Unless you show me how
di Acinorev

01/10/13, ore 21:18

Anche con la febbre a 39 sono riuscita a finire di leggere un po' lentamente ma aspettavo da tanto e non potevo rimandare!
-Vicky, avrei biasimato un suo rimprovero verso Stephanie che, per l'ennesima volta le ha nascosto una cosa così importante per sputarla fuori in un momento così faticoso per Vicky, perché sopportare i cambi di umore di Louis e Zayn lo trovo davvero faticoso, neanche avessero il ciclo! Uno é risoluto, codardo e fifone mentre l'altro ha un enorme uragano nel cervello e nel cuore.
-Abbie e Zayn, vederli così vicini é davvero.. Bello! E per non parlare del piccolo flashback.. Sempre in qualche modo riporti in vita la nostra Leen <3
-Abbie e Harry, spero che non sia davvero come hai scritto nello spazio e autrice perché sai perfettamente quanto io non sia d'accordo su una l'ora presunta relazione, io amo, e continuerò a farlo, la coppia storia Abbie-Niall!

Un bacione, alla prossima! :***

01/10/13, ore 20:54

Ehi bellezza che mi dici di bello?? Andrai al concero?? Io si e aidjcudnsnsjsnsbe dio sono troppo contenta...comunque dato che ho come sempre pochissimo tempo passo al capitolo: LO ADORO, questa non è una novità, però mi piace troppissimooooooo va beh comunque ho amato il flashback e la parte Zayn-Abbie e la parte in cui Vicky si sfoga con Stephanie mi è sembrata un deja-vu esagerato.... Mi piace anche la coppia Harry-Abbie anche se ammetto che secondo me Niall e Abbie erano più pucciosi...comunque si vedrà con l'andare aventi della storia.... Beh io ti saluto ci sentiamo alla prossima
Baci
Giulia

Ps ottimo lavoro con morning bar, continua così ;)

01/10/13, ore 20:25

Sono di corsa, devo lasciarti una brevissima recensione purtroppo :(
Steph mi sta antipatica, non te lo nascondo, ma adoro il modo in cui capisce Vicki e sa come colpirla. Vicki aveva bisogno di sfogarsi e Steph, comportandosi come al solito come una grande stronza, l'ha aiutata.
Zayn e Abbie sono carinissimi e sì, penso che in fin dei conti Zayn sia forte, perché è ancora lì, non è crollato. E credo che sarà molto d'aiuto anche a Vicki e alla sua situazione.
Per quanto riguarda Abbie e Harry invece... Io sono dalla parte di Abbie. Insomma, lui come pretende di tornare così come se nulla fosse dopo essere scomparso come se nulla fosse? Spero che a fare il "secondo passo" sia di nuovo Harry.
E non vedo l'ora di leggere un po' di Vicky e Louis e di Liam e Steph. I secondi non so perché.
Brava come sempre, alla prossima!

01/10/13, ore 20:11

Bellissimo come sempre, ovviamente <3 Non vedo l'ora di leggere cosa succederà in seguito!
Insomma, mi stai facendo andare in confusione con Louis e Zayn, e questo mi piace ;)

30/09/13, ore 22:36

Io non ho la forza mentale psichica o chiamala come ti pare per recensire questo capitolo !!!!!!!!!
Cercherò di stare il più calma possibile perché cazzo questi due capitoli sono stati delle bombe!

Innanzitutto mi scuso perché sono un disastro perché arrivo sempre in ritardo e perché lo sto recensendo a quest'ora ahahha
Ma alle 21.30 c'era iggy azalea all'itunes festival e la mia attenzione era catalizzata su di lei ahahah

Cioè ti rendi conto che una dea come iggy ha dovuto fare da spalla a Katy perry che a malapena sa cantare ???!!??????!!!!
Non accetto che questi giovani artisti pieni di talento costretti a fare da spalla a cantanti più famosi che cantano in playback!!

Vabbe ma a te non interessa quindi mi ritiro ahahahahah

Okay allora partiamo a recensire dal capitolo prima

Zayn è troppo dolce all'inizio e la parte del bacio ero tipo O CAZZO QUESTA LOUIS SE LA LEGA AL DITO
E infatti ahahahah

Comunque la parte dopo è stata quasi straziante perché cazzo Zayn mi ha fatto tantissima pena :(((((
Soprattutto quando Vicki gli dice in faccia di essere un egoista e in fondo gli dice la verità!
Zayn questo lo sa anche troppo bene ed è per tutto ciò che scappa

Poi abbiamo ALICE BELLISSIMA AMORE MIO CHE SE NE TORNA IN AMEEEEEEEEEEEERICA per grazia divina!!!!!!!!!!!

