Unless you show me how
di Acinorev

24/04/13, ore 16:47

Ciao prima di tutto bellissimo capitolo poi mi è piaciuto molto che tu abbia messo quello che prova Abbie e sarebbe bellissimo sapere cosa provino anche gli altri. Zayn non si è ripreso del tutto dalla botta di Leen , la vede da tutte le parti questa cosa è molto dolce, perché lui ne era veramente innamorato come lo era lei . Sul fatto dello stato d'animo di Zayn dopo la morte di Leen è perfetto perché io l'ho passata una cosa del genere quindi riesco a capire come si senta Zayn. Secondo me Abbie ora sta con Harry perché ha capito che vuole stare con lui però spero che l'amicizia tra lei e Niall non è finita. Secondo me Zayn eviterà Vicki e farà finta che non esista fin quando non esploderà. Louis credo che avrò sempre lo stesso carattere perché non sa nulla di quello che pensa Zayn :). Ciao Bacioni

23/04/13, ore 22:55

Eccomiiii ahah Ogni volta mi riprometto di recensire subito e ogni volta non lo faccio! Perdonami! Domani ho due compiti in classe e dovrei studiare ma come una sorta forza superiore mi obbliga a recensire e non posso non farlo, anche perché sono felicissima che tu abbia aggiornato la storia ** Appena ho visto l'aggiornamento ho iniziato a ballare la conga! Ovviamente capisco perfettamente che talvolta una storia possa mandare in confusione e ansia l'autore e credo ti debba riflettere e fare ciò che ti dice il cuore senza pensare agli altri.. Ma ti confesso che stavo morendo d'ansia ahahah Amo la novità dei diversi POV! È vero che con un solo POV si crea una storia più emblematica ma con una trama del genere utilizzarne moltiplico credo sia l'ideale. Ho pianto come una bambina di due anni contenta?! Giuro, non ho quasi mai pianto così per una storia. Mi sono sentita angosciata e mi sono sentita parte della storia. Come riesci a farlo?! Quando leggo le tue storie è come se ne fossi risucchiata all'interno, come se vi entrassi e ne diventassi parte integrante! Zayn mi fa una tenerezza assurda, durante la lettura piangevo e avevo voglia di abbracciarlo e consolarlo. Quando poi ha detto la frase "È ovunque .. " non mi sono trattenuta e domo davvero scoppiata. È come se sentissi le sue emozioni ed è come se fosse successo a me. Senza contare che ero affezionata a Leen. Ci credi se ti dico che sono così dentro la tua storia che anche recensire e pensare alla vicenda mi fa tremare e diventare gli occhi lucidi? La parte di Abbie mi piace tantissimo. Credo sia più che normale avere il terrore di dimenticare una persona amata ma scomparsa. Il triangolo Harry-Abbie-Niall insospettisce. Sembra quasi che tra Niall e Abbie sua tutti finito ma non ne sono sicura. Inoltre con Harry sembra molto più rilassata la situazione! Deduco, poi, che Celeste sia sparita dalla vita del nostro riccio.. Però anche qui non ne sono sicura. Sono sempre brava a fare congetture ma ti mi destabilizzi.. Non so mai cosa potrebbe succedere e mi piace! Victoria mi piace tantissimo come personaggio. So che te l'ho già detto ma è molto reale e credibile. È tenera! Anche qui sono in crisi perché sono quasi che sicura che ci sarà qualcosa tra lei e Louis. Sembra ovvio, però lei sembra involontariamente interessata a Zayn. Sono combattuta! Non capisco però se sarà un triangolo o no! Da un lato credo di essere fuori strada e penso che lui non riuscirebbe a stare con lei ma dall'altro penso che lui debba imparare a convivere con la mancanza di Leen e provare a continuare la sua vita! Credo sia l'ora di smetterla con le congetture! Aspetterò buonina buonina le tue meraviglie! Per il filtro sto provvedendo! Ti aggiornerò con la mia ricerca ahah Ancora complimentissimi! Ti farei sarei cento complimenti ma finirei per annoiarti quindi mi dileguo! Scusami per gli eventuali errori ma ho sonno! Un bacio e a presto Vero (: _Amaya

