Unless you show me how
di Acinorev

02/12/13, ore 02:40

Ciao :)
Credo di non aver mai recensito la storia, ma questo capitolo merita davvero due parole. Non che gli altri non lo meritino, sia chiaro. Io amo questo storia, tanto quanto amo Unexpected, e mi piace sempre tutto quello che scrivi, solo che non so mai che scrivere nelle recensioni senza risultare banale e poi mi vergogno *//*
Stavolta però c’è qualcosa di diverso, oltre all’ora e mezza circa passata a piangere per Kathleen, che lo ammetto mi manca davvero tantissimo :(
Detto sinceramente mi ero dimenticata che in questo capitolo c’era il pov Zayn (non so come ho potuto farlo), quindi quando ho letto il suo nome in grassetto mi è preso un colpo. Perché dove c’è Zayn c’è Kathleen, è automatico, e ogni volta che viene nominata mi sale un nodo in gola. L’ho già detto che mi manca vero? ahah Poi quando ho capito che si sarebbe parlato della famosa lettera avevo quasi intenzione di chiudere tutto e lasciar perdere perché sapevo di non essere psicologicamente pronta. Ma come al solito la curiosità ha avuto la meglio su di me e sono andata avanti. Inutile dire che ero in lacrime già dopo una decina di righe (lo sapevo di non essere pronta infatti). Anzi c’è stato un momento in cui non vedevo niente di quello che leggevo e asciugarmi gli occhi con il fazzoletto era totalmente inutile. Ho dovuto fare una pausa perché non riuscivo ad andare avanti (non oso immaginare come potesse sentirsi Zayn in quel momento) :'(
Il “E scusa, se non ci sono più” mi ha dato proprio il colpo di grazia (ho dovuto fare un’altra pausa). Comunque le emozioni e i pensieri di Kathleen si sono capiti alla perfezione. Credo che a Zayn tutto questo sia servito in qualche modo. Soprattutto sapere che, nonostante non abbia mantenuto le promesse fatte a Kathleen, non l’abbia delusa e che lei sia lo stesso fiera di lui. Spero davvero che riesca ad afferrare quel salvagente perché come ha detto lei se lo merita. Anche lui lo sa e secondo me sarebbe un grande atto di coraggio da parte sua.

Amo Zayn e Abbie e come si è evoluto il loro rapporto. Certo, all’inizio sono stati praticamente costretti dalle circostanze infelici, ma ora il loro legame è sincero e va al di là del comune affetto che avevano per Kathleen. Non so come spiegarlo a parole, comunque li amo. A proposito di Abbie, nello scorso capitolo ho fatto i salti di gioia per lei e Harry. Finalmente ce l’hanno fatta! :D Quei due sono i miei preferiti, dopo Zayn e Kathleen ovvio. Li preferisco perfino a Louis e Vicki, che comunque adoro alla follia.

Ed eccoci arrivati a loro due (tra l’altro spero di aver scritto giusto il nome. Ogni volta leggo che qualcuno lo sbaglia e mi sta venendo l’ansia ahahah). Allora Louis dorme e Vicki gli sfiora la mascella, la barbetta, le labbra... *-* Tanta invidia per lei, ma davvero tanta!
Tra loro in questo capitolo non succede molto (anche se Eleanor fuori dalle scatole è un enorme passo avanti. Spero solo che non crei altri problemi u.u), però mi piacciono molto queste scene tranquille e intime. Purtroppo ho capito che sono stati tranquilli già per troppo tempo per i tuoi gusti -.- Ma poveretti! Rispetto le tue scelte, ci mancherebbe, la storia è tua, però ripeto, poveretti ahahah
Posso sperare nel lieto fine tra di loro, visto che già con Kathleen e Zayn non c'è stato? ahah
Tra l’altro per me Louis ha sentito il “credo di amarti”. Magari mi sbaglio clamorosamente, però non so, ho questa impressione che mi ronza nella testa. Vedremo, sono curiosa :)

Bene, penso di non avere altro da dire, quindi al prossimo capitolo :)
Un bacio, Kia

PS: Mi sono dimenticata di farti i complimenti -.- Che testa ahah Volevo solo dirti che mi piace molto il tuo stile di scrittura. E' scorrevole e soprattutto non ci sono errori grammaticali, cosa che dovrebbe essere normale ma spesso non è così. E poi mi piace l'attenzione che metti nella psicologia dei personaggi. Non è né troppo approfondita, cosa che rischia di far risultare pesante la lettura, né totalmente assente e quindi permette di comprendere meglio i pensieri e i comportamenti di tutti, rendendo la lettura ancora più piacevole e interessante. Quindi davvero complimenti :)

