Unless you show me how
di Acinorev

14/11/13, ore 17:12

Allora a me è piaciuto tantissimo, la lunghezza direi che è perfetta e ammetto che Louis inizia a starmi un po' più simpatico e mi sono rassegnata al fatto che tra lei e Zayn non succederà nulla u.ù Bene detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi alla prossima! Un bacio xx

14/11/13, ore 16:45

Ciaooooooooooooooooooo!

Ti amo troppo quando aggiorni! C:
I capitoli vanno benissimo così, per me! Sono una droga e siccome non posso drogarmi di questi capitoli tutti i giorni più sono lunghi meglio è!
Louis capriccioso mi farà impazzire e Brian è un amore di uomo! Ahaha
Questo capitolo mi ha fatto venire voglia di sistemare la mia situazione sentimentale (pressoché incasinata come quella di Louis e Vicki) ma fortunatamente/sfortunatamente ho trovato un modo per farmi passare la voglia.
E' un capitolo eccezionale come al solito!
Aggiorna presto!

Un bacioneeee!
- Nicholl

14/11/13, ore 15:54

Questo capitolo è perfetto:3 Veramente! Finalmente Louis e Vicky hanno risolto (per ora) i problemi:) Poi il ritorno di Brian mi ha lasciata di stucco o.O E poi quando ho saputo il perchè del suo ritorno,mi dispiace un po' per lui ma sono curiosa!! La lunghezza dei capitoli è giustissima perchè anche se sono un po' lunghi,rispondi a tutte le domande del capitolo precedente e ne crei di nuove:) Poi è scritto benissimo,senza neanche un errore:3 Continua così e aggiorna presto<3
Un bacione xxx
Miky

14/11/13, ore 15:36

Ciao bellezza! Ben tornata:) che dire? Mi sei mancata troppo e non stavo più nella pelle dalla curiosità per Vicky e Louis. Come sempre fantastica. Troppo lunghi? Assolutamente no! Sono la perfezione.

Scusa la brevità di questa recensione, sono di fretta ma dovevo assolutamente recensire.
Bravissima. Con affetto <3

14/11/13, ore 15:28

Mi hai reso la ragazza più potente del mondo. Volevo fartelo sapere.
Si, perchè io nella recensione al 24esimo capitolo ti avevo detto di aver pensato che Louis avesse risposto in quella maniera a Vicky, come conseguenza al suo 'dover vedere improvvisamente' Zayn. E avevo ragione :))
Ok, quella ragazza andrà fatta santa prima o poi, secondo me, però davvero non puoi capire quanto stia amando Louis.
Mica per altro, quanto perchè in questi atteggiamenti è così maledettamente simile a me, che quasi sto avendo paura. E sai cos'ho apprezzato tantissimo? Il fatto che sia stato ad aspettarla per due ore fuori dall'hotel. Sono stata felice che lei abbia capito il suo gesto, e soprattutto che abbia capito quanto sia costato fare una simile cosa, per una persona che viene continuamente bloccata dall'orgoglio. In questi casi bisogna saper afferrare anche i più insignificanti gesti o parole, perchè per tipi come noi, alle volte, vogliono dire moltissimo.
Ho trovato una dolcezza infinita, soprattutto nell'ultima parte del capitolo. La paura di Louis è 'visibile', ma Vicky è riuscita a non andare via, quindi sta mantenendo la sua promessa. E sono bellissimi insieme, veramente troppo.
Tifo e tiferò sempre per quel ragazzo dagli occhi incredibili :))
Poooi, l'inaspettato ritorno di Brian. Mmm, scoprirà di Steph e Liam? Secondo me si, dai. Non può rimanere nascosta una tale cosa. E sai anche - o almeno dovresti sapere - cosa ne penso della migliore amica della protagonista: è una sensazione 'a pelle', ma spero di poter cambiare idea.
Per quanto riguarda il tuo spazio autrice beh, mi dispiace dover aspettare per i tuoi aggiornamenti, ma capisco perfettamente la tua vita privata e universitaria - più di quanto credi, purtroppo -, ma comunque sappi che io aspetterò sempre con moltissima ansia. Non me ne andrò, ormai ci sono troppo dentro.
E che no, non trovo i tuoi capitoli lunghi o noiosi. Al contrario, spero che ogni volta siano sempre più ricchi, perchè mai mi stancherò di leggere qualcosa di tuo.
Ci sentiamo presto, un bacio!
- G.

