Unless you show me how
di Acinorev

23/06/13, ore 17:52

Io .. io .. io adoro questo capitolo ! ceh non so se ti rendi conto che sto piangendo perche molte ma molte volte avrei voluto un bacio tra Zayn a Vicki ma poi credevo di essere troppo egoista lol :cc
nslsldxkdjdslfcjd con un semplice capitolo hai migliorato il mio noiosissimo pomeriggio quindi grazie , sei la migliore ! ❤

23/06/13, ore 17:46

Sono una pazza a pensare che le scuse di Zayn fossero in parte rivolte a Leen?? Zayn soffre tanto, e soffre ancora di più quando rivede Leen in Vicki. Però perché nessuno riesce a vedere la somiglianza tra le due? Escludendo Zayn e Abbie (la quale l'ha notata solo dopo che ne ha parlato con Zayn), nessuno ha mai trovato somiglianti le due, nemmeno Vicki stessa.
Comunque complimenti per il capitolo, alla prossima xx.

21/06/13, ore 16:23

Cccciaaaaaao Vero :)
Sto migliorando vero? Sono leggermente in anticipo rispetto al solito! Prometto che migliorerò ancora!
Avevo scritto la recensione stamattina ma poi PUUF  cancellata!
Quindi ora eccomi buonina buonina pronta a riscrivere!
Duuunque questo capitolo è stato un colpo al mio fragile cuore! L'hai spezzato senza la minima pietà ahahah
Il mio migliore amico è in collera con te perchè sono diventata ancora più paranoica e non faccio altro che fare congetture!
Talvolta Vero, sei davvero crudele! Ma povera piccola Vicki! Ok, diciamo che con QUALCUN'ALTRA  sei stata peggio, però D:
Perdonami, purtroppo questa recensione farà alquanto schifo ma forze superiori mi impediscono di recensire comefaccio di solito!
Per quanto riguarda Louis la mia fantasia sta già galoppando e mi sono venute già in mente molto, troppe idee abbastanza assurde!
Le idee partono da una probabile ( e forse finta) gravidanza di El a i manager che gli impongono di stare con lei per pubblicità. Inoltre devo capire se è tanto stronzo o è costretto ad agire in un detrminato modo! Fin ora ho soltanto una certezza: sarà un personaggio molto particolare e complesso. E non vedo l'ora di sapere altro su di lui!
Passiamo al nostro caro, carissimo Zayn! Quel ragazzo ha il maledetto potere di confondermi! Dillo che ti diverti a creare il suo carattere perchè di fan fiction in fan fiction si complica sempre di più!
Sappi che il dialogo con Vic mi ha fatta piangere, come una bambina! Mi sono davvero venuti i brividi e so per certo che - conoscendoti - andando più avanti sarà sempre peggio. Solitamente ho l'inclinazione di abbandonare le storie drammatiche che mi fanno soffrire ma , come ti ho già detto una volta- con la tua è impossibile!
Inoltre tengo a ribadire un'alra cosa: amo l'evoluzione che la storia ha fatto. Da Unexpected a questa è davvero cresciuta facendo crescere  e cambiare i personaggi. Il realismo è sorprenderte!
Ho solo una domanda da farti: Ma il singorino Niall?! Ahahahaha Questo triangolo o anzi, quanrtetto Harry/Celeste/Niall/Abbie mi sta uccidnedo dalla curiosità!
Devo scappare, oggi inizio a fare Windsurf quindi sappi che se non dovessi morire tornerò a recensire l'altra storia! Sappi che ho sempre amato le tue storie, che ti trovo un'autrice incredibile e che ti voglio bene Ahahahaha
A presto Vero e ancora complimenti!
Un bacio <3

