Unless you show me how
di Acinorev

08/07/13, ore 22:12

oddio io amo troppo zayn, e odio louis. lol
da un lato sono felice che zayn si voglia innamorare di vicky così non dovrà più soffrire per leen, ma io shippavo zeen...
vabbe vero continua così.
un bacione
(non so mai cosa scrivere in una recensione lol)

08/07/13, ore 22:07

mi hai fatta ricominciare a piangere..ti odio..no dai è davvero un capitoli importante e significativo e ci sta qualche lacrimuccia!..
Zayn è totalmente diverso dagli altri capitoli,si "scioglie" e ammette che le ricorda Leen ed è tristissimo quanto stia male..mi fa venir in mente quando ho letto Unexpected..sapevo Vicki avrebbe accettato ma pensavo avrebbe trovato un qualche tipo di compromesso...
di dico solo che da quanto sto diventando dipendente da sta storia mi è impazzito il cuore quando ho visto l'aggiornamento anche perchè l'ultimo mi aveva lasciata un po' confusa:)
Ciao un bacione!!

08/07/13, ore 18:50

piccolo ciccinoooooo *_*
mi ha fatto una tenerezza zayn in questo capitolo è dolcissimo....
spero che tutto andrà per il meglio...
ti prego nn aspettare tanto prima di pubblicare il prossimo capitolo se no mi sento davvero male...
nn riesco ad aspettare con questa ff è troppo.... troppo WOW :D
alla prossima :)

08/07/13, ore 17:14

Ehi tesoro bello! :)

Ti avverto, sono parecchio confusa e con una grande guerra interiore che mi affligge: amo i tuoi capitoli, lo sai perfettamente, e amo anche questa storia, l'unico problema sorge nel momento in cui leggo "Leen". Ecco, lì non riesco a vedere Zayn accanto a Vicki senza pensare a quanto fossero perfetti lui e Kathleen. C'è quel ricordo che non mi permette di amare fino in fondo la "nuova coppia", mi dispiace.
Non mi fraintendere, non abbandonerò la storia per nessun motivo, ormai sono affezionata alla trama e non resisterei a lungo senza leggerla.
Come hai notato, mi sono innamorata del discorso tra Zayn e Vicki (una lacrimuccia è scesa), lo trovo pieno di sentimento, neanche stessi vedendo il volto del moro o sentendo la sua voce.
Penso, però, che Zayn stia facendo una cazzata, non si rende conto che così peggiorerà le cose? Avere così vicino e vivo, il ricordo di Leen, lo farà stare peggio di quanto immagina nonostante ora pensi che sia l'unico modo per sopravvivere a tutto questo.
Vicki... beh, lei è complicata e, come tale, non può fare a meno di infilarsi in situazioni molto più grandi di lei, che magari le provocheranno più problemi di quanti ne risolverà.
Quindi è tutto un casino, un'enorme casino.
Non dimentichiamoci che entrerà in gioco anche Louis, a cui la situazione non sfuggirà.. non riesco ad immaginarmi come andrà a finire, davvero.

Veronicaaaaaaa perché mi lasci sempre con tutte queste domande e tutta questa curiosità? Non posso diventare dipendente dalle tue storie, no no.
Oddio, forse è troppo tardi, ma cerchiamo di non pensarci..

E' meglio se chiudo qui questa recensione, aspettando il prossimo capitolo.
Ci sentiamo, sperando di non impazzire ancora di più.
bye bye xx

08/07/13, ore 16:44

Ok cerchiamo di darci un contengo, Vichi manda un mess a Zayn e lui risponde fin qui tutto bene,
il fatto che Vichi pensi ancora a Louis e che non sia in grado di affrontarlo un pò mi disturba, cioè lui la trattata come un calzino vecchio, ma come si permette, se fossi stata in lei gli avrei lanciato uno sberlone esagerato. Io credo che prima o poi debba affrontarlo e cantargliene un bel pò.
Passiamo ancora a Zayn, in questo capitolo è apparso più tormentato che mai.
Quella richiesta che ha fatto a Vichi quella di stargli vicino, beh mi puzzava un pò e poi leggendo la tua nota sono rimasta ancora più scioccata. Cioè lui ha messo su tutta questa farsa per cosa?
Ho capito che gli ricorda Leen, ma perchè la tratta così? Perchè gli fa credere questa cose? Perchè la vuole vicina?
Perchè vuole Lenn ancora vicino e lo capisco, ma questo portera ad un altro casino madornale secondo me! Lei ha accettato, ovviamente quando lo ha visto disperato è diventata una "croce rossina"
E Abbie capisco il suo essere così sconvolta.
Aggiorna presto non puoi alsciarci così..
Un bacione Marina*

