Unless you show me how
di Acinorev

18/12/13, ore 22:38

Allora, da dove cominciare? Bhè, finalmente Louis si è riuscito ad aprire con Vicki! (non preoccuparti che la parte è venuta benissimo).
Metterlo a "nudo" fa capire tante più cose sul suo modo di agire e su tutto quello che gli passa per la testa.
Secondo me Vicki ha fatto bene ha prendersi un po' di tempo per sé stessa e cercare di capire cosa sta succedendo.
Sinceramente speravo che lei andasse da Zayn per sfogarsi e parlare, visto che è un po' che non interagiscono; dopo tutto quello che lei ha fatto per lui, sarebbe anche ora che ricambiasse.
Che dire, sono curiosa di sapere come andrà avanti, continua presto. <3
Sei bravissima.

18/12/13, ore 19:57

Ciaoo:)
X risponderti al messaggio si hai ragione anche per Eleonor non deve essere facile la situazione quindi non dovrei sfogarmi!!
wow mi sembrava non aggiornassi da mesi!ahah ed è un capolavoro si capisce tutto:)nel senso che sembra di essere tra di loro o dentro Louis!mi piace da morire!!:)è fragile e il fatto che Vicki gli abbia creduto subito al tradimento è stata una bella stronzata poteva ragionarci su in effetti lei e rendersi conto che mentiva vista la lite e tutta la loro situazione..ma LEGGERE che lui la ama è troppo bello!cioè ovvio che si era capito ma ora è scritto nero su bianco e sembra diverso non so!saró io particolarmente emotiva ultimamente ma questo capitolo me lo son sentito proprio!(a proposito è questo il motivo se a volte non recensisco l'altra storia,non trovo le parole:( ma li adoro!)
comunque ha fatto bene a non dirglielo in quella situazione deve succedere presto comunque ma in un momento migliore:)lasciami dire che,lo so cambio idea contianuamente,ma Vicki ha fatto parecchio la stronza per quanto la situazione permetta..
E aspetta Stephanie vuole andare da Brian mio dio da quanto lo aspettavo!!ti prego dimmi che ne scriverai mi inginocchio!:)
Un bacione:)

18/12/13, ore 18:44

STO MORENDOOOOOOOOOOOOOO Questo capitolo. È. Fa-vo-lo-so. Posso morire felice. Cazzo. È stupendo. Louis. Vicky. LOOOOOOOOUIS! Amore bello che si fanno i complessi iper atomici! Mitico capitolo, grandi svolte. Non metto in dubbio che sia stato un parto, ma accidenti, che bel capitolo :') Muoio nell'attesa del prossimo capitolo. Ti adoro XOXO

18/12/13, ore 17:08

Un capitolo dedicato interamente a Vicki e Louis. Non potevo chiedere di meglio :)) nonostante un pò Zayn mi sia mancato - ho infatti apprezzato la parte iniziale del pov di Louis, in cui sono presenti tutti i ragazzi -.
Comunque questo passaggio è stato nettamente importante e significativo. Sono felice di aver avuto ragione: Louis non è realmente andato a letto con Eleanor, ma ha solamente detto a Vicki ciò che voleva sentirsi dire. E' come se ""l'avesse messa alla prova"", per vedere fino a che punto si fida di lui o meno. Louis è un ragazzo che ha bisogno di certezze, di sicurezze, e se ogni piccolo gesto che fa viene considerato meno o in maniera negativa, questo crolla.
E lo capisco, moltissimo. E' un personaggio tanto complicato quanto interessante. Perchè che lui voglia solo il meglio per Vicki è chiaro, così come è chiaro che la ama - a questo proposito si, ha fatto bene a tenerselo per se. Non era quello il momento -. E' chiaro anche quanto lui si sente fragile e dannatamente sbagliato e spaventato. Ma continuo e continuerò a confidare in lui: sono sicura che riuscirà a fare la cosa giusta.
Entrambi i protagonisti hanno sbagliato, come è giusto che sia, e adesso entrambi ne stanno pagando le conseguenze: Vicki ha scelto di prendersi del tempo, ma questo fa male a Louis nella stessa maniera in cui fa male a lei. Sono dettati dalla paura, e non riescono a dirsi in faccia come stanno realmente le cose - perchè ricordiamoci che lei gliel'ha detto mentre credeva stesse dormendo -, e sotto questo aspetto mi ricordano molto Steph e Brian. Si, perchè anche loro, grazie agli sbagli e alle parole non dette nel giusto momento, hanno rischiato di perdersi.
E chissà se lui sarà pronto a perdonarla - secondo me si, è incazzato, ma innamorato perso -.
Spero di aver fatto un quadro della mia idea più o meno chiara. Sai, quando sono presa dal momento vorrei scrivere talmente tante cose che poi o finisco per dimenticarle o per scrivere un concetto lungo e complicato, in cui chi legge si perde - e alle volte mi perdo io stessa -.
A presto bella <3
Un bacio!
- G.

