Unless you show me how
di Acinorev

06/05/13, ore 18:48

Aha oddio nel primo pezzo mi son tornati in mente tanti di quei ricordi..sono uguale a lei!!mi è piaciuta un sacco quella parte!!:)
L'essere parte delle "vecchie lettrici" è intrigante!;)ahah
Comunque volevo dirti che sono contenta di leggere di Louis (x il quale nutro una sorte di "fissazione" giusto x non chiamarla ossessione..) motivo x cui non vedo l'ora di leggere il prossimo!!ovviamente quando ne avrai il tempo!:)
Allora buono studio e a presto!;)
Un bacione

06/05/13, ore 18:04

il mio appuntamento irrinunciabile é leggere le tue storie e recensire!
Allora.. inizio con COME É ANDATO IL PRIMO GIORNO?
sinceramente non vedo l'ora che le cose si chiariscano perché per quanto possa capire Jawi quando si comporta così mi PRUDONO LE MANI ahahah, poi Louis.. Louis.. in questo ultimo periodo mi sta facendo impazzire nel vero senso della parola!
ci sentiamo più tardi ciccibella <3

06/05/13, ore 17:03

«Non ti sfugge niente.» fu il commento mormorato di Zayn. Sentii la rabbia percorrere ogni cellula del mio corpo, ma tentati di non darlo a vedere, provando a concentrarmi sulle risposte entusiaste degli altri, che sembravano non aver sentito l’amico parlare.
La mano di Louis, delicata sulla mia schiena, rischiava ancora di distrarmi.

Zayn così cattivo, così crudo, così antipatico mi piace e non poco.. Il bad boy gli riesce e pure benissimo.. Con quella faccia e quel fisico può fare qualunque cosa...

«Quindi, il tuo lavoro ideale è fare la cameriera?» mi aveva chiesto in un momento di silenzio. Con la coda dell’occhio avevo visto Abbie dargli una leggera comitata, mentre io stringevo troppo forte tra le mie mani la forchetta.
«Io non faccio la cameriera. – avevo precisato a denti stretti – E solo perché fai parte di questa band, non significa che tu possa avere una bassa  considerazione di qualsiasi altro lavoro.»
«Oh, mi hai franteso. – aveva continuato lui, sporgendosi sul tavolo e appoggiandoci i gomiti – Io ho una bassa considerazione di chi non ha alcuna aspirazione nella vita.»
«Che ne sai delle mie aspirazioni?» avevo chiesto, rinunciando al mio autocontrollo. Era solo un ipocrita.

Ditemi quello che volete ma per quanto Louis possa fare, io ho adorato quelle poche volte in cui Zayn ha parlato.. Perchè Zayn e Zayn io lo adoro proprio..
Che sia stronzo, dolce, simpatico, idiota, ipocrita e quello che volete per me è sempre la perfezione...
Il capitolo mi piace come sempre, non vedo l'ora che aggiorni perchè sai che ti adoro..
Che dirti aggiorna presto un bacio

06/05/13, ore 16:09

Tesoro bello, cccciao kadjf
Chi se ne frega del ritardo, basta che aggiorni, io potrei aspettare mesi ahah

Ora passiamo alle cose serie: Vicki mi assomiglia troppo (e se tu assomigli a lei, beh, ciao sorella separata alla nascita!) e questo mi piace perché riesco ancora di più ad entrare nella storia. Amo il suo caratterino un po' insicuro, un po' sfacciato, boh, mi piace :3
Mi dispiace però per il rapporto che si è creato tra lei e Zayn, non è un bella situazione per nessuno dei due. Confesso di aver avuto un sussulto al "Jawi" e alla reazione del moro, non ho potuto fare a meno di pensare alla nostra Leen; Abbie cerca di essere carina ma è più che normale che la osservi cercando la famosa somiglianza e studiandola ancora di più.
Louis, povero, ignaro di tutti i retroscena, cerca di recuperare la situazione con Vicki in modo molto dolce e sono curiosa di sapere come andrà la serata lkdjaf Li adoro insieme, sono teneri c:

Puoi chiamarlo anche "capitolo di passaggio" ma non puoi sminuirlo perché l'ho trovato molto importante per inquadrare molte cose, oltre che essere scritto benissimo.
ora corro a studiare, sennò non faccio più nulla per tutta la giornata cwc
ci sentiamo presto bella :)
xx

06/05/13, ore 15:26

Questa storia è bellissima.
Spero che la aggiorni al più presto:)
Ciao:)

06/05/13, ore 14:18

"Fanculo" cit. Vicki!!
Come puoi dire che questo capitolo è privo di senso e inutile? Come??? Cavolo succedono tante di qelle cose che non so se ridere, essere felice o piangere e disperarmi!!
Vicki rivede Louis e tutti gli altri ragazzi, e sono felice perchè, anche se non credo che tra Louis e Vicki succederà qualcosa, sono felice che lei si faccia vari viaggi mentali su di lui, sono felice perchè lei è felice di rivederlo, e sono felice perchè Louis è sempre carino e simpatico con lei.
Ma cavolo, non puoi nello stesso capitolo metttere un Louis divertente e con un sorriso che fa morire qualsiasi ragazza con Vicki che dice "Jawi" a Zayn. Cioè, con questo è assicurata la mia morte. Che poi, con tutti i sopranomi che lei poteva inventarsi proprio "Jawi" doveva dire?? Questa è pura sfiga!! Ed è proprio per questo che mi sto disperando, perchè non è possibile che a lei succedano sempre ste cose. Tra Zayn che la guarda con disprezzo, con Abbie che ha iniziato a guardarla come fosse una pietra antica e di valore, con Zayn che la sfotte ogni minuto e che le manda frecciatine a volontà, e con Louis che le chiede di uscire, questa ragazza impazzirà, come lo farò anch'io, perchè succedono troppe cose tutte assieme.
Non voglio offendere o dire qualcosa di cattivo su Zayn, perchè lo amo con tutto il mio cuore, so cosa ha passato, ma non può prendersla con Vicki se assomiglia così tanto a Leen, non è colpa sua se fa quel lavoro, e non può credere che tutti sappiano quello che gli è successo, quindi non può aspettarsi che Vicki non lo tratti da schifo solo perchè ha avuto un brutto passato o perchè è un personaggio famoso. Insomma, Zayn deve cercare di calmarsi, non può ogni volta che vede Vicki trattarla come se non fosse nessuno, come se non fosse una persona con sentimenti ed emozioni. Vorrei vedere lui al suo posto, appunto perchè lui ha reagito così al nome "Jawi", Vicki potrebbe reagire così per un'altra cosa, e lui la si sentirebbe una grandissima cacca, ma tanto a lui cosa gli importa, lui sta male, pensa solo a se stesso. Non lo sto giudicando o altro, ma mi da un po' fastidio, forse perchè il personaggio di Vicki a me piace, e molto ancie.
Detto questo, sei bravissima come sempre. Ogni capitolo è UTILE!!! Complimenti!!
Alla prossima allora!! Saluti!!

06/05/13, ore 12:19

Ciaoo Veronica. Tranquilla , ti capisco anch'io frequento l'università. Mamma mia questi esami!!! Io poi sono anche una tipa ansiosa ahah! Anyway , questo capitolo non è privo di senso, assolutamente. In ogni capitolo c'è qualche indizio che man mano che andiamo avanti ti fa capire sempre di più. Inoltre questo è il tuo modo di scrivere, perchè la stessa cosa succede con "It feels like I've been waiting for you". C'è sempre quella curiosità, quella voglia di scoprire, che mi piace un saccoooo! :)
Cmq Zayn diceva che doveva starle lontano, che non voleva avere niente a che fare con Victoria ecc ... Invece ha fatto il contrario. Forse non è può fare a meno, forse è la somiglianza che lo frega e lui non c'è la fa a resistere. La reazione di Zayn mi ha fatto paura, però è assolutamente motivata.Cioè solo Leen lo chiamava così ... Si spiega anche la reazione di Abbie che continuava a guardarla per tutto il tempo, non può credere che si somiglino così tanto. Per quanto riguarda Louis, anch'io la penso come Victoria ,ahahha, è un pò strano, vabè vedremo che ruolo avrà. Io cmq sono sempe pro-Zayn non posso farci niente ahahhaha. Lo amo troppo.
Vabè detto questo vado, in bocca al lupo con l'università. Al prossimo capitolo. Baci!

