Unless you show me how
di Acinorev

01/07/13, ore 22:48

E io che pensavo che Stephanie si vedesse di nascosto con Brian, e bravo Liam! Si finalmente è stata fatta luce sul triangolo Harry-Abbie-Niall, mi dispiace per il biondino spero trovi presto una nuova fiamma. Infine grazie mille per avermi chiarito il dubbio sulla somiglianza tra Vic e Leen, effettivamente se si tratta di espressioni e piccoli gesti solo un occhio attento come può essere quello di un innamorato la coglie. P.S. Louis è fottutamente geloso!!
Complimenti per il capitolo, alla prossima! xx

01/07/13, ore 21:24

ehi!
scusa se recensisco solo ora. in realtà l'ho letto appena l'hai pubblicato.

ovviamente il capitolo è fantastico.
ma stephanie e liam? non me l'aspettavo, per niente. infatti io mi ricordavo di Brian. va beh.
grazie per avermi chiarito i dubbi sul triangolo. ahah
ed infine parliamo di Louis. che problemi ha questo ragazzo? voglio scoprirlo. ma Vicky è stata fantastica quando gli ha ridato la foto.

non ho più idea di cosa scrivere in questa recensione.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ari ☺

01/07/13, ore 16:23

Liam con Stephanie questo si che è qualcosa di clamoroso, ma lei non era con il fartello di Vichi? Umm la bella Stephanie vuole avere due piedi in una scarpa?
Cmq il trinagolo Harry-Niall-Abbie adesso si mi è molto molto chiaro, credo di capire cosa prova Abbie è impossibile non essere sttratta dai due, infondo sono dei Bronzi di Riace.
Vogliamo parlare di Louis e della sceneggiata che ha fattoa Vichi, ma ti prego di vede lontano un chilometro che è geloso, che poi geloso per cosa? Non l'aveva lasciato lui tornando dalla bella Eleonour, questo è un punto che spero chiarirai in fututo..
E Zayn che guardava continuamente il suo cellulare beh mi piace immaginare che aspetti qualche notizia dalla bella Vichi!
Cmq il capitolo è fantastico
Un bacione Marina*

01/07/13, ore 01:14

Ciao Vero :)
Oddio Liam e Stephanie ???!!!. E chi se l'ho aspettava!
Praticamente sono scopa-amici! Vicki non sa niente e nemmeno i ragazzi. Vedremo cosa succederà.
Finalmente il mistero è stato svelato per quanto riguarda il triangolo Harry-Abbie-Niall. Però visto quello che è successo oggi vedremo come andranno a finire le cose.
Louis che va da Vicki. Mmmmm, non capisco. Non sarà mica geloso??? Perché non ne ha prp il diritto!
Mi incuriosisce il personaggio di Louis. Quindi si , a me farebbe piacere che man mano ci facessi conoscere il suo carattere strano, ambiguo(?)
Diciamo che tutti e 5 hanno i loro cacchi a cui pensare! Ahahahaha!
Vabè vado. Alla prossima Vero :)

01/07/13, ore 00:48

Mi hai fatto odare Louis in questo capitolo e io lo adoro erció renditi conto!!perchè è così antipatico??è tutta na scenata per farle capire che è geloso?!perchè lo spero vivamente!!!
E poi Liam non me lo sarei mai aspettata ma carina quella parte soprattutto il " Era quello che di più stabile ero riuscito a creare dopo Danielle" !!dolcissimo:)
E niente io spero di leggere presto di Vicki e Louis!:)
Ciaoo

