Unless you show me how
di Acinorev

24/11/13, ore 18:53

Io chiedo umilmente perdono per questo ritardo IMMENSO. Parlo del capitolo precedente e questo D: Il fatto è che sono iniziate le prime verifiche,le prime interrogazioni e per me il computer è diventato quasi un soprammobile, ma spero che tu capisca ç.ç Anche ora dovrò fare una recensione AL VOLO, quindi veniamo al dunque.
Stephanie. Brutta cretina,idiota,egoista,senza cuore. (Oh bhe scusami ma devo essere schietta, non l'ho sopportata ahahahah) Non ho parole per descrivere quanto mi abbia irritata, penso che avere la sua faccia tra le mani e schiaffeggiarla ripetutamente renderebbe meglio l'idea o.o istinto omicida: mode on!
E Brian, oh Brian! Non se lo merita, insomma non va mica in vacanza! -.-
Vicki con gli occhi a cuoricino? Parliamone ahahahahahah che carina. Mhhh e così Louis sta parlando con El? Beeene,benee. HO QUASI PAURA.
E infineee Harry e Abbie!! ADORO,ADORO,ADOROOOOOOO!

Scusami per questa recensione senza nè capo nè coda ma vado veramente di fretta!
Come sempre complimenti :)
Fede

24/11/13, ore 16:02

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 14:37

Ehi Veronica, come va?? Spero bene, io come al solito sono di fretta quindi vado al sodo...il capitolo mi piace molto perchè in primis c'è più "chiarezza" nel triangolo Stephanie-Liam-Brian, capisco l'atteggiamento di
Stephanie, ovviamente non è che lo appoggio più di tanto ma la posso capire....Spero che tra El e Louis siano finito veramente (non ho niente contro El, intendiamoci, ma vorrei vedere Lou e Vicki finalmente insieme anche alla luce del sole)e finalmente Abbie e Harry ci sono riusciti!!! Aspetto questo momento dalla prima storia ahahahah!! Non ti preoccupare assolutamente per gli aggiornamenti...è normale avere dei blocchi creativi o comunque troppo poco tempo per scrivere....io ti saluto
Baci
Giulia

24/11/13, ore 12:56

Ciao Vero :)
Prima di commentare questo capitolo volevo dirti che non devi assolutamente preoccuparti per i tuoi ritardi :)
Cioè hai una vita anche tu ahahah! Capisco gli impegni , l'università, lo studio perchè anche per me è la stessa cosa. Perciò no problem! :)
Passando al capitolo. Si può dire che succedono un sacco di cose che porteranno nuovi inizi, speriamo tutti belli. Per quanto mi riguarda sono felicissima per Harry e Abbie. Finalmente! Sono d'accordo con il discorso che ha fatto Harry ... Gli errori ci sono , da parte di entrambi. Quindi in questo caso essendo napoletana e come dice una canzone storica napoletana: Scurdammece o passat! Ti traduco nel caso non avessi capito: Dimentichiamo il passato! E' proprio il ragionamento che fa Harry ... Sono troppo contenta!
Louissssssss che finalmente lascia Eleanor. Non vedo l'ora che Vicki lo sappiaaaa! Spero solo che Eleanor non rompi le scatole anche se lei e Louis si sono lasciati.
Ah sono contenta anche per Niall... Spero che scriverai anche di lui più avanti per sapere cosa sta succedendo con Rosie :)
Mi dispiace solo per Brian :(
Stephanie non la sopporto, hai ragione tu, non mi va proprio a genio... Ha un carattere ancora più difficile di come me l'ero immaginato ... Spero che almeno chiariranno prima che Brian parta ... Spero che confessi i suoi reali sentimenti anche lei. Perchè penso che anche lei sia innamorata di Brian o mi sbaglio?? Non riesco ancora a capirla ...
Ci sentiamo per il prossimo capitolo che sono contenta perchè sarà POV ZAYN. E' il mio personaggio preferito, non posso farci niente *-* <3
Un bacio,
Mary :)