28/04/13, ore 18:48

Awwwwww eccomi :3
Punto primo: amo questo capitolo. Cioè, ti odio in maniera violenta perché mi hai fatto piangere, ma lo amo lo stesso. Cioè.. Zayn è tipo TROPPO l'amore. È una cosa allucinante, mi sono mangiata le unghie mentre lo leggevo perché rischiano di collassare e dovevo fare qualcosa per restare lucida lol
Mi si spezza il cuore a vederlo così... Vorrei taaaaaanto (ma proprio tanto) che in qualche modo Leen torni. Forse te l'ho già detto?
Ma so che non è possibile, ormai l'ho accettato.
Voglio solo che Zayn sia di nuovo felice. Con Vicki, con Abbie, con Liam (AHAHAH) con chiunque davvero, basta che sia felice.
Niente mi dileguo perché se no mi viene il magone.
Sei bravissima tesoro, non smetterò mai di dirtelo.
Un abbraccio grande grande grande <3

28/04/13, ore 17:16

Ho letto i capitoli fin qui tutti di seguito e ora..spero di non dover aspettare troppo per leggere il prossimo capitolo!! Mmm c'è un qualcosa nei modi di fare di V che mi ricorda Leen!Quindi nella mia testa vedo dipanarsi una storia complicata che alla fine la porterà a legarsi a Zayn!Penso che,viste le affinità fra V e Leen,la prima risulterà essere la "svolta" che Zayn ricerca da tempo: lei assomiglia a Leen,ma allo stesso tempo ha forse una forza o una serenità (contando che lei non è malata) che inizialmente lo turberanno, ma che si riveleranno esser la chiave di volta della loro storia!!Una storia travagliata,con alti e bassi,di attrazione e senso di colpa!Che film mi son fatta!:D Luois: sarà che lo ricordavo fidanzato, ma non riesco a immaginarlo con un'altra ragazza che nn sia Eleonor!La mia idea è che si siano lasciati,lui sia confuso a riguardo e che, colpito da V,abbia preso una sbandata che poi lo porterà a capire che non è lei la persona che cerca!La loro affinità però sarà utile ad entrambi per risolvere i casini della loro vita; a Louis quelli con Eleonor e a V quelli che si creeranno con Zayn(non sarà facile reggere il confronto con un "fantasma"!). Per quanto riguarda il rapporto Zayn-Abbie: penso fosse inevitabile che si risolvesse in questa maniera!!Mi piace moltissimo come siano necessari l'uno all'altr! Credo che lei non stia più con Niall e che per questa ragione,forse, qualche ripensamento su Harry ci sia stato! Indubbiamente hai tremila spunti su cui lavorare!!Che casino!!!ahahah XD Non so, non vorrei pensassi che il personaggio di Leen non mi piacesse,perché è proprio il contrario;ma allo stesso tempo, vedo come una cosa naturale che Zayn debba andare avanti, senza per questo rinnegare il passato o dimenticare quella parte di se che era grazie a Leen! Per concludere: chiaramente l'amica è insieme al fratello!!!!:D A presto,spero B*