23/04/13, ore 16:50

ciao splendoreee, eccomi di nuovo con un altra recensione. Lo so che non mi sopporti più lol scusa .c (<-- la faccina di capitan uncino lol)
passiamo al capitolo che è dsjak e, non avendo mai perso una persona cara, stai descrivendo le cose esattamente come sono, cioè i sentimenti sono verissimi! Soprattutto quelli in cui, poi, involontariamente, si inizia a dimenticare. è una cosa strana questa, me ne sono accorta da questo capitolo che è assolutamente vero, cioè, pensavo di ricordarmi mia zia benissimo, eppure, anche io inizio a dimenticarla, anche se avvolte, quando vado da mia nonna (mia zia (sorella di mia nonna) stava da mia nonna, non era sposata lol quindi ha praticamente cresciuto tutti i figli dei nipoti), mi capita di girarmi e vedere lei che fa il caffè, o che mi prepara il pane con la nutella, e io là sorrido, perché è bello poterla rividere, anche se ogni volta ricordo sempre di meno qualcosa, come il suo profumo di lavanda e il suo rossetto viola, il profumo della sua tintura dei capelli, i suoi bigodini e quando inseguiva me, i miei fratelli e mia cugina con la scopa per aver rubato le caramelle dal sua armadio ahahah !! Be', quindi stai descrivendo davvero bene queste 'sensazioni'! Se vuoi qualche consiglio, inserisci nel racconto di queste sensazioni, delle 'visioni' di Leen, renderai tutto molto più vero, perché, alla fine, ti capita davvero di avere queste visioni lol. scusa, mi sono persa nei ricordi ahahahah, ti saluto dolcezza, spero che aggiornerai presto! Un bacione, ciao <33

23/04/13, ore 13:08

innanzitutto sono felicissima che hai riaggiornato perche credevo che impiegassi piu tempo..
dovrei abituarmi al fatto di avere questi capitoli cosi non so ''significativi'' (?) ceh ormai dopo aver letto unexpected dovrei convivere col fatto che i tuoi capitoli sono sempre piu stupendi e invece no ! perche in ogni capitolo mi commuovo sempre .. <3
mi piace che almeno da quello che ho capito il rapporto di abbie e zayn sia solo di amicizia , pooi avevo immaginato che zayn non accettasse Vic perche assomigliava a Leen quindi sono feelicissima , e sono curiosa anche di scoprire qual'e il rapporto tra Abbie Harry e Niall .. !
hahaha okay ora mi tolgo dalle scatole , come sempre coomplimentii <3 <3

23/04/13, ore 10:21

La parte Abbie-Zayn è stata a dir poco fantastica,
loro due prima si odiavano a morte adesso condividono il dolore ed è nata questa amicizia stupenda..
Zayn è diverso sembra più cattivo, e questa cattiveria è data da tutto quel dolore che si tiene chiuso dentro..
Il fatto che Vichi assomigli a Leen non aiuta Zayn per niente..
Poverino mi dispiace così tanto..
Ma la storia beh è fantastica...
Vichi che pensa a Zayn e come l'ha trattata male poverina lei non sa niente, e poi pensa a Lo che non l'ha ancora chiamata e proprios figatella questa ragazza...
Cmq stupendo cm sempre io ti adoro donna aggiorna presto non fami aspettare ancora decenni un abcio a presto...

