Unless you show me how
di Acinorev

03/01/14, ore 15:11

Ehi Veronica ciao,come va?? Spero bene, io come sempre devo correre quindi sarò breve... Allora, adoro il rapporto di amicizia che c'è tra Vicki e Zayn, non so mi danno l'impressione di essere la vera essenza dell'amicizia... Per la parte con Louis; sono contenta che si siano chiariti e anche compresi fino a fondo, beh spero solo che Lou non faccia qualche stupidaggine riguardo al "ti amo" ma ripongo fiducia in lui... Beh concludo dicendo che mi dispiace moltissimo il fatto che manchino solo due capitoli alla fino...
Baci
Giulia

03/01/14, ore 11:58

Un capitolo col botto, tanto per incorniciare l'anno nella giusta maniera!
Il momento Zayn-Vicki era necessario, e serviva anche a noi lettrici: è importante tenere presente i dialoghi che si sono scambiati. Zayn, con i suoi silenzi e le sue poche parole dritte e maledettamente vere e profonde, riesce in qualche maniera a far sentir meglio Vicki. Ma il culmine, a mio avviso, si è raggiunto quando ha tirato fuori la perla di saggezza di Harry :))
E' incredibilme quanta strada abbia fatto Zayn, e soprattutto quanta forza e coraggio riserva dentro di se. E' da invidia. E non importante se avrà dei crolli, perchè lo ritengo un comportamente degno e giusto. Sta meglio, e questo è una cosa che indirettamente mi solleva.
Passando a Louis e Vicki, che dire? Quel ragazzo non si smentisce mai, e riesce sempre a comportarsi nella maniera in cui io vorrei. Che non le desse abbastanza spazio era chiaro: per tre giorni ha rispettato la richiesta della ragazza, ma a tutto c'è un limite.
Le parole, in un rapporto, sono necessarie e fondamentali. Ma ogni volta non ci lamentiamo perchè le persone non riesco mai a dimostrare niente, ma sono sempre e sole buone a parlare e parlare? Qui abbiamo un Louis che preferisce i gesti, e che diamine, apprezziamolo!
Ripeto, le parole sono importantissime e nel loro caso devono chiarire, e per quanto so che sia difficile, Vicki sta riuscendo a capirlo sempre più a fondo.
Sono sempre più convinta che Louis la ami, da impazzire, e forse più di quanto avrebbe creduto fosse possibile, solo che non riesce ad esternarlo. Continuo ad aver fiducia in lui: sono sicura che non riuscirà ad allontanare la ragazza di cui è innamorato, ma che sarà in grado di tenersela stretta.
Sono curiosa di leggere il prossimo, perchè curiosa di sapere cosa è successo a Niall e a quella ragazza conosciuta in piscina; e sono curiosa di sapere anche come stanno andando le cose tra Abbie e Harry - e ok, forse solo in fondo, anche di Brian e Steph -.
Un bacione, e tantissimi auguri anche a te :))
- G.

03/01/14, ore 09:32

Noooo, no no no no NO. La storia non può finirr di già :(non puoi farlo. Lascerai tutte con la bocca a O e poi imprecheremo come delle bestie. Però è comunque stupenda, Zayn e Vicky hanno qualcosa...non lo so, io li vedo così perfetti insieme e...OK la smetto prima che mi venga di dire altre eresie. Louis...Lou caro Lou che ci fa impazzire. È a dir poco strabiliante. Perfetto capitolo, come sempre♥♥

03/01/14, ore 04:34

ok sono le quattro del mattino e io sono senza parole
ti rendi conto che non puoi lasciare un capitolo così, vero?
senza parole

03/01/14, ore 03:24

Bhè, un'attesa LUUUUUUNGA! Ne è valsa la pena comunque, mi è piaciuto un sacco questo capitolo e voglio assolutamente scoprire come andrà a finire. Sono anche curiosa di sapere se Eleanor tornerà all'attacco!