No cioè un po' mi dispiace per Harry...................... Ma su una scala da 1 a 100 la mia pena per Harry è 0,000000000000000000000000000000000001 per il resto è gioia perché alice si scava dalle palle ❤️❤️❤️❤️

POI ABBIAMO LOUIS

Che cazzo io ho amato e ora shippo ufficialmente i LOUCKY ❤️

Mi morse un labbro solo per poi baciarlo a lungo, e continuò a farlo anche mentre mormorava duramente qualcosa. «Non preferisci essere baciata così?» furono le sue parole, che mi fecero vacillare sotto il loro peso. Concentrata su di esse, lasciai che Louis mi circondasse la vita con un braccio per avvicinarmi a lui, mentre percorreva la linea della mia mascella con dei baci urgenti, fino ad arrivare al lobo del mio orecchio.
Respirò tra i miei capelli e io aprii gli occhi come se potessi trovare una via di fuga da tutto quello.
«Non preferisci me?» continuò, in un sussurro impregnato di orgoglio e possessività.

Questa parte ero tipo
OH CAZZO OH CAZZO non lo sta facendo davvero ODDIO

Ahhhhahahhahahahahahah
E invece l'ha fAtto davvero *_*

Cioè tutta la loro discussione e le confessioni di Louis sono di un'intensità tale che io rischiavo di decedere LÌ davanti al computer AHAHAHAHHAHAH

Comunque quando Louis scappa via avevo tipo le mani nei capelli ahahhahahaha
Cioè io non so questa storia (LE TUE STORIE) mi faranno diventare matta

E questa recensione ha zero senso ma io sono stra felice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

Bene ora mi ritiro possibilmente in una casa si cura ahahahah

Buona notte vero ❤️❤️❤️❤️

You are not Kathleen

Scusa ma in inglese suona stra bene *lacrime*

30/09/13, ore 19:41

continuaaaa ti prego...è bellissimo questo capitolo...ti prego..sei bravissima..continuaa :)

24/09/13, ore 13:25

ma come fai? me lo dici?
mi dici come fai ad essere così impeccabile e perfetta in tutti i capitoli?
com'è possibile?
sei sempre così brava, così creativa.. sei praticamente perfetta.
amo questo capitolo anche se io sono pro vayn lolz.
zayn e vicki insieme sono la mia morte, spero di trovarli nel prossimo capitolo. djrhw
okay, io scappo lolz
un bacione,
ohzjm (ex nextocher) -lo metto sempre per sicurezza lol, ricordati di me! uu

23/09/13, ore 21:48

Piccola premessa.
Devi sapere che le tue storie sono state per me una manna dal cielo. No, sul serio..ero alla ricerca DISPERATA di una storia degna di essere chiamata tale..e all'improvviso spunti tu! Sarò sincera..avevo letto tempo fa unexpected ma..diciamo che ho pensato che , conoscendomi , a fine storia avrebbero dovuto mandarmi da uno psicologo per riprendermi dalla depressione! AHAHAH così qualche giorno fa ho iniziato (e finito) 'It feels like..'..e cavolo! Mi hai conquistata! Quindi automaticamente ho ripreso unexpected ed ora questa.
Bene,spiegato il mio percorso sin qui (anche se effettivamente non so quanto possa interessarti ahahaha) non mi resta che farti tanti tanti tanti complimenti!

Ah,ho letto che dici che ci sono poche sostenitrici di Louis e Vicki...bhe,io li amo! dagli inizi praticamente! AHAHAHAH
Ti saluto, al prossimo capitolo! :)
Federica

23/09/13, ore 20:29

Ciaooo Veroo :)
Ci sono rimasta male per Alice e Harry, mi piacciono ,sono carini insieme! Ed ecco il colpo di scena, lei che deve partire ... Vabè vedremo cosa succederà, Harry si consolerà con Abbie??? Non penso ma da come hai detto tu nello spazio autrice ( il confronto tra Harry e Abbie) ne vedremo delle belle, con te ci sono sempre mille sorprese e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
LOUIIIIIIIIIIIIS E VICKI, VICKI E LOUISSSSSSSS! Ok, basta ! La smetto, ahaha!
Davvero in questo capitolo è uscito il lato nascosto di Louis e devo dire che mi è piaciuto , Louis è combattuto . E' in continua lotta con se stesso, con quello che vuole e con quello che ha paura e diciamo che Eleanor è il suo porto sicuro! Cioè lei sta sempre la, qualsiasi cosa Louis decida di fare, lei è sempre lì! Ma lui non è innamorato di lei e questo si è capito.
Vabè vedremo cosa succederà. spero che nel prossimo capitolo ci sia anche Zayn, che da sempre è il mio personaggio preferito e spero anche che chiarisca con Vicki.
Ciaooo Vero, alla prossima
un bacio,
Mary :) <3