C’era un peso ad opprimermi il petto, qualcosa che mi impediva di respirare. Continuavo a pensare che fosse tutto terribilmente sbagliato, che io per prima avrei dovuto saper riconoscere negli occhi di Victoria gli occhi di Kathleen.
Intanto dentro di me qualcosa si agitava, forse perché nel giro di poche ore mi ero dovuta confrontare improvvisamente con un passato che pensavo di aver già affrontato una volta per tutte, forse perché avevo paura di quello che sarebbe successo.
Mi resi conto della lacrima sulla mia guancia solo quando la sentii scorrere sulla mia pelle: mi affrettai ad asciugarla e alzai lo sguardo su Zayn. Si era avvicinato di qualche passo e mi stava guardando un po’ confuso e preoccupato.
«Hei, tutto bene?» chiese.
Se non avessi dovuto fare i conti con quella marea di sensazioni dentro di me, gli avrei detto che era sempre il solito stupido, perché una domanda del genere non era che stupida. Eppure, come era più volte successo, quella semplice e stupida domanda riuscì a sbloccarmi.
Le lacrime iniziarono a farsi più insistenti e a solcarmi le guance senza sosta, mentre singhiozzavo agitata: Zayn si sedette sul divano al mio fianco e mi passò una mano sulla schiena, cercando di darmi conforto.
«Perché non me ne sono accorta? – chiesi, con il tono di voce rotto dal pianto, prima di essere stretta in un abbraccio da Zayn, - La sto… La sto dimenticando?»
A quelle parole la stretta del mio amico si fece più forte e io mi aggrappai alla sua t-shirt per trovare della consolazione: «Non voglio dimenticarla.» mormorai ancora, chiudendo gli occhi nella speranza di interrompere la fuoriuscita delle lacrime.

23/04/13, ore 00:15

Perfetto!!! Grazie a questo capitolo mi hai messo in testa ancora più dubbi di prima. Del tipo, hai rivelato che Louis è single, e che quindi non sta più con Eleanor. Ora mi chiedo, perchè si sono lasciati?? Poi, Abbie ha un sorriso da ebete quando Harry la chiama, questo cosa vuol dire?? Che fine ha fatto la coppia Abbie e Niall? Cavolo erano bellissimi assieme, sempre se si sono lasciati. Poi, Vicky assomiglia a Leeh.. Non ci sarà mica una parentela di mezzo, vero?? Ho tante altre domande, ma se continuo non finisco più, e poi lo so che non risponderai a neanche una mia domanda.
Detto questo parliamo del capitolo. Ovviamente è scritto benissimo, come sempre. Mi piace l'idea del punto di vista di Abbie, almeno riesco a capire qualcosa di questa storia, l'atteggiamento di Zayn e degli altri. Avevo capito che sotto sotto a Zayn, Vicky ricordava Leeh, ma credevo passasse più tempo prima di scoprirlo. Infine Louis ha chiesto il numero a Vicky?? COSA?? Quindi succederà qualcosa tra loro due?? Oddio ho troppe domande e voglio tutte le risposte. Comunque Vicky si affezziona presto alle persone. Insomma vuole che Louis la chiami, le da fastidio se non si fa sentire, ci resta male. E' presa da Louis, ma non so se nascerà qualcosa. In più cosa dovrei capire dal comportamento di Louis? Che è un cazzuto perchè sparisce per tre giorni, non si fa sentire. E' così che ci si comporta?? Vicky è fin troppo buona e paziente!!!
Vabbè, questa recensione fa molto schifo, sarà il sonno!! Perdomani se è brutta!!
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo.
Un bacio. Saluti!!

22/04/13, ore 23:33

FINALMENTE Veronica! Stavo morendo dalla curiosità di leggere! Sono abbastanza confusa perché non so come vorrei che si evolvesse la storia, lol! Nel senso, se vic e' così simile al Leen (❤) Zayn proverà qualcosa per lei e lei ricambierà oppure sarà Lou il suo amore(?) ? Ahahah beh ma chi sono io per dirlo? Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, ti adoro,ti adoro,ti adoro! ❤❤❤ ci sentiamo su Twitter tesoro!