01/07/13, ore 00:11

Sono cose belle.
Alle 00.02 sono riuscita a ritagliarmi del tempo per te e per questa meraviglia di capitolo!
Allora, Steph e Liam: non me li sarei mai aspettata ma mi piacciono!
Mi piace come si prendono per il culo.
Mi piace come lei lo stringe.
Mi piace questo Liam.
Arriviamo al tringolo Niall-Abbie-Harry.
Allora, io ti giuro che ci sono rimasta davvero, davvero male! Abbie e Niall erano perfetti, e adesso, tu prego, fai in modo che si aggiustino le cose fra di loro cwc
Zayn, Zayn, Zayn.. (Mi aspetto qualcosa di davvero eclatante per il secondo triangolo)
Louis, mio caro Louis.. Andartene a fanculo qualche volta invece di prendere per il culo? Oppure, ritornare su i propri passi e chiedere scusa, in tutte le lingue del mondo, a Vick.
Vick, quanto la capisco, al posto suo io avrei il cervello in pappa, soprattutto quando ci si mette in mezzo la cara mamma con: "qui non é abbastanza pulito?" "Cosa hai fatto tutto il giorno" sai la scena che ha fatto con Brain la fa anche mia madre con me, insopportabile!
Poi, quando ha messo la foto sul parabrezza ho tipo saltato, Luois ha trovato pane per i suoi denti! Eheheheh.
Mi piace questo tuo nuovo modo di scrivere, cambiare il POV é stata davvero una bella cosa!!
Bacione ciccibella <3

30/06/13, ore 23:44

Ahahahaha, adoro anche io Louis... Però l'avrei preso a schiaffi XD Beh... Eh bravo Liam...Anche se non capisco perchè prima stava con Brian, mo' con Liam... Steph, deciditi!!! Comunque povera Vic, qua tutti a baciarla e poi scappano.... Eh sì, poveretta... Mi sembra di avere un flashback... Anyway, aggiorna presto, eh, sono curiosa ;)
Illy <3

30/06/13, ore 14:35

Ehi bella oggi non mi dilungo perchè fra 5 esatti minuti devo essere a sorrento, quindi ti dico semplicemente che finalmente capisco qualcosa in più su Niall Abbie e Harry, ho delle supposizioni su Stephanie Brian e Liam, e adoro Luois in questo capitolo...beh io ti lasciò, spero che aggiornerai presto e TI CHIEDO SCUSA in ginocchio per questo schifo
Baci
Giulia

30/06/13, ore 13:42

Ooh! Chiarita la faccenda tra Niall, Abbie e Harry.
Finally, I understand.
Però, questa cosa mi distrugge.
Quanto è dolce Niall?
Sono innamorata di quel biondo, basta lol
Il POV liam mi è piaciuto, e non mi aspettavo qualcosa tra lui e stephanie! Plot twiiist
Anche se la loro é una cosa alla leggera, ma va bene comunque (?) YOLO
Poi c'è Louis.
Che caratteraccio.
È chiaro come la tinta di nialler che ha ancora un interesse per Vicki, e cavolo. È proprio da str... portarle la foto, a casa.
Vedremo che succederà.
Sono curiosa afgjkjfh
Un bacio, alla prossima! ♡

29/06/13, ore 02:00

Oh mio dio. Oh mio dioooooooo. É stupendo cristo! Davvero, lo amo. Sei bravissima, complimenti.

28/06/13, ore 02:41

ehi bellezza.
amo questo capitolo. mi hai fatto piangere all'inizio quando si parlava di Leen.

dio mio, si sono baciati. ashjk
per me Zayn le chiede scusa perché mentre la bacia la sta.. come dire.. usando? perché comunque lui immagina Leen al posto di Vicky.
magari mi sbaglio.

con Louis non so cosa pensare. lei adesso avrà una confusione in testa con quello che è successo con Zayn. e non saprà più chi le piace.

non so più che scrivere.
in ogni modo, continua presto,
Ari. :)

28/06/13, ore 01:15

Scusa se sto recensendo ora ma ho avuto gli esami e.e Comunque questo capitolo è uhxgmiye e Zayn mi fa troppa tenerezza, soprattutto quando la bacia, perché lei non capisce niente e Lou invece è un po' uno stronzo perché la lascia sola e se torna con El proprio ora io spaco botilia e amazo familia (quattro belle bimbe bionde vittime della mia rabbia XD) u.u Ora vado, mi raccomando, continua presto ;)
Illy <3