20/06/13, ore 21:54

Ok incomincio dicendoti k ho letto tutto d un fiato unexpected *-* mi sn commossa tantissimo...adoro il tuo modo di scrivere <3 Comunque mi dispiace tantissimo x vichi...poverina nn è colpa sua se assomiglia a leen :( e poi k stronzo Louis...prima la bacia e tutto e nn appena El gli dice di tornare insieme lui lo fa... Almeno se nn fosse stato tanto interessato a viki nn l avrebbe dovuta far sognare -.- Mi piacerebbe capire xk lui l abbia fatto v.v Cooomuuunquuue ( xla seconda volta xD) ti adoro!! Seguo tutte le te fanfiction, nn recensisco mai è vero xò sappi k adoro i tuoi racconti...quindi k dire? AGGIORNAAAA xD E a presto =D

19/06/13, ore 21:53

Non vale eh...sto ripiangendo non c'è la faccio troppo legata a Leen, troppi ricordi e troppe sensazioni che ritrovo in me, non so come tu faccia ma ogni parola mi fa commuovere... Vorrei che questa come unspected diventasse internazionale come Dark te lo giuro... Troppo bella espressiva magica non so sei MAGNIFICA

18/06/13, ore 16:52

Questo capitolo si sarebbe dovuto intitolare 'Le disgrazie della povera Vicki'

Intanto perdonami per non aver recensito gli ultimi capitoli ma in questo periodo il computer è stata un'oasi irraggiungibile çwç
puuuuui, ti piace farmi odiare i personaggi vero? eheh. Nell'altra storia Becka, qui Louis. Perché lo stai facendo comportare da cattivo ragazzo? :'( non mi aspettavo che tornasse con Eleanor, mi hai sconvolta lol
Comunque questo capitolo mi ha uccisa perché ho un carattere dannatamente simile a quello di Vicki e capisco quant'è brutto illudersi per tutto(ho fatto la rima ahahah)

Non vedo l'ora che aggiorni per capire qualcosa in più riguardo questa nuova storia

un abbraccio

17/06/13, ore 19:31

Mi sa che questa recensione devo farla a punti, perchè ho troppe cose per la testa.
1. Quanto belli sono Louis (sopratutto) e Zayn nelle gif che hai messo sotto il capitolo??
2. Non so quante volte te l'ho già detto, ma amo il modo in cui scrivi. Scrivi davvero bene, e sei molto brava. Ogni volta poi in ogni capitolo succede qualcosa che mi destabilizza, mi fa andare in pappa il cervello perchè non è possibile che mi fai cambiare idea ad ogni nuovo capitolo.
3. Sono incazzata perchè non voglio che Louis ritorni con Eleanor. Tutti ma non Eleanor. Insomma, Louis l'ha lasciata, giusto? Ora spiegami cosa l'ha riportato a ritornare con lei? Non è che l'ha minacciato e quindi deve stare con lei per forza? Se come hai detto tu questa capitolo è ambientato il giorno dopo il ritorno di Alice, vuol dire che neanche in un giorno quei due sono ritornati insieme? Come è possibile? Come? Non sto dicendo che voglio che Louis stia con Vicky, anche perchè fino alla morte continuerò a credere che lei si metterà assieme a Zayn, ma non volevo che lui ritornasse con lei.
4. Alice (o Celeste), Abbie e Harry!! Cosa cavolo sta succedendo?? Dove è Niall??? Tutti sanno che Alice è tornata, e che Harry è completamente preso da lei, quindi perchè Abbie se la prende così tanto, e perchè Harry la guarda come se si sentisse in colpa?? Niall non provo più niente per Abbie quindi? Sennò avrebbe fatto, detto qualcosa!!?? Oddio è tutto troppo incasino. E pensa a chi non ha letto Unexpected. Anzi forse capiscono di più loro che io che ho letto anche l'altra storia.
5. Zayn. E' bellissimo quel ragazzo. Insomma, pasa da momenti felici a momenti dove è incazzato con il mondo intero. E' peggio di una donna mestruata, e per questo lo adoro. Chiede scusa a Vicky e poi le dice che era meglio se non la conoscesse. Ma che cazz...?? E' bellissimo. Punto.
6. Mi dispiace un casino per Vicky. Non era una giornata fortunata per lei questa. Prima Louis e poi Zayn. Spero ne esca viva in tutta questa storia.
7. Anche se credo che Louis si sia comportato da imbecille, o che poteva anche dire quelle cose a Vicky in maniera più gentile, non posso odiarlo, perchè avrà avuto le sue motivazioni per comportarsi così, no??
8. Spero per te che tutto si risolva, o che almeno tutto diventi più chiaro, perchè più leggo più credo che avrò una crisi di nervi a breve, quindiiii aggiorna presto perchè sto impazzendo!!
Comuqnue, sei davvero brava e fantastica. Alla prossima. Saluti!!!

