Unless you show me how
di Acinorev

12/04/13, ore 21:45

ehi ehi ehi. ahah
allora. punto 1: sei fondamentalmente stupida ahah non pensare,non credere,non dire che questo capitolo fa schifo perchè ti devi curare ahah
punto 2:amo questa storia e so che qualunque decisione tu prenda sarà sempre perfetta.
punto 3:prenditi tutto il tempo che vuoi,io sono sicura di aspettarti sempre.:D
punto 4: (sappi che odio fare gli elenchi puntati ahah) io non so che aspettarmi ed è una cosa bellissima. perchè non so con chi vicki avrà qualcosa,non so se sarà zayn o louis. so perchè zayn si comporta così,ma non ho idea di che aspettarmi per il futuro,non so se riuscirà mai ad accettare/apprezzare (va beh hai capito) vicki,perchè senza Leen sembra aver perso una parte di se,e a me Leen manca un sacco. e lo sai già lol. quindi non so nemmeno come zayn riesca a sopportare la sua assenza se nemmeno ci riesco io.
punto 5:ti rendi conto che sei così fottutamente brava a scrivere e a catturare il lettore da far sembrare tutto così reale? la scomparsa di leen,il comportamento di zayn,la confusione di vicki,sembra di vivere tutto in prima persona e non mi stancherò mai di dirti che sei la persona più brava a scrivere che abbia mai conosciuto.
punto 6:a proposito: VOGLIO VEDERTI AHAHAH sul serio,prima o poi dovremmo metterci d'accordo. speriamo di riuscirci entro la fine di aprile. ti ho lasciato il numero,quindi ti aspetto:) <3
baci e scusa per il poema.. ahahah

SCIAOOOO. Mel.

11/04/13, ore 19:27

aksdjfhkjasbdhfhagdfs come fai a dire che è brutto?!
però ti confesso che mi stai facendo odiare Zayn lollll
che tenerelli Louis e Vicky, ma scommetto che non li farai stare insieme, vero? CATTIVA
aspetto il prossimo aggiornamento

un kiz
Giuls

11/04/13, ore 15:43

ciao bellissimo capitolo. Secondo me Zayn non vuole in casa Vicki perché gli fa pensare Leen quindi non vuole più soffrire come ha sofferto in passato. Bellezza per me ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi perché se questo renderà le tue idee migliori prenditi tutto il tempo che vuoi ma non troppo altrimenti non sapremo mai come andrà a finire questa storia fantastica :) quindi fai con calma. Ciao baci

