Unless you show me how
di Acinorev

02/06/13, ore 23:34

Okay, mi sento una stronza per non aver recensito gli ultimi capitoli, ma, giuro sono stat presissima dalla scuola e beh, dal concerto :)) comunque I'M BAAAAAACK! Non ti libererai tanto facilmente di me, cara Veronica ;) cosa penso di questo capitolo? Beh non mi aspettavo per nulla un ritorno in scena di celeste(di cui, ammetto mi chiedevo la fine) ma devo anche dire che è dall'inizio, quando parli di Abbie che mi chiedo che fine abbia fatto la sua storia con Nialler! Secondo me Abbia si e' sentita trascurata da Harry e tornerà nelle braccia del biondo irlandese (perché si sono lasciati, vero?) mentre harry e Celeste torneranno insieme perché sono ghkkuggfgsnsj! Devo ammettere ancora una cosa, mi aspetto che da un momento all'altro si apri una porta facendo comparire l'esile corpo di Leen :') non so mi manca da morire (?), non che non mi piaccia Vicky, anzi! Però, però, Leen e' Leen! :') inoltre, constatato il fatto che Leen non tornerà mai più.. Sento che Vic avrà un futuro con Zayn e non con Louis, e, sinceramente, non so se esserne felice oppure no, cioè come si fa a decidere? AHAHAHHAHAHAHAH bene, dopo questa inutile lunghissima recensione, ti saluto Vero! Ci sentiamo prestissimo su Twitter bella. Un bacione, Martina.

02/06/13, ore 23:23

Ehi è tornata Celeste XD sinceramente non mi sta molto simpatica, io sono per Harry-Abbie e mi chiamo Ilaria, quindi non so, perché non mi ricordo mai niente :'), se se ti riferivi a me, boh... Comunque mi dispiace per El, ma se fa soffrire Lou le strappo i capelli XD poverina... Boh ora vado, aggiorna presto ;)
Illy <3
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 11:23 pm)

02/06/13, ore 23:17

Presa da un attacco di insonnia sn e entrata su tw e ho trovato la sorpresa!!
Questo capitolo,mi ha molto colpito: innanzitutto non mi aspettavo che potesse esserci un pov di Harry, poi mi hai fatto ricordare parti e relazioni della vecchia storia che avevo totalmente rimosso!!Pessima,sob!:(
Mi piace un sacco l'intreccio,moltissimo!!
Per rispondere alle tue domande:
-penso che Alice sia tornata, ma non per restare..sarà il classico personaggio che romperà un pò le uova nel paniere a quella che è la coppia che si vuol vedere insieme già Unexpected: Harry ad Abbie!(quantosonoromantica?!)
-Harry: avrà questo "ritorno di fiamma", ma visto che la situazione rimane tale e quale a quella che lo aveva portato a troncare con Alice, capirà che vuole Abbie..forse dopo aver rischiato di perderla visto il suo comportamento altalenante!
-Louis..mpf!!Confuso per aver rotto con El, si distrae con la nuova arrivata..ma chiaramente pensa ancora alla sua ex e il bacio che c'è stato al Lunapark non ha fatto altro che confermarlo!
Detto ciò...non vedo l'ora che "torni in campo" Vicki (e il suo bagaglio di insicurezze) e che riveda Zain..suvvia!!Dopo il finale tristissimo della precedente storia,vorrei un bel lieto fine!!Anche nella vita "vera" esistono no?!;)
Come al solito..mi piace come scrivi e sarò ripetitiva in tal senso!!
Buonanotte (spero di riuscire a dormire ora...ma nn potevo nn scriverti!!ahah)
B*

02/06/13, ore 23:14

Wow che bomba di capitolo!!devo essere sincera non mi sarei mai aspettata fosse da parte di Harry..peró mi è piaciuto molto!:)
Un nuovo Louis che non si confida neanche con Harry e turbato x il ritorno di Eleonor..mmm curiositá che cresce a dismisura neanche a dirtelo!!;)ahaha
E Harry con Abbie stupenda quella scena a casa sua!sembravano tanto una coppia di quelle che dura da anni!;)peró ricompare Celeste e non si capisce a quale delle due Harry tenga di piú..ovvio che non puó non provare piú niente x lei dopo il quasi anno passato insieme(giusto?) xció bisogna vedere come si evolve la cosa..!
Wow che capitolo!!stupendo tesoro adoro leggere le tue storie!!
Un bacione e buona notte ormai!;)
Chiara <3

26/05/13, ore 22:19

Ciao c: Inutile dire che amo il modo in cui scrivi, ma vabbè. Sappi che sono una tua 'antica lettrice', ti ho seguita da Unexpected fino a qui, e posso assicurarti che è in assoluto la mia storia preferita. Tu non hai idea di quanto io abbia amato Zayn e Leen, non hai idea delle lacrime alla fine della storia. Oggi poi stavo girando annoiata su efp e sono tornata sul tuo profilo (sei tra le mie scrittrici preferite); spizzando qua e là ho visto una cosa che mai mi sarei aspettata di vedere: 'questo è il continuo di Unexpected'. Mi sono presa un colpo ti giuro ahahahah Ci tengo a dirti che amo questa nuova fanfiction, ma tu non puoi sempre tirare fuori il lato sensibile di me D: Hai idea di cosa provo ogni volta che zayn paragona Vic a Leen? È enormemente difficile leggere questo seguito, nel senso che fa male nonostante il personaggio di kathleen fosse del tutto inventato, ero così affezionata a lei e al loro amore che, posso giurartelo, mi stavo per mettere a piangere quando ho letto dello sfogo di Zayn da ubriaco. Amo lui, ho amato Kath, e amo anche Vic, quindi sono in un momento di sclero totale lol Ti prego aggiorna presto! Un bacio, Bees.

23/05/13, ore 22:04

hei!
scusa se non ho recensito nello scorso capitolo, ma tra una cosa e l'altra non sono mai entrata su efp.

comunque, il capitolo è magnifico. eshjkn
e il fatto che non siano baciati sulla ruota ha reso il tutto meno scontato.
ma non sono magnifici insieme, Louis e Vicky? ubsjkm
io penso che per qualche capitolo Lou abbia una parte come 'fidanzato' o cosa del genere poi entrerà in gioco malik.

in ogni modo, fammi sapere quando continui. amo questa storia. e scusa della recensione orrenda.

un bacio,
oxygen.

22/05/13, ore 21:47

Sto per ucciderti sono seria ahah
mI stai confondendo le idee e non si seriamente cosa aspettarmi e che ruolo avrà Zayn .. mio dio vivo di questa storia e ho una voglia matta di scoprire cosa accadrà. Ti prego continua presto e contattami appena puoi hai il mo numero. Vorrei davvero anche solamente parlare con te. Non puoi capire. Detto questo mi levo dalka scatole ahahah baci bella

22/05/13, ore 16:09

Ok Veronica, ammettilo, dillo... Tu mi vuoi morta!!!
Ho una confusione in testa, sto andando in crisi totale dopo aver letto questo capitolo!! -.-"
Insomma, nella scorsa recensione ho detto che secondo me tra Louis e Vicki non succederà nulla, che secondo me non si metteranno assieme perchè alla fine ci sarà qualcosa tra Zayn e Vicki. Ero convinta di questo al 100% fino a 10 minuti fa, poi tu arrivi con questo capitolo e ora sono convinta di quello che ho detto all' 80%, forse anche 70%!! Cioè, Louis e Vicki si sono baciati, e sono in crisi perchè anche se non andrà avanti questo "storia" tra Louis e Vicki, sono felicissima per Vicki, ma sopratutto per Louis. Sono felice perchè credo sia la prima volta che leggo di Louis che ci prova con qualcuno, ci saranno su EFP 3 o 4 storie su Louis (scritte bene), e tu sai quanto amo quel ragazzo, quindi sono contenta, emozionata, ma so in cuor mio che non resteranno assieme, che non ci sarà una storia duratura per loro due. Cioè, sarei al settimo cielo se alla fine restassero assieme, sarei sorpresa in modo positivo, ma boh.. non credo succederà.
Detto questo comunque, questo capitolo è BELLISSIMO!! E' fantastico e perfetto. Quello che succede, come Vicki è follemente presa da Louis, come si emoziona per qualsiasi cosa, come vive dei suoi sorrisi e dei suoi occhi. Come stanno bene assieme, come si divertono assieme. Questo capitolo è bellissimo.
Non credevo si baciassero in questo capitolo, nè nella ruota panoramica, nè nella "Casa degli Orrori", e non so se questo bacio avrà delle conseguenze positive o negative, fatto sta che fino al prossimo capitolo io sarò la perosna più felice di questo pianeta.
Louis è davvero un bel ragazzo, almeno in questi capitoli, è dolce, carino, divertente, ma come hai detto tu non è solo questo, come hai detto tu è un ragazzo particolare, non solo infantile. Non so che carattere avrà il personaggio di Louis, ma sono molto curiosa, e sono felice che non sia solo il burlone del gruppo.
Beh, capitolo davvero bello. Al prossimo capitolo. Un bacio. Saluti!!

22/05/13, ore 15:46

Shhshsshsh è bellissimo, davvero! Non vedo l'ora che ci siano evokuzioni con Zayn!
continua presto! :)

22/05/13, ore 10:55

Il capitolo è bello e mi piace un sacco come sempre, ho sperato fino alla fine di qualche intervento del mio Zayn ma niente.. Cmq è giusto così era il loro appuntamento, sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà il mio amato...
-Questa beh è la mia parte preferita
«Vicki, posso fare una cosa?» lo sentii chiedere, mentre mi rilassavo al pensiero che fosse ancora con me.
«Che cosa vuoi fare?» domandai, incuriosita e anche un po’ spaventata.
Non rispose a parole, ma i suoi gesti si spiegarono meglio. Sobbalzai quando senti qualcosa sfiorarmi delicatamente un braccio, probabilmente la sua mano, ma lo lasciai fare, sperando che facesse quello che stavo immaginando. L’altra sua mano si spostò sulla mia schiena, come se quel posto fosse il suo preferito, e lentamente mi attirò al corpo di Louis, facendo aderire il mio petto al suo. Il suo profumo un po’ aspro mi invase la narici, facendomi dimenticare per un attimo di dove fossimo.
Rabbrividii quando riconobbi le sue labbra sul mio collo a lasciare dei baci delicati, poi quel contatto finì, con mio grande dispiacere: «Hai ancora paura?» sussurrò, a quella che mi sembrò una distanza minimo dal mio volto.
«No.» risposi sicura, deglutendo la mia impazienza.
Un’altra luce, questa volta di un rosso fioco, mi permise di assicurarmi che il viso di Louis fosse molto vicino al mio, e per un attimo riuscii persino a guardarlo negli occhi. Nessuno dei due disse altro, forse perché Louis si stava già avvicinando, forse perché io non volevo nient’altro.
Quando le mie labbra vennero sfiorate dalle sue, mi accorsi che il mio cuore stava battendo più veloce del solito non più per il terrore, ma per qualcos’altro. Fui io a ristabilire il contatto, a cercare di nuovo la sua bocca per assaporarne il sapore e per sentire le sue labbra sottili farsi sempre più umide e morbide.
La sua presa si intensificò mentre io gli circondavo la schiena con le braccia: in sottofondo c’erano le urla lontane delle altre persone presenti nella “Casa degli orrori”, i versi di chissà quale mostro o zombie che faceva il suo lavoro e una musichetta inquietante che aveva un brutto effetto sulle persone come me, eppure io riuscivo a concentrarmi solo su Louis, sulla sua lingua che cercava la mia e sulla sua dolcezza.
Dopo forse un minuto, dovetti abituarmi all’assenza delle sue labbra sulle mie: «Mi dovevi un bacio, no?» mi chiese, e io non potevo vederlo, ma ero convinta che stesse sorridendo.
«Non avevi detto di essere un gentiluomo?» ribattei divertita, ancora scossa da quello che era appena successo.
«Ci ho ripensato.» mormorò, lasciandomi un altro bacio a fior di labbr

-Aggiorna presto, non farmi invecchiare un bacione grande ciao

22/05/13, ore 00:06

Ma tu sei pazza tesoro, come fa a non piacermi questo capitolo, è così dolce e poi mette suspance perché sei in ansia per farli baciare, vorresti entrare nella storia e tipo spingerla addosso a lui, come nei film XD comunque é romantico e dolce, semplicemente hsbejeksnsndk, ora vado a nanna, Ciau
Illy <3

21/05/13, ore 22:24

Ora mi dici nome, cognome, data di nascita, nickname, email e codice postale di quelle che hanno osato non recensire il capitolo scorso così posso andare a prenderle a sprangate sia virtualmente che non (?)

CIAO VEROOOO
come stai? Io tutto bene ❤❤❤
Oggi mi è venuto un mal di testa atroce :/ ma Leo Di Caprio nei panni di Romeo risolve sempre molte cose AHAHAH ❤❤❤❤❤

Per rispondere alla domanda nella risposta alla recensione (?) il ragazzo della classe di fronte alla mia si chiama Gilberto ❤❤❤
E può essere carino quanto gli pare ma credo che Francesco sia insostituibile (oddio fa paura dirlo) ❤
E quindi basta ahahaha
Provo pena per il mio compagno di banco che si deve subire i miei scleri su francesco, Gilberto, Harry e tutto il resto AHAHHAHAH
Ma lui sopporta sempre ahhahah è dolcissimo ❤❤
Basta ora passiamo al capitolo

Io ormai non so più in che lingua dirtelo che i tuoi capitoli non lasciano assolutamente a desiderare, anzi
Io seriamente te lo sto scrivendo in tutte le lingue, ma a quanto pare non basta...
Mi ingegnerò per trovare altri metodi *faccia malvagia*

MAAAAA passiamo a Louis ❤❤❤❤

Io sono sinceramente a un valico ( si dice così? Bho)
Perché mi sto seriamente affezionando tantissimo a questo Louis che è la dolcezza ed è simpatico e porca vacca è bellissimo
E io so che farai accadere qualcosa che o mi farà odiare lui o Zayn e sinceramente sono già in ansia ora, figurati dopo ahaha

MAAAAAAAA
oddio che dolce sulla ruota panoramica ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Però il bacio nella casa degli orrori è vJkfsjhjkhffjsahksjKkjkhfskhkhdfsjjhksdF
DsfalasdhfkjsdFhjkkkjlhsfdkjhldsfHkljdsfhjkldSfkhjlfsdlkhjdhfLKSJ
Dfsaksfdjhlkklhjdfsjklhdfshjlksdflhjkfsdlhkjlkhjfshjkljlkhfdkljhdskhlsalkjhlsjhlhjkfsalkjhfsavljhkvsafklhjasfv
Afjkfsahjkbsvkfbjkjvkjblavsfkljbfsfkbkjvfszjfkvslbjkbjsvdbkjlfszvbjlkfsfz
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Credo di aver reso bene l'idea ahhahaha

Dolcissimi ❤❤❤❤❤
E io mi sto affezionando troppo, ma non devo e sono troppo indecisa e in ansia D:

Vabbe quel che sarà sarà ❤❤❤

Sai che nel personaggio di Steph trovo tantissime affinità con Becka?
Magari poi in ci sono ma le trovo molto simili ❤

Entrambe decise e senza peli sulla lingua Haha ❤❤❤

Davvero VERONICA smettila di arti pare mentali sui tuoi capitoli perché sinceramente se potessi recensirei 876867242376842386768742 volte io, ma efp non me lo permette .-.

Io mi chiedo ancora perché Unexpected non sia fra le scelte, bah
Non so
I misteri della fede

AHAHHAHAHAHAH okay allora aspetto con ansia il prossimo e ..... मैं तुमसे प्यार करता हूँ
È lingua hindi ahhaahhaha

Un bacio grande ❤❤❤❤❤❤❤

21/05/13, ore 22:17

Ciao Vero :)
Avevi detto che questo capitolo sarebbe stato tutto su Vicki e Louis e così è stato. :)
Però è stata un'idea carina quella di portare Vicki al Luna Park! Una cosa non scontata, come invece succede di solito nelle altre fancition che ho letto. Di solito tutte a cena,lui che ti apre la portiera e ti aiuta a scendere. Nah! A me queste cose non piacciono ahah! Quindi ho apprezzato molto la scelta di Louis. Un'uscita divertente e il primo bacio nella casa dei mostri ahahah, davvero l'ho apprezzato molto. Come hai detto tu il famoso bacio sulla ruota, è già visto, letto ecc... ahaah!
Vabè sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due, lo sai che io sono sempre pro-Zayn e quindi sono curiosa di sapere cosa succederà la prossima volta con il bel pakistano!
Cmq prenditi tutto il tempo che vuoi , anche se dovessi aggiornare una volta ogni tanto. L'importante è che non abbandoni questa storia, perchè è bellissima e mi piace :) <3 A presto, baci! Mary :)

21/05/13, ore 22:14

oh mio dio oh mio diooo * scleroo * amo questo capitolo e la storia in generale.. mi piace moltissimo come scrivi, ti giuro che quando hai descritto il bacio mi sentivo tutta eletrizzata asdfghjkl Va bene ora mi riprendo ahaha Ti seguo da unexpected ,e davvero ti adoro!

21/05/13, ore 21:34

premetto che non so scrivere, lol e che non scrivo mai recensioni perchè mi vergogno. comunque le tue storie sono perfette, come questo capitolo. Scrivi benissimo e riesci a descrivere tutto nel minimo dettaglio. E grazie perchè ogni giorno aspetto un tuo capitolo e ogni volta mi stupisci. un bacione grosso :)