24/11/13, ore 10:39

Finalmenteee<3 Sapevo che Abbie e Harry erano fatti per stare insieme<3 Sono troppo dolciosi<3<3 Ma anche Vicky e Louis lo sono! Poi finalmente Louis ha parlato con Eleonor!!<3 Mi dispiace un po' per Brian... Mi fa pena:'( Vabbè Aggiorna presto<3
Bye xxx
Miky

24/11/13, ore 10:32

Partiamo dal capitolo ventisei: il ritorno di Brian ci voleva.. Vicky lo aspettava da troppo! Ma Brian non aspettava la mezza batosta sotto casa di Stephanie. Poi ci sono Louis e Vicky che finalmente chiariscono e Louis fa il geloso, io adoro quando Louis fa il geloso! Per non parlare della loro notte passata in hotel, super tenera! Poi arriviamo al ventisette dove Brian scopre una mezza verità e va subita a chiarirla, io voglio insieme quei due, anche perché si capisce dai, forse Stephanie non ha fatto la cosa giusta andando da Liam e cercando di rimpiazzare l'assenza di Brian con lui, ma si sa che sono fatti per stare insieme, anche se non ho capito perché, dopo tutto quello che ha detto Brian sui sentimenti che prova per lei, non lo abbia fermato prima che uscisse dall'appartamento, ci sono rimasta malissimo! E poi ci sono Abbie e Harry e dopo questo capitolo mi é tutto chiaro e sono stata un po' stupida nel pensare che lei fosse perfetta per Niall mentre invece non é così.. Il discorso di Harry mi ha fatta salire i brividi! Spero che nel prossimo capitolo metterai l'uscita fra rosie e Niall, il chiarimento con Eleanor e non vedo l'ora di leggere questa inaspettata e attesa POV di Zayyyyyn!!!!! Comunque ti volevo anche dire che non sono scomparsa ma che da quando efp ha cambiato tutto leggere dal cellulare mi fa diventare ancora più cibbia! Il portatile é in assistenza e il computer fisso é in tavernetta dove in questo periodo ci sono -2 gradi la dentro ahaha:(
Ciao Vero :*

24/11/13, ore 01:12

è l'una e dieci e io sono appena tornata a casa e ti odio
ti dico solo una cosa: harry
il suo cazzo di pov Veronica porca miseria no
cosa sei?¿
io amo abbie ma troppo ((louuuuuuis)) e piangerò nel pov zayn
buonanotte
i hate you

23/11/13, ore 23:09

Bhè, meraviglioso come sempre! Allora, da dove comincio?
Che dolce è stato Louis? In più Vicki innamorata mi piace un sacco <3
Sinceramente era ora che Brian scoprisse di Liam e Stephanie! Non mi piace molto come coppia quella di Brian e Steph... Non mi convincono molto! Per me, lui non è ciò di cui lei ha bisogno.
Harry e Abbie? Dico solo FINALMENTE! Dopo tanto tempo, sono finalmente riusciti a mettersi insiemeeee!
Poooo popopopopoooooo poooo poooo popopopopoooooo poooo! HAHAHAHA
Adesso però voglio sapere cosa farà Louis com Eleanor, e come se la sta oassando Zayn.
(Lou geloso? Aaaaaaaw *-*)

P.S. Non pensare male di me, non sono una pazza ossessionata, ma come quando leggi un libro, mi prende completamente <3
Complimenti, continua presto :)

