Little girl
di Acinorev

25/06/14, ore 00:07

te l'avevo detto che sarei passata di qui
che poi boh vero io sono una troppo emotiva quando si parla di te e di tutte le tue storie quindi devi comprendermi quando ti dico che prima o poi andrò in giro con in fronte scritto AMICA DI ACINOREV
e poi penso che con questo capitolo tu abbia superato tutto e tutte le mie aspettative - che ce ne vuole, perché le cose che ho pensato quando tu me ne parlavi erano da oscar
sì io mi aspettavo un capitolo bello sesso harry emma baci abbracci ma non questo
e che se fossi appena un po' più apatica per ste cose lo rileggerei mille e mille volte
era reale, capito? era reale e non è una cosa che succede tutti i giorni e in tutte le storie
non so più cosa dirti perché tutte le parole me le consumi tu
e fai male perché tu nelle storie mi ci butti, non le scrivi ma sembra che le appiccichi addosso, mi spiego?
e quindi io te emma harry lui noi voi non fa più differenza e sì, fai male
non smetterò mai dirtelo che ti odio ti odio ti odio
sei la migliore

24/06/14, ore 23:03

Ehilà!
Allora prima di tutto ti volevo fare i complimenti per la storia e, in particolare, per questo capitolo che avrò letto circa cinque volte di fila, è stupendo.
Poi, secondo me, quel 'grazie' l'ha detto Harry. Non so il motivo, ma è come se lo sentissi, lo intuisco. Magari poi canno completamente ma secondo me l'ha detto lui.
Quindi, ciao e ancora complimenti per la storia (e anche per la storia di Melanie e Zayn) che purtroppo sta per finire, è divenata quasi una droga: ogni giorno controllo se hai aggiornato nella speranza che tu l'abbia fatto anche sapendo che aggiorni ogni 6-7 giorni!
Adesso vado sul serio cosi finisco di annoiarti, ciao!

23/06/14, ore 21:21

Ciao! Adesso c'ho preso gusto a recensire e mi spiace di non averlo fatto anche prima. Avrei un miliardo di cose da dire e mi sa che farò un po' di confusione perciò scusami.
Allora precisiamo subito una cosa: sei un genio. L'aver ribaltato i ruoli è stato fantastico. (ma su questo mi dilungo dopo)
Harry in questi ultimi capitoli mi piace sempre di più, mi piace come hai fatto crescere il suo personaggio e come si sia evoluto il suo carattere. Magari è grazie ad Emma, magari perchè si è tolto un bel peso che si portava dal passato o magari perchè ha trovato un equilibrio tra tutto ma adoro la maturità che ha dimostrato. Si percepisce quanto tenga a lei, quanto voglia viverla e quanto si stia mostrando, nei limiti del suo pur presente orgoglio, per carità, però secondo me è davvero cresciuto. Magari mi sbaglio ma se metto a confronto la malizia continua iniziale al comportamento, non solo in questo capitolo ma anche al ballo, mi sembra che si stia avvicinando al "tutto".
Per quanto riguarda Emma, mi piace la sua intraprendenza ma mi piace ancor di più quando smette (di sforzarsi) di indossare la corazza da dura e si abbandona, a lui, alle sue debolezze e alle emozioni. Da un lato non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, dall'altra mi dispiace molto che sia quasi finita questa splendida storia.
I momenti che mi sono piaciuti sono un'infinità: Harry titubante che non si decide all'inizio, il fatto che accenda la luce, il "Pensavo te ne fossi già accorta", la piccola vendetta di lei (mi ricorda molto il capitolo in cui lui le dice: "baci proprio come una quindicenne"...ecco mo' tu sei un tredicenne!!!), mi piace il finale e soprattutto la sensazione che sei riuscita rendere: il loro essere così vicini. E, infine, mi piace il "Grazie" che me lo immagino come sentito e detto non a parole ma con lo sguardo, con i gesti, la presenza. Detto da entrambi per come sono diventati grazie all'altro.

Ma... veniamo alla vera chicca di questo capitolo: "sei già...?". Questo è il colpo di genio!!!! Giuro che mi hai fatto morire. Cosa potesse esserci di meglio di un maschio orgoglioso ferito nell'ego e nella convinzione del io-ho-esperienza-tu-no?!? Però anche qui quel "È che non sai cosa si provi ad essere dentro di te, cosa significhi" è stato davvero bello, ed è stato ancora più bello come tu sia riuscita a "sdrammatizzare" con il comportamento di Emma perchè in fondo loro due troppo mielosi non ce li vedo proprio.
Scusa il casino di questa recensione ma hai dato davvero molti moltissimi (e bellissimi) spunti di cui parlare.
P.s. una curiosità, come mai questo titolo per il capitolo?
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 09:24 pm)