18/12/13, ore 16:59

Ehi Vero oggi sono ancora più di fretta del solito...Anyway il capitolo è ajvhwebvlhbf: finalmente i due principini(non uso questo termine in una recensione da quando è finita "It feels...) si sono "confessati" quello che è accaduto veramente e, ancora finalmente, Lou ha capito di amare Vicki!!! Yeaaaaaa...pppoi Stephanie: l scelte che ha fatto non mi sono mai "piaciute" molto...ma con questa ha decisamente acquistato punti!! Ahahahaha da ora sono team Stephanie-Brian!!!! Beh io scappo
Baci
Giulia

PS A proposito, l'intervento com'è andato??

18/12/13, ore 15:31

Ehi bellezza! Come sempre fantastica, mi dispiace un casino per Vicky e Louis ma spero veramente facciano pace <3 leggere ciò che scrivi è un piacere e per la lunghezza non preoccuparti! Io non vedo l'ora che i tuoi capitoli siano tutti così lunghi, non annoiano proprio. Bravissima! Con affetto. xx

13/12/13, ore 16:17

Ciao :) Come va?
L’altra volta ti ho detto che di solito non recensisco, però visto che ormai ho iniziato, penso che continuerò fino alla fine della storia, che purtroppo è dannatamente vicina :(

Ok, andiamo per ordine e iniziamo da Vicki ed Eleanor. Mi viene quasi da ridere perché l’altra volta ti avevo detto che speravo non creasse altri problemi visto che era finalmente fuori gioco… e infatti eccola subito all’opera ahah
Comunque in effetti posso capire perché sia andata a dire quelle cose a Vicki e a metterle la pulce nell’orecchio. Ovviamente la festa a sorpresa per la cugina era solo un pretesto, in modo che non sembrasse fatto apposta. Anche quando tira in ballo Louis potrebbe sembrare un caso, quando invece tutte le sua mosse erano studiate.
Credo che il comportamento di Eleanor non sia dettato solo da una sorta di vendetta nei confronti di Vicki per averle portato via Louis, ma credo sia anche un ultimo disperato tentativo di riprendersi quello che crede suo. In fondo lei conosce abbastanza bene Louis e pare abbia già inquadrato pure Vicki. Sa che quei due, pur provando sentimenti molto forti, hanno ancora qualche problemino a livello di coppia e infatti ha colpito proprio nei loro punti deboli. Sapeva che parlando con Louis non avrebbe risolto nulla perché lui ormai aveva fatto la sua scelta, quindi ha spinto sulle insicurezze di Vicki. Quasi detesto dover ammettere che la sua è stata una scelta furba; sbagliata certo, ma decisamente furba. E mi spiace anche ammettere che riesco a capirla. Non riesco a giustificarla in nessun modo, ma capirla sì.

