Unless you show me how
di Acinorev

21/05/13, ore 21:01

io amo questa storia,è perfetta asdjk *-* il bacio,dio mio,ho gli ippopotami nella pancia e sorrido come un'ebete lol continua ti prego *-*

21/05/13, ore 20:25

per me grande capitolo come al solito :-)
Hai talento!

21/05/13, ore 20:15

Ahh oh mio dio amo questo capitolo è fantastico!!!veramente?!:)tutto nessuna parte esclusa!!Louis che si lecca le dita x lo zucchero filato,che la frega nel gioco delle 5domande,e poi nella "casa degli orrori"!!ma mi preoccupa un po' il fatto che continui a ricordare di non farci ingannare dalle apparenze.. :(
Comunque è meglio di quanto mi aspettassi ti giuro!!;)stupendo!!;)
Attendo il prossimo e non preoccuparti che prima che smetta di seguire questa storia ne deve passare di tempo!
Un bacione!

21/05/13, ore 19:12

tatatatatatatatatatatatatata.. COSA TUTTO É QUESTO CAPITOLO?
non lascia per niente a desiderare anzi.. tutt'altro!!
Louis é troppo tenero e Vic é la descrizione perfetta di qualsiasi ragazza al prima appuntamento, anche se con Louis Tomlinson!!
poi la scena al telefono con Steph mi ricorda le mie chiamate con la mia migliore amica solo che al posto delle patatine sgranocchio le carote AHAHAHAH..
comunque Ve é stupendo e non ti preoccupare per il ritardo sei super scusata!!
Ci sentiamo splendore :*

21/05/13, ore 18:55

Ma awwwh!
Li adoro questi due insieme :3. Chi non vorrebbe un appuntamento del genere con Louis?
Spero sia davvero così nella vita reale, che dolce ubugyg.
E non ti preoccupare per gli aggiornamenti, prenditi i tuoi tempi e sforna dei fantastici capitoli come questo, yeah.
Unica cosa: adesso attendiamo un po' di azione, o almeno io uu. Sono sicura che hai già preparato qualche colpo di scena BAM, lol.
Ora, devo citare assolutamente una frase: "I suoi occhi cercarono di mettere in soggezione i miei, nettamente più insignificanti." BRIVIDI.
Ho letto questa riga e sono rimasta affascinata hbjbjh
Da dove prendi l'ispirazione per frasi così? Woah! #loveit
Anyway, un bacio e alla prossimaa :3

21/05/13, ore 18:20

mi hai fatto venire voglia delle patatine, forza ora scendi e compramele. hdgjkhufuh <3
si infatti, vic doveva dire di no e uscire con zaaaaaaaaaaaaaaaaayn.
nononononononononononononono vic deve stare con zayn.
e dai louis non non fare il coglione!
lunapark? e io che pensavo la stesse portando a casa sua AHHAHAAHAAHAHAHH lol

«Vorresti essere qui con qualcun altro?»
Si lou, con zayn. perchè io amo lui e lui ama me. tu sei il mio migliore amico, e veronica una stronza che si mette sempre nei problemi.
naaaaaah, non sei stata banale.
aggiorni in fretta iflivbwfy? sono curiosaa u_u <3

21/05/13, ore 18:11

Ehi Vero come va?? Spero bene...e ti sorprenderò dicendoti turuturuturu rullo di tamburi....devo fare super extra velocemente perchê sono in ritardissimo per danza....but uno dei tuoi capitoli non può essere non letto e recensito subito so ti dico che mi è piaciuto mollissimo anche perchè amo questa coppia, non quanto Zayn e Leen, ma comunque mi piacciono insieme e mi piace anche il fatto che non li hai fatto baciare sulla ruota "MAI CADERE NELL'OVVIETÀ!!!!" Io ti lascio sperando che per il prossimo capitolo potrò fare una recensione come si deve e non come questa merdina
Baci
Giulia

Ps non so quante volte te lo dovrò dire ma L'UNICA COSA CHE NON VA IN QUESTA FF È LA TUA AUTOSTIMA, DECISAMENTE TROPPO BASSA PER I MIEI GUSTI

