Unless you show me how
di Acinorev

22/09/13, ore 23:33

Okay. Ora posso finalmente dire ECCOLO.
Questo é io dannattissimo capitolo che aspettavo, in parte ahah
Faccio una recensione in una, iniziamo dal penultimo capitolo.
Allora parliamo del triangolo, quadrato, Niall/Abbie/Harry/Alice.
Beh lo sai benissimo che voglio le coppie delle origini per, diamini, Abbie e Niall sono LA COPPIA.
Parliamo di Zayn e della verità che ha fatto stare decisamente troppo male Vicky, che forse un pochino se lo stava facendo piacere!
Mi dispiace troppo, ma anche no perché Leen é Leen.
Passiamo a questo capitolo!
esistono le relazioni a distanza, e poi parliamo di Harry Styles, lui ama l'America! (Poveri noi)
Louis, Louis.. Adesso che abbiamo tutti capito, compresa la protagonista, come stavano realmente le cose, possiamo tirare un sospiro, ma NO, non così presto perché ogni santa volta deve fare il codardo!
Spero che la settimana passi in fretta, deve volare, trottare!
Rimanere sulle spine non fa bene:(

22/09/13, ore 22:15

Premetto di essere Pro Zayn e spero ancora in qualcosa ahhaahha ma l'autrice sei tu. Louis vuole proteggerla da se stesso e lo trovo un gesto cosi dolce aww, amo questa storia anche se devo ammettere che mi manca Kath :c alla prossima xswagonpayne_

22/09/13, ore 21:00

Ciao cara :)
Capitolo al cardiopalma questo eh? Sono rimasta fino alla fine in ansia e invece poi mi hai lasciato sul più bello. Dovrei odiarti hahaha
Comunque, avevo intuito che Alice sarebbe in un certo senso uscita di scena, ma non credevo che l'avrebbe fatto così. Magari lei e Harry riusciranno a risolvere, ma credo che l'avergli mentito su questa cosa abbia provocato una frattura nel loro rapporto che difficilmente riusciranno a risanare.

Per quanto riguarda invece Louis e Vicki onestamente non credevo che in questo capitolo lui si sarebbe aperto così. Anche perchè fino ad ora non si è mai comportato coerentemente né tantomeno ha associato i fatti alle parole. Che lui avesse in un certo senso paura di Vicki l'avevo capito. Di solito quando una persona ha paura del sentimento che prova verso un'altra è perché è profondamente insicura di se stessa e lui lo è. Eleanor è il suo porto franco, gli basta correre da lei, ripompare un po' il suo ego ferito ed ecco qua, la situazione sembra apparentemente risolta. Eleanor è una strada sicura e pianeggiante, una di quelle in cui non puoi farti male neppure se sei un bambino di due anni e hai appena imparato a camminare. Vicki è un sentiero pieno di spine, un giorno riesci a fare un passo, il giorno dopo ti spaventi per il fatto che non riesci a vedere bene la strada e torni indietro. Louis sta facendo così, senza pensare che il suo è un comportamento egoistico perché in fin dei conti, la paura di perderla o di ferirla sta ferendo Vicki ancora di più. È grande e vaccinata e forse dovrebbe essere lei a capire se un comportamento la ferisce o meno e non qualcun'altro che per paura di "romperla " la accantona come una cosa brutta. Scusa le metafore, sono in pieno after, ho un cacciabombardiere che mi ronza in testa e un esame tra 48 h.
Ah, io attendo Zayn perché ormai, in un modo o nell'altro è diventato uno dei personaggi più influenti della storia ( e grazie dirai tu hahahaha) nonché uno dei miei preferiti! :P
Un bacione e alla prossima!