10/04/13, ore 18:42

Prima di parlare del capitolo vorrei dire una cosa. Capisco che i tuoi capitoli a te non possono piacere, perchè cerchi di mettere il 200% in quello che fai, quindi a ascrivere capitoli, capisco anche che se non ti soddisfano i capitoli, ci resti male, proprio perchè ti piace quello che fai, e vuoi che piaccia anche agli altri. Detto questo, io dico che ho amato questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo, quello che è successo, e come hai descritto ogni cosa. Insomma, a me è piaciuto molto. Ammetto che appena ho letto quello che hai scritto nel tuo "spazio autrice", cioè che non ti piaceva questo capitolo, che hai bisogno di tempo per chiarire le idee, per capire come andare avanti con questa storia, ho pensato "Ma che cazz..?? Questo capitolo, e anche gli altri sono tutti belli!! Non può dire che fanno schifo, e non puoi lasciarmi così!!" Poi la parte razionale di me ha pensato "E' vero anche che se lei non è felice, noi non dobbiamo obbligarla a scrivere quando non è soddisfatta del suo lavoro." Quindi ti dico, prenditi tutto il tempo che ti serve, non pensare a noi, ma pensa prima a te, a quello che vuoi e che desideri. Non ti voglio obbligare a scrivere capitoli che non ti piacciono solo per farmi felice, perchè adoro questa storia, come ho già detto.
Detto questo, parlo del capitolo. ODDIO!!! Io sono di parte, perchè come tu sei innamorata di Zayn, io sono follemente innamorata di Louis, e quindi leggere di lui mi rende felice, sono troppo contenta. Io lo adoro, nella vita reale, ma lo adoro anche in questa storia. Mi piace il suo personaggio, il fatto che abbia una parte, importante anche, in questa storia. Adoro come si comporta con Vicky, ma non ho ancora capito che ruolo avrà. Diciamoci la verità, da questi capitoli sembra che tra Louis e Vicky possa succedere qualcosa, ma sappiamo tutti che Zayn è Zayn. Insomma, pur essendo pazza di Louis, andrei più che volentieri con Zayn. Ha degli occhi che sono la fine del mondo, è tutto bello, fisicamente intendo, e caratterialmente è un grande stronzo in questa storia, ma chi se ne frega, io lo amo anche se un è bastardo. Quindi, ritornando a prima, Louis che cavolo fa in questa storia??
Vicky mi piace come personaggio, è un personaggio nuovo, e di solito faccio fatica ad apprezzare personaggi nuovi, ma lei mi ha colpito da subito.
Detto questo, i miei complimenti. E' sempre bello leggere un tuo capitolo.
Al prossimo capitolo, che non so quando ci sarà, ma che sarò molto felice di leggere. Un bacio. Saluti!!

10/04/13, ore 18:37

OK, sono rimasta senza fiato, ma dovevo aspettarmelo, dopo Unexpected. Eppure non mi sono ancora abituata alla bellezza dei tuoi capitoli. Non mi sono ancora abituata alle emozioni che come con uno specchio si riflettono nelle tue parole e poi nella mia mente. Non mi sono abituata a tutto questo.
Così ora mi trovo qui, immobile davanti al computer, e sto iniziando a far fatica per respirare.
Adoro questa fan fiction, è stupenda.
Mi è venuto spontaneo, dopo aver letto Unexpected, immedesimarmi in Zayn, e non sono capace di esprimere a parole quello che ho e che sto ancora provando. Te l'ho già detto nella scorsa recensione, finirei per rovinare le mie emozioni, per ridicolizzarle, sminuirle, degradarle.
Quello che ti posso dire è che mi sono resa conto che anche a me manca Kathleen. Insomma, questa storia, come ho già scritto, è semplicemente stupenda e meravigliosa, ma è come se mancasse qualcosa, se non fosse completa, senza quel personaggio a cui, anche se non ancora me ne ero accorta, mi ero affezionata con tutta me stessa.
Ma certo non posso farla tornare, quindi devo rassegnarmi e concentrare la mia attenzione di Victoria, che dopotutto non è male e ha un nome che mi piace davvero molto :), anche se so che niente e nessuno potrà mai sostituire Kathleen.
In ogni caso, la storia è molto molto molto bella, è scritta bene proprio come l'altra, è fantastica, sensazionale, la adoro :)

10/04/13, ore 15:54

ei dolcezza.
stai tranquilla, questo capitolo è magnifico.
soprattutto il pezzo finale. jwdapj
credo di aver capito perché Zayn odia il karaoke. Leen voleva che lui cantasse per addormentarsi, e da quando è morta il canto gli ricorda lei. e secondo me anche Vicki gli ricorda lei, boh.

resta il fatto che Zayn è stato cattivo con Vicki. cioè l'ha trattata malissimo.

beh, spero che le tue idee si chiariscano. e che continuerai presto.
io ti aspetto qua con il prossimo capitolo.

un bacione, arianna.