03/01/14, ore 00:13

Capitolo stupendo! La scena con Zayn è stata bellissima la loro amicizia è davvero qualcosa di unico, mi piacciono un sacco insieme, come amici (sì ormai mi sono rassegnata lol.) Louis non ha ricambiato perchè è insicuro, quindi penso che abbia solo bisogno di tempo per riflettere e cercare di capire cosa realmente vuole fare e cosa prova. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio xx

02/01/14, ore 16:35

Ciao Veronica,
ho appena finito di leggere il capitolo e ti faccio i miei complimenti. Mi è piaciuto davvero molto, come sempre è ricco di emozioni che sono riuscita a provare sulla mia pelle perchè, tramite il tuo modo di scrivere, riesco ad immedesimarmi nei personaggi, quindi grazie.
Il momento iniziale di Zayn e Victoria, l'ho adorato. Lei che si sfoga parlando a raffica ed Zayn che si limita ad ascoltarla ed a stare in silenzio, dicendo poche frasi ma che vanno dritte al punto. Io amo lo Zayn che descrivi tu, davvero. Per quanto riguarda la frase che Harry dice a Zayn, beh, mi piace molto e credo che tu l'abbia spiegata perfettamente. Poi c'è Louis, ma quanto puo essere dolce e contraddittorio questo ragazzo??
Comunque io lo adoro però credo che dovrebbe dire a Victoria cosa prova, anche se credo siano sempre le sue paure a frenarlo. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che lui le dica davvero cosa prova! Ti faccio anche i miei complimenti perchè scrivi davvero bene ed il capitolo è scritto perfettamente.
Allora a presto.
Ciao ciao
Yeli_

(Recensione modificata il 02/01/2014 - 04:37 pm)

02/01/14, ore 16:24

Aspetta, siamo già alla fine di questa storia? Di già?? Credevo, e speravo, che la storia andasse avanti fino all'infinito, e invece mi sbagliavo.
Parlando del capitolo, non posso non dire che è assolutamente meraviglioso. Scritto bene, come sempre ti faccio i complimenti per il bellissimo capitolo Vero.
Sto letteralmente amando Zayn in questi ultimi capitoli. Sarà che ora il ricordo di Kath è meno doloroso, sarà che lui ne parla in modo quasi tranquillo. Amo il fatto che abbia fatto progressi in questa storia. Se ripenso all'inizio e come era sempre triste, sulle sue e arrabbiato.. ora è una persona diversa. Sono davvero felice del suo percorso. Parlando di lui e Vicki, amo follemente l'amicizia che si è creata. Anche qui, se rileggo i primi capitoli, tra loro due non scorreva affatto buon sangue, erano più le volte che si dicevano parole, le volte che si guardavano male, e ora è tutto cambiato.
Hanno bisogno l'uno dell'altro. E' come se per Zayn, Vicki fosse la sua roccia e lo stesso vale per Vicki nei confronti di Zayn. Si aiutano a vicenda, stanno bene se l'altro sta bene e stanno male se l'altro è triste. E' così che io vedo un'amicizia e la loro credo sia l'amicizia più pura che io abbia mai letto e incontrato in una storia.
Poi ci sono Vicki e Louis e qui mi si apre un mondo. Voglio dire, persone, o meglio personaggi, più complicati di loro io non gli ho mai incontarti. Vicki per il fatto che si fa mille pippe metali, c'è sempre qualcosa che la disturba, che sia Louis con i suoi modi di fare o che sia qualcun'altro che fa qualcosa che non va bene e la fa stare male, lei è sempre, in continuazione, piena di pensieri a volte anche insensati e che non dovrebbero esistere.
Louis poi, non è in grado di dire "Ho sbagliato, ammetto le mie colpe". Finchè non c'è qualcuno che lo sveglia lui evita tutto quello che lo fa stare male. Diciamo che Vicki e Louis sono uno l'opposto dell'alto, no? Vicki anche se cerca di non avere mille pensieri, di non stare male per qualcosa o qualcuno, ci cade sempre, non riesce a non farlo e vuole risolvere sempre le cose a costo di starci male il doppio, e Louis invece evita a prescindere qualsiasi cosa lo disturbi e lo faccia star male, anche se poi anche lui ci cade come uno stupido. L'unica volta dove ho visto che Vicki aveva un po' più di considerazione per se stessa era in questa occasione, ma ha fallito perchè comunque non è riuscita a restire più di tanto a chiarire con Louis, a baciarlo e toccarlo solo per il bisogno che aveva. Non so se mi sono spiegata, credo di aver fatto un macello in questa recensione.
Fatto sta comunque che loro due hanno parlato, Vicki ha ammesso i suoi errori, Louis, diciamo che l'ha fatto anche lui, in un modo abbastanza insolito, ma l'ha fatto ed è una cosa molto positiva.
Non capisco perchè Louis non le abbia detto che la amava quando era quello che voleva fare in realtà. Vicki l'ha capito, almeno questo è una cosa positiva.
Amo alla follia loro due assieme, e mi piacciono anche se sono complicati.
Brava Veronica, come sempre!!