17/06/13, ore 11:57

questo capitolo mi piace tantissimo. non lo so perchè.
forse perchè finalmente chiude con louis, ma allo stesso sempre resta sempre ferma allo stessto punto con zayn,intendo vicki lol.
non mi aspettavo che louis sarebbe stato così duro con vicki (non mi aspettavo neanche che si rimettesse con eleonor, dettagli)
hai scritto le emozioni di vicki, dopo che è stata ''lasciata'' molto bene, voglio dire: anche io avrei fatto una cosa del genere.
lo stessa cosa vale per la fine: andare via. no scappare, andare semplicemente via perchè non si sopporta più il dolore.
zayn è stato uno stronzo quando si è avvicinato e ha sussurato quelle parole..
sono curiossissimissima di cosa succederà nel prossimo. fkjerbg

17/06/13, ore 10:06

Cominciamo: ho letto il capitolo come sempre con molto piacere le tue storie mi piacciono sempre così tanto, scrivi in maniera divina e credo di avertelo ripetuto un paio di volte..
Diciamo che mi è dispiaciuto molto il modo in cui Louis ha tratto Vichi non si fa non in quelle situazioni, dove l'ha messa in grande disagio e si e visto non a casa lei non è riuscia nemmeno a spiaccicare una parola.. Certo Vichi avrebbe dovuto darsi una scrollata e almeno fare qualcosa dire qualcosa, ma quello è il suo carattere, mi è dispiaciuto veramente molto per lei.
Poi perchè Louis è tornato con Eleonor?, devo dire che nela realtà a me piacciono molto, però perchè sono tornati insieme se lui aveva espresso che non la rivoleva cosa c'è sotto tutto questo?
E poi passiamo alla parte Harry-Abbie o mio dio povera Abbie, l'ho vista molto molto arrabbiata, eh come mai cosa c'è sotto anche qui? ahahah
E poi passiamo al mio preferito: Zayn beh mi è piaciuto il fatto che loro due si siano scusati, si perchè infondo Vichi non ha fatto nulla di male, lei non ne sapeva nulla e mi è piaciuto anche
 «Vorrei non averti mai conosciuta» si perchè questa parte da duro lo rende terribilmente Sexy e mi piace mi piace da metti. Zayn è il mio preferito a prescindere da cosa succedera e da come si comportera sarò con lui sempre fino alla fine..
Il capitolo è stato stupendo come sempre..
Aggiorna presto
Un Bacio Marina*