02/12/13, ore 00:14

È mezzanotte passata e io ho pianto per questo capitolo. La gola che bruciava, gli occhi che pizzicavano, tutto perché leggere la lettera di Leen è stata un emozione troppo forte. Ho adorato il POV di Zayn è amato la lettera. Mi manca troppo Leen, veramente. Poi la reazione di Zayn e il modo di rapportarsi con Abby, secondo me andrà meglio d ora in avanti. Infine Vicky. Che dire? Innamorata e orgogliosa di Louis. Complimentoni bellezza! È sempre un piacere leggere ciò che scrivi. Con affetto. xx

01/12/13, ore 23:50

Ciao Vero :)
Innanzitutto ti sottovaluti troppo... Io veramente mi complimento con te! Sei stata bravissima...
Vado anch'io in ordine...
Le emozioni di Leen mi sono arrivate chiarissime , le sue parole sono state così cristalline e sentite ,per me . E' stato più che emozionante leggere questa famosa lettera che io non ho dimenticato... Ricordo quando Vicki la vide insieme al disegno e diceva che la lettera non era stata ancora letta. Finalmente Zayn ha deciso che era il momento, il momento giusto per affrontare il ricordo di Leen. E la stessa Leen sapeva benissimo dove andare a parare, si capisce benissimo che lei conosceva Zayn più di chiunque altro. Lei sapeva come avrebbe reagito Zayn dopo la sua morte. In questa lettera lei l'ha ringraziato per tutto. Per averla amata, per aver mascherato il suo dolore solo per non farglielo pesare, perchè lei sapeva e capiva. Sapeva tutto, quanto Zayn stesse facendo il possibile per non farle pesare nulla, tanto meno il suo dolore... Lo sapeva benissimo che lui cercava di essere la sua "ancora", anche se dentro soffriva tanto. Zayn dopo aver letto la lettera parla di lei a Abbie in modo diverso da come ha sempre fatto, dopo la sua scomparsa. Questo fa capire che Zayn ha capito, ha capito come fare per affrontare la sua morte, tenendo però i ricordi sempre vivi dentro di lui.
Vabè Abbie e Zayn si sostengono l'uno con l'altro. Il loro legame non si può assolutamente paragonare con quello che Zayn ha con Vcki... Anche se Vicki sta aiutando in modo incredibile Zayn , è grazie a lei che ha capito che doveva leggere quella lettera. Il legame di Zayn con Abbie sarà sempre più forte, impareranno a ricordare Leen con il sorriso sulle labbra e con meno dolore nel cuore :)
Passiamo a Vicki e Louis ... Ho amato la loro parte... Il fatto che Louis si sia addormentato sul divano , così che Vicki abbia potuto perdersi a guardarlo senza imbarazzo e senza essere colta in flagrante ... Sono contenta che finalmente stiano insieme senza vincoli e senza persone in mezzo! Ma la nostra e la loro felicità non durerà per molto, perchè come sappiamo tu ci riservi sempre mille colpi di scena, ahah! Quindi diciamo che questa è la quiete prima della tempesta ahah!
Detto questo vado,ho fatto un commento troppo lungo, tra poco lo scrivo io il capitolo ahah!
Un bacio forte, ciao :)
Mary.

01/12/13, ore 23:17

sono le 23.14 di una domenica sera e io sono in lacrime, lacrime che non smettono di scendere e ti sto odiando vero, non potevi farmi una cosa peggioredi questa (anche se in realtà l'ho amata) g
«Quindi voglio che tu sappia che qualsiasi cosa tu stia affrontando in questo momento, qualsiasi giorno sia e qualsiasi quantità di tempo sia passata dalla mia morte, non mi hai deluso. Mai. » questa parte mi ha ucciso, davvero.
Continua così, mi emozioni con ogni singolo parola e mi hai fatto piangere come una bambina di due anni perché ero talmente affezionata a leen che manca anche a me :)
sei sempre la migliore

01/12/13, ore 20:37

Ehi bella come va?? Io come al solito devo scappare...non mi sofferemerò sul capitolo perchè è praticamente perfetto, ma ti dico solamente che questo è in assoluto il mio capitolo preferito, non posso fare paragoni con gli altri ne con i prossimi...questo capitolo è l'essenza della storia tra Zayn e Leen e per me non c'è cosa più bella!! L'unica cosa che aggiungo è che mi fa molto dispiacere il fatto che fra poco la storia sarà finita...
Baci
Giulia

01/12/13, ore 19:49

Come puoi dire che fa schifo io stavo per piangere alla fine della lettera! Ahahahaha è davvero bellissimo questo capitolo prova a dire un'altra volta che fa schifo e vengo a picchiarti ahahahaha. Davvero bellissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo! :3 un bacio meraviglia xx