22/04/13, ore 22:45

siiiiiiiiiiiiiiiii viva l'ispirazione che è tornata! e dovrei ringraziare anche la ragazza che su twitter ti ha detto di lasciare lo studio per scrivere ahahah (sì, ti stalkero lol)

a parte ciò, parliamo del capitolo c:
era un po' di tempo che non mi facevi piangere, quasi mi mancava leggere le tue splendide frasi e annegare nelle mie stesse lacrime.
perché ho pianto? perché leggere di una reazione così da parte di Zayn mi ha sconvolto. non ci avevo minimamente pensato e quando ho letto di quegli occhi pieni di dolore, non ho resistito e sono scoppiata.

"«Lasciati aiutare. – lo pregai – Va tutto bene, ricordi?» continuai, lasciando che stringesse la mia maglietta tra i suoi pugni nel sentire le mie parole. Erano quelle a cui ci eravamo entrambi aggrappati per far fronte a qualcosa di
più grande e più forte di noi, erano quelle che avevamo usato per illuderci che andasse davvero tutto bene, fino a quando quell'illusione aveva preso la forma della realtà."

ecco, qui non ho capito più nulla e mi sono dovuta fermare per calmarmi un po'.
il loro rapporto è qualcosa che va al di sopra di tutto, oltre l'amicizia, oltre il legame tra fratelli. è qualcosa di così profondo che spiazza chiunque ne venga a conoscenza.
sai, confesso di essermi sentita come Abbie: quando ho letto delle somiglianze tra Vicki e Leen mi sono sentita stupida a non averci pensato, quasi in colpa come se mi fossi dimenticata di lei. è vero, non è una persona reale ma io sono così,mi affeziono più ai personaggi inventati che alle persone che mi circondano.
poi mi sono resa conto che Leen non può essere dimenticata, lei è così, ti entra dentro e fa in modo di lasciare una sua traccia indelebile. mi dispiace per coloro che magari non hanno letto Unexpected poiché perdono l'occasione di entrare in contatto con un tale bel personaggio.

ora credo sia il momento di andare, domani devo andare a scuola e non riuscirò a svegliarmi. mi spiace se non parlo di Vicki in questa recensione ma ho voluto dedicare un po' di tempo a Abbie, Zayn e la magnifica Leen. sappi comunque che la adoro e che la coppia Vicki-Louis mi piace tantissimo; sì, secondo me Stephanie era con Brian u.u
buonanotte splendore xx

22/04/13, ore 20:50

VERONICAAAAAA LAKJHFLKJ
proprio mentre mi stavo accingendo (cha parolone ahahha) a recensire mio padre mi ha chiamata per il serivizio al TG1 dei ragazzi lakfjdhalskjdfhlaskjdfhlaksdjfhlaskdjfhldkshflkjdsf
okay ora devo sbirgarmi perchè alle 20.50 comincia il servizio sui Oned su Sky1 laksdfaksdjf
okaaaaaay

NON HAI IDEA DA QUANTO DESIDERAVO QUESTO CAPITOLO ALSDKJFHALSKDFHLASKDFHLASKDF
OH CIELO LFALSKDFJHLASKJDFHLASKDHFLKJSADF

poi la voce narrante è Abbie dlfsaskjfdhalskdjfhlaksdjhf
cioè amore <3

allora cominciamo con gli scleri dall'inizio

'Appena afferrai il cellulare, notai che sullo schermo lampeggiava il nome di Harry: sorrisi spontaneamente alla vista di quel nome e mi chiesi cosa potesse volere da me a quell’ora.'