17/06/13, ore 00:44

Eccomi, rientrata da l'ennesima sfacchinata posso dedicarmi a te e a questo capitolo super interessante!
1. Tutta esaltata inizio a leggere.. È le mia esaltazione aumenta perché lo é anche Vicky, non vedeva l'ora di vederlo, e chi la biasima!!
2. La mazzata! Ci é andato proprio leggero Luois, cioè lo avrei preso a mazzate invece quella che si é sentita pestata é stata la povera Vicky.. Ma Eleanor, non ho niente contro di lei, anzi vorrei tanto le sue gambe.. Dicevo: non poteva rimanere dietro l'angolo di Niall e non sbucare affatto?
3. Ti giuro io non sarei riuscita a resistere fino alla pausa, okay é un personaggio inventato, ma io ho problemi tutt'ora, e sai bene con chi (c'è pure il suo nome nel capitolo, me l'hai fatta grossa stavolta!) ;)
4. Zayn, Zayn, Zayn.. I suoi sbalzi d'umore é un'impresa capirli! Ne cambia più lui di una donna durante la menopausa! Comunque ti giuro gli avrei tirato un cazzotto in pancia.. Anche se ti ricorda Leen, bello mio, non si trattano così le ragazze! Leen rimarrà comunque insostituibile <3
E si per quanto abbia odiato Louis, per quanto abbia pensato in un bacio fra Zayn e Vicky, per quanto poi avrei desederato tirargli un cazzotto, mi é piaciuto.. Perché so che poi stravolgerai ogni cosa e mi regalerai un bel colpo di scena <3
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 12:50 am)

17/06/13, ore 00:19

Dammi qualche secondo per mettere ordine alle mie idee ahahhaha
Credo che capitolo più pieno e incasinato non avresti potuto farlo ahhahaha
Allora innanzitutto ti dico che non so quanto impiegherò a scrivere questa recensione perché sono nel buio di camera mia e ho il terrore che esca da sotto il letto (o dall'armadio) il protagonista del film horror che sono andata a vedere oggi con la mia migliore amica ahahhahahaha
Quindi ci vorrà del tempo lol

Allora il personaggio di Steve mi sta stra simpatico! Mi ricorda Aaron AHAHAHAHA no okay la smetto di fare paragoni Hahahah
Comunque è simpatico.

Hai presente quando dicevo che Louis mi stava simpatico?
MI RIMANGIO LA PAROLA.
Che problemi ha? Ha sbattuto la testa da piccolo? Bho
Ma non ce l'ho con lui perché la lascia. Perché sono sicura che succederà qualcosa con Zayn, ma per come la tratta.
Ma è un cane? Non so
Non le ha lasciato neanche un secondo per ribattere! Bah
Praticamente la rapisce e le dice che non si devono più vedere, poi

«Cosa ti aspettavi?» domandò, per poi uscire dalla stanza.

COSA TI ASPETTAVI?
Io come minimo delle spiegazioni poi non so te.
Come minimo lo avrei preso per io colletto e schiaffeggiato, ma non so cioè Bho ahhahahah (da notare il senso dell'ultima frase!)

Comunque
*controlla che non ci sia nessun pazzo con un coltello in casa*
Passiamo oltre ahahhaha

Poi entra Abbie e lì avevo già capito che qualcosa sarebbe successo!
E chi è il pirla della situazione che va a tirare fuori celeste? LIAM

*trattiene l'imprecazione*
Caro dolce Liam,
CUCITI LA BOCCA
(Scusa vero sono abbastanza scazzata stasera perché mentre leggevo il capitolo litigavo con delle mie amiche quindi ce l'ho col mondo)

E la mia povera Abbie :((((((((((((((((
Harry fa meglio a stare zitto
E Louis fa una cosa buona nella sua esistenza e cambia discorso! (Almeno questo)

Naturalmente le pene di Vicki non possono avere fine NO per carità
SI RITROVA ZAYN NEL BAGNO!

(Sto crepando di caldo)

E non possono avere una conversazione normale della serie 'mi passi la carte igienica? O il sapone?'
NO devono parlare di Leen!