01/12/13, ore 19:19

Come 31/32capitoli vuoi farmi prendere un infarto??!non esiste aha:)
Finalmente la lettera di Leen!stupenda e credimi non ho pianto il che è parecchio strano giusto?non so se sia perchè avevo perso le speranze dato che ad ogni nuovo capitolo pensavo ne parlassi e poi invece facevi finta di nulla o cosa ma mi hai presa in contropiede completamente..è stata lunghissima ma l'hai scritta veramente bene e wowi non saprei come descrivertela perchè vorrei evitare di scrivere cazzate..ma mi ha riportato in mente tante scene di Unexpected:)grazie!
E Abbie che lo ritrova vuoto come hai scritto tu è la prova di quanto avesse bisogno di leggere quelle parole in un certo senso..
E Louis,amore mio bentornato:)ahaha speravo dicessi di piú dell'incontro con El perchè è da una vita che lo aspetto ma la descrizione di lui che dorme è stata sufficiente ahah dio quanto mi piace quel ragazzo!e niente lei è cotta persa caraaaa:)
Quindi ti mancano 3/4capitoli eh?!sto gia andando in crisi..
Grazie di tutto un bacione

01/12/13, ore 17:55

Bhè che dire, brava! Stupendo, bellissimo come sempre <3
Finalmente Vicki l'ha dettoooooooo lo amaaaa! Anche se lui non ha sentito... Uff
Come solo 31-32 capitoli? Poi quando finisce come faccio?

28/11/13, ore 21:44

Parto dicendo che mi dispiace per l'enorme ritardo con cui recensisco questo capitolo. Ho avuto molti impegni questa settimana, ma ora sono qui.
Parto, parlando di Abbie e Harry, perchè ho molti dubbi. Ormai mi sono arresa alla loro storia, sono destinati a stare insieme e sono davvero felice che si sia risolto tutto e che loro abbiano chiarito, ma ho bisogno che tu mi metta in chiaro alcune cose. Dal discorso di Harry ho percepito alcune cose e spero di sbagliarmi. Harry ha detto ad Abbie che dalla prima volta che si sono visti e che si sono baciati doveva lottare per lei perchè aveva capito che lei gli interessava molto, ma secondo me, da queste cose che ha detto, Harry vuole farmi capire che la sua storia con Alice non aveva alcun significato e lo stesso lo tra Abbie e Niall. Insomma, Harry continuava a dire "Come ho fatto a stare senza di te in quetsi anni?", Abbie invece "Ti amo dalla prima volta che ti visto" ecc ecc... Ricordatevi che ci sono anche Alice e Niall, che ci siete stati assieme e che gli avete amati. Lo so che non è quello che volevi uscisse da questo capitolo, ma io l'ho pensato e non posso non dirtelo. Lo so che Abbie amava Niall, perchè poi ha deciso di stare con lui, e che anche Harry amava Alice, ma qui sembra se ne siano dimenticati tutti e due. A parte questo, sono felice che ora abbiano chiarito tutto.
Riguardo a Vicki e Louis, beh, immagino ne parlerai nel prossimo capitolo. Comuqnue sono felice per Vicki e sono contenta che Louis abbia parlato con Eleanor. Stiamo a vedere.
Poi, Steph e Brian. Mi dispiace un casino per Brian. Nessuno in questa storia si merita di soffrire, Brian non deve soffrire, ma neanche Liam deve soffrire, quindi sono molto curiosa di sapere cosa Steph ha intenzione di fare!!!
Beh, il capitolo è bellissimo come sempre, scritto bene!! I miei complimenti Veronica!! (Si, ti chiamo Veronica perchè mi va, oggi) :)
Al prossimo capitolo. Un bacio. Ciao.
Eh an, non preoccuparti se aggiorni in ritardo, ognuno ha i suoi impegni e non puoi soddisfare le esigenze di tutti. Prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere i capitoli. Ciao!!

26/11/13, ore 14:00

È davvero stupendo. Ho letto tutte e due le storie e penso tu sia una scrittrice davvero fantastica. Non vedo l'Iraq di leggere il continuo di questa storia. <3 <3

