Unless you show me how
di Acinorev

19/03/13, ore 13:06

e dai cazzo non posso piangere anche al prologo!
come prologo non è male, si vede proprio che ti sei impegnata e ti impegni (oltre a farmi piangere s'intende) quiiiiindi, ora vedi di muoverti a pubblicare che io voglio sapere come si riprende zayn? ok? ok. ora scappo che sto leggendo un'altra storia sdkfhd <3 <3

19/03/13, ore 11:23

Beh... Dire che sono contentissima è dire poco. Dico davvero. ''Unexpected'' è stata la dimostrazione di quanto una FF può essere speciale anche trattando di argomenti diversi da quelli ''standard'', oltre che essere stata, senza dubbio, la dimostrazione del tuo IMMENSO talento. Già perchè te l'ho detto un miliardo di volte ma sei una delle poche ad avere un talento così. Sai che cosa ti distingue dagli altri? La passione. La passione che hai per la scrittura, che si nota in ogni singolo capitolo,frase,parola.  Si nota perchè è è così evidente. Noi ci emozioniamo , ridiamo, ci commoviamo.... Non accade per miracolo! Sei TU! Sei TU che riesci a regalare così tanto anche  Su un sito per Fan Fiction... Sei TU che riesci a cambiare il mio umore con una storia o un capitolo. E' per questo che sei la mia scrittrice preferita. Perchè nessuno è riuscito a darmi quanto mi hai regalato tu. Quindi cosa dovrei dirti?.... Beh già dal prologo abbiamo capito che grande capolavoro sarà. Spero che tu non mi deluda ( pff, come se fosse possibile...). Spero di emozionarmi come ho fatto con tutte le tue FF. Grazie Veronica, grazie di tutto.
Aggiorna presto, sono impaziente xD
Much love---------- Simo <3

P.s: Devi fare la scrittrice <3

19/03/13, ore 10:36

Questo capitolo è bellissimo e ovviamente seguiro anche questa storia perchè voglio sapere come andrà a finire..

Quando perdi la persona che ami, il mondo sembra vacillare.
.....
Forse è per questo che si dice che una persona ti manca: perché era un pezzo di te, il pezzo più grande e migliore di te, quello che ti rendeva ciò che eri nel bene e nel male, e perché quel pezzo non c’è più. Senza di lei ti senti incompleto: ha portato via quasi tutto, dentro e fuori di te. Eppure, al posto di tutto quello che ti ha rubato, ha lasciato il suo ricordo, che diventa come un martello pneumatico nella tua testa e nel tuo cuore, pronto a ricordarti in ogni attimo della giornata che lei era tua e che ora non c’è più.

Meraviglioso come sempre aggiorna presto

18/03/13, ore 23:48

Buoooooona sera, Visto che non mi basta romperti le scatole solo su Twitter, ecco Simona la rompicoglioni anche qui *tutti fanno la hola* *non c'entra una cactus* As I was saying *I'm international* il capitolo non poteva deludermi ovviamente,diciamo che più semplicemente TU non puoi deludermi :3 ora dovrò uscire nuotando dalla mia camera o mi farò crescere le branchie per sopravvivere, visto e considerato che mi hai fatto allagate la stanza lol é sempre così inteso quando scrivi delle emozioni di qualcuno, in tutte le tue storie (o almeno tutte quelle che ho letto io e siamo già alla quarta) ok,non ho mai scritto una recensione così lunga, sarà che mi sono abituata ai 140 caratteri di Twittah lol Notte(visto che sono le 23:47) e al prossimo capitolo Much love, CarrotHazza/ Jawysswag/ Simona (Metto tutti i miei nomi lol)

18/03/13, ore 23:41

Alluuura ( si mette comoda nel letto) la nuova fanfiction è gjfkdkffjdix! Vabbè io sono innamorata del modo in cui scrivi , penso sia la terza volta che lo dico haha! Sinceramente non sò cosa aspettarmi : il chico (non faccio nomi per discrezioni) è depresso! Vabbè io al posto suo mi sarei lanciata da un ponte ! Haha Non ho idea di come so evolverà la storia..!Ma comunque ho le mie teorie ( so traveste da Sherlock Holmes ): -Impazzisce -Fa sedute spiritiche per parlare con lei -Si taglia le vene -Va avanti con la sua vita Okay, forse è meglio che la smetto- quando sono stanca tendo a spararare cazzate a destra e manca,quindi perdonami-continua così! non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli ! Vado! Ciao!Adios! Zaijian( arrivederci in cinese, anche se non ti interessa faccio il linguistico e studio cinese- altro motivo che spiega la mia schizzofrenia! )Goodbye!

18/03/13, ore 23:34

*assonnata, ma restata sveglia per leggere il primo capitolo del seguito dell'altra bellissima storia* Scrivi benissimo, leggendo parola per parola, mi è sembrato di essere al posto di Zayn, di provare davvero quello che hai scritto....aggiorna presto!! >.< Ps. Sei una scrittrice bravissima!