28/06/13, ore 00:35

Amo questa storia *-* e amo il tuo modo di scrivere

27/06/13, ore 14:36

Ciao :)
Ebbene sì, sono qui a leggere un'altra delle tue storie.
Ho fatto in tempo a leggere solo il prologo perché devo scappare e per ora inserirò la storia fra le seguite, con l'andare avanti nella lettura (probabilmente), la metterò fra le preferite.
Sei davvero bravissima che è impossibile non riconoscerlo.
Ho letto i primi capitoli di "Unexpedted" (l'ho scritto bene?) e sono rimasta affascinata, con calma prenderò il tempo per leggere anche quella.
Fortunatamente ho capito che ruolo ha Kathleen e mi posso orientare meglio, la leggerò comunque.
Oggi non sapevo cosa fare, ho preparato la valigia (domani parto) e ho deciso di osservare le altre tue FF oltre che quella che già seguo ossessionatamente.
Sappi che recensirò ogni capitolo, in "unexpeted" non lo farò così non impazzirai e non ti romperai a leggere tutte le mie recensioni, quindi preparati con un bel po' di pazienza.
Ci tengo troppo a farti sapere quello che penso che è più forte di me, perciò scusa se sarò una rompipalle assurda.
Detto questo, ti saluto.

Baci e a presto.
Fly xx

26/06/13, ore 09:29

Guarda chi spunta dai lidi Siciliani! (Se in Sicilia ci sono ma fa lo stesso ahahaha)
Sto recensendo dal telefono (di mio padre) mentre usciamo dal parcheggio di Palermo per andare finalmente al mare ahahaha
Ti chiedo scusa perché avevo detto che avrei recensito ieri ma alla fine non ci siamo spostati, quindi non sono riuscita!
Ci ho messo 3 giorni per leggere questo capitolo ahahaha perché ho cominciato lunedì, ma poi sono andata ad assistere la mia amica mentre si depilava, poi ne ho letto un po' ieri, ma poi ho dovuto giocare a hotel con i miei fratelli e la mia amica, e poi ho finito ora ahahahah
Sappi che sono già bruciata, ho 70 vesciche e il caldo è opprimente, ma sono pronta a recensire!

Veronica questo capitolo è... Oh cielo non so come dire!
È così pieno di azione e sentimenti, mi sono immedesimata tantissimo in Zayn e oddio ancora un po' e piango
Mi ha fatto tantissima pena, soprattutto alla fine!
Poi la parte iniziale in cui descrive Leen nei dettagli mi ha uccisa :''''(

I capelli biondo scuro cadevano lisci sul suo petto, coperto da un giubottino nero di cui non si distinguevano i dettagli, a causa della risoluzione dell’immagine: seduta su quella che avevo ipotizzato fosse una sedia, guardava dritto nell’obiettivo della fotocamera, sorridendo e mettendo in mostra i denti bianchi e perfettamente allineati. Gli zigomi alti accompagnavano il movimento delle sue labbra, contribuendo a rendere ancora più allegri quegli occhi scuri che sembravano voler esprimere solo vitalità.
Kathleen Mason, l’ex ragazza di Zayn, era davanti a me, in tutta la sua bellezza perduta, lasciandomi a bocca aperta.

Veronica ho bisogno di qualche secondo per riprendermi
*si asciuga gli occhi*

Quanto era bella? La nostra Leen.
Okay non ho molto tempo quindi devo limitare i nei feels.

Poi Vicki va all'appuntamento e già lì ero dubbiosa: vuole davvero chiedere scusa?
Infatti credo che la mia tesi sia stata confermata: lui voleva anche chiedere scusa, ma il più era perché lui vede in lei Leen e non riesce a fare a meno di lei!
E secondo me il 'vorrei non averti mai incontrata' c'entra con questa storia! Secondo me lui è dipendente da lei, ma al contempo non vuole esserlo!
È una cosa strana ahahahah

Comunque il bacio non me lo aspettavo ahahha haha
Però è stato davvero allo stesso tempo dolce e triste, perché lui ha ancora tanto bisogno di Leen!

Quelle scuse alla fine secondo me erano sia per quello che le ha fatto passare sia per quello che le gara passare! Perché lui avrà bisogno di lei, ma sa che non sarà facile!
Boh credo sia così ahahahah

Veronica questo capitolo è meraviglioso e sto cominciando a tifare per Zayn ahahahah
:')
Vero davvero non sottovalutarti perché fra le poche autrici che si salvano tu sei la migliore <3
Un bacio tesoro! Ora vado a cominciare il capitolo di It feels ecc ma non si se riesco a finirlo :(
Un abbraccione