22/09/13, ore 20:58

Bonsoir!
Proprio oggi pomeriggio imprecavo al cielo perché comparisse l'aggiornamento di questa storia e poi ho letto la tua risposta alla mia recensione e mi sono precipitata a leggere questo capitolo.
Allora, come ti ho detto nella scorsa recensione, io amo Louis. E sono contenta che finalmente si sia aperto un po', abbia detto qualcosa in più a Vicki... In un certo senso lo capisco, perché io sono un po' come lui, però se devo essere sincera mi è dispiaciuto il fatto che se ne sia andato nonostante le suppliche di Vicki. Non me l'aspettavo, mi hai sorpresa. E sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti, perché ancora non mi è chiaro cosa Eleanor abbia detto a Louis, nonostante abbia già qualche idea in mente. Ovviamente so che, come mi hai detto nella recensione, Eleanor è antipatica più che altro perché la vediamo dal punto di vista di Vicki, ma comunque ho specificato che capisco Eleanor, perché, insomma, lei è la "fidanzata" di Louis ahahah
Per quanto riguarda Harry, sono afflitta. Non mi piace con Abbie perché penso che Abbie non avrebbe mai dovuto essere trattata così. Ma non mi piace neanche con Alice perché quest'ultima mi sta altamente antipatica.
Passando poi a ciò che ti avevo detto riguardo Zayn ed Abbie era una mia idea. So che non staranno mai insieme, perché comunque per me Zayn sarà sempre e solo di Kathleen, però non lo so, proprio per quell'affiatamento li trovo carini!
E qui qualcuno vuole sapere qualcosa in più su Steph.
Aspetto con ansia l'aggiornamento, non ti rinnovo i complimenti perché mi sembra inutile!
Un bacione :)

22/09/13, ore 20:28

Buonsalve (?)
Commento veloce, ma sincero!
Sono contenta Louis si sia finalmente sbloccato e abbia fatto capire il motivo di tutto quello che ha fatto. Ma, insomma, il fatto che poi se ne sia andato, quasi come se niente fosse, mi disorienta ancora. E mi spiace per V e spero torni felice. Ma se lo dici tu ci fidiamo u.u
Aspetto con ansia il confronto harry/abbie, e aspetto anche niall, perché ormai mi conosci e sai come sono fatta :) lol
Un bacio, alla prossima!

22/09/13, ore 19:07

Ehi bellezza come te la passi?? Spero sinceramente bene...sono contentissima che hai aggiornato davvero, anche perchè in questo capitolo riesco a capire del tutto, finalmente Louis e non devo semplicemente basarmi sulle mie ipotesi che, stranamente, sono giuste!! Non sai in questo momento come mi sembro un genio del male con la palla di cristallo e tutto il resto....lo so non sono sana di mente ma...beh così va la vita....ahahahahahaa no vabbè dai lasciamo stare.... Per quanto riguarda l'argomento Harry Alice non so che dire, avevo pensato che se ne sarebbe andata prima poi ma non credevo così presto...quindi, anche questa volta, mi hai stupito...e beh che altro dire...non vedo l'ora che Vicky trovi un po' di tranquillità, detto proprio sinceramente....e beh io ti saluto, ipotizzando sul nuovo capitolo...
Baci
Giulia

18/09/13, ore 18:15

«Sai una cosa? Io credo che per te sia stato più facile di quello che pensi. Credo che tu ti nasconda dietro a questa tragedia che ti è capitata per non ammettere i tuoi sbagli: sei sempre pronto a dire a tutti che solo tu sai cosa stai passando, che sei l’unico a capire fino in fondo quello che ti succede, ma non dai a nessuno una sola possibilità per venirti incontro! E sono tutte scuse, perché puoi soffrire quanto vuoi, Zayn, ma questo non significa che tu possa fare degli altri quello che più ti piace! Non esistete solo tu e il tuo dolore e, soprattutto, non sei l’unico capace di soffrire! Quindi smettila di dirmi che non ne so niente, perché so cosa hai fatto a me e questo mi basta!»
è stata un pò dura ma forse gli farà aprire gli occhi