allora solo il fatto che la chiami Harry e non Niall mi ha messa in fibrillazione lasjkdfh
figurati leggere questa frase! lajdhflkasjdfhlaksjhdf
HABBIE HABBIE HABBIE HABBIE
saldkfjhasldkjfhlaskdjfh cioè òalsjfhlaskdjhflkasdjf okay sono stata chiara? lasdkjfhlaskjdfh
poi quando arriva dai ragazzi ci sono Harry e Niall, ma lei sembra quasi non vedere Niall !!!
anzi discute con Harry!
cosa è successo? TU DEVI DIRMELO IN QUALCHE MODO
aksjdhfgkasjdhfgkjsd
un po' mi dispiace nel caso si siano lasciati perchè aldskjfhalsdkjf erano dolcini <3
però sarebbero molto più dolcini con Harry lasdkfjhalskdjf i'm sorry hahahaha

vedere Zayn in quelle condizioni cazzo mi ha fatta versare qualche lacrima :''''''(
D: cioè povero mi dispiace troppo

però si vede anche il loro rapporto che capperina è bellissimo :''''')
nonostante siano uniti per un motivo così triste ladskfhj cioè sono bellissimi :')

PITBULL :')
okay i ricordi mi hanno presa alla sprovvista e ora ho gli occhi lucidi lafskh
alskjdfh

poi dopo Zayn spiega il motivo del suo attacco laksdhf

IO L'AVEVO DETTO CHE VICK ERA UGUALE A LEEN

secondo me il fatto che Abbie non se ne sia accorta non vuol dire che si sta dimenticando Leen, anzi
secondo me vuol dire che NESSUNO sarà mai come Leen lakjsfdh

sono questo non voglio contestare Zayn perchè cazzo mi sembra normale vedere Kath dappertutto
però mi dispiace da morire D:
insomma lui soffre tanto e da ora soffrirà anche Abbie

secondo me Zayn non riuscirà a stare lontano da Vic
ora parto coi film mentali HAHAHAHAH
quando meno ce lo aspettiamo Zayn la bacia sperando di sentire Leen
sdlfsdkjfhlskjdhf
okay la smetto HAHHAHA

'«Ci stavo riuscendo. Stavo imparando a convivere con… con tutta questa merda. – riprese, camminando nervosamente avanti e indietro di fronte al divano, - E invece arriva lei e… Ed è viva, cazzo. È viva ed è uguale a Leen.»'

qui oddio cioè mi sento male lsakjdfhlaskdjf
sembra quasi che la stia incolpando di essere viva D:
kahfdkasjdfhlkasdjf questo Zayn mi fa TANTA tenerezza :'(
lakdjsfhlkdjf
povero

secondo me il fatto che Louis non chiami è strano laskjdhflaksd
spero la richiami ahhaha
e secondo me zayn è bravo a pensare anche a lui :')

lkfsdhalsdkfjhaldskfjh
STEPHANIE è CON BRIAN TE LO DICO IOOO LASKJFHALSKDJFH
asdlfkjsdlfkj
bene ora scappo laskdjfhlaksdjfh

aspetta la fraaaase

私はハリーとアビーを愛し
(è giapponese e non ho il tempo di scriverti la traduzione hahahahah)
Ora scappo lasdkjfhalksdf

AH ASPETTA LASKJFH
mi sembra scontato dire che il capitolo è bellissimo e che come al solito mi sono commossa :')

VERO UN BACIO CI SENTIAMO PREEEESTO <3

22/04/13, ore 20:04

Ciao, cmq non preoccuparti, ne è valsa la pensa aspettare. :)
Questo capitolo ha chiarito molte cose che già avevo immaginato.
Il pov Abbie, è stato bellissimo. Si capisce il legame che si è venuto a creare tra lei e Zayn. Devo aggiungere che è bellissimo sapere che è un legame fortissimo, venutosi a creare però per una cosa spiacevolissima, purtroppo.
Nel commento precedente avevo scritto come mai Zayn provasse tanta ostilità nei confronti di Vicki e con questo capitolo ho avuto la risposta. Devo dire che ero vicina alla soluzione, ovvero che Vicki è la copia di Leen, ma non ne è ero sicura. Adesso si che si spiega l'atteggiamento di Zayn, più che normale direi ...
Secondo me Abbie non sta più con Niall e non so adesso cosa sia successo anche con Harry. Vabè in futuro mi risponderai tu a queste domande, ahah! Per quanto riguarda Louis , penso che provi interesse per Vicki, ma succederà qualcosa che non voglio dirti. Voglio vedere se più avanti quello che scrivi e che hai in mente combacerà con quello che penso io. Ahahahaha. Alla prossima, baciii!