23/09/13, ore 19:46

Ok, secondo me ho tipo una mania per Zayn, perché ogni volta che c'è un triangolo amoroso io shippo sempre la coppia che comprende lui, ma poi lo so che finirà diversamente il 70% delle volte, ma io ci spero lo stesso XD
Adoro il modo in cui scrivi perché riflette le emozioni di chi parla, ecco perché prima ero confusa riguardo al comportamento di Lou, perché vedevo il punto di vista di una persona più confusa di me, sei davvero brava ;)
Passando al capitolo devo dire che adoro la coppia Louis-Vick *-* Zayn può anche andare.... ora mi sta antipatico, non è che puoi stare cn una persona solo perché ti ricorda la tua ex...
Eh va beh... Povero Hazza, a proposito... ma io voglio Abbie :D
Ahaha, ora vado, aggiorna presto ;)
Illy <3

23/09/13, ore 19:33

Meraviglia delle meraviglieee <3 Finalmente il capitolo nuovo che ho atteso con ansia :)
E finalmente scopriamo tutto quello che passa per la testa a quel ragazzo :')
Adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà con Zayn, ma anche cosa succederà ad Harry :)

23/09/13, ore 17:37

SONO SCONVOLTA!! Io giuro che sono sconvolta dopo aver letto questo capitolo. Mi sarei aspettata di tutto, ma non questo. Non so neache cosa pensare dopo questo capitolo, perchè è tutto così stano ma bello allo stesso tempo.
Oddio, Veronica, tu mi stai uccidendo con questa storia e con tutti sti capitoli.
Ma andiamo con calma che è meglio. Inanzitutto partiamo da Alice e Harry. Io ho iniziato a volerti bene, Veronica, anche se non ti conosco di persona, ma tu non puoi fare un capitolo con le due coppie che preferisco e mandarmi in confusione, facendoli dividere, litigare. Insomma, COSA VUOL DIRE CHE ALICE SE NE DEVE ANDARE, DI NUOVO?? Io, boh. La mia testa non ci capisce più nulla. Io amo questa coppia, e mi dispiace molto che Alice se ne vada, lasciando Harry da solo. Spero che lei cambi idea, o che si teranno in contatto quando lei partirà. Fatto sta che se lei parte, c'è la probabilità che le cose si sistemino per Harry e Abbie, e questa non è una brutta cosa (per le fan della coppia Abbie e Harry). Quindi da una parte è brutto che se ne vada, ma per altri è un bene che lei ritorni in America. Non so cosa persare, perchè a me piacciono insieme, e vedo/leggo che sono molto innamorati, ma forse doveva andare così. (Sto parlando come se tu fossi il destino per queste coppie). Io spero non si lascino in un brutto modo, che qualunque cosa succeda non abbiano rimpianti.
Ora arriva la parte peggiore!!! Louis. Già il nome dice tutto. QUALI PROBLEMI HA QUESTO RAGAZZO?? Io lo amo,qualsiasi cosa faccia o dica, per me è sempre il migliore, ma ora sto pensando a Vicki e a tutto quello che ha passato e passerà ancora per colpa di Louis. In questa storia è peggio di una donna. Non nego che ho amato questo capitolo perchè Louis, se pur in modo strano, si è aperto con Vicki e ha fatto capire che prova delle cose per lei. Il problema arriva quando alla fine di tutto, si rende conto che ha parlato troppo, che il muro che aveva costruito è caduto, e che quindi ora Vicki sa cosa lui prova. Cioè, cosa cè di male nel dire alla persona che ti piace, che ti piace (scusa il giro di parole)?? Quando lui è andato da lei, ho detto si, ora lui la bacierà, se ne andrà come se niente fosse successo e le cose non andranno mai avanti, e invece Vicki mi ha stupita. Si è "ribellata"! L'ha costretto a parlare, e lui, anche se con difficoltà, l'ha fatto. Io non so cosa pensare del fatto che lui stia con Eleanor per abitudine, perchè gli fa comodo e così non ha problemi. Cioè è come se lui usasse Eleanor per i suoi comodi, e non credo neanche che a Eleanor dispiaccia.
Mi sarebbe piciuto che lui restasse o che almeno la baciasse per farle capire che ci tiene davvero molto, ma lui se ne andato e non so come lui si comporterà più avanti. Ora che le cose con Zayn poi, non vanno benissimo, lei sarà ancora più in crisi di quanto non lo era già.
Io amo Louis e Vicki assieme, ho amato questo capitolo, e mi è piacciuto il modo in cui hai scritto questa parte, come hai descritto Louis,e  come hai fatto andare le cose. Sembra quasi che tu voglia farci capire come è Louis, ma non svelarlo del tutto. Cioè, vuoi ancora nascondere alcune cose del carattere di Louis, dei suoi sentimenti, e questo mi è piaciuto molto.
Ho amato i dialoghi, la difficoltà con cui lui ha svelato le cose, come le ha detto tutto. Ho amato davvero tanto questo capitolo. E credo che sia proprio il mio preferito, perchè ho conosciuto un po' Louis, ma non del tutto. C'è ancora qualcosa di misterioso, sia in lui, in Zayn e nella storia tra loro due e Vicki.
L'unica cosa che posso dire è WOW!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scusami per i giri di parole e il fatto che forse alcune frasi non hanno nessun senso. Alla prossima. Un bacio.