18/11/13, ore 13:08

Ciao :)
Scusa il ritardo... Intanto voglio dire a Vicki che la capisco riguardo le occhiaie hahaha Ah, se la capisco. Ultimamente ho costantemente delle pochette di Prada sotto gli occhi che nemmeno con un matterello riuscirei a spianarle. Comunque, passiamo alle cose serie. Quando Vicki ha telefonato a Louis e lui l'ha snobbata in quel modo, perchè si,l'ha snobbata pesantemente, se fossi stata in lei avrei riattaccato, sarei corsa a cercarlo anche fino in Papuasia soltanto per levarmi lo sfizio di sputargli in un occhio e poi andare via. Per fortuna che le tua protagonista è un attimo più riflessiva e meno impulsiva! :P Devo ammettere poi che non avevo minimamente pensato che la reazione di Louis ( il messaggio) fosse come ripicca all'incontro tra Vicki e Zayn. Sei stata molto brava a mascherarlo perchè davvero sembrava che lui lo stesse facendo per incontrare Eleanor e basta. Comunque, spero che nonostante i litigi e tutto il resto, lui riesca a chiarire la situazione molto presto. Essere in bilico in questo modo è davvero sfiancante e ti svuota psicologicamente e fisicamente e infatti Vicki sta cominciando ad accusare questa "stanchezza". Per quanto riguarda il triangolo Liam,Sthepanie e Brian credo che quest'ultimo non sia propriamente stupido, quindi stia già sospettando qualcosa. Magari non la persona, ma è chiaro che abbia capito che non va tutto per il meglio!
Sono curiosa sull'evoluzione di questi (pseudo)rapporti quindi spero riuscirai ad aggiornare il più presto possibile. Un bacione e buona settimana! ;)

17/11/13, ore 17:45

Oh.
Ecco, questa è la mia recensione. E' stato bello conoscerti Veronica, ti ho voluto bene per tutto questo tempo, la storia è sempre una delle migliori, i tuoi capitoli sempre fantastici, ecco perchè posso dire che oggi sono definitivamente morta, ma felice (dipende dai punti di vista)
Partiamo da Brian. Perchè me li fai soffrire tutti. Dai, almeno lui lo potevi far vivere la sua vita in modo felice e senza problemi. Ma tu non sei felice se almeno uno non soffre. Povero. Lo vado a consolare io Brian. Steph è una conta balle, e le farei del male se solo non sapessi che era in compagnia di Liam e che quindi mi rende felice. Sono davvero incasinata in questo momenti con i miei sentimenti. Chissà cosa succederà. Ti prego solo di non far soffrire il mio amato Liam.
Parlando di Louis e Vicki, sinceramente, per la prima volta non so cosa dire. Sono felice perchè hanno risolto, si, ma sono anche stupita e perplessa. Voglio dire, Louis ha avuto un attacco di gelosia e l'unica cosa che gli è venuta in mente è stata quella di mentire.... ma che cavolo gli passa per la testa??! Bah!
Sono comunque felice che abbiano risolto, che abbiano dormito insieme e che Louis sia più complessato di quanto avevo immaginato. Evviva!!
Vicki resta sempre la migliore in qualsiasi cosa. Punto.
Beh, cerca di non farmi morire altre volte, per favore. SE BRAVISSIMA VERO! Un bacio. Ciao ciao.

17/11/13, ore 12:36

Hey hey heeeey
Louis Tomlinson è un'enigma vivente in questa fanfiction, e tu sei un mito perchè riesci a descriverlo lol
aiuto. Personalmente, credo che non lo capirò mai a fondo, yay - colpa della mia mente limitata.
Li trovo molto carini, nonostante tutto.
E sì, mi sto ricredendo sul fatto che con Zayn, Vicki non può avere un futuro. :(
As always, sorry se non commento tutti i capitoli, ma...leggo tutto like a ninjaaaaaa!
Alla prossima Vero! xx

16/11/13, ore 22:27

Sono in un ritardo spaventoso, ne sono consapevole, non ho nemmeno recensito il capitolo prima nonostante mi sia piaciuto esageratamente. Il problema è che sono sommersa di compiti e impegni, tra cui la premiere di "Catching Fire" qui a Roma che è stata qualcosa di spettacolare dlkgjskdgj
Ma passiamo al capitolo (inserisco un paio di commenti pure sul precedente).