18/09/13, ore 14:19

Standing ovation per la nostra Vicky (:
Ok, andiamo per ordine: tanto per cominciare mi scuso per il ritardo; poi passo a dire che l'abito della protagonista - oltre ad essere stato descritto alla perfezione - è letteralmente stupendo.
La parte di Louis: uuh *occhi sognanti*. Avevo il cuore in gola quando gli ha detto che avrebbero dovuto parlare, e speravo davvero che avrebbero avuto la possibilità di farlo.
Chissà adesso come sta, poverino, dopo aver assistito al bacio - perchè diciamocelo, l'ha visto ahahahah -.
Alla fine con El non c'ha mai fatto molto, se non abbracciarla, sbaglio? Quindi vedere dall'altra parte un bacio del tutto inaspettato credo che "paralizzi" un pò.
Sono stata felice che Zayn abbia svuotato il sacco, e sono stata ancora più fiera delle risposte che Vicky ha dato! Giuro, stavo battendo le mani da sola ahahahah.
Onestamente pensavo che questa confessione ci sarebbe stata tra un pò, quando entrambi avrebbero cominciato a provare qualcosa l'un l'altro, ma se hai deciso di farlo venir fuori adesso vuol dire che hai in serbo altre sorprese, vero? (:
Vedremo, e davvero io non vedo l'ora!
Fai presto, ti pregoooo.
Un bacio bella <3

17/09/13, ore 22:27

Ciao :)
Ieri sera, complice l'insonnia ho letto tutta questa storia e prima di farlo ho divorato l'altra. Mi sono ritrovata completamente risucchiata fino a tarda notte e devo dire che non me ne sono pentita neanche per un secondo. Le ho adorate entrambe, seppur per motivi diversi. Spendo giusto due parole per il prequel di questa storia, che purtroppo ha avuto un finale tristissimo. Diciamo che in questo periodo, per motivi personali, sono particolarmente sensibile all'argomento, quindi ti chiedo scusa se non lascio un commento come meriterebbe lì, ma davvero quando ho finito di leggerla stavo singhiozzando come una bambina di 3 anni. Purtroppo si crede che l'amore, quello puro e semplice, quello che avevano Zayn e Leen possa sconfiggere tutto, ma così come nella realtà, anche nelle storie capita che la vita ci ponga davanti a queste cose. Purtroppo non è finita bene, ma credo che Leen, dovunque sia, non abbia davvero niente da rimpiangere. Il mio discorso su questa storia, naturale continuazione degli eventi, non può che iniziare da qui, da Zayn. Perdere una persona che si ama è terribile, soprattutto perchè si continua a vivere la propria vita, passa del tempo e nonostante tutto, il dolore resta quasi sempre immutato. Quando qualcuno va via, lascia sempre qualcosa di sé e quel qualcosa, purtroppo e per fortuna continua a vivere dentro di noi e a "tormentarci " . Eppure, nonostante suoni terribile, bisogna andare avanti, perchè tu sei rimasto in vita e non puoi certo attendere inerme che la morte arrivi anche per te.
La tua Victoria è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto assieme ad Abbie. Sono così particolari, molto poco Mary Sue perfettine e molto reali. Imperfette, incoerenti, aggressive e allo stesso tempo tenere, dolci, sensibili, fragili. Per quanto riguarda "le coppie " ti dico la verità, forse vado un po' controcorrente, ma a me Zayn e Vicky piacciono parecchio insieme. Nonostante lui sia stato una gran testa di cazzo a comportarsi come si è comportarsi, perchè come gli ha detto Vicky " il dolore non ti autorizza a trattare le persone come marionette " , insieme mi hanno comunque emozionato. Tra lei e Louis ci vedo attrazione fisica e passione e sicuramente a torto, tra lei e Zayn credo invece ci sia altro di più profondo. Ovviamente l'autrice sei tu e la decisione finale spetta a te, però ammetto che se dovesse esserci un evoluzione pro Zayn non potrei che essere felice.
Mi piace molto anche lo pseudorapporto tra Liam e Steph, io non sono una grande fan degli One Direction, però ogni tanto da quello che leggo in giro Liam viene caratterizzato e trattato come un orsacchiotto. Ha vent'anni, mangia,beve,fuma e scopa come il resto della popolazione maschile -.- Mi piace quindi questo tuo Liam più espansivo e sicuro di se stesso.
Vorrei che Abbie invece riuscisse a risolvere il suo " conflitto " interiore verso Harry e magari mi piacerebbe riuscissero a trovare un punto d'incontro per capirsi :)
Niente, ti ho lasciato praticamente un papiro quindi ti chiedo scusa se ti ho annoiato, ma la storia e il tuo modo di scrivere mi è piaciuto davvero molto, quindi non posso far altro che sperare che pubblichi presto il nuovo capitolo. Un bacione e alla prossima :) ( nel frattempo, ti aggiungo su Twitter, sono @cherry_b9, così ti stalkero per bene e mi tengo informata sugli aggiornamenti :) )
Alla prossima, un bacione!