23/09/13, ore 17:32

Queste gif di Louis (ed Harry) a fine capitolo danno emozioni fantastiche (:
Il capitolo è toccante, veramente, più che altro perchè a mio parere sei riuscita a descrivere alla perfezione i sentimenti che prova Louis, e quindi è stato facile immedesimarsi nel suo stato d'animo confusionario.
Vicky, poverina, riuscirà a stare tranquilla almeno per qualche ora? ahahahah cioè una dietro l'altra, e poi sempre con persone le quali emozioni sono "un libro aperto" ahahahahah
Chissà affianco di chi sarà la sua futura felicità (:
Onestamente alla fine - per quanto mi aspettassi una tale reazione da Louis - ho sperato che si facesse convincere, invece se n'è andato, ancora una volta senza dire una parola. Anzi, forse stavolta ne ha dette anche troppe ahahahah
Posso dire che qui mi è mancato Zayn?
Ma vogliamo parlare di Harry? Probabilmente anche lui adesso sarà ridotto ad un mezzo straccio, e non vedo l'ora di leggere il confronto che avrà con Abbie (devo avere paura?).
Grazie per aggiornare così velocemente. Sai, alle volte è bello poter staccare la spina da tutto quello che ci circonda e - anche se per pochi minuti - riuscire ad immedesimarsi in persone inventate, ma che magari la loro storia a qualcuno nel mondo è realmente accaduta.
Un bacio <3 a presto!

23/09/13, ore 09:52

Louis è fantastico si, ma io preferisco Zayn.
Questa parte quanto influenzerà Vichi? Poverina tutte a lei.
è Harry povero cuore, lo lasciano tutte..
Aggiorna presto Nina*

22/09/13, ore 23:44

Wowww...non me lo aspettavo cosí assolutamente!hai una mente parecchio contorta!!ma lo sai giá.. :)
Alloraaa...abbiamo una Alice che ci lascia e se ne torna in America e un Harry diciamo "abbastanza" incazzatello?!mi hai messo un ansia con quella parte, non arrivavi piú al punto e poi me li lasci in sospeso anche..cioè non so io.. :D maaa arriveranno parti con Abbie e questo mi fa stra assolutamente piacere!!!:)
E il mio amato ed adorato Louis torna alla carica con fatica ma si apre con Vicki e finalmente,dopo migliaia di ragionamenti contorti ho capito perchè l'ha lasciata a quell'incontro...oddio mi aspettavo qualcosa di piú semplice ma in questa storia stai dando vita ad ogni tua piú intricata fantasia.. :D ahahah scusa son piena di sonno...dio santo come ha detto che era andato a letto con El mi son scese le lacrime..neanche avessi 14anni...fatto sta che potevi non farlo andare via cosí in auto con Vicki disperata...povera...non gliene va dritta una a sta povera ragazza...ma dopo tutto non avresti rispettato l'indole (che paroloni ahaha) di Louis quindi era giusto cosí..
Bene bene quindi non mi resta altro che aspettar un'altra settimana e vedere cos'altro tirerai fuori dalla tua geniale testa :D
Grazie di tutto,baci:)