Unless you show me how
di Acinorev

02/02/14, ore 12:56

Sono riuscita a leggerlo finalmente!
Non può essere davvero la fine della serie, cioè pensaci un'altro po', magari ti viene qualche idea e potresti continuarlo? Oddio, non può essere la fine! La lettera di Zayn mi ha fatto venire i lacrimoni e l'incontro Jae me lo stavo immaginando dall'inizio del capitolo -non proprio dall'inizio- ma dal punto in cui Vicki e Louis lo hanno sentito cantare! E poi questo LIETO FINE é davvero TUTTO, ma non la fine, non lo voglio mettere il punto! É traumatizzante del giorno che avevo finito di leggere la saga di Twilight e avevo trovato la parola "fine", e mi sono sentita male e qui ancora peggio perché vorrei sapere ancora di più sulle loro vite, su cioè che succederà dopo fra Rosie e Niall, o se Liam riuscirá a trovare qualcuno per il prossimo natale o capiterà qualcosa fra Zayn e Jae! Bramo di informazioni che forse non potrò mai avere:(
Comunque questo epilogo è bellissimo!
Ha messo tutto quanto, li hai incastrati tutti alla grande e creato un momento bellissimo che ci ha riportato ancora una volta la dolcissima Leen! C'è una marea di lettrici fiere di te e della tua trasformazione nello scrivere e nel raccontare minuziosamente e perfettamente ogni cosa! Ti fai conoscere sopratutto in questo modo Vero, ti voglio bene!
Sono contenta di essere arrivata alla fine!! <3

01/02/14, ore 01:10

Che dire?? É semplicemente stupenda e odio altamente il fatto che sia finita >.< .. amo questa storia; ho riso e ho pianto .. non puoi capire i litri di lacrime che mi sono usciti, sopratutto sugli ultimi capitoli .. la rileggeró altri miliardi e miliardi di volte sia questa di storia che Unexpected e ogni volta continuerò a ad emozionarmi come la prima ♥ ♥ bravissima complimenti! ♥

31/01/14, ore 15:17

So che ti chiedo tanto. Lo so. Ma...hai già progetti per un'altra FF? Daaaai, i geni come te non dormono tanto. Hai avuto così impatto nella mia vita con questa storia! Me la ricorderò a vita! È così...perfetta. ogni cosa è perfetta. Vorrei tanto parlare con te perché sei così straordinariamente fantasiosa che mi facevi attorcigliare lo stomaco con ogni nuovo capitolo. Grazie lo dico io a te, perché sei veramente speciale.

30/01/14, ore 23:05

Ciao Vero :)
Non posso credere che questa storia sia arrivata al capolinea *-*
Mi hai fatto davvero provare mille emozioni .. La mia tastiera e la mia scrivania possono confermarlo per aver assorbito tutte le lacrime di commozione e anche di tristezza, perchè leggendo i pov di Zayn mi sentivo male. E sicuramente non è una cosa negativa, anzi è più che positiva. Significa che arrivi alle persone Vero, solo scrivendo; esattamente come fa un cantante quando canta o un'attore quando recita e credimi non c'è cosa più bella. Quando leggevo ogni tuo capitolo mi immergevo totalmente nella storia dimenticandomi anche di me stessa! Sei bravissima davvero, non te l'avrei detto se non fosse stato così.
Le cose tra Vicki e Louis sono andate per il verso giusto ed' è bellissimo leggere di Vicki che adesso conosce Louis in ogni sua piccola sfumatura, così da capire anche i suoi silenzi. Louis che ormai è andato completamente e si è lasciato andare, non aggiungo altro,sono troppo belli . Abbie e Harry, Brian e Stephanie ,Niall e Rosie. Tutti felici con qualcuno accanto da poter condividere la propria vita ,ed'è stato commuovente leggere della loro leggerezza e spensieratezza .
E poi c'è Zayn. Oh Zayn! Che decide di affrontare i ricordi, finalmente a testa alta. Ha superato di gran lunga le mie aspettative andando nell'appartamento di Leen. Le ha detto che cercherà di andare avanti per lei e cercherà di mantenere la promessa. La ricorderà come la cosa più bella , come la cosa più forte della sua vita. Per quanto riguarda la parte finale io la interpreto come un segno mandato da Leen o semplicemente dal destino. Jae sarà il suo nuovo proposito per andare avanti. Non dico che dovrà nascere per forza qualcosa, però il fatto che lui sia sentito diverso, si sia sentito VIVO è già un gran passo per essere felice.
Ho finito ahaha!
Ti ringrazio io Vero, perchè sei stata bravissima e niente mi complimento davvero con te!
Un bacio forte <3
Mary.

30/01/14, ore 22:56

Dio mio è fantastico!!!! Quando zayn parla con leen mi sono commossa troppo. Davvero stupendo e tu sei fantastica davvero.

