Unless you show me how
di Acinorev

08/04/13, ore 23:31

Okay, ti vado contro solo per una cosa: questo capitolo non é una merda per me!
Ogni tuo capitolo é significativo, nelle fan fiction ci sono quello che sono BOOM, come li chiami tu, e quelle che sono boom e sono di passaggio, e fidati, questa capitolo é stupendo!
Adoro tutto perché le sensazioni che vive vicky le immagino sulla mia pelle, immagino la stretta delle ma i di Louis, il suo tocco sulla schiena, la presa troppo forte di Zayn la sua durezza, ogni volta ho i brividi..
Io non conosco altri modi per farti capire quanto siano stupendo i tuoi capitoli!!
Un bacio :*

08/04/13, ore 23:17

Come tutti gli altri capitoli .. come posso non adorare questo? Cavolo, scrivi da Dio! Passando alla storia in generale .. non so perché ma tengo ancora molto a Leen, quindi a me dispiacerebbe un casino se Zayn iniziasse una nuova vita con un'altra persona .. non so se mi spiego. Questa storia devo ammettere che mi sta coinvolgendo molto .. più di Unexpected!
Sono molto legata ad Unexpected dato che ho perso due persone importanti nella mia vita a causa del tumore. Comunque sia spero che prenderai le giuste decisioni per questa storia e che tornerai presto a scriverla! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio, a presto.
-Sofia. xxx

08/04/13, ore 22:47

... Sono sempre troppo in difficoltà su cosa dirti! Mi mandi in crisi, cara Veronica! Il capitolo a me e' piaciuto! Non è affatto vero che è una merda! Mi fa una certa impressione vedere questi strani comportamenti di Zayn, ma poi vedo Abbie e ripenso alla mia 'Leen' e, i swear, mi viene da piangere. Secondo me le ipotesi sono due (probabilmente cannatissime) : 1. Vic dopo aver sentito queste cose da Zayn si ucciderà( io lo farei, lol) e la storia finirà! 2. Zayn odia vic perché gli ricorda troppo la sua Leen( ❤ ) ma tutto si chiarirà, ma chi sceglierà Vic, Zayn o Lou? AHAHAHAH okay la smetto. Ti mando mille baci Vero! Grazie per informarmi sempre su quando pubblicherai, ILY! A ppppprestissimo, su twittah baba (:

04/04/13, ore 16:45

hi shawty! Ahah okay,la smetto. ahah
allora...
devo ammettere che all'inizio Victoria non mi andava a genio,perchè la verità è che mi manca Leen e non riesco a vedere Zayn con nessun'altra. questo ancora ora ad essere sincera ahaha
ma vediamo come si evolveranno le cose,Vicki mi piace nonostante tutto. fa solo in modo che Zayn non dimentichi Kathleen, mai. <3

baci bella.

02/04/13, ore 23:58

eilà, bella!
oddio inizio col dirti che Unexpected è magnifica. tipo gli ultimi dieci capitoli ho pianto sempre.

tornando a noi, appena ho iniziato a leggere questa ho preso un respiro profondo alla prima frase, anche se i miei occhi erano già in lacrime.
mi manca Leen. e quando ho letto di Vicki ho dovuto prendere un altro bel respiro. tutto sommato il personaggio mi piace, e credo che già mi ci sono affezionata(?).
madonna io come Victoria mi sono immaginata che quei due stessero insieme, non so perché (intendo zayn e abbie). AHAHAHAH ma no, dai. mi sa troppo d'impossibile.
e credo che lui abbia reagito così alla vista di lei perché gli ricorda Kath, forse?
e a proposito di Louis, non penso che avrà un ruolo marginale.

fammi sapere quando continui,
Arianna.

02/04/13, ore 19:04

Ed eccomi finalmente qui a commentare anche questa meraviglia! Ho grandissime aspettative per questa storia e sono sicura che non ne rimarrò delusa. Mi incuriosisce sempre di più! Bene o male nelle altre storia una sorta di congettura si poteva fare ma qui non ho la più pallida idea di come possa continuare e questa cosa mi piace! Amavo la storia precedente e sto amando letteralmente anche questa! Sono curiosissima! Inoltre abituata ai capitolo strappalacrime della precedente qui sono un po' terrorizzata ahah Poooi è da un po' che non leggo storie su Louis e quindi sono felicissima che qui ci sia più spazio per lui ! Sinceramente io avevo il sospetto che fosse lui a fare breccia nel cuore della protagonista e non credo proprio che avrà un ruolo marginale! Anzi! Ero convinta che chi non avesse avuto un ruolo fondamentale in " Unexpected" lo avrebbe avuto qui e che quindi Zayn sarebbe diventato una sorta di personaggio secondario di cui si sarebbe analizzato solo il recupero interiore per la perdita di Leen però la sua presenza del banner mi confonde! Avevo anche pensato ad un triangolo ma ho subito escluso l'ipotesi! Zayn e Abbie amici mi fanno sorridere! Teneri** Ovviamente la morte della persona da loro più amata lo avrà uniti e si saranno dato forza a vicenda! Non capisco per niente l'atteggiamento di Zayn nei confronto di Victoria, ho un micro micro sospetto ma aspetterò pazientemente! Detto ciò ovviamente sai che amo il tuo stile e questa storia ( come le altre del resto ) e non mi stancherò mai di farti i complimenti. Scusami per gli eventuali errori e aspetto con ansia il continuo! Un bacio (: _Amaya