17/09/13, ore 14:56

oddio, no!
vero, non puoi farlo finire così!
non capisco louis cosa abbia in testa lolz.
mi è dispiaciuto tantissimo che vic e zay abbiano litigato :(
a me piacciono un sacco insieme aw jdfcz.
il capitolo è meraviglioso, come sempre insomma. hahaha
devo scappare.
un bacio,
ohzjm (ex nextocher) lolz.

17/09/13, ore 00:28

Ciaoo Vero :)
Oddio Zayn è scoppiato , mamma miaaa! Vabè capisco Vicki, poverina... Anch'io ci rimarrei di merda. Mi dispiace però, da una parte giustifico anche un pò Zayn, però Vicki ha ragione. Non esiste solo lui e il suo dolore, deve cercare di andare avanti e lei poteva aiutarlo a modo suo, no nel modo in cui voleva Zayn.
Vedremo se i due chiariranno perchè io li adoro troppo. Quindi tu stai dicendo che tra Zayn e Vicki non potrà mai esserci niente?
Passiamo a Louuuuis! Il suo "Devo parlarti", le due parole misteriose e problematiche... Eleanor, che rovina tutto, proprio in quel momento doveva uscire dal bagno??? Non gli poteva venire una diarrea, ahaha!
C'è anche il punto di vista di Liam in questo capitolo, che corre dietro a Stephanie , eheheh... Anvedi Liaaam! Che complicazioni che ci sono anche tra di loro, solo che Liam è ignaro di tutto!
Niente , ci sentiamo per il prossimo capitolo, tutto Louissss. Almeno inizieremo a fare chiarezza, ahah!
Sei bravissima comunque :)
Vadooo,alla prossima,
Mary :) <3

16/09/13, ore 22:18

"Ecco Ilaria che entra nella pagina e... SIGNORI E SIGNORE RECENSISCEEEEEEEEEE"
Ciao vero AHAHAHHAHAHHAHA
Sono in ritardo come sempre ma sono qui ❤❤
Allora questo è un capitolo di passaggio ma davvero mi è piaciuto tantissimo!
La parte iniziale con tutti i ricordi è stata dolcissima davvero, l'ho amata tantissimo!

“Zayn, smettila. Sei ancora in tempo per rimediare a qualsiasi cosa tu pensi di aver sbagliato, ma devi smettere di buttarti giù. Io non ci sono mai passata, ma sono sicura che sia difficile per tutti, andare avanti dopo la scomparsa di una persona cara, quindi non devi pensare che sia così dura solo perché sei tu o perché te lo meriti: lo è perché non può essere altrimenti, perché tu la amavi e questa ne è l’ennesima dimostrazione. E credo che lei non ti incolperebbe mai di niente.”

Cioè davvero mi piace molto il rapporto di amicizia che si sta creando fra loro!
DICO AMICIZIA PERCHÉ.....
Okay sono passata dalla parte di Louis ❤
E ormai è ufficiale. Direi ahahahhahaha

Okay ho paura di stare facendo la più grande cagata del secolo ma vabbe AHAHAHAHAHA
Mi sono convinta perché nella seconda parte è tornata quella parte di Louis che amo e io lo amo quindi basta io sono Loucki ❤

Cioè le chiede di Brian ❤❤❤

E poi la PARTE ALLA FINEEEE
che le spiega il loro primo incontro

Cazzo

Davvero bellissima!