Liam e Stephanie. Ok, lo ammetto, una piccola parte di me quasi sperava che alla fine finissero insieme, ma capisco perché non succederà mai. Come hai detto molto bene tu, loro si sono semplicemente usati per scappare dai loro “problemi”. Ora Steph ha deciso in qualche modo di affrontare i suoi sentimenti per Brian, soprattuto dopo che lui si è dichiarato apertamente, quindi è giusto che abbia chiuso con Liam. Non l’ho mai odiata per quello che ha fatto comunque. Con Brian in fondo era sempre un casino, non hanno mai parlato seriamente di quello che erano o non erano e lei non voleva soffrire. E’ comprensibile. Tornando al suo rapporto con Liam… ad essere sincera non so che aspettarmi. Probabilmente finirà qua la cosa, anche se li vedrei bene come amici :)

Zayn e Liam. Mi dispiace per Liam; immagino si sia sentito molto in colpa per non essere mai riuscito ad aiutare davvero Zayn. Ma ora le cose stanno cambiando e non potrei essere più felice, soprattutto per Zayn. Certo, lui che disegna Kathleen dopo tutto quel tempo è comunque un colpo al cuore (più per me che per lui forse ahah), ma si vede che ci sta provando sul serio, forse come non aveva mai fatto da quando lei è morta :)

Ora, prima di parlare di Vicki e Louis, vorrei soffermarmi su Harry che esce di casa felice per raggiungere Abbie fafjkajfakl mi piacciono troppo loro due :D

Ora torniamo pure a Vicki e Louis. Mamma quei due, fanno dannare tutti, sia te che noi ahahah Il fatto che siano di nuovo in crisi non mi piace molto ovviamente ahah
Comunque, Louis la fa fin troppo facile sulla questione della fiducia. E’ vero che Vicki dovrebbe fidarsi di lui, ma è anche vero che lui non è poi così rassicurante. Non sarebbe la prima volta che torna da Eleanor con la coda tra le gambe, quindi è normale che Vicki gli chieda spiegazioni, anche solo per sentirsi rassicurata. La capisco benissimo e ti dirò che io avrei fatto la stessa cosa (anche perché ricordiamo che uno dei loro problemi era la mancanza di comunicazione). Oltretutto c’è da aggiungere lo strano comportamento di Louis negli ultimi giorni. Ovvio che mettendo tutto insieme a Vicki vengano dei dubbi. E il fatto che Louis non le risponda subito poi non aiuta. E lo schiaffo era decisamente più che meritato.
Ritornando al comportamento di Louis per me è perché ha sentito Vicki dirgli che lo ama, come avevo già detto l’altra volta. E questa cosa l’ha spaventato a morte, quindi cerca nuovamente di allontanarsi, pur non volendo forse. Già prima era combattuto tra il voler stare con Vicki e l’aver paura e ora questa cosa si è ingigantita ancora di più perché ripeto, per me aveva sentito la confessione di Vicki.
E secondo me ha mentito quando ha detto di essere stato a letto con Eleanor. L’ha vista come una via di fuga e allora l’ha detto. Era confuso perché Vicki pur amandolo non si fida completamente di lui, spaventato dalla concretezza dei loro sentimenti e frustrato perché Vicki ha permesso a Eleanor di tornare nelle loro vite dopo che finalmente era riuscito a lasciarla.

Bene, ora magari quello che ho detto è tutto sbagliato ahah comunque per il momento questi sono i miei pensieri sulla faccenda. Spero di aver commentato tutto, in caso contrario mi scuso :)

Ah, il trailer mi piace tantissimo :D
Ora credo davvero di aver finito e scusa per la lunghezza di questa recensione :(
Al prossimo capitolo :)
Un bacio, Kia

13/12/13, ore 08:31

vero, questo capitolo è davvero la mia morte oddio.
sei bravissima anche a fare i trailer, madonna. è stupendo, davvero sjrh
okay, io scappo.
un bacio,
ohzjm :)

12/12/13, ore 13:59

Eccomiiiii,di nuovo in ritardo ma vabbe..di nuovo di fretta,ma vabbe...AHAHAHAH sono imperdonabile D: è che in questi giorni sono stata sommersa di compiti e poi nel tempo 'libero' facevo le schede della patente..e TADAAAN: IDONEA *-* Lo so che non ti interessa ma volevo condividere questa gioia xD
Ma quanto è bella la parte Ziam? Quanto? E credo che Zayn abbia fatto un bel passo in avanti!! :)
Per quanto riguarda Vicki ed Eleanor calma e sangue freddo. Sei riuscita a farmi odiare una ragazza che in realtà adoro! AHAHAHAHAHAHAH
E poi, sbaglierò anche perchè non sto nella tua mente, ma...signore e signori..
PER ME NON è VERO. Per me non è vero,non è vero e non è vero. Credo nella buona fede di Lou, e credo che il suo sia stato uno sfogo dettato dalla poca fiducia di Vicki. Io credo,poi non so! AHAHAHAHH
Un bacio, Fede

