Unless you show me how
di Acinorev

29/03/13, ore 19:44

Ehi ciao a me tutto bene, te?? Anche io sono felicissima che siano iniziate le vacanze e per la prima volta recensisco una storia direttamente da Milano!!!! In ogni caso sai che AMO QUESTA STORIA, come anche tutte le altre tue fan fiction.... Passando al capitolo:
-Mi correggo sul ruolo di Louis...da questo capitolo si potrebbe capire che sia più di un semplice mezzo per far conoscere Zaynuccio e Vicky ma probabilmente sarà anche più di un semplice amico....però non lo so...sono solo fantasie le mie.
-L'incontro tra i due mi è piaciuto come è venuto...spero solo che il loro rapporto migliori...anche se sinceramente non ho capito molto il perché del rifiuto da parte di Zayn..ma probabilmente è o perché vede Vicky simile a Katleen o perché semplicemente una nuova ragazza nella comitiva...
- Adoro il nuovo rapporto tra Zayn e Abbie..forse si sono avvicinati confortandosi tra di loro dopo la morte di Katleen....ma ripeto le mie sono solo fantasie e supposizioni....
Beh io ti lascio sperando che aggiornerai presto
Baci
Giulia

PS non so quante volte ti devo ripetere che non sono io ad essere troppo gentile ma sei TU ad essere troppo brava....ricordati che io facccio complimenti solo a chi se li merita....SEI LA PERFEZIONE e grazie per scrivere così ;)

29/03/13, ore 19:18

Penso che abbie e Zayn si siano avvicinati molto dopo quello che è successo per questo sono "legati" ...be magari vicky assomiglia a leen e per questo Zayn si comporta così oppure ha problemi a conoscere anche amiche dei suoi amici. Non so comunque amo già la storia davvero complimenti **
Xx

29/03/13, ore 17:14

Questo capitolo è straordinario mi piace da matti..
Ma Zayn cosa gli succede???
E poi non ha una faccia da culo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Buona pasqua cara aggiorna presto

29/03/13, ore 16:38

mmmh sto scrivendo questa recensione ancora indecisa se pubblicarla o no, non vorrei rischiare di perdere la mia amata Veronica e.e
ahahahah

a parte gli scherzi, parliamo un po' del capitolo va c:
allora, un attimo che sclero:
ABBIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mi chiedevo quando sarebbe spuntata ldkjvlkgjdflkjg
ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYN quant'è simpatico oh ahahaha cucciolo lui kdjfldk
Louis, beh lui è fantastico, come si può non amarlo? ma ti dirò la verità, non riesco ad inquadrare il suo ruolo in tutto questo mh..
ora la curiosità mi uccide, come ormai fa alla fine di ogni tuo capitolo lol quindi sbrigati ad aggiornare :3

comunque, goditi le vacanze e soprattutto pasquetta (ma senza darti alla pazza gioia eh, mi servi sana u.u ahahahah)
io la passerò con tutta la mia numerosissima famigliola, finalmente rivedo mio cugino che mi manca troppo lkdjfldskg
bene, me ne vado va.
BUONE VACANZE TESORO xx

29/03/13, ore 16:31

La gif di Louis é BOOOM.
ma il sole splende e i tuoi capitoli da oggi saranno lo zucchero che non potrò mangiare per.. Un bel po'!
Sono a dieta ferrea, e mi ha detto che devo fare anche pallavolo, io pallavolo? Cioè io che ho paura di farmi male solo scendendo le scale di fretta.. Io che mi faccio male scendendo dal letto.. Ah non sai l'ultima stamattina ho preso una distorsione alla caviglia, di bene in meglio ahahah
PASSIAMO AL CAPITOLO:
Abbie ❤ la dolce e cara Abbie é tornata!
Okay bellissima la frase "Asociale, maleducato e anche presuntuoso: ma chi diavolo si credeva di essere?" Prevedo una bellissima fanfiction, però una domandina.. Ma Eleanor?
Mi devi spiegare un po' di cose ;)
Ci sentiamo meraviglia ❤

29/03/13, ore 15:46

VE RO NI CA
ciao! Come stai bella? Stai passando bene le vacanze? Fsadhscdbkskhjb spero di sì
Io sono in montagna kjsdffhsfkjhsgdfbj e al contrario di Capodanno qui la connessione va benissimo! *alza le braccia al cielo*
E... Piove .-.
Cioè ieri nevicava e ora piove.... Fatto sta che non ho ancora visto le piste AHAHAHAH
M passiamo oltre!
Sto aspettando che mio padre esca dal bagno perché devo mettere l'iPad in carica se no non arrivo alla fine della recensione
AHAHAHAHAHAH sai com'è in camper gli spazi e le prese per la corrente sono pochii AHAHAHAH
No okay scusa la smetto!