14/11/13, ore 00:15

Senti devi smetterla!tra il fazzoletto che stringo nella mano libera e le lacrime mi hai distrutta con questo capitolo!è un qualcosa di incredibile!
A me piacciono molto lunghi anche perchè hai modo di descrivere ogni singola emozione dei personaggi e lo fai da dio quindi per me non cambiare niente:)
Poiii è tornato Brian che bello!!:)la scenetta è stata fantastica con Teddy tutto scodinzolante che gli fa le feste:)e mi è dispiaciuto un sacco che Stephanie fosse con Liam (?) poverino si è fatto dare il permesso e lei gli racconta balle..ma a lei puace ancora Brian e va con Liam x non pensarci o c'è qualcos'altro sotto??!:)
Ora Louis io lo amo e sarai contenta di sapere che mi piace da morire il modo in cui sta venendo fuori il suo carattere!:)è complicato ma adorabile allo stesso tempo:)beh mi hai lasciata un po' in sospeso quando gli ha riattaccato il cellulare in faccia..è li che son cominciate le lacrime..
Ma poi lui si è presentato da lei e l'ha aspettata 2ore e cavolo son talmente simili nelle paure e nel modo di pensarla..sono azzeccati proprio:)era geloso di Zayn ,il suo amico, compagno di band e si è inventato di andare dall'ex solo x farle capire come si sentiva..è un po'un bambino eh?:)
E me li hai fatti dormire insieme!awwww:)ci sta benissimo quella parte!lui che l'aspetta e lei nervosa che si sdraia vestita:)mi vien da piangere a ripensare a quello che le ha detto Louis:) 'stavi andando via da me'
Cos'altro..è perfetto non saprei che altro dirti!un gran bel capitolo e mi son sfogata a recensirtelo!:)
Un bacione

13/11/13, ore 23:13

Delusa? Ma neanche per sogno! È impossibile che tu ci deluda! Questo capitolo è stupendo come gli altri, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Sinceramente la notte in albergo, è stata la cosa più dolce che abbia mai letto lol
Personalmente l'ho trovata un'idea GENIALE. Come ho anche già detto, l'idea di un Louis geloso mi fa impazzirei!
Voglio proprio sapere cosa succederà con Eleanor.

Continua presto <3

13/11/13, ore 22:51

Ti seguo già da un pò, avevo trovato "Unexpected", e sarò sincera: dopo i primi capitoli avevo deciso di lasciarla perdere, non perchè non mi piaccia il tuo modo di scrivere, solo che di solito non amo le storie dove i ragazzi sono famosi. Poi girando e rigirando ho trovato questa storia,"Unless you show me how", appena ho letto che era il continuo dell'altra, sono tornata su i miei passi rileggendo da capo "Unexpected",scoprendo una storia bellissima che mi ha colpito nel profondo e non so il motivo esatto. Ad ogni capitolo una lacrima scorreva sul mio volto oppure un sorriso si formava sulle mie labbra: era come se io stessi vivendo nella storia. Forse perchè sogno da sempre un'amore come il loro, forse perchè semplicemente amo il personaggio di Zayn (sia reale e sia quello della storia) tanto quando amo la bellezza infinita di Barbara Palvin e la sua spontaneità. Il fatto è che la tua storia sembra la realtà, sembra quasi che Zayn abbia vissuto davvero un amore del genere, che abbia incontrato una Kathleen, stravolgendo la sua vita solo per renderla felice. Non posso negare che la fine della storia mi abbia lasciata con un vuoto dentro, potrebbe sembrare esagerato, ma i due giorni successivi ero veramente triste, come se fossi stata io a perdere qualcuno. Poi ho iniziato questa storia, i primi capitoli andavo avanti con molta difficoltà, non riuscendo ad accettare l'assenza di Kathleen, ed ancora mi manca il suo personaggio. Ora ti starai chiedendo perchè ti ho raccontato tutta questa cosa, giustamente. Semplicemente perchè, nonostante tutte queste contraddizioni che vanno al di là delle mie abituali letture, mi sono innamorata di questa storia. Mi sono innamorata della storia e di tutti i personaggi che la vivono, perchè sembra reale. E' semplicemente stupenda e vorrei non finisse mai. Ogni personaggio ha la sua storia, il suo carattere, il suo punto di vista, ed è tutto perfettamente coerente con la storia e sè stesso. Quindi non cambiare nulla: i capitoli sono lunghi il giusto e pieni quanto basta senza essere troppo pesanti, la trama è piena di novità e cose inaspettate che sorprendono in continuazione e il tuo modo di scrivere è fluido, leggero e scorrevole. Sei perfetta, ecco tutto.