21/05/13, ore 17:50

La giornata non stava andando nel migliore dei modi, sai? Ho fatto il compito di storia e spero con tutto il cuore che possa meritare un sei, ho discusso con mia madre e poi, come se non mi odiassi già abbastanza, mi sono messa a guardare alcuni video strazianti.
Ma una decina di minuti fa mi è arrivata la tua notifica twitter e ho sorriso senza neanche accorgermene perché, sì mia cara Veronica, i tuoi capitoli mi fanno stare bene, mi rilassano e mi appassionano, facendomi dimenticare per un po' del resto :)
Quindi ciao splendore!
Dai, passo subito al capitolo: beh, ti dico solo che quando ho finito di leggere il mio pensiero è stato "dolcezza lskjfsdfkjgkl" e altre cose sconnesse che non ti sto qui a ripetere.
Mi piace da impazzire, in ogni piccolo dettaglio, perché è dolce, tenero, divertente e per niente scontato quindi smettila di farti mille problemi!
Steph è fantastica, un po' troppo cinica a volte, ma si fa amare anche così. Vicki, invece, è la classica inguaribile romantica e sognatrice quindi tenderà sempre a volare nel suo mondo ma ha un bel caratterino: si fa rispettare benissimo senza, però, abbandonare la dolcezza che la caratterizza. In questo capitolo si scopre un altro pezzettino di lei che mi piace tantissimo.
Al contrario, ho ancora qualche difficoltà ad inquadrare il carattere di Louis nonostante io l'abbia già "conosciuto" in "Unexpected"; lì, però, non avevo minimamente calcolato i suoi comportamenti con una ragazza quindi mi incuriosisce particolarmente.
Tu poi non aiuti minimamente dicendo "non fatevi ingannare" perché, puntualmente, mi creo un'idea su di lui e tu me la smonti subito ahahahah
Tralasciando questo, dire che adoro il loro bacio è davvero poco. E' dolce quanto originale, fa capire la passione che sta nascendo piano piano tra di loro e quanto la nostra Vicki stia cadendo in un vortice da cui, probabilmente, non uscirà più.
A giro tutte cadono in quel vortice, nessuno se ne sottrae.

Ed è con questa perla di saggezza che ti lascio, vado a studiare l'arte gotica va (aiuto cwc).
Ci sentiamo presto bella xx

21/05/13, ore 17:46

dio e sempre un colpo al cuore quando arriva il nuovo capitolo bckdgfddncx
non preoccuparti , almeno per me , questa storia continua ad essere fantastica ! eh forse non ti importera' molto ma giusto per fartelo sapere sto seguendo anche 'It feels like I've been waiting for you' e dio amo anche quella ! hahahaha okay ora mi dileguo , complimenti come sempre <3 ;)

17/05/13, ore 20:24

Allora, iniziamo dal fatto che, leggendo la prima storia, alla morte di Lee sono scoppiata a piangere! Dico davvero!
La storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

12/05/13, ore 16:48

Ok, ho letto tutti i capitoli di unexpected e di questa Fanfiction tutti di seguito, anche se ci ho messo un po' di giorni e beh... WOW! Ho pianto moltissimo per le parti tristi e non so cosa avrei fatto al loro posto.. Poveretti, una brutta malattia che però hai saputo descrivere molto bene! Ti darei un Nobel per queste due storie e ti apprezzo moltissimo. Spero che tu continui presto e spero in una tua visita nel mio account per avere dei tuoi consigli, basta che schiacci sul mio nome e scegli una mia storia, preferirei "Give me love" ma fai tu... Ora vado, ciao ;)
Illy <3

08/05/13, ore 15:15

Ciao come sempre bellissimo capitolo. Secondo me le scuse di Louis sono vere perché ha molti impegni. La reazione di Zayn perché Vicky lo ha chiamato "Jawi" è stata fantastica perché così lo chiamava Leen e questo a lui fa male. Non preoccuparti se vuoi prenderti un pochino di tempo per mandar via quel blocco io ci sarò ad aspettarti e credo che come me anche le altre ragazze quindi riprenditi ciao Bacioni <3