PS: che bellooo alla fine lo hai fatto il video!! *-* stupendo, e poi amo quella canzonee!
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 02:06 pm)

10/12/13, ore 14:37

Veronica!!! Veronicaaaaaaaaaa!!! Questa recensioe avrà come minimo 100 punti, 100 argomenti su cui parlare e discutere. Quindi, preparti che per me non è affatto facile scrivere una recensione dopo questo capitolo. 1) Il traier. Il video, il trailer, chiamalo come ti pare è una bomba. E' assolutmente bello, ma la cosa che mi ha sconvolto è la canzone. Non puoi mettermi gli Imagine Dragons, con Demons, in un video dove c'è Louis. Cioè, è la mia morte. Proprio mercoledì sono andata al concerto degli Imagine e quindi sono ancora troppo sensibile. Ma a parte questo, è davvero molto bello. 2) Parliamo di Liam e Steph che è meglio. Ti avevo chiesto di non farmi soffrire Liam, e non l'hai fatto. Voglio dire, si mi dispiace che tra loro due non abbia funzionato, ma sono felice che nessuno dei due abbia sofferto per questa storia e che sia finita, diciamo bene. Steph ama Brian, e per fortuna che l'ha capito, e Liam ha solo bisogno di trovare un'altra distrazione, che non deve per forza essere una ragazza, ecco. Nel caso fosse una ragazza io mi offro tranquillamente. 3) Non giudico Steph, per niente. Non ho giudicato Louis e sarebbe da stronzi giudicare lei. Quindi, aveva semplicemente bisogno d capire, di essere consolata. Brian non c'era e lei ha trovato questa soluzione. Non dico sia giusta, ma non dobbiamo farle una colpa. Ora ha capito che vuole stare con Brian, ma sta a Brian adesso capire cosa vuole, decidere se stare con Steph o no. E' davvero complicato, ma cosa non è complicato in questa storia?? 4) Eleanor. Ho tutto tranne che parole dolci per lei. E lo so che ha fatto quello che ha fatto perchè si è sentita tradita e presa in giro, ma arrivare perfino a dire ste cose.. bah! Non ho davvero parole. 5) Per rispondere alla tua domanda.. Non le credo! E quindi non credo a Louis, e al fatto che sono andati a letto. Ho una mia teoria ed è quella che ti ho detto nella scorsa recensione. Louis ha sentito Vicki quando le ha detto che lo amava e lui ha avuto paura. Ormai conosciamo tuttI Louis, si sa che alla prima difficoltà è solito scappare e non farsi più sentire. Abbiamo avuto molti esempi in questa storia, e il fatto che Vicki gli abbia detto di amarlo, l'ha messo in difficoltà. Si sarà chiesto: "Lei mi ama, ci tiene a me, e se le faccio del male come in passato?" E' una cosa grande che lui non sa gestire. 6) Il fatto che comunque Louis abbia detto che l'ha tradita non lo giustifica, anzi. E' un pirla. Non vuole farle del male, ma lo fa comunque. La vuole allontanare prima che lei si innamori del tutto di lui, ma così fa solo che peggiorare. Non so se sto sbagliando tutto, non mi importa, io credo in questo, e se avrò sbagliato, me ne farò una ragione!! 7) Vicki per me merita un premio. Lo schiaffo ci sta tutto. Louis se l'è meritato. Quello che dico a Louis è: "Sai che lei ti ama (almeno io lo penso), sai che ci tiene a te, che odia soffrire, che ci sono stati tanti, troppi casini tra di voi, e ti aspetti che lei si fidi ciecamente di te e che non creda a quello che ha detto Eleanor. Non vuoi che si arrabbi,ma sei il primo a confermare che l'hai tradita? Sei un cretino." 8) Ora non so come le cose si evolveranno. Spero con tutto il cuore che Vicki non torni immediatamete da Louis. Lui deve farsi perdonare e non con un semplice "mi dispiace", no. L'ha fatta davvero grossa, vero o falso, ha detto e fatto una cazzata. Non ci sono scuse. 9) Zayn è così carino. Lo abbraccerei se potessi. Ha continuato il disegno, vuol dire che sta andando avanti. Sono così felice!! 10) Capitolo bellissimo. Come sempre. I miei complimenti. Non ho altre parole per descrivere questo capitolo. Fantastico!! Perdonami se ho scritto da schifo, ma tra io che sono agitata e il computer che non va benissimo sto facendo un casino. Scusami. Al prossimo capitolo. Un bacio Vero