02/04/13, ore 14:21

Si, sono una stalker lol
Non sono in grado di dire quale delle due storie è migliore, perché è praticamente impossibile :')
Questo capitolo mi piace un botto(BOOOOOOOOOM) ed è inutile dire che amo il modo in cui scrivi, non vedo l'ora che tu aggiorni anche questa storia.
Un kiz
Giuls

01/04/13, ore 16:58

Ciao bellezza bellissimo capitolo. Io ho già letto Unexpected ed è una ff bellissima, sono molto felice che la stai continuando :). Secondo me ora il rapporto tra Zayn e Abbie sia migliorato perché dopo la morte di Leen si sono molto uniti (a meno credo ahahaha), sono cambiati però si punzecchiano come nell'altra ff. Spero che questa ff sia magica come l'altra. Scrivi molto bene aggiorna presto. Ciao baci :)

30/03/13, ore 12:49

Omg omg omg
Abbie omg omg
Io hhfhgjgh
Calma.
Calma.
Sono sconvolta AHAHAHA no, davvero.
...zayn e abbie. Loro si odiano. Si sono sempre odiati.
Però, ho una mezza idea: forse, dopo la morte di kath, si sono in qualche modo avvicinati, per farsi forza l'un l'altra? É così?
Comunque, tornando alla nostra V (vai coi soprannomi hahah (?) ), sono contenta della piega che sta prendendo il suo rapporto con louis, mi sembrano così carini insieme! Praticamente...perfetti uu.
Ma so già che la tua mente malvagia la farà stare con zayn :( lo so. LO SO. (?)
Hahah, a parte le mie ipotesi assolutamente nonsense (?) e i diecimila punti interrogativi che sto mettendo oggi, non vedo l'ora di sapere che succede hhjgjh!
E, le recensioni e tutto...beh, te le meriti dalla prima all'ultima! Davvero!
Siamo noi che ringraziamo te per queste storie uu

Au revoir vero! :D

30/03/13, ore 10:59

Ideaidsvuggeeubfrehrveu BUOOOOONGIORNO BELLAAAAA <3
Sta mattina sono euforica *-*
Awwwwwwww ma che bel capitolooooooo!!! I LOVE IT <3333333
Sul serio è bellissimo (cm sempre) e sono crepata dal ridere quando Tommo ha fatto lo scherzo a Vicky (che è fantastica)
Jacsgafeuigafeusrf ABBIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-* awwwww È TOOOOORNATAAAA *-*
JhScjhefgaefusfr più euforica di così si muore ora.
Ed è una superfigaaaaaaaa, ancora peggio di prima *-*
Zayn mi spaventa o.O lol
xó lo amo ksnisshswja *-*
X me si comporta così xkè Vicky assomiglia a Leen u.u o ke ne sò io xkè lol
Mmmh.. Harry e Liam ke fanno le ore piccole lol
Cmq ABBIEEEE mi è mancata tanto... Troppo!
E voglio un pò di Abbie/Niall ihihih sono troppo cariniiiii *-*
In questo capitolo me li sono immaginata tutti come dei gran fighi (compresa Vicky e ABBIEEEEEE lol)
A parte Tommo che all'inizio mi ha fatto ridere per sò e era vestito u.u scherzooooo è figo anke con una tuta da sci in spiaggia *-*
Poooooi oddeo ma Christian è troppo dcdahiceabiscahcae lo amo *-* lol
C'è si comporta da babbo con Vickyyyyy troppo dolce *-*
E cmq io ti continuerò a ringraziare x sempre u.u xkè te lo meriti e sei bravissima.
Ora ti lascio bella, a prestooooo!

30/03/13, ore 00:43

Ciaooo! Finalmente Vicki conosce Zayn e c'è anche Abbie. A dir la verità non penso che Zayn e Abbie stiano insieme, assolutamente no! Ahahah! Però penso che il loro rapporto sia migliorato, sia diventato più intimo. Nel senso che magari si consolano a vicenda, si danno forza a vicenda. Anche quando Abbie sfiora il braccio di Zayn , il fatto che lui si rilassi all'istante, fa capire che comunque il loro rapporto ha fatto passi da gigante! Non lo so, sono curiosa di sapere , più avanti se quello che penso è vero :).
Per quanto riguarda Louis, penso che gli piaccia Vicki e sta cercando in tutti i modi di avvicinarsi, chissà cosa succederà in seguito con lui e soprattutto con Zayn. Ahahah! A prescindere che a me Zayn piace molto. Mi piacciono tutti allo stesso modo, ma con Zayn non lo so, è stato diverso. Diciamo che è il mio preferito, anche caratterialmente. <3 Mi piace anche come lo descrivi nelle tue storie :) <3 Alla prossima baci!

29/03/13, ore 23:11

Ed eccomi di nuovo quaaaa, amo questa storia, è assolutamente fantastica! Questa cosa tra Zayn e Vicky mi piace da morire!, tanto che li shippo già come coppia ahahah! Non voglio che Louis sia semplicemente un 'mezzo' per far conoscere i due, voglio che sia qualcosa di più, ma non tipo un amante e qualcuno per cui poi Vicky si innamora e farà soffrire Zayn, se si metteranno inseme (il mio cervello malefico immagina troppo)! Cè, adoro sta storia, quindi anche se poi Vicky si fidanza col doppio mento del suo capo, me ne frego! AHAHAHAHAH okay sto sclerando. Ricapitolando alla mia recensione senza senso.. 1. Shippo Zayn e Vicky; 2. Spero che Louis non sia solo un mezzo per far conoscere i piccioncini; 3. Non vogliono che soffrono! Si, perché se no poi soffrirò anche io, oddio!
Coomuunque, non so se è perché non dormo da quasi 24 ore, o per la delusione di oggi, ma sto sclerando (lo si può notare dalla merda che ho scritto). AMO LE TUE STORIE. Ciao splendore, aggiorna presto se non vuoi che muoia. Love ya klajdskld <3

29/03/13, ore 22:38

Ho tante, troppe cose da dirti che farò una lista, così che possa mettere in chairo tutte le miei idee dopo questo capitolo. inziamo:
1. Ho letto "Unexpected", e Dio mio è fantastica. Mi dispiace averla letto solo ora, ma cavolo i miei complimenti. E' bella dall'inizio alla fine. Ho amato da subito il personaggio di Leeh, era così bella, solare, divertente. Alla fine della storia non sai quanto ho pianto. Giuro, ero disperata, perchè anche se sapevo già quello che sarebbe successo, non mi sarei mai aspettata una fine così. Ci sono rimasta malissimo. L'ultimo capitolo poi. Ora quando ascolto Moments mi viene sempre in mente la tua storia, e ci sto male, mi viene da paingere.
2. I miei complimenti anche per questo capitolo e per la storia. Sei bravissima, come ti dico sempre, i tuoi capitoli sono meravigliosi. Sei bravissima.
3. C'è il mio amato Louis in questa storia. Oddio sono felice.
4. Hai detto che vedi Louis come una persona simpatica, a cui piace scherzare e che quindi ti viene semplice scrivere di lui. Ora ho un dubbio, se è una persona simpatica e bla bla perchè hai scritto "mai poi lo conoscerete meglio". Quel MA cosa vuol dire. Ho una paura pazzesca che qualcosa possa andare storto con il personaggio di Louis. Riguardo sempre Louis hai detto che molte lettrici conferiscono a Louis un ruolo marginale, cioè grazie a lui tutti si conosceranno. Preciso che io non sono una di quelle perchè sinceramente non ho ancora capito cosa possa mai fare Louis in questa storia, ma tu hai detto "non ne siate sicure", e ecco un altra frase che mi fa disperare. In ogni storia Louis fa o la parte dello scemo, o la parte del cattivo, e un po' la cosa mi rende triste, perchè gli voglio molto bene.
5. Zayn.. Zayn.. Zayn. Lo amo a prescindere, non deve essere facile per lui, ma è abbastanza stronzo in questo capitolo. Preciso che lo amo anche se è un coglione. In più secondo me si comporta così con Vicky perchè gli ricorda Leeh. E fa anche bene a comportarsi così.
6. Abbie e Zayn... SONO AMICI??? Che novità!!!
7. Le gif sono bellissime. Poi Louis e Zayn sono quelli che amo di più quindi mi avrai sulla coscienza se morirò per la storia, per quello che succederà o per le gif!!
8. Ora che ci penso.. non è che tra Louis e Vicky succederà qualcosa?? Però Louis non è fidanzato?? Oddio sto andando in panico!!!!
9. Non so che altro dirti, ti ho detto tutto quello che dovevo dirti, e se mi sono dimenticata qualcosa vedrò di dirtelo nella prossima recensione. Beh, ancora complimenti. Alla prossima. Saluti!!

29/03/13, ore 21:43

Okay scrivo la recensione ora prima che mi passa di mente ahah
Che dire.. era da tempo che volevo leggere Unexpected ma tra una cosa e l'altra mi dimenticavo sempre, poi Sara l'altro giorno mi ha consigliato di leggerla perchè nonostante sia triste l'ha trovata davvero bella, allora mi ha spronata.
L'ho letta una notte e la mattina dopo appena svegliata e mi sento sinceramente di dirti che è stata una delle FF più belle che abbia mai letto!
Prima di tutto tu scrivi DAVVERO benissimo! Insomma, io amo le storie con molti dettagli e tu descrivi ogni momento alla perfezione, come anche nella FF di Melanie, tanto che mi sembra di entrare a mia volta nella scena.
Riesci a far immedesimare bene le persone nella storia e a farle emozionare, o almeno per me è stato così, e ti ringrazio per questo.
Ma ora passiamo alla storia.. allora, di solito non leggo le FF dove la protagonista ha tumori, cancro o robe varie perchè mi sembra forse un po' irrispettoso parlare di certe cose sfruttandole quasi come se fossero belle da raccontare, ma con te è stato TUTT'ALTRO.
Davvero sei stata sempre attenta alla malattia, alle varie fasi, con tatto e mi hai fatta immedesimare anche in Zayn (il che è strano perchè.. insomma.. lui è un maschio ahah) fino a farmi piangere come una disperata agli ultimi due capitoli.
Sul serio cavolo.. il modo in cui lui si era legato a Leen e l'aveva seguita durante quei mesi, poi sai cosa mi ha fatto davvero piangere?
Non tanto la morte in sè, ma la reazione di Zayn.
Di come ha preso il dottore per il colletto e gli ha urlato addosso, dicendo che avrebbe dovuto dirle un'ultima volta ti amo quel giorno e che le aveva promesso che si sarebbero rivisti dopo essere andato in studio.
E' stato straziante mamma mia.. quante lacrime.
Poi che anche bisogno di dire che sono diventata una fontana all'ultimo capitolo? Non ci crederai ma adesso ogni volta che ascolto Moments mi viene in mente la tua FF cavolo ahah
E' stato.. non so, poi leggevo tutti quei ricordi di Zayn e mi sentivo peggio, sembrava tutto così.. VIVIDO.
Dannazione tu DAVVERO non sai quanto ho pianto, singhiozzavo AHAHHAHAHAHAH *si va a nascondere*
Sì insomma, sono una romanticona e di conseguenza mi commuovo molto per queste cose ahah
Vederlo immedesimarsi così tanto nella canzone sfgh
Anche Abbie mi è piaciuta MOLTO come personaggio, e quando l'ho vista ricomparire in questa nuova FF mi sono sentita meglio.
Vederla al fianco di Zayn soprattutto.
Non credo che stiano insieme *ipotizza* però visto che è l'unica che può capirlo davvero magari si è sentito compreso insieme a lei.
PARLIAMO DI VICTORIA! Mi piace cavolo! ahah è spiritosa, sarcastica, mi piacciono i personaggi così! (infatti amo Aaron anche se qui non centra nulla ahah)
Hai descritto benissimo Louis, anche secondo me è così pure nella vita reale.
ADESSO FACCIO UN PO' DI IPOTESI.. ALLOOOORA..
Io dico che Zayn l'ha guardata così male, che la fissava, perchè magari in qualche modo le ha ricordato Kathleen.. boh ahahah
Abbie, come ho già scritto, non sta con Zayn ma gli è d'aiuto per tranquillizzarlo perchè hanno sofferto entrambi per Leen e si capiscono.
Beh Lou ci prova con Vicki ma secondo me, anzi ovviamente, lei alla fine finirà per andare dal bel moro c:
FINE IPOTESI **
Okay probabilmente quando invierò questa recensione mi verranno in mente altre mille cose che vorrei dirti ma pazienza.. questo è quello che mi è uscito ora!
So che probabilmente non te ne potrà fregare una ceppa ma io tempo fa ho scritto una OS drammatica, si chiama "A letter for you" e la puoi trovare sul mio profilo se vuoi..
Ti faccio ancora tutti i miei più SENTITI complimenti per ogni cosa, un giorno passerò anche a recensire la ff di Melanie perchè mi piace davvero tanto, mi piace come scrivi, sei perfetta!
Ora mi congedo e torno nel mio brodo.. ahah ciao tesoro, ancora complimentoni per aver scritto una delle mie FF preferite in assoluto!

29/03/13, ore 21:37

ooh l'ho reovato stupendo come sempre , e mi piace questo nuovo rapporto tra Abbie e Zayn sembrerebbero migliorei amici ndkdhd *--* <3<3 beeh quindi complimenti ancora :)