Paaaaaaaassiamo oltre
Skdfgggsfdggkjhgfbkjhdffbkffjhbfdfjhk questo capitolo di 'passaggio' mi è piaciuto troppo esffjhgdsfkjbkjfgds
A PARTE CHE C'È ABBIEEEEEEEEEEEEEEE
solo per questo dovrebbe essere il capitolo migliore della storia ahahahha no scherzo!
È USCITO DAL BAGNOOOOO okay ora sono collegata e posso metterci tutto il tempo che mi pare AHAHAHAHAHAH

VERO sai che mi sono fatta bionda? AHAHAHAH lo so che non te ne frega nulla ma volevo dirlo lol
Ti ricordi il video? Ecco io sono di un biondo scuro, ma non mi piaceva così mi sono tinta AHAHAHAH e basta sono bionda muahahahahhahahahah

Okay scusa

Cominciamo a recensire!

Allora, Christian mi sta troppo simpatico! AHAHAH insomma dai un capo effettuoso e grassottello AHAHAH
Che le dà il giorno libero e parteggia per Louis fsalfasflhhlafdgkasfflh cioè dai è tenero
LOUIS CAZZO
non ho nient'altro da dire ahahahha
Cioè dai quel ragazzo è d'oro, oltre che bellissimo

indossava una felpa blu con il cappuccio tirato sulla testa, nonostante fosse agosto inoltrato, degli occhiali scuri a coprirgli gli occhi e un paio di pinocchietti in jeans chiaro che lasciavano scoperte le gambe. Era sicuramente un ragazzo e il fatto che avesse delle gambe più belle delle mie era alquanto… degradante.

UN DIO cioè cazzo Veronica lo hai descritto talmente bene
Poi è un personaggio erkjhdffhkjhssfvbkkkasfbhjslfsjjb
E sinceramente non ce lo vedo per niente come personaggio marginale lol
Sinceramente? Fin ora shippo molto Vic-Louis ..... Però Bho secondo me con Zayn... Succederà qualcosa AHAHAHAH
Ormai ti conosco troppo bene, mi combinerai qualcosa che mi manderà in crisi su chi shippare AHAHAHAH
Cioè dai è troppo dolce affsjkhbsagfkbjfgzbjh

Però ora mi salta un dubbio? VERONICA DOVE MI METTI ELEANOR? AHAHAH sono in crisi
Però ora mi viene un altro film mentale AHAHAHAHA
Allora Vic esce tranquilla con Louis poi si scopre che sta con ELEANOR e allora Vic disperata si rifugia fra le braccia di Zayn
Fjdabfsavkjabsfvkjhasvfbkhjfvsbjhsfv
AHAHAHAHAH oddio AHAHAHAHA no la devo smettere

POI PASSIAMO AD ABBIE
Allora Vic che la ritiene una figa è solo da stimare!
:'''''''''') quanto mi è mancata :')
POOI come al solito lei riporta ordine in quella casa di matti e salva Louis dal dimenticarsi un impegni importante :')
Nonostante questo gli impedisca di uscire con Vic D:
e..... QUI C'È HABBIE

«Harry? Ma stamattina non era a casa quando io sono uscito.» esclamò confuso.
«Non c’era perché ha fatto le ore piccole con Liam: poi è tornato ed è venuto a casa per dormire.» spiegò lei. Doveva essere molto legata a quei ragazzi se sapeva tutte quelle cose: ma che collegamento c’era tra di loro?

continuerei all'infinito AHAHAH
Allora Abbie dice che ha fatto le ore piccole a casa di Liam...
CARA ABBIE.... TU COME FAI A SAPERLO? Cioè non lo sa nemmeno Louis!
Gefksfsdgjhkfdsghkggfdkjghgshkfjggjkgfhkjhggdfggdajkhjhfgjhfdgzlhjhdfgsldsgjhf
Okay magari è una cagata ksdjfhfkdsjhskfdjb ma ti avevo detto che avrei fatto come le Larry Shipper e credo di starci riuscendo
MUAHAHAHAHAH
Poi lei lo vuole andare a svegliare..... EHEHEHEHEHEH svegliare

Okay basta ahahaha
POI
entra Zayn

Risulto patetica se ti dico che mi sono venute un po' di lacrime?
AHAHAHAHAH forse

Dalla porta d’ingresso era entrato un ragazzo dalla pelle scura: riconoscevo i suoi tratti stranieri, perché più volte li avevo incrociati durante la festa della sera prima e perché era impossibile ignorarli nella Londra del 2013. Ero sicura che fosse uno dei One Direction, ma in quel momento non riuscivo proprio a ricordare quale fosse il suo nome. Mi limitavo ad osservare i suoi occhi scuri contornati da ciglia lunghe; le sue labbra carnose abbozzavano un sorriso mentre salutava il suo amico, e il suo fisico era avvolto da jeans strappati e una canottiera bianca. Mi chiedevo come facesse tanta bellezza a stare racchiusa in un solo corpo.