10/12/13, ore 11:41

Ehi! :)
Come al solito non sono puntuale, ma vabbè ormai penso tu c'abbia fatto l'abitudine! Cavolate a parte, giuro che non mi aspettavo per niente la piega che le cose hanno assunto in questo capitolo. Quando hai detto che la storia era in dirittura d'arrivo credevo che le cose tra Louis e Vicki fossero non dico ormai fatte, ma comunque ad un buonissimo punto. Qui invece sembra di essere tornati indietro all'inizio. Credo che lui le abbia detto che è andato con Eleanor soltanto per rabbia e ripicca, ma visto che mi sorprendi sempre direi che tutto è possibile. Nel caso in cui il problema non fosse Eleanor non mi spiego però il suo improvviso cambiamento e il suo allontanarsi. Non sembrava ci fossero altri segnali, anzi, come ho detto sopra non dico che li davo ormai per scontato insieme, ma quasi... Diciamo che alla fine del capitolo sul mio viso c'era un enorme punto interrogativo hahahahz
Per quanto riguarda Liam e Steph mi aspettavo che sarebbe andata più o meno così. La loro era una storia passionale sicuramente, ma era chiaro che non ci fossero grandi sentimenti di base che potessero portare tutto ad un livello più intenso. Entrambi hanno usato l'altro consapevolmente e come diversivo alle loro vite, uno per un motivo e l'altra per un altro e arrivati alla resa dei conti per Steph sembra aver prevalso il suo sentimento per Brian. Ti dico la verità, non approvo molto il suo comportamento, nonostante capisco che fosse in una sotuazione di difficoltà, allo stesso tempo mi suona un po' troppo egoistico il suo comportamento. Lui è fuori, tu sei in crisi e giustamente decidi di andare allegramente a letto con un altro in attesa di capire o meno se amo la persona con cui stavi o meno. È abbastanza paradossale e non per il gesto in sé della storiella di sesso, ma proprio per gli argomenti di fondo con cui l'ha fatto. Se Brian non dovesse perdonarla non mi sentirei quindi di attaccarlo proprio per questo motivo!
Alla prossima e un bacione :)

09/12/13, ore 23:57

Ciao Vero :)
Come ho detto nel commento al capitolo precedente, quella era la quiete prima della tempesta ... Ed ecco la famosa tempesta. Mi dispiace tantissimo per quei due, cavolo! Anzi dato quello che ho letto in questo capitolo, sono pro Vicki, assolutamente! Penso che abbia sbagliato a starsene zitta di fronte alle parole di Eleanor. Conoscendomi, forse anch'io avrei reagito come Vicki. Cioè rimanere stupita , con il cuore che batte a mille e con quel buco allo stomaco, è da capire! Eleanor è una stronza e non c'è subbio. Ma guarda un pò una stronza che lo fa apposta a venire nel tuo ufficio, con la scusa della festa e trattarti da povera illusa. Che bastarda! Però Vicki doveva reagire diversamente e farsi valere un pò di più, ma conoscendo ormai la sua persona, mi aspettavo che non l'avrebbe presa per i capelli, ahaha! E' stata fin troppo educata per i mie gusti ... Comunque , Vicki, giustamente vedendo l'allontanamento immotivato di Louis ha fatto 2+2 e ha tratto le sue conclusioni. Per quanto una persona possa fidarsi, il dubbio c'è sempre e poi lo stesso Louis non ha fatto che alimentare i suoi dubbi sparendo per una settimana... C'è da dire che non si è neanche riscattato, alla fine ha confessato pure. Detto sinceramente penso che lui abbia mentito, appena ho letto della sua esclamazione, è stata la prima cosa che ho pensato però se veramente è così , perchè l'ha fatto??!!! E' sempre più enigmatico sto ragazzo, ahaha! Vabè mi chiarirai tu questa situazione, ahaha!
Che dire del momento ZIAM, l'ho adorato! A parte che gli Ziam , mi piacciono anche nella realtà, è una Bromance che adoro. E niente , è stato un momento dolcissimo. Penso che a chiunque farebbe piacere vedere il proprio amico riprendersi da una situazione del genere, e quindi in un certo senso Liam è sollevato perchè , giustamente si è sentito in colpa per non essere riuscito ad aiutare Zayn. Ma assolutamente non è colpa di nessuno. Queste sono situazione difficili da gestire, sia da chi c'è dentro e sia da chi c'è intorno ... E un passo alla volta Zayn ce la sta facendo, piano piano imparerà a superare tutto...
Come al solito mi sono lasciata andare ed ho scritto un capitolo,ahahah!
Ciao Vero,
ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio,
Mary :)

