti saluto
Ciau bellaaaaaaa

20/03/13, ore 22:05

Allora da premettere che già stavo iniziando a piangere, manaccia! *-*
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli e di vedere come porterai avanti questa storia , come si evolverà e di sapere come Zayn riuscirà a superare tutto questo. <3 Al prossimo capitolo. Baci! :)

20/03/13, ore 21:37

sei riuscita a farmi piangeree e stupendaa :') complimentissimi <3 <3

20/03/13, ore 17:59

AHHHHHH ODDIO SEI TORNATA FINALMENTE! NIENTE, CHE POSSO DIRTI? IO AMO TE LE TUE STORE FJFDS NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO CIAO BELLA <3

20/03/13, ore 15:08

Ho amato 'Unexpected' e amerò anche questa.
Amo il tuo modo di scrivere sei bravissima, il prologo mi è piaciuto tantissimo e sono curiosa di sapere cosa succederà dopo.
Spero che continuerai presto perché sicuramente anche questa diventerà una droga per me.
A presto ciaoo c:

20/03/13, ore 14:59

Ehi bellezza ben tornata! Il prologo è stato un colpo al cuore, mi mancava. Mi mancava questa storia, Zayn e Kathleen giuro. Quindi sono pronta a leggerti :) ho solo una curiosità che se non spiace vorrei chiederti..ma in questa storia il protagonista continuerà ad essere Zayn? Sai, devi riuscire a prepararmi psicologicamente se hai intenzione di "sostituire" Leen. Un bacio. Brava! x

19/03/13, ore 21:42

Ovviamente per questo prologo come la scors storia (?) non ci sono cose negative da dire anzi tutto il contrario! È molto vago ma proprio per questo mi "ispira" di più. Ok questa sera non so fare una recensione ....bene! Quindi mi scuso comunque sappi che seguirò questa storia con molto piacere, e che il prologo è stato di mio gradimento (?) ma che dico è già fantastico il prologo non immagino la storia! Prima di delirare del tutto finisco qua la recensione e alla prossima xoxo

19/03/13, ore 21:29

E' a dir poco stupendo come inizio ! Mi piace davvero tanto, complimenti :)

19/03/13, ore 20:07

Ok, no! Tu non puoi fare cosí! Dopo un'intera storia in cui le lacrime si sono quasi sempre fatte sentire, tu non puoi scrivere il primo capitolo del continuo in un modo...come solo tu sai fare!! Io non reggo..con questo non voglio dire che che non mi piaccia il capitolo (anzi, ti invidio per saper scrivere così bene! ) solo spero di non continuare ad avere il magone in gola anche nei capitoli che verranno..😅
Ok, le mie recensioni lasciano un po' a desiderare ultimamente, spero che apprezzi comunque..che dire, continua a dare il meglio di te e stupiscici ;)
A presto, baci ❤

19/03/13, ore 18:23

ehi,sono ancora io,Melissa.
prima di tutto,eccomi ho letto il prologo,stupendo,meraviglioso,fantastico che hai scritto.
sono qui a ringraziare dio perchè sei tornata e come ogni volta che leggo questa storia,perchè sì la rileggo milioni di volte,mi chiedo come davvero possa fare Zayn a rincominciare. non ci riesco io,renditi conto! ahah
in ogni caso grazie per essere tornata,perchè non sopravvivo senza tutto questo.
non mi stancherò mai di ripeterti che il tuo stile,le tue parole,ogni cosa è perfetta.
scrivi da dio,non penso di aver mai trovato qualcuno che scrive così bene,sul serio.
grazie ancora,sempre per essere tornata :D
ps:ho visto che sei di torino e che hai diciannove anni,io ne ho sedici ma sono sempre di torino, magari potremo incontrarci una volta (non sono una stalker giuro ahah). solo per sapere e fare quattro chiacchere,amo il tuo modo di scrivere e vorrei davvero incontrare colei che occupa le mie giornate con le sue stupende parole. :)

19/03/13, ore 17:53

Ehi,l'ho trovata da sola :)) Bell prologo e direi che sei riuscita a incuriosirmi!!! Quindi....a presto!!! :D

19/03/13, ore 15:27

oddio, oddio oddio, oddio! SEI ROTORNATAAA! menomale *-* ti prego continua prima possibile, non ho intenzione di aspettare 1 mese u.u

19/03/13, ore 14:33

Ehilà come va??? Spero bene...comunque la storia già mi piace moltissimo anche solo con questo prologo...dopotutto sai che i capitoli malinconici se scritti bene hanno fatto, fanno e faranno sempre breccia nel mio cuore e beh tu ogni santissima colta ci riesci....TI ADOROOOOOOO come scrittrice e amo tutte le tua storie....il capitolo mi piace moltissimo anche per il fatto del mistero che, sinceramente, mi affascina...beh che altro dire... Spero che aggiornerai presto e spero che nel prossimo capitolo potrò recensire....
Baci
Giulia

PS non devi assolutamente credere che tu non sia brava o che i capitoli siano troppo deprimenti o brutti percheè non è assolutamente vero..

19/03/13, ore 14:14

Hola!
Hai fatto benissimo a pubblicare il continuo della tua storia, perchè senza si faceva fatica a stare.....   e adesso che lo hai pubblicato non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Continua così che sei bravissima! :)

Un bacio,
MadameButterfly_

19/03/13, ore 13:50

Aaaaaaaaaaaa*respira*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh! *fangirls* hhcgvvvb
Mi piace, mi piace, mi piaaaaaceeeee! Questa storia del mistero mi interessa a lot!
E rieccoti ancora, a farmi sentire come zayn, anche se obiettivamente con zayn io non c'entro niente. (?) vedere il poverino senza kath...insomma, hai reso bene l'idea di ciò che stia passando.
Sono contenta che sia il seguito di unexpected, sono curiosa di vedere che succede, se ci saranno dei nuovi personaggi...insomma, voglio davvero leggere, aka, aggiorna presto!

Yyyaaaaayyyy, al prossimo capitolo hvhgjgh.