25/11/13, ore 22:02

Ciao :)
Come al solito, non sono mai puntuale e ormai non mi sembra più il caso di annoiarti con le mie turbe mentali sui perchè dei miei ritardi. Comunque, purtroppo o per fortuna Brian ha scoperto tutto ed è esploso contro Stephanie. Devo ammettere che non riesco a colpevolizzarla fino in fondo. Certo, non si è comportata benissimo, anche perchè se aveva intenzione di chiudere con lui poteva benissimo farlo senza mentirgli, però allo stesso tempo mi rendo conto che è in una situazione delicata. Inoltre, da quanto si è capito, lei non aveva programmato la cosa e si ci è ritrovata invischiata più di quanto credesse e soprattutto quando meno se l'aspettava. Devo ammettere però che tra lei e Liam non vedo tutto questo sentimento, quindi sono un po' titubante sul loro futuro. Sentimento che invece non manca né per Abbie e Harry che finalmente dopo tutte quste peripezie sembrano essere arrivati ad un punto di svolta ( e che punto d svolta!!!) e per Louis e Vicki. Come ben sai, sono stata più volte titubante su di loro, così come all'inizio ti avevo addirittura detto che avrei preferito Vicki con Zayn, però i loro gesti, le loro parole e i loro comportamenti mi hanno convinto piano piano e ora credo davvero che anche Louis si stia impegnando per far funzionare le cose!
Ammetto di aver gongolato quando nelle note autore ho letto che il prossimo capitolo sarà POV Zayn. Credo infatti che sia un personaggio molto interessante e soprattutto che tu riesca a descriverlo benissimo cogliendo ogni sfaccettatura del suo carattere ( ovviamente mi riferisco sempre al carattere della storia :) )
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ma visto che come te sono in un periodo "movimentato" non mi sento di metterti pressione, quindi aspetterò con pazienza.
Un bacio!

25/11/13, ore 18:03

E anche questo capitolo è stato tutto da vivere e da respirare!
Beh, inizio col dirti che sono stata felice che Brian abbia scoperto di Steph e Liam, solo che il modo in cui hai deciso di farglielo scoprire mi ha portato ad aggiungere un ulteriore nota negativa nei 'pro e contro' della migliore amica di Vicky. Davvero, mi sto impegnando tantissimo per farmela andare a genio, nonostante possa capire il suo carattere altamente difficile e il suo 'non parlare' - molto simile, ma differente da Louis -, solo che no. Ancora ci sono lontana.
Però, la speranza è l'ultima a morire, giusto? Quindi c'è possibilità di cambiare idea.
Sono convinta che a Steph piace Brian più di quanto avrebbe voluto, se non addirittura anche lei lo ama, ma non riesce a dirlo. Nè tanto meno a dimostrarlo.
Passando ad Harry e Abbie: siiii :))
Sono bellissimi insieme, e tutti quei litigi, quei tira e molla, quelle cose non dette, gli sbagli, le lacrime e lo sforzo nel riuscire a superare tutto, sono serviti. Perchè hanno capito di essere indispendabili - o forse lo hanno sempre saputo -. Meritano la felicità perchè la loro è stata una storia vissuta e sofferta. Appunto, meritata - secondo il mio punto di vista -.
Volevo chiederti se posso fidarmi di te. Perchè nello spazio autrice hai scritto: '
Louis ha finalmente parlato con Eleanor!!!!! Stappate lo champagne!!!!', ma non hai detto: 'Louis ha mollato El!'. Devo aspettarmi sorprese dal meraviglioso ragazzo dagli occhi adorabili, oppure ha davvero lasciato la sua pseudo-ragazza, e quindi è pronto a buttarsi tra le braccia di Vicky?
A questo proposito volevo chiederti se sapevi approssimativamente quanti capitoli ci separano dalla fine.
Un bacio!
- G.

24/11/13, ore 21:24

Awwwww oddio finalmente quei due hanno risolto e devo dire che li adoro insieme viva Harry ed Abbie lol. Questo capitolo me piasa OuO ahahahahaha mi spiace per il fratellone di Vicki, poverino non se lo meritava u.u Comunqueeeeeeeee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio dolcezza xx

24/11/13, ore 20:24

Ciaoooo:)mm beh un po di delusione x aver tolto il risveglio con louis c'è ma ha risolto con El quindi sei perdonata aha:)
E........Abbie e Harry siiiiii via di champagne e coriandoli!!!:) ahaha una scena stupenda non potevi scriverla meglio!quanto li adoro:)la penso proprio come te su loro due:)
Ok Brian..mi è dispiaciuto un sacco x aver scoperto di Steph ma in fondo lei deve affrontare un rapporto x niente semplice!cioè lui è nella marina e lo vede poco o niente non è assolutamente una cosa facile!quindi non la scuso ma posso capirla x quanto sia possibile:)e mi spiace x Brian perchè alla fine x lui è importante aver qualcuno da cui tornare quando gliene danno la possibilitá!oltre a Vicki ovviamente:)
Ti ripeto,aggiorna quando puoi tanto io aspetti mi spiace non ti liberi di me ahaha:)
Un bacione:)

24/11/13, ore 19:10

Vero, eccomi qui!
Beh, il capitolo è stupendo - come sempre, lo sai - e ci sono rimasta malissimo alla parte di Brian quando va via haha.
Harry e Abbie sono bellissimi e li shippo un sacco djdmn.
Non preoccuparti per i ritardi, l'importante è che aggiorni lols.
Scappo haha.
Un bacio,