BOOOOOOOM Ilaria morta

Appena incontrò il mio sguardo, però, il suo sorriso scomparve, facendo piombare sul suo viso un alone di serietà:

Zayn, ecco come si chiamava. Mentre Louis mi guardava con sguardo di scuse, il moro era arrivato tanto vicino da permettermi di stringergli la mano: per smorzare la sua espressione fin troppo seria, accennai un sorriso, ma non feci che peggiorare le cose. I suoi occhi si spalancarono leggermente e la sua mano smise di stringere la mia, come in una reazione di ribrezzo: be’, piacere di averti conosciuto Mister Asociale.
Nonostante avesse reagito così, continuava a fissarmi negli occhi mettendomi quasi in soggezione, e io non ero una persona timida.

Sembra che abbia visto un fantasma ahahahha
No dai povero ahaha
Secondo me Bho non so cosa possa essergli preso lol
Cioè ho pensato al fatto che lei assomigli molto a Leen, ma tu hai detto che è un caso quindi dubito AHAH
Poi ho pensato ad un colpo di fulmine AHAHAHAH ma dubito
Poi ultima AHAHAHAH pensa che sia una sua fan e che sappia la sua storia quindi che provi pena per lui, ma non vuole.....
Okay quest'ultima non ha senso ahahaha
Però comunque si vede che Zayn non sta bene
Ed è questo che mi ha fatta diciamo un po' commuovere. Lui non sta ancora bene.
Abbie in questo lo sta aiutando molto e mi piace il loro rapporto. Cioè sono dolci :')
Vic che pensa che stiano insieme AHAHAHAHA povera :')

Mi è piaciuta molto la scena in cui Abbie lo rassicura :')
Però ora voglio sapere come andrà avanti MUAHAHAHAHAH
Cioè kjfadssfakgjhlsffabkjhgfablfjgdh

Veronica questo capitolo 'di passaggio' è afrjkhgagsfkjhagdfkbhjgdfahjbvafdj

Okay? Ecco
Ora passiamo alla frase in lingua straniera della recensione ahahaha
Che lingua scegliamo oggi? Bho dato che sono in vacanza posso anche scegliere il greco dai

Κεφάλαιο περνώντας όμορφα

AHAHHAHAHAAH non ho idea di quanto sia sbagliata questa frase ahahahha
Google traduttore fai pena ahahhaah letteralmente vuol dire 'capitolo passando bello' AHAHAHAH
Il mio intento era 'capitolo di passaggio bellissimo' ahhaahhaha
Ma non ce la posso fare AHAHAHAHHA

Bene :')
Ora me ne vado perché ho Primo Levi che mi aspetta ;)
Baci baci vero, ci sentiamo presto
*bacini*

29/03/13, ore 15:35

Eccomiiiii!!! Ho aspettato sinceramente questo capitolo con ansia perchè avevo una curiositá pazzesca di scoprire che personaggio fosse Victoria e come sarebbe stato il suo incontro con Zayn e adessso posso direeee che sono ancora piu incuriiositaaa di primaa!!!!! Ho una voglia matta di sapere cosa succederá tra Vic e Zayn(anche perchè il loro primo incontro nn è stato uni dei migliori) e chi sia veramente Victoria, la sua vita e se sia veramente la ragazza che riuscirá a far sorridere Zayn ancora!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia e devo dirti una cosa, questa Victoria mi piace sempre di più!!!!!!!! A presto tvb <3 XOXO

29/03/13, ore 14:05

Non so più che dire! Che palle! Che ti adoro l'ho già detto vero? Aspetto con ansia ;)

28/03/13, ore 16:58

Ci piaceeee :3
Seriamente, sembra iniziare bene. A mio parere, ci sarà un triangolo, oppure Louis sarà il migliore amico di Vic e Zayn il ragazzo, o vicerversa. Andando avanti lo scoprirò!
A prestooo, L. xx

28/03/13, ore 00:56

Buonaseraaaa! :) Innanzi tutto devo dire che non hai deluso le mie aspettative e che scrivi sempre benissimo :) Secondo me Louis avrà un ruolo fondamentale nella storia, forse non proprio da "futuro fidanzato" di Vicki, ma qualcosa del genere. Non so il perché, ma credo che Zayn nella storia passi in secondo piano, ma può darsi che mi stia sbagliando; la storia deve ancora evolversi quindi può darsi che sarà tutto il contrario di quello che mi sto aspettando.
Ti volevo chiedere un favore se non disturbo .. Ti sarei molto grata se passassi a leggere la mia prima OS e che lasciassi una piccola recensione .. Per esempio sullo stile corretto o sbagliato che ho usato ecc. ecc. Mi farebbe davvero molto piacere; io ci tengo molto ad avere un'opinione buona e valida come la tua perché mi ci sono davvero impegnata molto .. Mi scuso in anticipo per gli eventuali errori grammaticali ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. da come ho capito la storia sarà abbastanza intrigante ..
Un bacio, alla prossima.
-Sofia. xxx