Ps: Bellissimo il trailer, però il mio preferito rimane sempre quello di "Unexpected", e complimenti anche per la scelta della colonna sonora,Intro dei The xx è stupenda!
Ma che programma usi? :)

09/12/13, ore 17:00

Tralasciando le gif che stanno mettendo a dura prova la mia sanità mentale, proverò a scrivere qualcosa di sensato nell'attesa che tu mi dia notizie su wa lol

Allora, andiamo per ordine, ovvero iniziando dai miei Stephiam(?) che tu hai appena diviso... li shippavo troppo, non puoi distruggere tutto così daaaaaai, erano la dolcezza! omg, non so se mi riprenderò mai da ciò.
In ogni caso apprezzo il modo in cui hai fatto finire il loro rapporto, è una scena molto dolce.

Ora parliamo (taaanto) delle scene Vicki-El-Louis.
In questa storia ho vissuto momenti (e pensieri) diversi nei confronti di El: per un periodo non mi è stata molto simpatica, poi mi ha fatto quasi tenerezza, quando cercava di proteggere la sua storia nonostante Louis non ricambiasse più l'amore, e ora, grazie a questa scena molto simpatica (viva il sarcasmo) la odio. No, seriamente, come si dice a Roma: non s'è regolata.
Non so dirti se credo sia vero o no che Louis ci sia andato a letto perché anche se lo ha urlato in faccia alla nostra povera Vicki, c'è qualcosa che mi spinge a riporre molta fiducia nei suoi confronti. Lui è molto più fragile di quel che dimostra e ha evidentemente bisogno di certezze, punti fermi, nella sua vita che per ora mancano. Vicki senza volerlo ha stravolto il suo mondo e, ora, vedendolo vacillare così, non è abbastanza certa che seguire il cuore sia la scelta adatta. Dico questo perché si vede che dentro di lei c'è la vocina che dice "El vuole solo provocarti, tu ami Louis e lui ama te, fidati" ma con un incertezza così acuta nei gesti di Tommo, chiunque vacillerebbe almeno un po'.
Non so come continueranno le cose ma lo schiaffo è stato dato e, penso, sia la conferma che i comportamenti di Louis stanno mettendo a dura prova la tranquillità di Vicki, ormai stanca di dover discutere così spesso.

Ma passiamo alla parte che mi ha fatto sorridere e, senza esagerare, stare bene.
Ora, ti spiego brevemente una piccola parte della mia vita da fan (non ossessionata, sia chiaro): io amo (amare è l'unico verbo che mi viene ora) Zayn, per quanto se fosse un mio amico ci fare più di un pensierino poco casto, lo shippo terribilmente con Liam. Giuro che era partito tutto con un "sono due migliori amici tenerissimi" e non so come sono arrivata a volerli insieme lol.
Se mai dovessi entrare nel mio tumblr capiresti quanto adoro i dolcissimi Ziam quindi dire che ho fangirlato assai su questa scena, è dire poco.
In ogni caso, tralasciando la mia pazzia ingiustificata, sappi che è una scena bellissima. Sono riuscita ad immaginarmela perfettamente, neanche stessi guardando in film, con i sorrisi sinceri di Zayn e gli occhi colmi di speranza di Liam.
In un certo senso mi sento sollevata vedendo come stia riuscendo a superare, se così si può dire, la cosa dopo tanto tempo di tormenti e dolori, perché credo che il soffocare i sentimenti per un periodo molto lungo ti segni a vita, ti lascia un solco dentro che difficilmente si rimargina.