07/05/13, ore 21:56

Buona seraaaa Veronicaa :)
Tutto bene? Come è andato il primo giorno di tirocinio? Io e il mio migliore amico abbiamo fatto il tifo per te [?] Ahahah no,seriamente spero sia andato tutto benissimo :)
Ok inizio qeusta recensione dalla fine.. Sei consapeole con con sole quattro lettere mi hai messo su una nostalgia pazzesca?! E' bastato un "Jawi" per farmi venir gli occhi lucidi!
Poi io sono anche tremendamente masochista perchè dopo aver finito sai che ho fatto? Ho riletto "Unexpected" e ho riso e pianto come una cretina!
Le tue storie mi risucchiano totalmente. Il tuo profilo Efp è diventato il mio piccolo mondo e il mio diario segreto.
Ho riletto praticamente molti capitoli delle tue storie non mi capacito del fatto che nemmeno mezzo personaggio e simile ad un altro. Ne hai scritte tante eppure ognuna ha un suo nucleo,i suoi personaggi con le prorprie psicologie e riesci a rendere tutto tremendamente reale!
Quando per la prima volta ho scoperto che avresti fatto il continuo di "Unexpected" mi ero chiesta come l'avresti sviluppata e ho inziato ad ipotizzare qualcosa eppure niente si avvicinava a tutto ciò.
Sto iniziando ad immaginare il tuo cervello come la borsa di Mary Poppins.. Hai miliardi di tutte per niente banali e originali.
Ok,in questa recensione sto tergiversando.
In realtà ho poche congetture da fare perchè come ti ho già detto questa storia,per me, è un mistero.
Rileggendo l'altra storia, salta immediatamente all'occhio il cambiamento di Zayn. La sua reazione è descritta così bene da strazziarmi,giuro. Inoltre è evidentissimo il cambiamento del rapporto tra Zayn e Abbie. Trovo questa storia molto "matura". In genere nei continui vengono descritti solo gli eventi successivi alla storia. Qui invece sei riuscita a far crescere i tuoi personaggi e a svilappere i loro caratteri in base agli avvenimenti.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede tra Niall-Abbie-Harry.. la curiosità mi divorerà prima o poi!
Victoria è una cucciola** La parte in cui descrivi la sua abitudine ad illedersi mi ha fatto morire dal ridere. Sono praticamente io ahahahaha Ho l'innata capacità di creare un film anche per un semplice "Ciao"
Louis in questa storia è tenerissimo. In genere non mi piace molto come viene descritto e utilizzato nelle FF ma qui lo adoro.
Ho paura di scoprire un eventuale sviluppo e spero vivamente non mi spezzi il cuore.
Ad ogni modo credo sarà importantissimo per la vita di Victoria ma poi c'è Zayn che mi manda totalmente fuori strada!
Ok,smetto di annoiarti e mi dileguo [ dovrei studiare per l'interrogazione di domani ma non resistevo! ahah ]
Il capitolo è come sempre magnifico e non preoccuparti minamente per i ritardi,prendi tutto il tempo che ti serve!
Alla prossima,ancora complimenti e come al solito perdonami per gli ventuali errori!
Un bacio :)

_Amaya

06/05/13, ore 21:06

VERONICA devi piantarla di chiedere scusa perchè 'scrivi capitoli di passaggio' gne gne gne
QUESTO CAPITOLO SARA' PURE DI PASSAGGIO MA DIRE CHE E' BELLO è DIRE POCO.
Come sto?
Sto bien, grazie :)
Vero sto troppo sclerando perchè un tipo che nella classe di fronte alla mia che è troppo carino si è appena lasciato con la sua tipa laskhflaksjdhflaksjhdfkjahldskfjhlaskdjfh lo so che non è carino e bla bla bla ma io sono troppo felice AHHAHA
cioè è carinissimo (ricco ma fa lo stesso ahah) e quando lo incontro in corridoio mi guarda <3 <3 <3
cioè io non avrò mai il coraggio di parlarci perchè è più grande quindi alskdfhlaskjdhf
AHHAHAHAAH basta sono due giorni che sclero hahahahah