Scusa per il papirone, ma sentivo il bisogno di dirti queste cose :)
Free.

11/11/13, ore 00:16

Bhè, posso dire che mi sorprendi se,pre di più? Questo capitolo è stato molto toccante, e scritto con cura, in modo da far capire quello che provava Zayn. Non è una cosa facile, sai? Hai proprio del talento, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà con Lou <3

Non so perchè, ma mi incuriosisce tanto l'idea di un Louis geloso. Mi piaceva molto l'idea di lui con l'aria strafottente :)

09/11/13, ore 22:53

vero, è veramente bellissimo. davvero!
mi piace un sacco e tu sei molto brava uu
oks, scappo haha
un bacio,
ohzjm.

09/11/13, ore 14:35

Sono in un mare di lacrime,non ho parole per descrivere questo capitolo e non ho la lucidità per fare una recensione decente. Ma non aspetterò, no. Devi sapere l'effetto che fai con la tua scrittura.
Brava,semplicemente brava.

Fede

09/11/13, ore 13:23

Adoro la tua storia!! È fantastica e poi io adoro Louis:3 continua prestooo:)) <3

09/11/13, ore 01:00

Io no so bene come iniziare questa recensione.
Sono felice che in questo capitolo ci siano solo Zayn e Vicki. Un capitolo solo su loro due è quello che mi serviva. Uno perchè mi piacciono insieme, come amici, e non è perchè ora lei sta vivendo una storia (si può chiamare storia?) con Louis, loro due non si devono pià calcolare e non ci devono essere loro parti nella storia, nei capitoli insomma. Due perchè anche se fa male mi piace leggere quando Zayn soffre per il ricordo di Kath. quando lui sta male per lei, perchè la amava e la ama da impazzire. Tre perchè mi piace quando Vicki gli da consigli, anche se a volte sbagliati, perchè si capisce che lei ci tiene a lui, alla loro amicizia e quattro perchè appunto sono amici e questo è quello che fanno gli amici.
Non sapevo bene cosa aspettarmi da questo capitolo, ma mi ha colpito molto, in senso positivo. Vicki ha fatto benissimo a comportarsi così, senza stargli col fiato sul collo, lasciandogli il suo tempo per parlare e pensare. Vicki mi piace davvero molto, in tutto quello che fa, ma quando sta con Zayn secondo me tira fuori la sua parte migliore. Se ci fosse stato qualcun altro al posto di Vicki lo avrebbe obbligato a parlare, a dirgli tutto quello che gli era capitato, cosa non andava, mettendo fretta a Zayn, invece Vicki è semplicemente fantastica.
Parlando di Zayn e quello che dice. Come ha detto lui, nessuna ragazza sarà come Kath, lui la ama con tutto se stesso e non potrebbe mai stare con un'altra, ma sopratutto non può stare con altre ragazze perchè nessuna ha lo stesso carattere di Kath, gli stessi difetti, le stesse piccole cose che la caratterizzava. Lei è unica e per lui resterà l'unica.
In poche parole HO AMATO questo capitolo. Forse il migliore fino ad ora. Nessuna complicazione, nessuno che litiga e nessuna coppia solo Zayn e Vicki. Vorrei ci fossero altri capitoli così.
Riguardo invece a Louis Tomlinson, io non ho mai detto che non mi fido di lui, anzi, semplicemente dopo tutto quello che è successo non so come Louis si possa comportare. Non è la fiducia che manca e proprio il fatto di non capirlo al 100% che mi destabilizza. Non so se mi sono spiegata.
Ripeto, bellissimo capitolo come sempre. Sei prorpio brava Vero, se non te lo avessi già detto, sei bravissima e i tuoi capitoli sono sempre perfetti.
Oh, mi sento come una mamma orgogliosa della propria figlia!! Un bacio. Al prossimo capitolo, dove Louis deve farsi perdonare!! Ciao ciao.