08/07/13, ore 16:44

Babe, come va?? Probabilmente oggi sarà anche perggio della scorsa recensione, poiché sono in teatro e fra poco dovrò gareggiare...so...il capitolo mi piace e anche molto, anche se già sai che non potrà mai del tutto conquistarmi, almeno per ora, dato che sono moooolto attaccata a Zathleen!!! Comunque capisco il comportamento di Zayn e lo appoggio, se così si può dire...beh io ti saluto e avvero SCUSA PER QUESTA MERDA!!
Baci
Giulia

Ps in bocca al lupo per l'esame

08/07/13, ore 16:29

Allooora, per prima cosa ciao :)
Io sono quella che ti aveva chiesto del banner, dicendoti anche essere una lettrice silenziosa (infatti questa dovrebbe essere la prima volta che ti recensisco una storia).
L'altra settimana mi sono letta tutto d'un botto "Unexpected" e si, ho disperatamente pianto come una cretina.
Inutile dire quanto il mio amore per Louis equivalga all'insipiegabile, però anche in questa storia shippo Zayn insieme a Vicky (anche l'amore per Zayn è fuori dal comune, eh ahahah).
Purtroppo capisco perfettamente la richiesta disperata del ragazzo, e mi si è sciolto il cuore nel momento in cui ha detto ad Abbie che Vicky ha accettato.
Per quanto mi riguarda Louis inizierà ad ingelosirsi (?), però in una qualche maniera cercherà di capire i gesti di Zayn, vero? (dimmi di sii!).
Sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Nell'altro capitolo sono rimasta un attimo senza parole quando ho letto di Liam e Stephanie, cioè ahahahah.
Ok, adesso mi rimane da dirti solo: aggiorna non appena ti è possibile, o sarai colpevole di omicidio, causa: troppa curiosità!
Credo di averti detto tutto (?), cioè, che sei bravissima e amo il modo in cui scrivi credo sia scontato (?).
Boh, questo sembra un tema, quindi nel caso se avessi altro da aggiungere aspetto l'altro capitolo ahahah
Un bacio bella <3

08/07/13, ore 16:27

Io devo smetterla di essere così emotiva e tu devi smetterla di farmi piangere ahah
E' più forte di me,quando il personaggio di Zayn prende parola in questa storia ho gli occhi che brillano in tutti i sensi,sarà che è un personaggio davvero ben sviluppato,ti faccio i miei complimenti davvero,è uno dei personaggi meglio riusciti che abbia mai incontrato e non parlo solo di fanfiction... E' un mix di emozioni allo stato puro e credo che dopo tutto quello che ha passato abbia il diitto di essere felice e anche se in questo capitolo si aggrappa a Vicki per pura necessità di Leen,spero che Victoria riesca ad eliminare la maggior parte dei suoi spettri del passato perchè lo merita davvero! :)
Ancora tanti tanti complimenti !
Un bacio
Lau xx

08/07/13, ore 16:20

wow!!capitolo che mi ha lasciato a bocca aperta,non me lo aspettavo...oltretutto la coerenza di Zayn è pari a 0:)Anyway non vedol ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo:)ciao bella:)

08/07/13, ore 16:12

.. okay io sono leggermente'scossa' hahahahaha perche non avrei mai immaginato una cosa del genere e ceh mi piace la adoro ! mi hai completamente spiazzata con questo capitolo , giuro!
Quindi come ormai ti dico sempre , almeno per me , non avere dubbi perche stai continuando alla grande! <3

08/07/13, ore 16:00

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,
FINALMENTE!
la coppia che shippo di più sta nascendo,piano piano,
ma sta nascendo e sono felicissima kdjhgdkf
voglio proprio sapere cosa succede nel prossimo capitolo, quello dopo,
quello dopo e quello dopo ancora ofvijdifjvd
ora che zayn si è accorto di provare qualcosina-ina-ina per vic sono troppo curiosa.

(sai che ci sono rimasta male quando è morta leen,
lo sai no? ti dicevo sempre "NON FAR MORIRE LEEN" in quasi ogni recensione,
ti ricordi? Questo per dirti che non mi sono dimenticata di lei!
ho pianto tantissimo negli ultimi capitoli, non l'ho dimenticata. Sono felice per zayn però :))
cooooomunque, lou è fuori dalle palle eh? AHHAHAHA lol
vorrei un confronto tra loro.
cioè, vorrei sapere come la prenderà lui al fatto che abbia accettato "la cosa" di zayn,
però vorrei sapere di più sulla storia di el: ci è tornato insieme all'improvviso,
vorrei leggere di un confronto tra vicki e lou dove lui le da almeno qualche spiegazione :p
ci sentiamo al prossimo ok? :)<3
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 04:02 pm)

08/07/13, ore 15:51

Cavoli Zayn con quel discorso era riuscito quasi a convincere anche me, no sul serio secondo me si sta cacciando in un bel guaio. Trovo un po' creepy il fatto che lui cerchi disperatamente di riviversi Leen.
Voglio tanto sapere come reagirà Louis a tutta questa storia.
Alla prossima xx

07/07/13, ore 18:48

Dai che forse ho qualche secondo libero AHAH
Sto andando non so dove mentre fingo di avere una conversazione con i miei Haha

Liam e Steph.
Steph e Liam.