02/01/14, ore 15:43

Ciao Vero :)
Io ho passato le feste tra famiglia , amici e abbuffate ahah! In più mi è venuta la bronchite :(
Spero abbia passato anche tu le feste nel migliore dei modi :)
Detto ciò passiamo al capitolo!
Mi ha fatto piacere leggere di Vicki e Zayn! Mi mancavano i loro momenti. Certo ci vorrà del tempo per far si che Zayn si abitui all'assenza di Leen, però ce la sta mettendo tutta ed è più sereno. La frase che Harry gli dice, l'ho sempre amata. Se leggi bene, se leggi bene tra le righe capisci perfettamente il senso e Zayn finalmente ha capito e ci sta lavorando pian piano *-* Ho amato davvero il loro incontro. Entrambi parlano di se stessi, delle loro emozioni, senza timore. Anche Vicki , sa che Zayn è un buon ascoltatore e questo la spinge a dirgli tutto quello che gli frulla per la testa, tutte le sue paure e insicurezze nei confronti di Louis .
Dopo aver pranzato con Zayn, torna a casa e trova Louis! Oh proprio non riesce a starle lontano! *-*
A volte mi sembra di aver capito Louis, però la reazione che ha avuto dopo il "ti amo" di Vicki, mi ha lascito un pò perplessa e di nuovo con i dubbi! Quanto è complicato sto ragazzo?! Aaha! Comunque Vicki, appunto ha usato un'approccio diverso nei suoi confronti, in modo da non commettere sempre gli stessi errori ed evitare di urlarsi contro. Così facendo ha dato spazio a lui,in modo che lui potesse parlare ,dire cosa provava, di aprirsi. Invece è scappato di nuovo, per paura! Speriamo che Louis la prossima volta abbia una buona giustificazione. Cioè davvero Vicki, sta facendo di tutto. Speriamo bene!
Detto questo vado.
Ci sentiamo per l'ultimo capitolo :( Non mi esprimo adesso, conserverò i miei commenti per l'epilogo :)
Un bacio!
Mary :)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 03:46 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 03:47 pm)

30/12/13, ore 23:25

Ciao Veronica!
Credo sia la prima volta che ti lascio una recensione ma oggi mi sono sentita quasi in dovere di farlo.
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non ho parole per dirti quanto la storia mi sia piaciuta e quanto non riuscissi a fermarmi nel leggere i capitoli. Credo di essere andata a dormire tardissimo ma ti assicuro che ne è valsa la pena. La storia è semplicemente stupenda e non lo dico tanto per dire, è la verità. Ho letto Unexpected quando ancora non ero iscritta al sito e quindi non ho potuto recensire ma ti assicuro che quella storia, la storia di Leen e Zayn e l'amore grande che li legava mi hanno fatto emozionare e sognare come non mai, ti assicuro che non mi sono mai emozionata tanto leggendo una fanfiction e leggendo gli ultimi due capitoli ho pianto senza riuscire a fermarmi perché la loro storia mi era entrata dentro, davvero. Adoro ogni singolo personaggio, amo Harry (ho una piccola, se tale si può definire ahah, cotta per lui) ed Abby insieme, ce ne hanno messo del tempo ma alla fine ce l'hanno fatta a parlare chiaramente di ciò che sentono.
Zayn... Beh.. Non ci sono parole per descrivere il suo personaggio in questa storia, io lo adoro personalmente ed è vero il suo personaggio è differente rispetto a quello in Unexpected ma solo perché troppo addolorato per essere realmente lui. Louis, che testa che ha questo ragazzo, ma comunque lo adoro, però dovrebbe capire che con Vicki può star tranquillo, deve limitare le sue paure.
Vicki, è un personaggio fondamentale ed apprezzo il fatto che stia aiutando Zayn in questo modo e spero vivamente che Louis le riveli suoi sentimenti.
Brian, amo il suo personaggio e mi ha stretto il cuore vedere la sua reazione alla relazione tra Steph e Liam.
Steph, apprezzo che abbia interrotto la sua relazione con Liam e che si sia decisa ad andare da Brian e dirgli ciò che realmente prova.
Niall, lo adoro. È dolcissimo e spero che possa andare bene con Rosie.
Abbie, beh mi sono immedesimata tanto nel suo personaggio e ho pianto con lei quando si è resa conto di non aver riconosciuto quei tratti di Leen in Victoria.
Prometto che la mia recensione è quasi finita e ti prego di scusami per la recensione chilometrica, spero di non averti annoiata.
La parte che più ho amato è stata il POV Zayn e, nel leggere la lettera di Leen, ho pianto ed a stento ho trattenuto i singhiozzi, scrivi davvero bene ed ho provato ogni sentimento descritto. La lettera di Leen è scritta davvero bene e non ho mai letto una fanfiction così bella e ricca di sentimenti. Quindi davvero grazie. In più ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava. Scrivi molto bene.
Ripeto, spero di non averti annoiata.
Allora a presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti.
Ciao ciao
Baci
Yeli_
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 04:16 pm)