18/03/13, ore 23:22

Come al solito, non deludi mai le mie aspettative! Sei un talento nato! Cavolo, sono talmente coinvolta in questa storia che mi sembra di provare gli stessi sentimenti che prova Zayn! Cavolo, scrivi da Dio! *-* Non ho parole per descrivere la mia contentezza del fatto che finalmente tu abbia pubblicato il prologo del continuo *-* Ormai non ci speravo più! ahah :)
Anyway, non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come inizierai questa nuova long ;)
Un bacio, a presto.
-Sofia. xxx

18/03/13, ore 23:04

Rido per lo spazio autrice che hai lasciato, sei incorreggibile, come potrebbe non piacermi questo prologo?
Dire che é stupendo é poco, cioè mi ha lasciata senza parole, seriamente!
Parliamo del fatto che sono troppo felice che tu l'abbia finalmente postato perché sinceramente non aspettavo altro da giorni:)
E quando leggo lo spazio autrice ti immagino davanti allo schermo del tuo computer a scrivere e ridere al tempo stesso e magari diventare anche rossa in viso, un po' perché sei felice d'aver scritto qualcosa di così strairdinariamente belle e un po' perché non vedi l'ora di leggere tutti i nostri pareri! Io ti immagino così :)
Come sempre il mio commento é SUPER POSITIVO, scrivi da dio, punto!
Un bacio xx

18/03/13, ore 23:01

*si asciuga le lacrime, si soffia il naso rumorosamente e cerca di essere presentabile*
Ciao Vero
*torna a soffiarsi il naso*
Come stai rispetto a... 7 minuti fa?
Io bene bene
A parte che mi hai fatta piangere! Ma questa ormai è una costante di questa serie di storie :')

Finalmente hai pubblicato! *coro da stadio, orchestra che intona un inno gioioso, le cheerleaders che fanno la piramide*
Veronica tu hai bisogno di iniezioni di autostima, forza in se stessi e tutte quelle cose li
Ti ho già detto come la penso!
Questa non essere una cagata come tu avere dichiarato! Tu capire me? No okay facciamo i seri
Il fatto che tu abbia creato un continuo rispecchia ancora di più la realtà!
Non è come nei film che la protagonista muore e il suo amato passerà tutta la vita davanti alla sua tomba a piangere i giorni felici
NO! Per quanto tutte quelle storie stra lacrimose americane ce lo facciano credere!
La vita va avanti, che Zayn lo voglia o no!
Quindi se in questa storia ci sarà una nuova ragazza ( e sinceramente spero di si fledmnvklfdnkvdjf)
IO SARÒ LA PERSONA PIÙ FELICE DEL MONDO
Perché preferisco vedere Zayn felice con un'altra (magari non felice felice come lo era con Kath, ma pur sempre felice), che vederlo piangere Leen per tutta la sua triste esistenza!

Non dico che Zayn debba dimenticarla, deve essere un ricordarla piacevole (?)
Il suo ricordo deve riuscire a dargli la forza di andare avanti
Non essere un motivo per fermarsi

Deeeeeetto questo procediamo!

Ma ci sono anche i momenti in cui il suo ricordo cerca di torturarti e di strapparti il cuore, mentre tu sei pronto a farti cullare da lui solo per poter sentire di nuovo la sua presenza. Sei pronto a soffrire, a sentire ogni cellula del tuo corpo fremere per quella mancanza, sei pronto a tutto pur di rivederla ancora una volta. Quindi ti lasci trasportare da una miriade di ricordi che, sebbene sembrino delle coltellate in pieno petto, sono la cosa più piacevole che ti sia mai capitata. La rivedi davanti a te mentre prepara la colazione, come quel giorno in cui si era raffreddata perché tu non ne volevi sapere di alzarti; la senti respirare al tuo fianco mentre dorme, come quella volta in cui eri tornato tardi a casa e l’avevi trovata addormentata nel tuo letto; la ascolti urlare perché gelosa di una ragazza che ti ha guardato un secondo di troppo, come quella sera che l’hai dovuta trattenere prima che potesse rincorrere la cameriera del ristorante per dirgliene quattro.
Ti ritrovi immerso nella vita di prima, sentendo il dolore pungerti il cuore, ma vieni pervaso da un senso di calore e di tranquillità che vorresti durasse per sempre: perché mentre pensi a tutte quelle piccole cose, lei è ancora lì al tuo fianco. E non ti importa se in quel ricordo ti sta urlando contro, se è imbronciata, se è più bella del solito, se ti sta prendendo in giro o se nemmeno ti sta guardando: quello che conta è sentirla viva ancora una volta, seppur in un ricordo sbiadito.