Non me lo aspettavo.
Ma Bho mi ha sorpreso positivamente.
Mi piacciono.
Ma Brian?
Bho a me piaceva l'idea...
Ma mi piace di più questa ahahhaha
È particolare come rapporto e sinceramente sono curiosa di sapere come andrà avanti!

Triangolo Niall Harry Abbie :P
AHAHAHAH sinceramente spero non ricomincino a litigare perché potrei cominciare a strippare male contro Niall ahhahah
Secondo me Harry fa il furbo, perché gli piace Alice (te lo concedo) ma la nostra cara e tenera Abbie non gli è indifferente
(Spera) AHAHAHAHAH

Louis è un enigma!
Spero proprio di riuscire a capirlo perché per ora non ci capisco una mazza

Bho ahahhaha
È geloso? Bho
È felice per Zayn? Bho
Perché è tornato che ELEANOR? Bho

AHAHAHAHAHAH
Zayn poi non parliamone che alla domanda su Vic non parla AHAHHAHAH

Veronica ma dei personaggi semplici da capire? Ahhahah

Comunque spero di riuscire a capire anche Zayn

Bho sinceramente mi sono ritrovata un po' in Vic durante la conversazione con Louis

In quel momento, pensai che avesse la faccia da culo peggiore del mondo.

AHAHAHAHAHAHAH la capisco ❤

Vero, un capitolo stupendo ❤❤❤❤
Spero di leggere presto quello di It feels sdfkkjfksjdkdjksfk
Davvero VERONICA tu costruisci personaggi che sono misteri fino all'ultimo capitolo e, per quanto sia frustrante, è probabilmente ciò che apprezzo di più di te ;)

Un bacio ❤❤❤❤❤❤

02/07/13, ore 23:06

Allora precisiamo che ho letto questo capitolo tutto d'un fiato anche se i miei rompono perchè sono le 23:01 quindi ti lascio immaginare ti dico che sto amando ancora di più questa FF ... ti svelo un segreto mi sto rileggendo la storia precedente sai aspetto con ansia il prossimo capitolo che magari penso di riuscire ad immaginarmi il prossimo rileggendo il vecchio, lo so sto fuori con la testa ma questa sono io. besos &love you

02/07/13, ore 14:02

In questo momento ho un sorriso da ebete stampato sul mio viso, e la cosa strana e che non so neache il motivo. Voglio dire, il capitolo è decisamente bello, ci sono tanti di quei colpi di scena che potrei impazzire, ma la scena finale mi ha mandato il cervello in pappa, poi le due gif di Louis e Liam sono la ciliegina sulla torta.
Devi darmi una tregua. Voglio dire non faccio neanche in tempo a finire di leggere un tuo capitolo, di qualsiasi storia, che dopo pochissimo hai già aggiornato con un nuovo capitolo. Lasciami almeno il tempo di capire qualcosa di questa storia, di farmi un idea!! Ma è bello il fatto che aggiorni così presto, almeno non mi lasci con il fiato sospeso e la curiosità per troppo tempo.
Ma andiamo con ordine. In primis mi scuso se ho sbagliato a scrivere i nomi di Vicki e Leen, ero abbastanza distratta. (Sono giusti ora, vero??)
1. Liam!! Io quel ragazzo lo amo con tutto il mio cuore (non come amo Louis, ma quasi!!) In più ora che ho scoperto che non sta più assieme a Danielle sono ancora più felice. Ma si vede con Stephanie. Che cos'e' questa cosa?? Da quanto tempo si vedono? Perchè non posso essere Stephanie?? Sono davvero felice. Questa coppia mi ispira molto. Continuate così ragazzi ;)
2. Harry e Niall smettetela di litigare per Abbie. Harry sta con Alice, per fortuna direi, sono così belli e carini che a me piacciono da impazzire. Non amo Harry con Abbie, neanche nell'altra storia non mi sono mai piacciuti, neanche quando erano all'inizio e provavano solo attrazione fisica l'uno per l'altro. Niall fatti sotto e riprenditi Abbie.
3. Il bacio è ovunque.. evviva!!! Zayn poi potrebbe avere anche un po' più di vita, e fattela na risata!!
4. La fine è stata fantastica. L'ho già detto che amo Louis da impazzire?? E' stato un coglione a lasciare Vicki e rimettersi con El, ma cavolo se poi diventava così allora lo poteva fare anche prima. Quando ha quel sguardo di sfida, quel sorriso che vorresti tirargli solo un pugno in pieno viso è ancora più bello. E sono felice che gli dia fastidio il bacio tra Vicki e Louis, e amo il fatto che Vicki sia ancora presa da lui. Sono bellissimi.
Insomma, questo capitolo come si può capire a me piace davvero molto. Sei assolutamente fantastica, e scrivi davvero bene.
Al prossimo capitolo. Saluti!!! :)