E qui appena hanno cominciato il discorso ho avuto un misto di stra incazzatura e tristezza
(Troppi feelings per la povera Ilaria)

Devo dire la verità: all'inizio ero anche felice perché dai Zayn era anche carino
Poi
CIAO

Io non lo riconosco !!
Ma ormai non mi stupisco più
Infatti quando hai detto che 'ci divertiremo' non mi hai per niente rassicurata ANZI
Ho una paura boia

Ma vedreeeeeemo
Bene ora me me vado :*

Kuv pissed tawm tiam sis koj yog cov ntau thiab ntau yam ntxiv zoo (lingua Hmong) ❤❤❤
Un bacio

Ps: ormai dovresti conoscermi ma sappi che sono così stasera solo perché fa caldo, ho paura che una bambina con un coltello sbuchi da sotto il mio letto, le mie amiche mi hanno fatto incazzare e .. Bah probabilmente devono venirmi!

16/06/13, ore 20:24

Devo dire la verità, quando ho letto che Louis stava "lasciando" Vicki ho pensato per un attimo che avesse parlato con Zayn. Non mi aspettavo un ritorno di fiamma con Eleonor, almeno non così presto. Ho bisogno di sapere cosa c'entra Abbie in tutta questa storia, sul serio sto impazzendo xD. Cosa è successo tra lei Niall e Harry?? spero che presto il mistero sia svelato.
Ho un rapporto di amore e odio con Vicki, perché siamo molto simili. Le basta una minima cosa positiva per sentirsi in paradiso ma allo stesso tempo,come hai detto anche tu, appena c'è una piccola cosa che va storto sprofonda in una crisi.
E infine Zayn, secondo me Zayn è combattuto, ci sono dei momenti i cui vorrebbe davvero dare una possibilità a Vicki, ma poi basta un piccolo gesto della ragazza che gli ricorda Leen e tutte le buone intenzioni vanno a farsi fottere (ecco).
Quindi ci sarà un periodo di collaborazione tra la C&C e gli One Direction...mi sa che dobbiamo aspettarci delle belle!
Complimenti per il capitolo. Saluti! xx

16/06/13, ore 20:17

io shippavo louis e vicky, ceh perchè per me leen è insostituibile, amavo zayn e leen. apparte questo il capitolo è bellissimo, louis è stato un po' stronzo ma vabbe.
Ah ancora non riesco a capire se niall e abbie stanno insieme, ma suppongo di no, visto come lei ha reagito alla notizia sul ritorno di alice. aspetto con ansia un nuovo capitolo. amo le tue storie e continuerò a ripetertelo all'infinito. sei bravissima :)

16/06/13, ore 19:56

Ciao Veroooo :)
Davvero non scusarti,assolutamente! Hai già detto che cmq sei impegnata con l'uni e che stai avendo un pò di blocchi con questa storia. Tranquilla, se aggiorni un pò più tardi, non succede nulla :)
Che dire adesso si che mi è tutto più chiaro. Vabè capisco Vicki! Louis l'ha illusa. Escono, non si fa sentire e poi di punto in bianco tronca una relazione ancora prima che iniziasse. E ci credo che Vicki ci sia rimasta male.
La scena nel bagno tra Zayn e Vicki , oddio l'ho trovata davvero triste. Cioè da un lato compatisco il comportamento di Zayn, dall'altro no, perchè cmq cosa può farci Vicki se assomiglia a Leen???! Mi dispiace sia per Vicki che non c'è la fa più e sia per Zayn *-*
Abbie che si arrabbia nel solo udire il nome di Alice. C'è gelosia nell'ariaaaa! :) Ne vedremo delle belle.
Alla prossima, prenditi tutto il tempo che vuoi :) <3

16/06/13, ore 17:55

Ehi bella, io come al solito corro...questa volta sarò MOLTO breve....so mi piace questa storia, non posso dire che la amo perchè il mio cuore è ancora tutto per Zayn e Katleen ma so che mi farai cambiare idea, questo capitolo mi piace però non è trai miei preferiti per un unico motivo: le cose si sono incasinate ancora di più e spero vivamente di capirci qualcosa!! Aspetto il prossimo capitolo per cercare di capire il tutto un po' meglio ;)
Baci
Giulia

Ps non preoccuparti assolutamente per il ritardo