22/04/13, ore 18:40

allora.. non so da dove iniziare, forse dalla fine, é più facile!
-questo capitolo vale tutte le ore che ho aspettato. Quando oggi sono arrivata a casa la prima cosa che ho fatto é stata entrare per vedere l'aggiornamento, che ancora non c'era ahah
-perché ho lo stano presentimento che non fosse Brian quello con Steph ma Harry, bo.. me lo spiegherò più avanti, forse.
-adesso arriva il pezzo forte:
okay.. ho passato l'inferno ripensando a Leen e immaginando Zayn in quelle condizioni.. ho sentito un vuoto, e poi Abbie.. ti giuro.. io voglio curata.. stavo lacrimando.. adesso capisco un po' di più il tuo vuoto perché Leen é insostituibile e pensare che Zayn l'ha vista negli occhi di Vicki mi fa un certo effetto..
l'illuminazione che hai avuto su questo capitolo é stata bellissima ma allo stesso tempo devastante, per lo meno.. per me leggerlo a fatto un certo effetto!
Ciao V, ci sentiamo su Twitter <3

22/04/13, ore 18:04

Ehi bella, come te la passi?? Oggi come sempre sono di fretta ma questa stroiaè talmente bella, originale e mi piace così tanto che riesco e riuscirò sempre a trovare un po' di tempo per recensire ajfjdhgj jh hbdjklù. Sai benissimo che amo la storia e sono felicissima che hai aggiornato e hai trovato una direzione (awww) per il continuo della ff, quindi passo al capitolo:
-AMO la novità del punto di vista di Abbie: così molte cose vengono svelate e si riescono a comprendere decisamente meglio i comportamenti di Zayn...solo che mi dispiace che la scoperta della somiglianza tra Leen e Victoria ha "danneggiato" emotivamente Abbie
-sinceramente non so che aspettarmi dal triangolo amoroso Abbie-Niall-Harry.... a me sembra che Niall e Abbie si siano lasciati e mi sa mi sa che Styles ha fratto breccia di nuovo nel cuore di Abbie o che comunque tutti e tre si basano su un "semplice" rapporto di amicizia....ma sicuramente per l'ennesima volta non ci avrò azzeccaro niente.
-Victoriache si fa le pippe mentali (scusami il francesismo) su Louis è troppo tenera...anche se non so proprio cosa aspettarmi da questa nuova "coppia"...sono nel dubbio!!!!!! ahahahahah
-non so che idea farmi di Stephanie ma mi sa mi sa che c'è puzza di bruciato...quindi protendo più per l'opzione che lei era con Brian
Vabbè io scappo e spero di risentirti presto
Baci
Giulia

18/04/13, ore 21:49

secondo me zayn odia vicky xke assomiglia a  Kathleen!!( io e la mi fantasia aha )
cmq la storia mi piace molissimo!!!!!! continua presto please!!!! <3 <3 <3...
ciaoooo

14/04/13, ore 11:26

Awwwww ** che bella storia lalala
Mi spiace per questo cambiamento di Zayn...chissà cosa gli è preso o meglio, posso intuire che gli è preso però...bho, è cambiato tanto. Secondo me a lui un po' Vicky interessa però dice di odiarla: si è costruito questa maschera su di sè per proteggersi e non deludere Kath perchè dopotutto lui non la vuole dimenticare e ha paura di rifarsi una vita.
Ma magari le mie ipotesi sono sbagliate ...
Bho, staremo a vedere c:
Continua presto presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Kisses,
-Yaya

14/04/13, ore 10:33

NON CI CREDO! Hai fatto il continuo! No, ma io ti AMO.
Adesso mi fiondo subito a leggerlo allora ** ojanvcoabvoqbbvo c':
Grazie, grazie, grazie.
-Yaya