beeeeeeeeeeene tu come stai? come è andato il tirocinio? lakshfalkhjflaksdjhf
so che sarà andato benissimo
lasfhalksfdhlaskdjhflaksdhjflaskdjfh
perchè tu sei Veronica/Acinorev_C/itstarwen_
ce la fai sempre

asfjhlaskjdfhlaksjdfhlaskjdhflkajshdf
allora passiamo al capitolo laskfhlaksjdf

allora sinceramente mi sono rivista molto in tutte le esperienze di Vic ahahahha
cioè da piccola stavo con un bambino (che ora è il mio migliore amico loooool) che mi lasciò per una mia amica AHAHHA
anche se poco tempo fa mi ha confessato che l'ha fatto solo perchè la bimba gliel'aveva chiesto il giorno del suo compleanno e lui non aveva potuto rifiutare, ma in realtà gli piacevo io <3 <3 <3 <3
fatto sta che ora è il mio migliore amico HAHAHAHHA
okay la smetto ahahaha

poi naturalmente cioè dopo ogni delusione GELATO a non finire lfasjkfdhlskjdf
seconda media: il ragazzo che mi piaceva ricambiava e stavamo per fare il grande passo quando..... ha cominciato ad interessarsi ad un'altra DDDDDD:
ora non gli parlo più AHAHAHHAAH
quella volta gelato a non finire lol

okay basta con le mie sventure lasjfh

allora, ma Vero tu vai a correre?
non ho mai provato ad andare a correre perchè sinceramente sono più pigra dei koala quindi non ho mai sperimentato
comunque cioè se io andassi a correre incontrerei AL MASSIMO un cinghiale
Vic incontra Louis!
la chiamano vita ingiusta <3

e lui le chiede di uscire alskjfhdlaksdfhaksdhflakfdshkdf
sarò masochista io, ma questo Louis mi piace da morire lasfhalskdjf
so già che questa cosa non va affatto bene perchè non so cosa la tua mente contorta (che io adoro <3 <3 <3 <3 tanti cuori per la mente della Veronica) abbia programmato laksjdfhlksdjhf

Vero io non ce la faccio a vedere Zayn così :((((((
ti giuro
mi fa male al cuore

Okay magari ora faccio un discorso serio

Ogni volta che Zayn entra in scena mi vengono le lacrime
mi commuovo perchè in un certo senso lo sento molto vicino, nonostante sia un personaggio inventato, e mi fa male vederlo così :'(
lui sta male e usa l'indifferenza, le frecciatine e la rabbia come arma di difesa, ma fa solo del male a se stesso e agli altri :(
ti giuro ogni volta che apro questa storia ho quasi paura per cosa dovrà succedere al piccolo Zayn <3
mi sono affezionata tantissimo a lui e vederlo così mi fa quasi piangere

Jawi
quando l'ho letto avevo le lacrime
cazzo Veronica JAWI non dovevi tirarlo fuori!
tutto ma jawi no!
senza neanche leggere il seguito ho capito che quella non era la goccia a far traboccare il vaso, ma a far traboccare una sequenza infinita di vasi
tutti i vasi in cui per tutto questo tempo Zayn ha nascosto i suoi sentimenti

laksjfdhlskjdf okay la smetto lakjshflkasfjdh
ora devo scappare
metto la frase e poi scappo alskfjhalskjdf

זיין הוא כמו חבר שלי
(ebraico)
devo proprio scappare
alsdkfjhlaskdjfhalksjdf
e se la prossima volta ti lamenti dei tuoi capitoli 'orribili' poi mi senti :DDD
lajdgksjfhgkjhsdf
un bacio grande Vero :') <3 <3

06/05/13, ore 19:28

Woooow :') un altro capitolo fantastico! Complimenti, sei davvero bravissima c:
Non vedo l'ora di leggere il capitolo Louctoria (?) :3
Abbie e Zayn mi fanno una tenerezza ç_ç Quanto mi manca Kath :(
Avevo subito collegato sia il fatto della cameriera che Jawi e mi è venuta una stretta al cuore cwc
Alla prossima!!
Un bacione,