30/01/14, ore 16:34

Oddio ho pianto nella parte di Zayn, possibile che le tue storie riescano a coinvolgermi così tanto? E fidati io non sono molto emotiva, lol. Non mi dispiace affatto che sia venuto di questa lunghezza, non me ne sono nemmeno accorta, perchè la lettura è molto scorrevole e alquanto piacevole. Direi che il punto di vista di Zayn è stata la mia parte preferita e quando incontra la ragazza ho iniziato a sorridere come una mongola, sono così felice per lui e che abbia promesso a Kathleen di andare avanti nella sua vita, senza dimenticarla, ovviamente. E' stato tutto bellissimo, mi piace moltissimo come finale, quindi davvero ti meriti un'infinità di complimenti! Un bacio xx

30/01/14, ore 14:15

Prima o poi questo momento doveva arrivare.
Non fraintendermi, ma da una parte sono ""contenta"" che si sia conclusa. La sofferenza - nonostante gli enormi e soddisfacenti passi avanti - di Zayn mi stavano uccidendo, perchè anche se non esplicitamente e non direttamente, ho preso pieno possesso del suo dolore.
E non è stato facile, neanche leggere l'ultima lettera che ha scritto, proprio a Natale, e proprio in quel luogo.
So anche che leggere questa storia è stata una mia libera scelta, ovviamente. Nessuno mi ha costretto, ma davvero non avrei mai e poi mai pensato che potesse essere così faticoso.
Ma se, da una parte è stato così - non per colpa tua, per questo ripeto, non devi fraintedermi, ma piuttosto prendere le mie parole con le pinze -, da una parte devo dirti grazie.
Grazie perchè ho vissuto tutte le storie che sono nate e che si sono - finalmente! - ritrovate. Perchè ho sognato insieme ai protagonisti: ho pianto, ho sorriso ed ho sofferto. Ho sperato e desiderato. Mi sono arrabbiata quando necessario e ho esultato nel momento del bisogno.
E tutto questo grazie a te, che mi hai fatto sentire - e che sei riuscita a farmi sentire - parte integrante della storia.
Grazie al tuo modo di scrivere e di descrivere le scene, così dettagliate, così maledettamente reali. Perchè hai saputo usare le giuste frasi, le determinate parole. Hai saputo rendere partecipe una persona, tramite uno schermo.
E anche perchè mi hai dato modo - inconsapevolmente - di capire alcune cose.
Non lo so, non ho molte parole, o contrariamente ne avrei troppe - così tante da rischiare di non arrivare al vero succo del discorso -. Per questo, anche stavolta, devo limitarmi a dirti GRAZIE DAVVERO, per tutto.
Tutto sommato, sono stata felice di aver partecipato a questa esperienza, seppur indirettamente. E vedersi ringraziare nello spazio autrice, è qualcosa che rende fieri il lettore - o comunque, per me è così -.
Ho deciso di leggere la tua nuova storia su Harry, anche se no, non ho ancora lasciato nessuna recensione - spero di riuscire a farlo -, e ho letto anche la storia di Melanie e Zayn :)
Chissà, magari il lieto fine c'è davvero per tutte.
Un bacione, e grazie ancora.
- G.

30/01/14, ore 12:40

Voglio piangere, anzi a dire il vero lo sto facendo da quando ho letto "Epilogue". Non posso crederci che sia finita, ho amato questa storia con tutta me stessa. Mai e poi mai una fanfiction mi ha presa così tanto, soprattutto dove i ragazzi erano famosi. Ma tu mi hai fatto amare tutto, persino un Louis così lunatico e schizzato, persino una Kathleen che non c'era. Una Steph che ha paura di amare, un Zayn troppo debole e un Liam dannatamente solo. Ho amato tutti e spesso anche odiati, lo ammetto. Ma infondo è così che si capisce quanto in una storia ti sei immersa, giusto? E io non so come spiegare come sto ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo, figurati ora che è l'ultimo.
E ora penso che rileggerò tutto, perchè l'idea che sia conclusa proprio non mi va giù. Mi sono affezionata a tutti i personaggi, alla storia e forse anche a te, che ne sei l'autrice e hai un modo di scrivere favoloso. Non so cosa vuoi fare in futuro e quali siano i tuoi sogni, ma credo che dovresti davvero prendere in considerazione l'idea di scrivere qualche libro, perchè tu hai un talento tesoro, un vero e proprio talento, te lo dico io che leggo libri su libri e pochi mi hanno fatta emozionare come hai fatto tu.
Perciò ti dico grazie, per essere in grado di farmi provare qualcosa ogni volta: felicità, pietà, tristezza, rabbia, speranza, ansia. Tutto. Un mix di sentimenti e emozioni che mi fa sentire viva, sul serio.