21/12/13, ore 16:20

Ehi Ciao!
è vero il capitolo era un po' più lungo del solito, ma visto come è andato direi che ne è valsa decisamente la pena!!! Tra l'altro magari sarò di parte perchè adoro questa storia, ma personalmente adoro i capitoli lunghi. Mi ha un po' stupita ( piacevolmente) il comportamento di Steph, perchè sinceramente non credevo che prendesse una decisione così. Credevo che dopo aver rotto con Liam avrebbe semplicemente aspettato il ritorno di Brian e solo allora gli avrebbe parlato, invece mi fa piacere che abbia deciso di andare da lui e provare a scusarsi e rimettere insieme le cose. Devo ammettere che se fossi in Brian non so se riuscirei a passarci su molto facilmente, però in fondo spero che Steph riesca a trovare la propria serenità, in un modo o nell'altro.
Parliamo di Vicki, che poverina non solo è stata "sballottata" qua e là sin dall'inizio della storia, ma nel momento in cui aveva trovato un po' di equilibrio arriva Eleanor dicendole di essere andata a letto con il suo "pseudofidanzato". Quest'ultimo, non solo non glielo nega, ma addirittura conferma, sparisce per quattro giorni e rilascia un'intervista radiofonica in cui dice che va tutto bene tra loro. Al posto suo non solo sarei sparita, ma prima di farlo avrei comprato una pistola e sparato così, random sulla folla per sfogarmi hahhahaha
Scherzi a parte, era quasi certo che Louis non ci fosse andato davvero con El e probabilmente se Vicki fosse stata meno coinvolta e più razionale si sarebbe resa conto che quella era una risposta data solo per orgoglio, ma lei è MOLTO coinvolta, quindi la capisco.
Spero che siano riusciti a risolvere definitivamente i loro problemi e d'ora in avanti cercheranno di darsi più fiducia a vicenda e soprattutto di dare più fiducia alla loro storia. La paura di rovinare un rapporto spesso è la prima causa per cui quel rapporto poi va male, quindi arrivati al punto dove sono loro, dovrebbero solo mettere da parte timori inutili e malsani e provarci davvero, cercando di passare sopra al passato e guardando invece al futuro e a ciò che possono costruire. Non è detto che le cose andranno bene, però se già si parte con l'idea che tutto va male o che l'altra persona nasconde qualcosa o non è abbastanza presa, allora tanto vale non partire per nulla, non so se mi spiego ;)
Complimenti come al solito, alla prossima e nel caso non pubblicherai prima di Natale, Buon Natale! :)