10/04/13, ore 12:56

uuh io trovo che sia bellissimo invece questo capitolo ..
mi dispiace che hai un 'blocco dello scrittore' ma spero che lo risolverai perche la tua storia e stupendaa <3 <3 <3 <3 <3 <3 *--*

09/04/13, ore 21:54

Buonaseraa (: Muoio di mal di testa ma non potevo non recensire! Esiste un siero per l'auto stima o qualcosa del genera? Perché se esiste giuro che un giorno te lo regalerò? Capirai mai che hai un talento smisurato? Ok, sembra un rimprovero, sorry. Anche se in effetti un po' te lo meriteresti, sei bravissima e ti sminuisci. Ovviamente questo capitolo non fa schifo come hai detto, anzi è stupendo. Così come gli altri. Finalmente in questo capitolo inizio a farmi un'idea più precisa del carattere di Vic e posso dirti che inizio ad amarla come personaggio. Come fai a crearli così realistici? Anche lei così come Mel è innovativa e per niente stereotipata. È una ragazza reale con i suoi pregi e difetti. Amo il fatto che le dispiaccia che Louis non si sia fatto sentire e si sente ridicola per essersi fatta un film in testa così come farebbe una persona reale. A chi non è capitato di incontrare una persona e iniziare a pensare ai possibili sviluppi che possibilmente non di avvereranno mai. Certo magari non a tutte capita con Louis Tomlinson ma fa lo stessi lol Poooooooi continuo ad essere in crisi e non ho idee precise sui possibili sviluppi. Non so perché però sono sempre più convinta che Louis sarà importante per Vic ma non riesco ben a stabilire il ruolo di Zayn. Giuro che prima di leggere lo spazio d'autrice ho iniziato a riflettere sul carattere di Zayn e evince subito la differenza con quello precedente, ovviamente mutato a causa della tragedia di Leen. A proposito, mi manca da impazzire, non credevo potesse mancarmi un personaggio ma è così! Poi dalle parole di Louis si capisce che ormai è passato più di un anno dalla sua morte e quindi mi è venuta la nostalgia e tanta tristezza! Amo però il rapporto che si è venuto a creare tra Abbie e Zayn. È così profondo e lo trovo molto teneri. Sono anche curiosissima di sapere come andranno/vanno le cose tra Niall-Abbie-Harry! Per quanto riguarda le parole e l'atteggiamento nei confronti di Vic sono un po' indecisa tra diverse teorie. Magari si comporta così perché anche Leen era piombata nella sua vita all'improvviso ed è iniziato tutto un po' per gioco e magari la situazione tra Victoria e Louis gli ricorda la loro storia. Magari ha paura di affezionarsi nuovamente a qualcuno e alla fine anche lei gli verrà tolta in maniera brutale o meglio ha paura che accada a Louis. Oppure sono totalmente fuoristrada! Lol Comunque quanto riguarda la " pausa" è ovvio che mi mancherai ( anche se c'è l'altra storia ) ma prenditi tutto il tempo che vuoi! Ti assicuro che il capitolo bon è affatto pessimo ma è giusto che tu sia soddisfatta di ciò che pubblichi, quindi se hai bisogno di schiarirti le idee fallo! Io ti aspetterò qui molto pazientemente (: Scusa come sempre per gli errori! Un bacione (:

09/04/13, ore 20:00

vuoi proprio farti mandare ogni tipo di minacce eh?
anzi no, proprio non ce la fai a star quieto quel povero malik. aaaaaaaaanzi, non ce la fai proprio a non complicarti la vita eh?sisisisisiisisisisisi ho ragione, troppa anche. cwc
sei una stronza.
e si, sentiti offesa, per le tue ff non si può mai sapere che succede, cosa proprio ggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrr che rabbia :((
e non mi importa niente se io e la protagonista abbiamo lo stesso nome, rimani una stronzettaaaaaaaaaaa che scrive da Dio.
«Sono sicura che l’unica cosa che hai per la testa si chiama Louis Tomlinson.»
nononononono, per quanto adori quel ragazzo, no. DEVE ESSERE ZAYN MALIK.
fammi sentire, lo odi? c'è cwc.
fammi capì 'na cosa, Eleonor ca nun esist ma che cazz...? AHAHHAAH mi tiri fuori la parte più cafona e questo non è niente! gggrrrr
Volevo semplicemente rivedere il suo sorriso e magari scherzare con lui ancora una volta, quindi il fatto che fosse sparito mi dava sui nervi.
NO!
«C’entra anche Louis. Non si è più fatto vivo e sto cercando di capire perché.» cerca ZAYN JAWAAD MALIK COGLIONAAAAAAAAAA
«Anche se avrei preferito sbagliarmi. So già che cosa ti sta succedendo e non è affatto una buona cosa, soprattutto perché c’entra uno come lui.E poi perché ti preoccupi tanto per quello lì?»
alla viria:
«Sei 'na Cogliona– esulta Viria - Anche se avrei preferito sbagliarmi.So già che cosa ti sta succedendo e non è affatto una buona cosa, soprattutto perché c’entra uno come lui.E poi perché ti preoccupi tanto per quello lì? Zayn, il ragazzo moro con gli occhi fusi al caramello e il sesso che cammina è di sicuro più alla tua portata.»
In realtà mi piaceva il fatto che si stesse scusando e mi piaceva ancora di più il fatto che mi avesse chiamata.
NON VA BENE FINCHE' NON SI TRATTA DI ZAYNNNNNNN.
In realtà, dietro la scelta della maglia, c’era il malcelato desiderio di sentire la mano di Louis a contatto diretto con la mia schiena...
in momenti come questi, ti chiedi, DOVE CAZZO E' ELEONOR?
...reprimendo la voglia di insultare Zayn.
non commeeeeeeeento.
Zayn comparve in tutta la sua perfezione... CIAO CERVELLINO! :) FELICE DI FARE LA TUA CONOSCENZA.
CHE CAZZO DICE?
VOGLIO LA Zicki OKAY? OKAY OKAY.
«Ti odio.» ti urla in faccia viria. <3

09/04/13, ore 17:54

eeeeeeeeeeeeehilà :)

Louis è la dolcezza lasjlskrjee Vicki mi sta sempre più simpatica :)
Abbie, beh, io la amo e si sa uu
il capitolo mi piace tantissimo, in ogni particolare ma devo confessarti una cosa: io...
io non ero pronta.
sapevo che Zayn sarebbe stato un po' diverso ma così mi sconvolge (quasi mi spaventa)
non mi aspettavo una sena del genere, lo ammetto, e sinceramente non riesco a farmi un'idea di ciò che vaga nella testa di Zayn quindi non mi resta che aspettare che ti chiarisca le idee e che continui la storia :)
sappi che anche se dovessi aggiornare tra due mesi, io sarò ancora qui ad attendere c:
in caso volessi consigli, volessi sfogare tutti i tuoi dubbi o qualsiasi altra cosa, sai dove trovarmi :)
ci sentiamo presto, cccccccccccccccccccciao :3

09/04/13, ore 16:27

Io ti dico che questo capitolo mi piace un sacco..
Credo anche che non ci sarà una storeia fra Lou e Vic,
e credo che Zayn si comporti così perchè gli ricorda la sua ex..
Zayn è stato duro e cattivo ma credo che questo sia dato dal suo passato..
Non vedo l'ora che tu aggiorni sono veramnete troppo curiosa di sapere come va a finire...
Scrivi da dio complimenti..
Aggiorna presto un bacio Nina

09/04/13, ore 16:08

Questo capitolo è stupendo come puoi dire che è brutto? Hahaha
Spesso sono troppo ripetitiva ma io amo troppo il tuo modo di scrivere sei troppo brava e si questa storia è ogni capitolo sempre più interessante. Ho già letto 'Unexpected' ma penso che in questi due anni trascorsi siano successe taaaante cose e sono troppo curiosa.
Aspetterò con ansia il prossimo spero solo che non la sospenderai, riuscirò ad aspettare ce la farò.
Alla prossima bellaa xx