Tu non puoi nemmeno immaginare quanto io abbia pianto per lo sfogo di Zayn, era tutto così pieno di sentimenti veri, estremamente reali da farmi venire i brividi. Non so come tu faccia a far vivere così le tue storie, le catapulti nella realtà fino a farle diventare tangibili. Lo fai con i sentimenti fino ad entrarmi dentro, fino a confondermi ed a farmi pensare alla fine del capitolo "ma è successo davvero?".
Lo stesso mi capita con scene più "leggere" come queste, in cui la dolcezza di Louis diventa tanta e Vicki si trasforma in un'adolescente innamorata (la adoro), incapace di fare a meno di lui nonostante tutto.
Hai presente quanto dicevo che Louis si comportava da stronzo? Ecco, mi rimangio tutto (in realtà l'ho già fatto un bel po' di capitoli fa), perché è un cucciolo e, avevi ragione, non si può non amarlo.
Poi c'è Brian che mi fa tenerezza, ma c'è anche Liam e io non so se shippare Stephanie-Liam o Stephanie-Brian (Stephiam? Stephian?) e quindi non lo so, l'indecisione... non mi resta che aspettare il continuo per capire quale ami di più.

Mi dispiace essere così riassuntiva ma devo tornare a scrivere una lettera chilometrica per la mia migliore amica che domani compie sedici anni.
Ci sentiamo presto tesoro xx

15/11/13, ore 14:41

Ehi bella come va?? Spero bene io,come sempre, sono di fretta quindi sarò molto molto breve: mi piace molto questo capitolo,come sempre, e mi è piaciuto scoprire qualcosa in più sul carattere di Louis, mi è piaciuto che sia tornato Brian considerando che voglio assolutamente sapere come andrà a finire con il triangolo Brian-Stephanie-Liam....beh io ti saluto
Baci
Giulia

15/11/13, ore 09:46

capitolo come sempre bellissimo! la parte lou-vicky mi è piaciuta tantissimo, anche se avevo dubito pure io di Louis :)
povero Brian, e secondo me, Stephanie è un po' una stronza.
ps: alla recensione dello scorso capitolo ho scritto zaino(?) ma era il correttore dell'iPod :)
un bacione grosso

14/11/13, ore 19:37

Ciao Vero :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :) Premetto che non sto sminuendo i capitoli precedenti, ma di certo posso dire che questo si può aggiungere alla lista dei mie capitoli preferiti di "Unless you show me how" .
Parto da Louis e Vicki.
All'inizio quando Vicki lo chiama e Louis la snobba palesemente, ci sono rimasta di merda, ahaha! Cioè ho pensato: " Ma questo è proprio un cretino"! Poi leggendo il pov di Vicki nella parte finale del capitolo, mi sono ricreduta alla grande. Sto amando Louis , quindi avevi ragione tu , ahahah! Sta apparendo ai miei occhi così insicuro , dolce, fragile... Certo, avrà anche lui i suoi difetti però non so, lo sto amando! Potrei continuare a descriverlo per ore ... Mi piace tantissimo il suo personaggio. E ho amato la sua proposta di dormire in Hotel *-* E' uscito fuori il suo lato dolce, che vediamo raramente.
Su una cosa avevo ragione. Il fatto che Louis abbia annullato del tutto l'uscita tra lui e Vicki solo per una questione di ripicca nei confronti di Vicki. Perchè a Louis, fondamentalmente e questo l'ho sempre capito sin dall'inizio, che a lui da fastidio il tipo di rapporto che c'è tra Zayn , nonchè suo migliore amico e Vicki. Quindi ci ho azzeccato , Olèèè! ahaha!
Che dire invece di Brian ... So , soltanto che a volte ritorna .. E stavolta è ritornato nel momento sbagliato. Penso ,anzi credo che Stephanie fosse insieme a Liam. Mi dispiace per Brian, perchè lui ha capito di essersi innamorato. Mentre penso che Stephanie non provi lo stesso. Ah che bel casino!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere anche di Harry e Abbie :)
Ah e non mi dimentico neanche di Niall , quindi non dimenticarti di lui :)
Ciao Vero, alla prossima.
Un bacio,
Mary :)