20/12/13, ore 17:36

Da dove inizio? Fare i complimenti a te o commentare i tre capito?
allora.. Spero di riuscire a scrivere tutta la MAREA di cose che ho pensato mentre leggevo!
partiamo dal capitolo numero 28: abbiamo finalmente conosciuto il contenuto della lettera per Zayn, non vedevo l'ora, davvero. La svolta di Zayn, questo passo avanti che aspettavamo esitanti finalmente c'è stato e poi la lettera di Leen era perfetta. Io sono troppo contenta del "lavoro", gran ben lavoro, che stai facendo con questa storia! Per so benissimo quanto sia difficile entrare in ogni personaggio, ma tu ci riesci sempre alla perfezione mi fai emozionare! E poi i momenti fra Abbie e Zayn sono i migliori, non c'è un legame d'amocizia migliore del loro, così forte! Anche se nato da una disgrazia hanno imparato a sopportarsi, a confidarsi una dell'altro, a reggersi a vicenda nei momenti più difficili e a volersi bene come Leen pretrendeva spesso durante i loro continui battibecchi! Poi c'è Vicky che con Louis si sente sempre mille metri sopra il cielo e poi subito dopo nel nucleo della terra per colpa delle ripicche di una gelosa Eleanor che vorrebbe tanto riavere il suo Louis, ma gioia mia, Louis e Vicky ormai sono una cosa sola. Anche se a Louis tirerei un bel calcio nel di dietro! Non capisce niente, é un testardo ed un grandissimo fifone, e deve sempre rovinare tutto e far pensare la nostra povera moretta:( Anche se é praticamente volato per andare a riprendere Vicky in mezzo al niente e chiarire tutto mettendo non proprio tutte le carte in tavola, ma non era proprio il momento, capisco! E questa volta sono d'accordo con Vicky, ci sono stati così tanti problemi tra loro due che anche io in un primo momento ho creduto a Louis e avrei voluto riempirlo di botte, altro che lacrime (sembro pazza, lo so). Vicky a bisogno di tempo, ma Louis deve far uscire i così detti attributi (PALLE, P A L L E) prendersi una prugna per la fifa che ha e andare da lei, riprendersela!
Arriviamo a Steph e Brian, GIURO che fangirlizzo più per loro che per gli altri! Finalmente la pazzia, però speravo che Brian rimasse di più in città ma la scena di Steph che va a cercarlo mi elettrizza e emoziona!!!!
A presto vero <3333

19/12/13, ore 22:51

Lo sapevoooo!! LO SAPEVO!! GENTE, IO L'AVEVO CAPITO!! Mi sento la donna più felice d questo mondo.
Ho davvero molte cose da dirti Vero. Partiamo con calma.
Steph finalmente ha capito che ama Brian. Evviva! Sono davvero felice che lei abbia capito, che sia sicura dei suoi sentimenti e abbia messo da parte le paure e le preoccupazioni. Insomma, lei ama Brian e questa è la notizia più importante. Ora sta a Brian decidere cosa fare. La abbraccerà e le dirà "Chi se ne frega se mi hai tradito. Ora sei qui, tu mi ami e io ti amo", oppure le dirà "Col cazzo che mi rimetto con te, mi hai fatto soffrire e ora soffri tu come ho fatto io" (Spero glielo dica in modo più carino se questo dovesse succedere). Io mi immagino una scena molto romantica, con qualche parolaccia di mezzo, loro due che urlano. (Le urla e le litigate ci stanno sempre).
Ora, parliamo di Vicki. E' sparita e nessuno sa dove è finita. Avrei fatto la stessa cosa. Nessuno può biasimarla. Si è sentita presa in giro ancora di più, dopo che Louis non si è fatto sentire per ben quattro giorni e per radio dice che va tutto bene, quando in realtà va tutto male. Insomma, Louis resta il cretino di sempre e Vicki soffre ancora di più. Niente di nuovo se non fosse che lei sparisce.
Quando poi, Steph chiama Liam (Liam è un angelo), Louis si ricorda che Vicki esiste. Louis per una volta decide di fare la cosa giusta e va da Vicki.
Inanzitutto Veronica devo dirti che un POV Louis non me l'aspettavo per niente. Tu avevi detto che Louis non avrebbe avuto POV e mi piazzi il suo POV in questo capitolo, insomma, sei la persona più malvagia di queto pianeta. In più, tutto quello che c'è in questo punto di vista di Louis è un colpo al cuore. Louis che le ha mentito, Louis che si è sentito una piccola cacchetta per come si è comportato, Louis che ammette di averla sentita quando ha detto che lo amava, Louis che sta male, Louis che amette di amarla e alla fine Vicki che decide un momento di pausa. Questo capitolo, questo POV è la peggior tortura di sempre.
Mi consola il fatto di aver capito, per la prima volta, le cose. Di essere riuscita a capire cosa passava a Louis.
Parlando seriamente, è stato davvero un bellissimo capitolo. Sono felice perchè dopo ben 30 capitoli sono riuscita a capire il carattere di Louis. Sono felice perchè Louis ha ammesso le sue colpe, e non è stato l'orgoglioso di sempre. Si è aperto, ha detto che ha cercato di fare il possibile per Vicki, che comuque lui tenta di farla star bene, ma lei mette in dubbio qualsiasi cosa, e il Louis di una volta non avrebbe mai detto una cosa del genere. Si sarebbe tenuto tutto dentro. Forse l'ha fatto perchè ha capito che questa volta ha rischiato di perdere Vicki veramente.
Fatto sta che comunque lei ha ragione. Lui non può pretendere che gli creda subito. Prima le ha detto che l'ha tradita, poi che non era vero. Lui doveva saperlo che lei avrebbe reagito così, e do tutta la ragione di questo mondo a Vicki quando dice che ha biogno di una pausa.
E' stato strazziante e bello allo stesso tempo. Davvero Vero, ti faccio sempre i complimenti pr i tuoi capitoli, perchè sono bellissimi e intriganti, ma qui ti sei superata. E' una meraviglia questo capitolo.
Rispondendo alla tua domanda, per quanto sarebbe stato romantico, Louis ha fatto bene a non dire ti amo. Sarebbe risultato falso e fuori luogo. Lei avrebbe pensato che lo facesse solo perchè si sentiva in colpa non perchè lo pensasse realmente.
Non ho alto da dire Vero. Sei bravissima. Un bacio. Ciao.