09/04/13, ore 11:08

Ciaooo, allora questo capitolo non fa schifoo! Anzi! Il contrario. C'è una cosa molto importante che questo capitolo ci fa vedere. Ovvero il cambiamento di Zayn, com'è diventato Zayn da quando Leen non c'è più. Sono molto curiosa di sapere come Abbie e Zayn sono diventati così legati, non fraintendermi mi piace questa cosa, anche se prima si punzecchiavano, in fondo si volevano bene. Mi fa davvero piacere che questo bene sia cresciuto sempre di più :) *-* Spero che in seguito racconterai un po di Zabbie, intendo come sono diventati così legati, tipo dei flashback :) Questa frase che hai scritto, a mio parere è stupendaaa! -"Si voltò verso Zayn e, per la prima volta, vidi quel ragazzo sorridere davvero:sorrise sinceramente prima di stringerla in un caloroso abbraccio,
facendola quasi scomparire tra le sue braccia."- *-*
Vabè è inutile dire che io sono pro Zayn ahahaha! Cioè anche se è cambiato,come biasimarlo??? Ha perso una persona importante ,è comprensibile. Si è vero, è stato un po duro con Vicki, non capisco ancora questa ostilità nei suoi confronti. Vabè questo lo scopriremo leggendo... ahahha!
Un'altra cosa che non sono riuscita a capire è quando Zayn dice a Vicki che a lui non piace il karaoke. Penso sia collegato a Leen ma non riesco a ricordare se è successo qualcosa che si può collegare nella storia "Unexpected". Vabè spero che mi dirai tu qualcosa, qualche indizio ahahah!
Ps: Prenditi tutto il tempo che vuoi, penso sia normale che tu trova qualche difficoltà, questa storia è il seguito dell'altra che cmq tratta di una questione delicata. Volevo solo farti sapere che non ci deluderai, perchè dovresti????!!! A presto, baci! <3

09/04/13, ore 10:52

oddio dkjwhnfrkwjeb è bellissimo! Ti sbagli, non è una merda, a me piace da morire! Ti capisco per quello che ti sta succedendo, a me è successo pure, e ho dovuto cancellare la storia, non mi sentivo pronta! Ma tu non lo fare, non cancellarla (lol)! Coomunquee, Zayn è cattivissimo quando dice quelle cose, non capisco ancora il perché, spero che non farai passare molto tempo per farlo capire! Quindi, ricapitolando, adoro questo capitolo, questa storia e unexpected!
A presto bellissima, e non buttarti giù per le tue indecisioni, se hai bisogno di qualunque cosa, chiedi! Ciao tesoro ksdaj <3

08/04/13, ore 23:41

VERONICA TU MI HAI TRAUMATIZZATA
sappilo in anticipo
E CONTINUERÒ A RIPETERLO! Perché Zayn (il mio Zayn quello che ormai era un mio amico) SEMBRA UN TERRORISTA
cioè oddio quando ho letto ero tipo
NO NON PUÒ ESSERE LUI
ma cosa gli è successo?
Dimmi che è una barriera ti prego kjfadvjklhfflhjkgfds
Dimmi che lo fa perché sta ancora male, ma non vuole la compassione di Vic
TI PREEEEEEGO

ODDIO VERONICA TU NON HAI IDEA
okay la smetto con il maiuscolo

Poi il modo in cui agisce

Un rumore metallico seguito dalla stretta improvvisa di una mano intorno al mio polso mi fece sobbalzare, facendomi fermare e voltare alla mia sinistra: il moro mi stava di fronte, guardandomi dall’alto con il respiro leggermente accelerato, ad una vicinanza quasi soffocante. La lattina non era più tra le sue mani e i miei occhi spalancati e sorpresi scrutavano il suo volto in ogni suo particolare, intimoriti dal suo sguardo intenso e scuro come la pece. Cosa aveva in mente?
Per qualche secondo i nostri visi rimasero a qualche centimetro di distanza, mentre io restavo immobile con la sua mano serrata intorno al mio polso e il suo profumo nelle narici. Mi dava alla testa: era più forte di quello di Louis, più deciso e decisamente troppo influente sul mio corpo, che sembrava esserne stregato.