28/04/13, ore 15:11

Eccomi qui,di nuovo!A distanza di un giorno dalla fine di "unexpected"!Il prologo è bellissimo e tristissimo allo stesso tempo!Riconfermi la tua abilità nel trattare i sentimenti dei personaggi!!!Però da incallita sonatrice,spero in una svolta positiva nella storia..Detto questo,continuo a leggere e lo studio..vabbe,studierò domani !!ahah B*

26/04/13, ore 01:15

Eccoooooooooooooooooomiiiiii!!
Chiedo venia, non uccidemi Veronica!! Io mi sento così in colpa per non aver recensito questa spelndida storia con la regolarità che avrebbe meritato :c
Insomma, come ti ho già scritto, non voglio assolutamente che tu creda che non mi piaccia o cose del genere, perché non è assolutamente così, anzi. Mi ritrovo legata a questa storia perché ero anche molto legata ad "Unexpected". Quindi in poche parole questi capitoli che hai scritto li ho amati ed è colpa mia se non ho recensito come avrei voluto!!
Bene, apparte questa cosa deliiirante qui sopra, voglio parlare un po' in generale di tutto quello che è successo e che non ho commentato lol.
Ecco, vorrei iniziare con Zayn, Dio è così diverso rispetto allo Zayn dell'altra storia, anche se riesco a capire perfettamente. Mi fa male vederlo soffrire ancora così tanto, nonostante tutto il tempo che è passato. Non fraintendermi, quando si ha amato tanto una persona non la si dimentica facilmente, però credevo che si fosse ripreso meglio, che in un certo senso avesse ripreso un po' la sua vita in mano. A quanto pare non è così e mi dispiace davvero molto.
Nello scorso capitolo, quando ha parlato in quel modo a Victoria, a stenti sono riuscita a credere che fosse lo stesso Jawi dell'altra storia, ci sono rimasta parecchio male. Puoi davvero sentire il suo dolore, il suo malessere e la sua rabbia per la scomparsa di Leen e riesco anche perfettamente a comprenderlo solo che non lo so, da una parte mi ha lasciata veramente basita.
Ciò che invece mi fa parecchio piacere è il nuovo rapporto che ha con Abbie :3. Io ho sempre voluto che andassero d'accordo e finalmente lo fanno, nonostante si siano attaccati per un avvenimento che era meglio se non fosse mai accaduto. E' davvero bello che si spalleggino e che siano così uniti, che si aiutino a vicenda a superare la perdita di Leen. Sono legati da un dolore comune ed è questo che rende il loro rapporto speciale.
Per quanto riguarda Abbie, beh, sto malissimo anche per lei, perché tu sai quanto la amo! E' stato veramente straziante la parte in cui lei crolla perché ha paura di dimenticare Leen... Credo sia normale che ad un certo punto i ricordi inizino pian pianino a sbiadire e quando si voleva tanto bene ad una persona questo può spaventare, quindi non credo tu abbia detto una boiata lol.
Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia scritto dal suo punto di vista, perché credo che lei sia davvero un personaggio fondamentale, un personaggio che condivide il dolore di Zayn e che può capirlo realmente e quindi aiutarci anche a fare capire a noi ahah. Mi farebbe molto piacere rileggere dal suo punto di vista.
E si, concludendo il discorso su Abbie, io non credo che lei stia più insieme a Niall e beh, quando ho letto la parte in cui Harry la chiama ho pensato che la sua reazione fosse un po'strana, insomma lo vede subito con la sua maglia bianca e ci discute pure boh, è strano lol. E poi quando ho visto nello spazio autrice che ci chiedevi quale secondo noi fosse la situazione, mi hai fatto riflettere ancora di più lol. La loro è la storia infinita ahah, chissà se ci sarà mai una pace per questo triangolo amoroso lol.
Eeeee pooooi, eeee pooooi, eeee poooi sarà come morireeeeeee......... Ok, vado a nascondermi *si eclissa dietro la sedia*
Eee poi, beh, non credo che il rapporto tra Zayn e Victoria migliorerà, almeno non in un futuro vicino, poi chissà. Lui non mi sembra molto intenzionato a stringere un'amicizia con lei, perché credo sia estremamente spaventato, anche se a primo impatto può sembrare furioso nei suoi confronti, ma secondo me ha solo paura di soffrire ancora e magari di innamorarsi di un'altra ragazza che non sia Leen. Poi non lo so, magari dico solo cazzate lol.
Per quanto riguarda Louis, per me avrà un ruolo importante nella questione, perché credo che a lui piaccia Victoria, ma forse magari mi sbaglio, quindi lo scopriròòò solo quando aggiornerai (che poi credo che tipo lo scoprirò tra 123657 capitoli visto che ti piace tenerci sulle spine, ma va bene così) lol.
Ooooora vado che si è fatto tardi e stranamente ho molto sonno lol.
Spero che aggiornerai prestissimo c:, aaaah siiii quasi dimenticavo, secondo me Stephanie era con Brian ahah.
Vado davverooo, ciaaaao Veronicaaaaa!!
Un bacioone graaaande, Miky.