Vero devo muovermi perché se voglio leggere anche l'altro devo fare in fretta AHAHHAHAHA

Quindi ti mando un bacio e ci leggiamo fra poco ;)

Vicki 1 - Louis 1

❤❤❤❤❤

16/09/13, ore 21:42

"Zayn sbotta e dice tutto" ahahah ti adoro troppo!!
Mi fa piacere che apprezzi le mie intricate recensioni:)non so ci tengo a recensire i capitoli che scrivi:)
Oh santo dio Louis mi fará morire un giorno o l'altro!!e nel prossimo capitolo ci sará TANTO Louis!:)oh grazie!! :D
Alloraaa il capitolo...beh è una bomba!!stupendo e pieno di scene da tenere il fiato sospeso:)
L'inizio con Vicki che non sa come comportarsi perchè giustamente non é mai stata dall'altra parte di queste manifestazioni..il vestito è wow!!magnifico!!
E Zayn rimane a bocca aperta quando la vede:)awww
E poi si incontrano con gli altri e Niall su di giri ahah,l'irlandese festaiolo:)
Ma tipo che non hai scritto niente su Abbie e Harry accompagnato da Alice...mmm..però mi incuriosisce la loro "vicenda" (chiamiamola così hihi)..per caritá che non tolgano parte del capitolo a Vicki e Louis ahaha!!son malata! :D
Zayn e il "guarda me" aww che dolce e anche il modo in cui si comporta con lei durante la serata:)
E poi arriva la parte con Louisssssss yeeeeeee!!!ahaha speravo con tutto il cuore che ci fosse in questo capitolo in quanto sua ferma sostenitrice (giusto se non l'ho ripetuto un migliaio di volte ANCHE oggi ahaha)!!mi sento na demente :/
Che palle Eleonor è tornata nel momento perfetto eh, mi raccomando il tempismo!e così mi lasci qua col dubbio se voglia parlarle di chissacosa, se le vuole dire qualcosa su Zayn, se le vuole spiegare perché l'ha piantata così dal nulla (si dai dal nulla vabbè.. ;))..ehm opto per l'ultima..ahaha :)
Oh e la scena di Liam e Stephanie che cariniii:)strana ma l'hai raccontata proprio bene che non so mi è piaciuta un sacco:)
Eee (cristo come la tiro lunga oggi) poi Zayn..finalmente le dice tutta la veritá e lei non realizza tutto inizialmente ma poi si sfoga e gli urla di tutto..beh ha fatto bene x caritá perchè l'ha proprio usata alla stra grande peró da lettrice di Unexpected non posso non capire Zayn, infondo la morte di Kath non è una cosa semplice da superare ma questo non significa che almeno da AMICI doveva essere sincero con lei così come Vicki ha messo subito in chiaro di non provare x lui quello che prova x Louis..e gli è stato accanto comunque..ok sono un po' di parte di entrambi.. :)
Credo questa sia una delle recensioni piú lunghe ma mi ha fatto davvero piacere leggere la risposta alla recensione della settimana scorsa:)grazieee
Al prossimo, che speró arrivi un po' prima di questo ahah:)
Un bacione:)

16/09/13, ore 21:25

partiamo dal fatto che sto odiando zayn e lou come non mai, questo capitolo è fantastico.
io al posto di vicky andrei a vivere in australia per stare lontano da tutto e tutti lol
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo.
un bacione

16/09/13, ore 16:32

Ehi bellezza, finalmente hai aggiornato...comunque come va?? Io sono a lutto, sai è riiniziata la scuola anche per me quindi...quindi sono...rullo di tamburi prego....DI FRETTA!!! Ma oramai sei abituata alle mie recensioni speed (?) ....so il capitolo mi piace, come ogni Santissima volta, sai mi chiedo com'è possibile che ogni cosa che scrivi mi piaccia...sarai una maga bah...comunque non è che sia riuscita a capire tantissimo della faccenda di Louis o del rapporto di Stephanie con Liam e Brian...ma ho le mie ipotesi su tutto quindi aspetto di andare avanti...riguardo la parte Zicky la adoro alla follia...non si perchè ma è una della mie parti preferite dall' inizio della storia...quindi...Bè io ti saluto
Baci
Giulia

Ps dato che mi trovo ti dico che morning bar mi piace tantissimo è solo che non ho il tempo per recensire...