26/03/13, ore 18:12

Veramente bello mi piace molto :)
veramente brava:) come in Unexpected d'altra parte :)

25/03/13, ore 22:58

Questa storia si fa molto interessante e mi piace anche il fatto che ora non sarà più Zayn a parlare
Louis biricchino mlmlmlml AHAHHAHAH
Lo avrei stuprato (?) in quel momento altro che essere indifferente hahah
Però non so proprio che ruolo avrà Louis ma sarà mooolto interessantee :3
Non c'è bisogno che hai dubbi scrivi benissimo e sicuramente anche questa sarà fantastica.
Ciao a presto -Ma <3

25/03/13, ore 21:42

Purtroppo non ho letto "Unexpected", e infatti ora vado a leggerla, ma mi sembra di aver capito che la storia è incentrata su Victoria e Zayn, almeno da quello che hai scritto nella descrizione e dal banner.
A parte questo, c'è Louis, il mio amato Louis. Devo amettere che amo Louis da impazzire, è il mio preferito. Lo adoro anche di più di Zayn, quindi sono molto felice che sia anche lui nella storia, perchè nell'altra infatti non è ancora entrato in scena.
Ma parliamo di questa storia. Dal prologo non avevo capito nulla, o meglio avevo capito che era un ragazzo a parlare su una ragazza che era venuta a mancare, ma non sapevo chi fosse dei cinque ragazzi, ma anche dopo questo capitolo ho capito ben poco. Abbiamo Victoria che è la protagonista, che lavora a contatto con persone di successo, vedi i One Direction, che ha un fratello, che ha conosciuto Louis, e che c'è anche Zayn in mezzo. Direi che come partenza non è male, anche se voglio sapere di più. Sono una ragazza curiosa, quindi posta presto il prossimo capitolo.
Non so che altro dire, sono un po' scombussolata, perchè non mi aspettavo una nuova storia, e in più siamo ai primi due capitoli, è ancora presto per ipotizzare quello che succederà, e in più non riesco a capire che ruolo può avere Louis in questa storia. Sono in crisi totale, sono disperata, lo giuro.
A parte questo, devo farti i miei complimenti, perchè sei bravissima, scrivi benissimo. Fossi brava io almeno la metà di quanto lo sei tu, per questo mi limito a leggere storie, e in più non ho fantasia, come ce l'hai tu.
Beh, alla prossima. Saluti!!

25/03/13, ore 20:33

Veronica devo essere sincera, ero un po' scettica nel voler leggere il seguito della storia Unexpected perchè non potevo pensare e immaginare una continuazione senza la meravigliosa Leen, ma come sempre riesci a stupirmi e incuriosirmi e infatti sono molto curiosa si scoprire cosa succederà, chi è Victoria e che rapporto avrà con Zayn!!!!! Insomma aggiorna prestoooo perchè non vedo l'ora di leggere un altro tuo splendido capitolo Verooo! <3 XOXO

25/03/13, ore 16:35

Questa è la recensione più lunga che io abbia mai scritto, quindi mettiti comoda lol

Primo di tutto la storia è davvero meravigliosa e leggere le cose che scrivi è davvero una gioia(sembro la mia prof. di lettere D:)
Secondo. Penso che tu dal primo capitolo di 'Unexpected' a questo abbia fatto un salto di qualità in quanto alla scrittura davvero enorme. Io, nonostante sia una lettrice accanita delle tue storie, non ho letto 'unexpected' tranne uno o due capitoli e poi ho lasciato perdere sia perché avevo poco tempo sia perché lo stile di scrittura non mi piaceva molto[dato che avevo già letto la raccolta di OS sulle canzoni di Ed Sheeran(che è scritta davvero benissimo)]. E niente, volevo farti sapere soltanto che, secondo me, sei migliorata tantissimo e che scrivi in modo scorrevole e lineare e mi piace anche il fatto che i tuoi capitoli siano sempre ricchi di particolari; si vede che per te è una grande passione e ti consiglio davvero di continuare.
E poi bho, sei dolcissima asfdadsf

Scusami se ho fatto la parte della prof. di lettere ma ti volevo far sapere cosa ne penso (anche se non te ne frega lol), aggiorna presto.

un bacio
Giuls