Chiudo qui perché oltre al fatto che è venuta fuori una recensione piuttosto lunga, devo anche andare a studiare Plauto e Terenzio.
Ci sentiamo su wa, ciao tesoro :)

09/12/13, ore 14:37

Ciao :))
Nello scorso capitolo, quando hai inserito la parte della lettera, scrivesti qualcosa di dannatamente giusto - tralasciando tutto quello che 'provo' e penso di quello che scrivi -: nella scrittura la parte più difficile è quella iniziale. Maledezione!
Ok, provando ad andare con ordine.
Eleanor. Credo che lo scopo iniziale di questa ragazza sia sempre stato l'argomento 'Louis', ed ha trovato la giusta maniera per affrontarlo. Se fossi Vicki probabilmente, in una parte molto remota e tranquilla di me, proverei a capirla, almeno a grandi linee. Non dev'essere stato facile distaccarsi da lui, completamente e inaspettatamente. E' sempre riuscita a portare avanti quella pseudo-relazione per molto tempo, e vedere tutto quello che ha 'creato', sgretolarsi, forse, non è piacevole.
Quindi in cuor mio credo che il suo scopo fosse proprio quello di farli litigare. Ha preferito rischiare, ma conoscendo Louis sapeva l'eventuale e probabile reazione che avrebbe avuto se Vicki avesse parlato dell'ncontro.
Parlando dell'ultima parte - solo per comodità, poi passo agli altri protagonisti - penso che sia in qualche maniera giusto così. E' vero, in un rapporto è necessario venirsi incontro e capirsi, ma credo che una relazione necessiti di essere vissuta quando entrambi le persone si sono messi ' a nudo'. Louis l'ha già fatto, parlando delle sue paure. Questa volta è toccato a Vicki. E ad essere onesti non credo al ragazzo dagli occhi divini, anzi credo che abbia solamento detto 'quello che voleva sentirsi dire' - se non mi sbaglio lui, all'inizio della conversazione, gli dice così, vero? - .
Per quanto riguarda Steph e Liam, credo di averti già detto il mio pensiero. In una vecchia recensione ti scrissi di quanto probabilmente, ingenuamente, Steph amasse Brian, e qui ne ho avuto la conferma.
La migliore amica di Vicki e il cantante famoso quanto bello, hanno fanno scelte difficili e sbagliate. Insomma, uno dei due poteva rimanerci secco. In questo caso - fortunatamente - è andata bene. Sono curiosa di sapere come si comporterà con Brian e il metodo che sceglierà per farsi perdonare.
La parte Ziam: l'amore! Sono così fottutamente fiera di Zayn che potrei rischiare di piangere senza riuscire a smettere. Magari avrà qualche altra ricaduta, ma adesso sa come fare per andare avanti, per affrontarla e rialzarsi. Zayn ce la farà.
Spero di essere stata quantomeno più chiara possibile.
A presto, un bacione!
- G.

08/12/13, ore 23:24

Wow... Questa si che è una botta di quelle forti! Sinceramente, Eleanor mi sta proprio sulle scatole.
È di un antipatico terribile, vorrei prenderla a sberle hahahahaha.
Louis? Ma che diavolo combina? Che grande stupido. Spero veramente che non sia vero.
La sberla si Vicki ci stava tutta, e il suo "rovini tutto" per quanto triste possa essere, ci stava pure quello.
Mi dispiace per Liam e Steph, mi piacevano come coppia, in compenso sono contenta che Zayn sia riuscito a finire finalmente il disegno! Spero che nei prossimi capitoli sia d'aiuto a Vicki. Mi mancano insieme!
Continua presto <3