25/04/13, ore 23:31

eccomi qua!
non potevo non recensire questo capolavoro. c:
sono contenta che tu l'abbia continuata, anzi, pensavo che sarebbe passato altro tempo prima che aggiornassi la storia.

bene bene, mi sento realizzata per aver indovinato a proposito di Zayn. non so se riuscirà ad evitare la presenza di Victoria, anzi non lo credo proprio.
però povera Abbie che si sente uno schifo. e comunque mi piace il suo punto di vista.

eh miseria ma Louis sparisce sempre? potrebbe mandarle un messaggino ogni tanto.

boh, per me Stephanie era con Brian. ahah

in conclusione, capitolo magnifico e fammi sapere quando aggiorni.
Arianna c:

25/04/13, ore 02:11

come promesso sono riuscita a leggere il continuo di Unexpected!:)Mi piace giá te lo dico subito!!;)
Wow 2anni..ma scusa Harry non sta più con Celeste e Niall con Abbie??e poi Louis non stava con Eleonor??
Comunque..ho giá pianto ed è appena cominciata!!non va x niente bene..
Povero Zayn sta ankora male x Kathleen mi fa una tenerezza.. :( ma almeno lui e il Pitbull(ahah lo hai inserito grande!) ora sono piú uniti!k cari:)
aspetti il prossimo,un bacione:)

24/04/13, ore 22:40

ciao bellissima <3
allora,inizio col dirti che io non ho fretta,so che sei impegnata e ti aspetto ahah tanto io non faccio nulla :/ ahah
comunque,passando alla risposta,non voglio che tu mi ringrazi perchè tutto quello che scrivo lo penso sul serio. dhednjh poi il capitolo.
seriamente PARLIAMONE.
quanto è bello? quanto mi manca Leen? quanto vorrei essere lì con Zayn?
mi piace un sacco il rapporto che ha adesso con Abbie,e il fatto che Zayn non voglia far allontanare Vicki da Louis anche. si sente già abbastanza egoista,quando non dovrebbe esserlo,ma posso capirlo.
poi,un dilemma: che cosa stai combinando tra Harry, Abbie e Niall di nuovo?no perchè non so che pensare e la cosa mi piace parecchio. non si riesce mai a capire che ti gira in testa e cosa inventarai di nuovo. è tutto tranne che scontato. non mi stancherò mai di dirti che scrivi divinamente,che sei la scrittrice più brava che abbia mai incontrato,e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
se ci sono errori nella recensione o non si capisce mi scuso,ma non ci capisco un cazzo in questo momento ahahaha <3
baci mel.

24/04/13, ore 18:55

Non nego il fatto che mi siano uscite un po di lacrime ahah :)
La scena è sicuramente dolce e commovente, e dopo tutto è come se Leen fosse una mia "amica", perciò credo sia abbastanza normale, come credo anche che tu sia davvero una grande scrittrice!
E' il capitolo da me preferito fino ad ora!
Aggiorna presto, baci..xx