*si asciuga una lacrima e soffia il naso (se non si è capito è raffreddata)*
Questa è probabilmente la parte più bella :')
È dolcissima e mi sono rivista Kath :')

Sei convinto che tante delle persone che incontri per strada abbiano dovuto affrontare quello che stai passando tu ora, e le osservi alla ricerca di qualche indizio; vorresti fermarle e chiedere: Come ha fatto a continuare a vivere senza di lei?

Anche questa parte mi ha commossa perché si vede la disperazione (forse è troppo come termine ma non mi viene nulla ahah) di Zayn
E sinceramente sono curiosa di sapere come andrà avanti

La parte alla fine mentre saluta Kath è da massacro!
Ma allo stesso tempo bellissima!

Beeeeeeene
Ora, cosa si aspetta la dolce Ila dalla storia?
MUAHAHAHAHAH
Allora (è sottinteso che io parlo parlo poi tu decidi che tanto comunque vada mi va bene AHAHAH)
HABBIEEEEE ahahahha non smetterò mai di amarli (nonostante sia l'unica lol)
Ppppppoi sinceramente mi aspetto anche Leen molto presente
Viva nei ricordi dei personaggi

Credevo di avere molte più cose da dire AHAHAHAHHA invece ho già finito lol

Il prologo è abbastanza corto quindi non ho più nulla da dire....... È strano

Ora quando hai intenzione di aggiornare?
Io spero presto AHAHAHAHHA

Sai come la penso AHAHAHAH
Beeeeeeene direi che me ne posso anche andare lol

Inutile dire che sperano di essere la prima ma... AHAHAHAH come al solito sono una lentona AHAH

AAAAAH ecco cosa dimenticavo lol

كنت أفضل كاتب وأنا أعلم

Ti ricordi quando diceva che avrei imparato l'arabo per dirti che sei fantastica?
Ecco
Questa frase vuol dire 'sei la scrittrice migliore che conosca' in arabo

merito di Google Traduttore AHAHAHAHAH
Quindi chiedo scusa a chiunque legga questa recensione e veda una frase scritta male AHAHAH
Bla basta me ne vado AHAHAHAH
Ciao Vero, ti voglio bene e sei la migliore, ricordalo ;)

18/03/13, ore 23:00

Wow.
Questo prologo ha suscitato in me le stesse emozioni che provavo quando leggevo Unexpected. E' davvero indescrivibile.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo così da vedere quali altre meravigliose emozioni riesci a regalarci   (:  <3

18/03/13, ore 22:42

ODDIO... WOW .. ASPETTO IL PRIMO CAPITOLO..GIà FA PIANGERE... VUOI FARMI PIANGERE? NO PARLIAMONE AHAHHAHA ASPETTO CON ANSIA QUESTO CAPITOLO.. AH NON TI DIMENTICARE DELL'ALTRA STORIA ;) CIAOO BACIII

18/03/13, ore 22:40

Tesoro! Questo prologo e' assolutamente fantastico e mi ha fatto ripensare a tutta la storia di kathleen e, oddio, mi viene seriamente da piangere come se fossero una piccola parte di me! Non vedo l'ora di leggere il seguito! I'm waiting <3 love you!

18/03/13, ore 22:23

Ti giuro che questo prologo mi ha commosso perchè è coem se fossi ritornata agli ultimi capitoli in cui Leen muore ed è stato davvero difficile per me leggere questo prologo, perchè io ho seguito passo per passo la tua storia e il fatto che ci sia un dopo Leen è difficile da accettare. Povero Zayn sta vivendo una situazione non facile e il fatto che la rivede davanti a sè dimostra come lui ancora la ami tantissimo. Attendo di leggere il prossimo capitolo !!!!!

18/03/13, ore 22:17

io ti odio.
anzi no,ti amo alla follia.
ecco, tu mi mandi in confusione, renditi conto.
sto piangendo e in teoria è solo il primo capitolo, aiuto cwc
è spettacolare, davvero, lo amo.

ora vado a piangere in un angolino, bye.
xx

18/03/13, ore 22:15

Ciao :) Aspettavo con ansia il seguito di "Unexpected" e finalmente eccolo. Non so precisamente cosa aspettarmi ma sicuramente sarà bellissimo. Leggendo questo prologo ho pianto di nuovo come una bambina! Come riesci ad emozionarmi così? Come? Hai scritto delle parole bellissime, tralasciando la bravura nello scrivere, la scelta delle parole è sublime. La cosa incredibile è che hai detto di non aver mai provato nulla di simile eppure è come se descrivessi una cosa realmente esistita. È come se mi venisse voglia di abbracciare Zayn, di consolarlo. Giuro che quando leggo le tue storie è come se entrassi in un altro mondo e tutto fosse reale. Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà! Ti faccio ancora mille compimenti sei fantastica! Scusa gli eventuali errori non ho riletto! Un bacio (: