Unless you show me how
di Acinorev

15/07/13, ore 23:41

Ciaoo Vero :)
ALLORA IO SHIPPO VAYN , AHAHAH! Mi piacciono che ci posso fare??? Infatti ho amato la parte finale. Davvero.
La dolcezza di Zayn, Vicki che si lascia andare tra le sue braccia. *-* Sono contenta che nel prossimo capitolo ci sarà un pò di Vayn, ahah <3
Comunque, in tutto ciò amo Louis che fa diventare pazza Vicki e anche noi che leggiamo la storia, ahahaha.
Entra nella sala, le dà della poco di buono, lei gli dà uno schiaffo (giustamente) e lui che fa??? La sbatte contro un muro e la bacia. E nello stesso tempo le dice di stargli lontano.
A lui piace Vicki!! E' così chiaro,solo che non ho capito perchè è tornato con El. Secondo me Louis è costretto a stare con El (è una mia ipotesi) ma lui vuole Vicki e quindi le chiede di stargli lontano , come si dice in questi casi: "LONTANO DAGLI OCCHI, LONTANO DAL CUORE". Non so forse è stato costretto dai manager o dalla stessa El , non so cosa pensare. Sto diventando pazza, davvero! Ahahah!
Quindi non vedo l'ora che tu chiarisca tutti i miei dubbi :)
Alla prossima, baci. Amo questa storia, davvero <3
Mary :)

15/07/13, ore 20:25

Credo di averlo detto anche troppe volte ma.. IO AMO LOUIS TOMLINSON!!!! Già lo amo nella realtà, e già la è perfetto, poi in questa storia, con questo carattere, con i suoi atteggiamenti incomprensibili, per me è ancora più perfetto. Lo dico e lo sottolineo, Louis in questo capitolo è pura perfezione. Sono invidiosa di Vicki. Sono gelosa perchè vorrei anch'io che Louis fosse geloso di me e dei ragazzi con cui esco, sono gelosa perchè vorrei anch'io che mi baciasse così, e al diavolo se poi mi faccio le pippe mentali come Vicki e non comprendo il suo comportamento, finchè mi bacia così per me va tutto bene.
Detto questo l'hai detto anche tu nel tuo "spazio autrice" che crei dei personaggi pieni di problemi, che non fanno altro che complicarsi la vita, come se fosse la cosa più divertente di questo mondo. Non potresti, che ne so, scrivere una storia dove tutto va bene, dove non ci sono problemi?? Ti sfido.
Si capisce comunque che a Louis da fastidio vedere Vicki e Zayn insieme, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo. L'unico dubbio che non riesco a capire è perchè anche se prova ancora interesse per Vicki si sia rimesso con Eleanor. Anche il fatto che le abbia detto di stargli lontono è una grandissima cavolata. Louis è preso da Vicki, e se così non fosse non la avrebbe mai baciata, ma è un complessato di prima categoria che vuole solo avere poblemi e appunto vuole complicarsi la vita.
Così come se la vuole complicare Zayn con la richiesta che ha fatto a Vicki. Insomma, non riuscirei mai a stare con una perosna che assomiglia così tanto alla mia ex fidanzata, non riuscirei a non rimanerci ancora più male perchè la vorrei ancora con me. Zayn la vuole accanto solo per provare ancora dei sentimenti, che sia amore, o odio e qualsiasi altra cosa per lui l'importante è avere una figura che sia come Leen. Ma lui sta con Vicki solo perchè è uguale fisicamente a Leen, o perchè hanno anche lo stesso carattere?? Perchè se così fosse io non ci vedo nessun senso. Non riuscirei mai a stare accanto ad una persoa che non mi sta simpatica, non apprezzo. (non so se hai capito cosa voglio dire, ma sto solo cercando di capire qualcosa di tutta questa storia, e l'unico risultato è che sono ancora più confusa di prima).
Poi Vicki non racconta nulla a Zayn di quello che è successo con Louis, ma io mi chiedo.. perchè?? Non stanno assieme, e non credo che Zayn provi amore o interesse in quel senso nei confronti di Vicki. Non credo lui sia geloso di Louis. Spero di non sbagliarmi perchè è tutto così incasinato e strano.
Riguardo le coppie sai già come la penso. Mi piace la coppia Louis e Vicki, perchè Louis è quello che più si avvicina al ragazzo che vorrei io, e anche perchè Louis e Vicki sono puro fuoco in questi capitoli e a me piacciono le storie complesse, cioè si prendono, si lasciano e litigano. Ma credo comunque che alla fine Vicki starà con Zayn!!
Beh, se non l'hai capito io adoro questo capitolo. Sono impazzita per questo capitolo.
Un bacio. Alla prossima, Saluti!!

15/07/13, ore 15:52

Ehi bella, io devo letteralmente scappare quindi ti dico che il capitolo mi è piaciuto e sinceramente non so che scippare...perchè la coppia Vouis non è una delle mie preferite, la coppia Zicky mi piace ma non potrò mai sostituire del tutto Leen con Vicky....I'm sorry per questa cacchi a
Baci
Giulia

15/07/13, ore 14:35

Allora: ciccibella rileggiti la prima parte che ci sono degli errori di trascrizioni ;)
Poi... vouis è perfetta, suola anche bene;
Per Zayn e Vicky non lo so quale sia meglio çç
Il comportamento di Louis é, diciamocelo, masochista (?)
Come fa una a stargli lontano se poi si comporta il quel modo? Penso che Vicky abbia fatto benissimo a sbottatgli contro in quel modo;)
Zayn.. Zayn.. Zayn! Se in Unexpected riuscivo a copirlo qui vado a singhiozzi:(
Ma forse perché devo ancora vedere come andranno le cose!!
Ci sentiamo ciccibella :*

15/07/13, ore 14:18

perchè steph l'ha presa così male la decisione di vicki?
cioè, anche lei con liam non fa una cosa del tutto corretta però dire a
vicki che sta facendo una cazzata è esagerato. anche se vicki non sa cosa succede tra steph e liam,
steph avrebbe dovuto contenersi. secondo me anche lei fa una cazzata, e con liam è "passata a un livello molto alto"
mentre vicki e zayn no. HAHAHHA capiscimi lol.
inoltre -lasciamo stare il fatto che shippo la coppia zicki :)
dal primo capitolo- penso che vicki stia facendo una cosa giusta: sta aiutando zayn e va bene così.
è solo la mia opinione :)
una domanda: vicki è ancora così legata a lou? insomma,
quanto tempo è passato da quando è stata scaricata?
le manca lou o il tempo passato con llui? oppure, semplicemente le fa uno strano effetto. perchè?
quel ''te la fai con zayn'' non so, non mi è piaciuto per niente.
per non parlare del comportamento dopo. non capisco louis sinceramente.
comunque, devo scappare, al prossimo. :))
zayn+vicki= zicki
zayn+louis+vicki= zouicki
louis+vicki= vouis/licki/ louicki
mi sento intelligente AHHAHAAHH che pensi dei nomignoli che ho trovato?
fammi sapere la tua opinione AHAHHAHA
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 02:19 pm)

15/07/13, ore 13:36

Anch'io amo Louis ma faccio na gran fatica a capirlo!credo sia stato obbligato a tornare con Eleonor e avrebbe preferito stare con Vicki perció ora vederla con Zayn lo fa ingelosire a suo modo..mi fa piacere che lo dimostri finalmente e ho adorato quel loro momento che aspettavo da tanto a dirtela tutta!!:)
Lei è completamente presa e non riesce a resisterglia ha trovato la forza di dirgli finalmente quello che pensa ma Louis con quel"devi starmi lontana" mi hai fatto crollare tutto..
E il momento con Zayn alla fine con lei che cede al dolore e si abbandona tra le sue braccia davvero un bel finale..spero solo che non si confonda le idee perchè mi piacerebbe molto vederla con Louis al piú presto!
Detto questo spero di essermi espressa decentemente:)
Un bacione!:)

15/07/13, ore 13:13

Hello! :D
Alloooora, le tue storie mi faranno ammattire, in senso buono lol
Non so bene che pensare di Louis...è un bel dilemma, perché lui a Vicki piace, e molto.
Ma può permettersi di trattarla così? Un giorno la sfotte, l'altro no, poi quasi lo fanno nello studio lol.
GET YOUR SHIT STRAIGHT TOMLINSON.
Zayn, un piccolo orso di peluche. Mi fa tanta pena, se posso dirlo hahah
In un certo senso è fermo nella friend-zone con Vicki. POVEROOO.
È troppo dolce sigh.
Adesso, aspettiamo tutte il continuo u.u
E per I nomi delle coppie...boh HAHAHAH.
Vuois mi ha fatto morire lol
e Vayn...? :') I can't.
Alla prossima, sweetie!

15/07/13, ore 12:39

sto iniziando a shippare vayn lol. perché voglio solamente che zayn sia felice e di louis ora come ora non me ne frega niente perché si sta comportando da vero stronzo. vicky dovrebbe decidere cosa fare e parlare con Luois e chiarire bene come stanno le cose e poi mandarlo a fanculo :)
amo le tue storie, in particolare questa e unexpected.
un bacione

12/07/13, ore 18:13

Prima di tutto, ciao :)
Premetto che è la prima volta che recensisco questa ff, ma dopo vari indugi di tutti i tipi sono riuscita a combattere me stessa e a recensire questo capitolo.
Non so se avrò l'autostima e il coraggio necessario di esprimere la mia opinione nei capitoli seguenti ma sappi che la leggerò sempre, perchè è tra le mie preferite.

Detto questo passo ad altro.
Ho visto i commenti di molte ragazze che dicevano di non poter vedere Zayn innamorarsi di qualcun'altra, perchè per lui ci sarebbe sempre stata Leen. Sono d'accordo sul fatto che per Zayn, Leen sarà sempre lì presente, ma il resto mi lascia perplessa.
Zayn deve innamorarsi di un'altra donna che non sia Kathleen, ma non perchè un uomo non può stare senza amore, ma perchè tutto quel dolore che lui si porta dentro non verrà mai colmato del tutto, ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a superare tutto questo.
Zayn deve tornare ad amare qualcuno che non sia Leen perchè se lo merita e perchè lei vorrebbe che fosse così.
Perchè l'amore che Zayn ha provato per Kath non sparirà mai, quell'amore così intenso da far quasi male, tutto quello che hanno passato non può essere dimenticato. La mente sbiadisce i ricordi, il cuore li conserva per sempre.
Innamorandosi di un'altra donna, Zayn riuscirà a contenere tutto quel dolore che minaccia di irrompere come un fiume in piena su di lui, riuscirà a trovare quella pace che non è riuscito a trovare dopo la morte di Leen.
Per quanto la richiesta di Zayn sia difficile da capire. Lui ha solo bisogno di Vicky, perchè lei somiglia a Leen, vero. Ma scommetto che continuando a starle vicino smetterà di pensare a lei come la perfetta immagine di Kathleen e comincerà a pensare a lei come Victoria, in tutti i suoi pregi e difetti. Gli farà male accettare di aver dimenticato Leen per Vicky, forse è proprio quello che lo blocca. Il fatto che Zayn non vuole accettare di essere attratto da Vicky, perchè ha paura che ammettendolo si dimenticherà di Leen, e questo lo spaventa troppo.

Per quanto riguarda il fatto che Abbie non riconosca immediatamente la somiglianza tra le due è plausibile. Ci sono passata, una persona a cui volevo bene non c'è più e dopo sei anni sto ancora male nel pensare che non ricordo più i suoi tratti, che non riesco a distinguere la sua immagine nella mia mente, solo contorni sfocati. Poi però penso che quello che abbiamo passato è custodito nel mio cuore e che anche se la mente non mi riporta la sua immagine esatta io saprò sempre come era.
A parte i sentimentalisimi che abbondano, ti volevo solo dire che credo tu sia una persona molto compassionevole e dedita all'aiutare gli altri, con un grande cuore. Perchè se non lo fossi, non saresti stata capace di trasmettere tutte queste emozioni in una semplice storia scritta su Efp.

Chiudo qui, anche perchè si è fatta chilometrica la recensione, e ti dico di continuare a coltivare le tue passione e a credere sempre in te stessa, te lo dice una persona che non ci crede minimamente ma questi sono dettagli.
Continua a scrivere e farci emozionare. Alla prossima, spero.
Un bacio <3

11/07/13, ore 14:55

Sappi che speravo di aver smesso di piangere per questa storia
Negli ultimi capitoli credevo anche di esserci anche riuscita
Poi arrivi con questo capitolo e tutto ciò che credevo va a puttane

Quando Zayn alzò il viso verso di me, i suoi occhi mi immobilizzarono: era come se avessero voluto scavarmi dentro, sviscerarmi dei miei pensieri più profondi e riempirmi con i loro. Mi destabilizzavano e riuscirono persino a farmi dimenticare la mia indegnazione per il suo commento, per un attimo.
L’attimo dopo, infatti, mi stavo già chiedendo perché Zayn si fosse avvicinato a me, strisciando sulla pelle del divano: «Io non ti odiavo» precisò, continuando a guardarmi allo stesso modo.
Alzai un sopracciglio: era poco credibile, quella sua affermazione. Insomma, o lui stava mentendo spudoratamente, oppure io ero davvero una stupida. E di sicuro la prima opzione era più accreditabile.
Si fece ancora più vicino, inondandomi di stupore: ormai avevo il suo volto a circa venti centimetri dal mio.
«Aiutami, Victoria» sussurrò con la voce smorzata da chissà quale emozione, guardando per un paio di secondi le mie labbra, come se stesse cercando di capire cosa fare, come se ne fosse stato attratto.

A parte il modo in cui l'hai descritto, che è assolutamente la perfezione, il dolore di Zayn mi ha riportato agli ultimi capitoli di Unexpected.
Non voglio pensare a quando leggeremo il pov di Zayn. Credo che mi chiuderò in camera ad annegare nelle lacrime.
Pensa che stavo leggendo tranquillamente con tutta la mia famiglia davanti, poi BOOM

"Aiutami, Victoria"

CIAO
ADDIO

Mi hai uccisa

Povero Zayn

Si certamente però sono molto curiosa di sapere come andrà avanti

Zayn sembra quasi non voler andare avanti, ma fa di tutto per rimaner attaccato al passato
E questo è difficile da accettar
Mi sento un po' come Abbie
COSA HAI FATTO ZAYN??
:''''''(

Spero che a questo punto lui si innamori della vera Vicki o qui ci moriamo tutti

Okay scusa vado a ritirarmi in un angolo a piangere

Vero questo capitolo è davvero bellissimo
Non osare dire il contrario

Un bacio grande ❤❤

Ps: domani farai il culo a tutti, sorridi e smetti di mangiare ringo deprimendoti! ❤

10/07/13, ore 14:22

"?????????????????????????????????????????????????????????????????????????" E' l'unica cosa a ci riesco a pensare, a fare. Insomma, Vicki preferisce chiarire con Zayn, invece di chiedere spiegazioni anche a Louis, e già qui sono rimasta sorpresa, anche se c'era da aspettarselo.
Poi va da Zayn e gli chiede perchè l'ha baciata e lui si trova in difficoltà perchè lei assomiglia così tanto a Leen, e quindi la bacia di nuovo, e anche questo è strano. Cioè capisco che si assomigliano ma tutto questo desiderio di baciarla non lo capisco.
Infine lui le chiede di aiutarlo. Di stargli vicino anche se lei non prova nulla per lui. E neanche lui in realtà prova dei sentimenti per lei, ma la vuole accanto perchè è come avere Leen vicino. E questa è la cosa più strana che io abbia mai letto. E' tutto così strano, insolito. Alla fine poi lei accetta e questo mi ha sorpresa ancora di più.
Quindi in conclusione questa capitolo mi ha lasciato senza parole, sia perchè tu scrivi molto bene, ma sopratutto perchè ho capito ben poco di questo capitolo e di cosa gli passa per la testa sia a Zayn che chiede una cosa del genere a Vicki, e perchè si comporta in quel modo, sia perchè Vicki ha accettato.
Beh, devo solo aspettare il prossimo cpaitolo per capirne qualcosa. Perchè poi mi chiedo.. e Louis?? Che fine farà per Vicki?
Al prossimo capitolo allora. Saluti!!!

10/07/13, ore 13:28

Ciao bella :D
Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato, dopo aver letto anche la precedente, e devo dire la verità la trovo veramente eccezionale!
Sono completamente presa da questo particolare triangolo, da come reagirà Vicki con Zayn, da come gestirà i suoi sentimenti per Louis, che a quanto pare sono ancora più che vivi.
Per tutta la durata della lettura sono stata molto curiosa di sapere se il nostro Malik le avrebbe mai confessato la somiglianza che riesce a vedere in lei. A quanto pare ancora non gliel'ha del tutto spiegato, però ha di certo superato il proprio "odio" nei suoi confronti per trasformarlo in qualcosa di più.
Questo Zayn che ci hai dipinto mi ha fatto molta, moltissima tenerezza. Io non so cosa voglia dire perdere un'amica stretta o un fidanzato in questo modo, ma con la descrizione dei sentimenti di Zayn e della sua chiusura verso il sentimento dell'amore. Sei stata molto brava a rendere il personaggio e le sue emozioni, tanto di cappello perchè descriverlo e inquadrarlo in questa situazione non è per niente facile.
Io stessa probabilmente avrei passato mesi sulla pagina di word bianca! :P
Comunque, permettimi di dirlo, Louis è stato davvero un grande s... (lascio a te l'immaginazione!). In realtà non so spiegarmi perchè abbia deciso di tornare con Eleanor, quando le cose con Vicki sembravano andare più che bene, per non parlare del capitolo del loro appuntamento al luna park e del bacio nella casa degli orrori che è stato davvero spettacolare!
Nonostante sia tornato con Eleanor, Louis ha espresso completamente la sua gelosia per la nostra Vicki e mi chiedo cosa pretenda da lei, dato che non dovrebbe più importargli niente essendo tornato con lei, ma sono sicura che nei capitoli seguenti ci aprirai gli occhi! :D
Interessantissimo è anche il rapporto Harry-Abbie e la ragazza con cui il riccio ha condiviso un bel momento d'amore qualche capitolo fa. Su questo mi hai incuriosita parecchio, spero di leggere ben presto dell'altro u.u
Poi ho amato letteralmente Stephanie ! Sono una coppia frizzante e molto, molto interessante. Sarebbe davvero bello approfondire questo rapporto!
Ok, credo di averti detto tutto ahahahah! Ma tornerò a recensirti non appena pubblicherai nuovamente!
Anche io scrivo qualcosa sui ragazzi, semmai dovessi avere tempo e voglia mi farebbe piacere che passassi! Senza obbligo, ovviamente!

Ci sentiamo alla prossima allora! :D Ancora tanti complimenti!

09/07/13, ore 17:58

Sono senza parole, il titolo del capito calza a pennello.. È proprio da HELP ME!!! Ahaha
Non me lo sarei mai aspettato da Zayn un comportamento simile, cioè dopo tutte le cose che le ha detto!
Poi Vicky mi ha lasciata ancora più spiazzata ma.. Va bene, bisogna arrivare alla fine della storia e leggere tutti i capitoli, e giuro, non vedo l'ora di leggere i prossimi.. Chissà che casino ahahah
Ciao bella :*

09/07/13, ore 14:55

Ciaoo Vero :)
Oddio questo capitolo è straziante. Cioè a dire il vero , la situazione di Zayn lo è.
La sua sofferenza è talmente grande che lo spinge a fare cosa assurde, come chiedere a Vicki di restare vicino a lui. Anche se lei non lo vuole, lui la vuole accanto perchè assomiglia a Leen.
Io l'avevo capito . Avevo capito che Zayn non vede Vicki, ma Leen. L'ha baciata appunto per questo, perchè pensava fosse Leen e lui semplicemente non ha saputo resistere.
Che dire si capisce che Vicki ha accettato , infatti come hai detto tu per com'è fatta, per come è fatto il suo caratteree , dovevamo aspettarcelo. E come giusto che sia Abbie, è rimasta basita dal comportamento di Zayn. Mi fa male vedere Zayn così, è distrutto...
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche di sapere come reagirà Louis, comunque li vedrà insieme. Sono curiosa della sua reazione.
Però chissà Vicki potrebbe provare qualcosa per Zayn, andando avanti. Mi piacerebbe leggere di loro insieme per davvero. Chissà cosa succederà. Tu sei imprevedibile. Ahahahah! <3
Alla prossima, baci :)

08/07/13, ore 22:22

Amo come scrivi,sul serio.Le tue storie mi catturano proprio... Nel modo in cui scrivi riesci a far capire i sentimenti dei perspnaggi della storia e a immagginare la scena.Ma credo che lo sai haha xD Ma comunque non per farmi gli affarti tuoi,hai mai pensato di scrivere un libro o magari di farne un libro delle tue storie?penso che avresti un grande successo. Baci ,Mariangela :**