19/12/13, ore 20:52

Ok, ok, ok ammetto che finalmente ora che hai scritto il punto di vista di Louis un pochino posso comprenderlo quindi diciamo che ha acquistato qualche punto a mio favore, solo deve ancora convincermi del tutto ahahahaha mi sento come la protagonista lol. Comunque non mi ha disturbato affatto che il capitolo era un po' più lungo sinceramente non me ne sono nemmeno accorta! Perchè era molto scorrevole e se li scrivi sempre in questa lunghezza non mi offendo mica ahahahaha. Comunque non vedo l'ora davvero di leggere il prossimo! Un bacio xx

18/12/13, ore 23:19

Ciao Vero :)
Lo immagino e come, che scrivere questo capitolo, sia stato come partorire, ahah! Specialmente per il POV LOUIS :)
Mentre leggevo il punto di vista di Louis , trattenevo il respiro per un pò. Cioè sentivo che per Louis è stato sempre difficile gestire tutto: lui, le sue emozioni, Vicky! Più di quanto immaginassi! E' cambiato tutto dal quel "Credo di amarti" di Vicki. Il ragazzo a sua insaputa, non dormiva e ha sentito tutto. E conoscendo il carattere complicato e fragile di Louis , quelle parole l'hanno mandato in crisi. Perchè si è reso conto che tra i due le cose si stavano facendo più serie di quanto pensasse, che lei si fosse tanto legata a lui. Quindi ecco il motivo del suo sparire, sperando di non affrontare il problema, la paura di ferirla di nuovo, specialmente adesso che lei è ancorata a lui da un sentimento forte. Penso che lui avrebbe dovuto dirgliele quelle due parole. Penso che se gliele avesse dette forse, Vicki avrebbe reagito diversamente. Vicki ha bisogno di sicurezze che Louis non gli dà per niente! Forse sapendo che anche lui è innamorato e che quindi prova qualcosa di forte, forse avrebbe cambiato idea e lo avrebbe perdonato più facilmente e non prendendosi una pausa. Comunque in tutto ciò , conoscendo Louis e Vicki , io continuo ad essere d'accordo con lei e con la sua decisione. Ho capito tutte le paure, tutte le insicurezze che Louis prova, ma ricordiamoci anche di Vicki! Anche lei come lui ha paura e vive sempre con il dubbio , con i se, i forse ... Per questo se Louis si fosse esposto di più forse la reazione di Vicki sarebbe stata diversa.
Ah comunque ci avevo azzeccato sul fatto che Louis avesse mentito sulla famosa scopata con Eleanor, ahah! Quelle poche volte che ci azzecco sono felice :)
Sono contenta che Stephanie invece, abbia messo da parte le sue insicurezze e paure ( è vero è molto simile a Louis caratterialmente, tutti e due che hanno paura di farsi vedere vulnerabili) e abbia deciso di andare da Brian , finalmente!
Penso che Brian l'accolga a braccia aperte :)
Detto questo vado .
Ciao Vero,
ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio,
Mary :)