Grazie, davvero.
Un bacione,
Free.

30/01/14, ore 09:37

Purtroppo è arrivato questo momento....mi sento vuota, svuotata di tutte le mie convinzioni; perchè io, non avevo ancora realizzato del tutto e metabbolizzato il fatto che anche questa storia è finita, puff...sono finite le settimane ad aspettare uno spoiler o un'aggiornamento,sono finiti quei momenti in cui mi perdevo ad immaginare cosa avrebbero combinato Zayn e Vicki e come quest'ultima e Louis si sarebbero avvicinati.... Sono finite le sensazioni alla bocca dello stomaco quando leggevo di una lite e , soprattutto, quando legevo di Leen, perchè probabilmente sarà uno dei personaggi di tutte le ff che ho letto( e ti assicuro che ne ho lette tante) di cui non mi scorderò mai!! Perchè queste due storie sono la quinta essenza della perfezone, l'ottava meravigli del mondo, ed ora non so cosa fare, non so cosa scrivere...perchè sono vuota....Molto probablmente sto scrivendo l'ennesimo schifo di recensione, ma dopo tutte quelle che ti ho lasciato credo che ti ci sei abituata....Questa volta, stranamente, non devo correre, non sono di fretta, ma è proprio così che vorei essere: vorrei essere in ritardo per essere sicura di averti scritto la solita recensione penosa e di poche righe ; ora invece sono cosciente che ho tutto il tempo di cui ho bisogno per scriverti una recensione con i controcazzi (scusami per la disgressione poetica), ma non voglio farlo perchè significherebbe abbandonare anche questa storia, come ho fatto per "Unexpected", come ho fatto per " It feels like I've been waitig for you" e come farò per "little girl" o "Morning bar".... Per questo ho deciso già prima di iniziare a leggere il capitolo, che questa recensione sarà stata una sorta di flusso di coscienza....tutto ciò che voglio dirti lo scrivo....e beh inizio col dirti GRAZIE, grazie a te che hai questa fottuta (altra digressione) mente geniale, la stessa mente che ti permette di scrivere storie con gli attributi come queste!! Grazie perchè è anche grazie a te che mi sono avvicinata al mondo della lettura....grazie perchè mi hai fatto appassionare, mi hai fatto incazzare, mi hai fatto anche commuovere con questa storia!! Grzie perchè hai inventato qusti personaggi, grazie perchè mi hai fatto innamorare del tuo Zayn, grazie perchè mi hai fatto ridere alle battute dei tuoi Niall,Liam,Harry e Louis, grazie perchè mi hai fatto amare il pitbull che è in Abbie, grazie perchè mi hai fatto riconoscere in alcuni attegiamenti da mamma iperprotettiva di Stephanie, grazie perchè mi hai fatto sorridere descrivendo la prontezza e il caratterino di Rosie, grazie perchè mi hai fatto star bene leggendo dell'amore fraterno che lega Vicki e Brian, grazie perchè mi hai fatto intenerire della dolcezza e insicurezza di Vicki: grazie perchè mi hai fatto conoscere questi nuovi personaggi e grazie perchè mi hai fatto rivivere le nuove conoscenze....ma soprattutto GRAZIE perchè hai fatto andare avanti Zayn senza far scomparire la memoria di Kathleen!!
Baci (spero non per l'ultima volta)
Giulia

30/01/14, ore 01:00

Giuro che ho pianto leggendo l'ultima frase di questa storia. É che non posso credere che sia finita, capisci? Dopo due intere storie ti affezioni ai personaggi ed é tremendo doverli vedere scomparire. Già la morte di Leen all'epoca mi aveva trasformato in una fontana vivente, ora che non potrò piu leggere delle avventure di Vicky, Zayn e Louis non so cosa farò. Veramente, aprire efp e vedere che acinorev aveva aggiornato 'undless...' era una sensazione stupenda. Ho letto tutte le tue storie e non riesco a non farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, sulle trame e sulle conclusioni. Credi che scriverai, magari, in futuro, qualcosa su Vicky e Louis? Perche io amo loro e le loro discussioni senza senso, il fatto che si amano ma non sono eccessivamente caramellosi e la loro storia. Sto ovviamente leggengo la tua storia in corso ma spero al piu presto di riuscire a leggere una storia come questa, SCRITTA DA TE OVVIAMENTE, capace di togliermi il fiato e farmi salire il batticure. grazie mille Veronica delle meravigliose storie che scrivi e che mi fanno sempre emozionare <3 Un bacio enorme, xxxCloudyxxx :)

29/01/14, ore 23:45

Sono una ritardataria!
ho letto nell'ultimo mese ciò che ha guidato tutte voi x 2 anni. È stato un viaggio breve,ma intenso, che mi accompagnerà per molto. Grazie!