HO AVUTO PAURA CHE LE FACESSE DEL MALE
cioè oddio non.... Non so cosa dire

Fui allontanata da quella fugace sensazione quando Zayn sembrò riscuotersi per parlare, avvicinandosi al mio orecchio: «Voglio che sia chiara una cosa: io non ti voglio qui. – disse a denti stretti, respirando profondamente, - Non ti voglio in casa mia, non voglio averti intorno né vederti con i miei amici mentre ti comporti come se fossi una di noi. Quindi fammi un favore, sparisci. E stai tranquilla, puoi smettere di sforzarti, perché non entrerai mai nelle mie grazie.»

PERCHÉ TUTTO QUESTO ODIO? *piange a dirotto e stinge il pupazzo a forma di orso polare per ricevere un po' di conforto*

LEEEEN se mi senti ti prego compari come Patrick comesichiama in Ghost e di' a Zayn che andrà tutto bene !!

Cioè non sono affatto convinta di shippare Zayn e Vic nk fdskjdhfskjdfh
Perché insomma tutto questo odio e repulsione, quasi disgusto mi fanno solo male al cuore :(

In compenso Louis è la dolcezza ❤❤❤❤❤
MALIK impara!
No allora io sono convinta che sotto sotto ci sia ancora il nostro vecchio Zayn
È solo sotterrato dalla stanchezza, dalla tristezza e da.... Non so cosa
Perché secondo me Zayn nasconde qualcosa
Vic gli scatena qualcosa e lui è come se alzasse una barriera davanti a se
Ma cosa? QUESTO È IL MISSSSSSTERO
Non gli piace il karaoke......... A cosa si collega?
Veronica è tardi non collego ahahahha

Vabbe credo di aver parlato abbastanza di Zayn ahahhaah
Passiamo ad Abbie ❤
Quanto la adoro ❤❤❤❤❤ lei e Zayn sono cioè dolcissimi ❤ uniti dal ricordo ❤❤

Oddio la chiama pitbull e io muoio in un fiume di lacrimeeeeeee
*aaciuga gli occhi*

In questo capitolo ho visto poco Habbie ahahhaha
Ma comunque credo che sia leggermente in secondo piano in questo capitolo AHAHAHAH

Beeeeeeeeene

Ora cara VERONICA io prendo il treno in pigiama (anche se fuori fa freddo) e vengo a urlanti nelle orecchie che sei incorreggibile!!!

CAPITOLO SCHIFOSO? Ma cioè cosa cazzo stai dicendo? *lancia l'orso contro il muro* mi fai arrabbiare
*recupera l'orso e chiede scusa* devi piantarla, okay? BASTA SMINUIRTI

我寫在中國,你是最好的,那麼你

Bene ora scappo perché domani ho la versione di latino ksfdjhfskjvksfjh
Cerca su google traduttore la frase in cinese e vedi se viene fuori qualcosa di decente AHAHAH
Beeeeeeeene

Ah aspetta
Per il fatto della 'pausa' cioè non preoccuparti vero,
Io ti chiedo naturalmente di aggiornare ma se hai bisogno di tempo dimmi di tacere e lo faccio AHAHAH
Ogni tanto dimmelo 'ila stai zitta' AHAHAHAHHA
Non mi offendo ;)

Allora aspetto il prossimo aggiornamento e sarà quando sarà (?)
E se deve essere un capitolo 'schifoso' come questo, ti prego pubblica lo stesso AHAHAHAH perché questo era tutto tranne che schifoso ;)

Baci baci tesorooo