08/11/13, ore 23:28

Heilà, sono contenta che tu abbia aggiornato prima, e stando al capitolo meraviglioso che hai scritto ti sei fatta perdonare eccome!
Mentre leggevo mi sono detta che questo non l'avrei recensito, soprattutto al pezzo in cui Vicki consiglia a Zayn di parlare a voce alta con qualcuno. Ma poi ho cambiato idea sia perché non trovo rispettoso 'ignorare' il lavoro di una.persona, soprattutto quando è fatto così bene, sia perché mi hai fatto venire voglia di dirti che in questo capitolo hai davvero superato te stessa. È stato commovente, al punto che - non mi vergogno di dirlo - sono usciti un paio di lacrimoni in almeno due punti. Il primo è stato quello di cui ti ho detto prima: mi hanno colpito quelle parole, perché non credo esista un modo per elaborare il lutto. Magari, parlarne fa bene, ti fa togliere dei grossi pesi dal cuore e forse per alcuni minuti ti fa anche comparire un sorriso sulle labbra, ma appena ti ritrovi solo? Il dolore ritornerebbe più forte di prima, e a quel punto si aggiungerebbe anche la sensazione che la persona con cui ti sei sfogato prova compassione per te. Ecco perché non mi sento di concordare col consiglio di Vicki, ma per carità, ci sta tutto. È pur sempre un un modo per aiutare un amico in difficoltà, che potrebbe riuscire o meno.
Il secondo punto è quando hai detto che è impossibile dire a qualcuno di smettere di essere arrabbiato con il modo quando ha tutte le ragioni per esserlo. Un pensiero molto profondo che da molto su cui riflettere. Zayn, poverino, ha tutti i motivi di questa terra per avercela con se stesso, le stelle, Dio, chiunque. Ha dovuto patire le pene dell'inferno senza nemmeno lamentarsi (per una sua scelta) e nonostante tutto ha portato avanti la sua vita professionale, fingendo di stare non.troppo male. Ci vuole una forza infinita. E degli amici veri. Credo che negli altri e in Abbie abbia trovato quella spinta in più, quel motivo in più per andare avanti.
A proposito di Abbie, mi mancano le sue scene con Zayn. Il modo in cui entrambi facevano totalmente affidamento l'uno sull'altra era tenero, e non vorrei che Zayn avesse l'avesse rimpiazzata con Vicki. Non sarebbe giusto per Abbie, perché si può dire che la parte difficile l'abbia affrontata lei. Non che adesso Zayn stia bene, ma lo scontro con la realtà, ovvero che Kathleen era morta, lui l'ha avuto fin da subito. Adesso deve 'solo' metabolizzarlo e imparare come andare avanti senza sacrificare se stesso. Quello che voglio dire è che la prima a raccogliere i pezzi di quello che era Zayn è stata Abbie e nessuno meglio di lei potrebbe capirlo. Ovviamente, capisco che Zayn era andato da Abbie prima di chiamare Vicki e lei probabilmente non era in casa; la mia era piuttosto una sollecitazione a inserire una bella scena tra loro. Dopo avermi dato la mazzata che con Liam non ci sarà niente, me lo concedi? (Pretendo molto, lo so!).
Prima di salutarti, vorrei chiarire che quello che ho scritto nella recensione precedente non era affatto una critica. Solo perché non inserirai il pov di Louis quando io l'ho richiesto, assolutamente non mi farà piacere meno la storia. Anzi, denota una bella qualità, ovvero che non ti lasci dire cosa fare solo per tenerti buoni i lettori. Hai le tue idee e vuoi proseguire per la strada che ti sei prefissata. Il punto è che adesso mi hai fatto diventare curiosa: quali scene hai scelto per i pov di Louis e Zayn? Mi aspetto che siano sensazionali!
Ah, e non potrei mai odiare Louis. Cioè, ha dato buca a Vicki ma so che c'è una ragione ben precisa e anche se non dovesse trovare subito il coraggio di mollare Eleanor, lo capirei. Non è una cosa semplice di cui parlare.
Comunque, adesso finisco sul serio. La sorpresa di questa settimana mi è piaciuta, sentiti libera di replicare ogni volta che vuoi. ;-)

08/11/13, ore 15:24

Ehi bella oggi sono più di fretta del solito...quindi ti dico velocemente che questo è uno dei miei capitoli preferiti della storia per adesso in primis perché è molto "presente" il ricordo di Kathleen e poi anche perchè amo la coppia Zayn Vicki, come amici ovviamente....bè io scappo
Baci
Giulia