29/01/14, ore 22:52

eh no non vale, un'altra storia finta, questa volta per davvero e io sono di nuovo in lacrime, lacrime che non finiscono.
Perchè, cazzo vero, tu mi hai fatto rivivere di nuovo la tristezza, la passione e tutti i pensieri di zayn! mi hai fatto vivire le paure di louis e la determinatezza di vicky e io non potevo chiederti una storia migliore come seguito di unexpected. Grazie davvero e scusami ancora se non riesco mai a fare una recensione degna dei tuoi capitoli!
ti trascrivo la parte, per me, più bella e più significativa di tutto il capitolo.
Un abbraccio grandissimo Sara
«Sarai sempre la mia Leen e nessuno potrà uguagliarti, per quanto cercherà di riempirmi di sentimenti sinceri, perché non saranno mai intensi come quelli che univano me e te.

Grazie per avermi insegnato a vivere davvero.
E buon Natale: io ti amo ancora e questo è il mio piccolo regalo per te.»

29/01/14, ore 21:43

Ed ecco, siamo alla fine ed io non posso assolutamente crederci. Dio se mi mancherai! Fortunatamente c'è Little Girl a tenermi compagnia. Grazie per esserci stata, per aver scritto questa storia e per aver lasciato il finale aperto con Zayn. L'ho apprezzato veramente tanto è la motivazione è uguale alla tua. Leen. Per quanto riguarda il resto è stato fantastico. Harry e Abby finalmente insieme. Li aspettavo da Unexpected e non puoi capire il sollievo ahahah:) I ragazzi belli come sempre. Louis e Vicky bellissimi. Hai creato un'altra storia e probabilmente avresti una carriera come scrittrice. Complimenti veramente di cuore. Una delle tue prime fan. Con affetto. xx

29/01/14, ore 21:41

ma grazie a te!
cristo santo! ho allagato la stanza ahahahah
la parte di zayn è qualcosa di indicibile, lo giuro. (senza nulla togliere a quella di viki, eh. mi è piaciuto molto come epilogo)
però il dolore e la rabbia di zayn, la progressiva consapevolezza di non meritarselo e alla fine l'aver capito di dover far tesoro di tutti i ricordi che lo legano a Leen, mi ha colpito davvero.
sarà per la tua straordinaria capacità di far trapelare ogni singola emozione dei personaggi o sarà per la trama di per sè, ma TI GIURO che è un qualcosa che mi rimane dentro.
E' tutto talmente profondo, forte e incredibilmente bello che non so proprio come complimentarmi con te.
Grazie davvero per avermi tenuto compagnia, per avermi creato una serie stupenda che mi ha davvero appassionato, per tutte le lacrime che mi hai fatto versare e per tutti i sorrisi che mi sono spontaneamente nati leggendo le tue storie.
Quindi, -bè- grazie ancora!
A presto (spero),
Arianna :)

13/01/14, ore 21:52

Ma ciao! :)
Permettimi di esprimere in maiuscolo i miei pensieri, anche se probabilmente sto andando contro le regole per le recensioni di efp ERA ORA CAZZO! QUANTO C'HAI / HANNO FATTO PENÀ. Hahaah ora che ho espresso le mie empzioni in modo così pacato ed elegante vediamo di mettere su qualcosa di più sensato. Ammetto che inizialmente ero abbastanza scettica sulla coppia Vicki Louis, tant'è che inizialmente volevo che Vicki stesse con Zayn, poi quando ho capito che non sarebbe stato possibile non riuscivo comunque ancora a vederla bene con Louis. Piano piano però, con il passare dei capitoli, ho capito quanto si piacessero. Non importa se non hanno avuto grandi momenti romantici, anzi, ciò li ha resi particolarmente reali, perché diciamocelo pure nella realtà ci sono molte più situazioni come quella di Vicki e Louis che storie romantiche alla Via col vento. Alla fine però, Louis si è dichiarato e ammetto di aver riletto un paio di volte quel pezzo, perché trovo ti sia venuto benissimo!
Per quanto riguarda Niall e Rosie li trovo molto carini, anche se ancora poco coinvolti. Per Brian e Steph invece ci sono rimasta un po' di sasso, perché credevo che in un modo o nell'altro la loro situazione si sarebbe risolta, però visto che c 'è ancora un epilogo credo che non sia finita qui. Harry e Abby sono tenerissimi, anche se la situazione in cui sono stati beccati aveva molto poco di tenero hahahahaha
L'assenza di Zayn l'ho notata e mi è dispiaciuto un po', però ripeto, c'è ancora l'epilogo e sono convinta che gli darsi il giusto spazio.
Complimenti Veronica, lascio gli altri commenti al prossimo capitolo, ma intanto mi sembra giusto ricordarti quanto tu sia stata brava in questo capitolo e in generale in questa storia.
Un bacione e alla prossima!!!