23/06/14, ore 20:48

Ciao! Mi spiace da morire essere sparita e non aver più recensito nulla, ma giuro che ho continuato a leggerla ogni volta, anche se a volte in ritardo!
Comunque, sono in ferie e le ho iniziate leggendo questo capitolo, mi hai praticamente distrutto, non so ancora se mi sono ripresa del tutto! Davvero, io non ho mai letto nulla di cosi, cosi -non mi viene nessun aggettivo ahaha-. hai descritto tutto perfettamente, senza essere volgare e ho trovato tutto vero e realistico, riuscivo a sentirmi Emma (come se non lo fossi sempre ahah scusa era pessimissima e non centrava) e sono riuscita a percepire ogni loro emozione.
Mi hai fatto straziare nella prima parte con tutta la tensione. Mi è piaciuta particolarmente la frase "All'inizio era stato compito suo riportarlo indietro, mentre in quel momento i ruoli si erano invertiti."; ti posso giurare mi hai fatto morire, è la rappresentazione di quanto siano orgogliosi, ma che alla fine hanno sempre bisogno l'uno dell'altro e in qualche modo si cercano.
Non voglio commentare altro, perchè è tutto perfetto, il momento e tutto il resto, e loro.
Harry è la reincarnazione della tenerezza, sin dall'inizio quando era nervoso e teso l'ha trattata cosi bene, e ci fossero più uomini che trattanto cosi bene le donne! Banalmente ti dico che secondo me il "Grazie" è stato detto da lui, in quest'ultimo capitolo è riuscito a mettere da parte l'orgoglio e si è aperto con lei. E forse, non l'aveva mai fatto prima per "paura", paura di essersi ritrovata legato a una "ragazzina".
Mi scuso ancora per essere sparita, e per eventuali errori!!
Grazie per quello che scrivi, regali sempre un sorriso a tutte le tue lettrici :) aspetto i prossimi capitoli, li aspetto ma non voglio che finisca ahaha capisci? hai fatto nascere una lotta interna nel mio cervello con questa storia.
Alla prossima!!
Un bacio, emma

22/06/14, ore 20:14

Ciaoo,
il capitolo è meraviglioso davvero e come sempre sei bravissima. Sono d'accordo con te sul fatto che non sempre la realtà è così rosea e perfetta anzi quasi mai e ho apprezzato questa tua scelta. Che dire Emma e Harry sono come due calamite che si attirano senza tregua e l'hanno dimostrato non solo per il desiderio e la passione del sesso vero e proprio ma anche per la dolcezza e la naturalità di due persone che ormai sanno come muoversi l'uno nei confronti dell'altro. Io li adoro davvero.
A presto :)

22/06/14, ore 14:46

Questo capitolo è davvero intenso e emozioante.
Riesci a rendere questi momenti intimi fra Emma ed Harry, davvero speciali, riesci a trasmettere le emozioni che provano a noi lettrici.
No davvero mancano così pochi capitoli alla fine? Spero tu non faccia come altre che nell'ultimo capitolo fanno finire tutto o con una tragedia o con un tradimento. TU NON LO FARAI.
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.

#Marzia

22/06/14, ore 13:27

Ciao,
premetto che non recensisco mai, ma mai mai mai, solo in casi di estrema necessità. Beh questo è un caso di estrema necessità.
Ti seguo dall'inizio di questa storia. Aspetto con ansia il sabato per un aggiornamento.
Non credo ci sia bisogno di dirti che scrivi benissimo, trasmetti ai lettori tutte quella serie di emozioni che gli stessi protagonisti sentono.
E questa non è assolutamente cosa da tutti. Inutile dirti anche che hai talento, perchè penso che oramai tu l'abbia capito.

Harry ed Emma sono carinissimi in questo capitolo. Io ho riso un sacco quando ad Emma è sfuggito il "Sei già...?". Mi ha fatto troppa tenerezza.
Il Grazie secondo me è stato detto da Harry, non sto qui a dirti il perché. Rileggendolo credo si possa intuire, tutto qui.

Non credo recensirò più, poi chi vivrà vedrà. Io comunque continuerò a seguire le tue storie!
Ciao Veronica
-G-
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 01:29 pm)

22/06/14, ore 00:57

Come ti avevo promesso, mi sono finalmente ripresa e dopo minuti interi di meditazione sono arrivata alla conclusione che questa recensione la baseró non sui dettagli della storia o del capitolo ma sulle personali sensazioni che ho provato.
Ho sorriso, principalmente. E anche molto. Ma un sorriso un po' commosso e un po' malinconico, un po' ammirato e un po' intimorito. Commosso perché è stata una scena, una serie di immagini davvero notevoli, io ero li, ero dentro di lei, e questa cosa, fidati, ma fa uscire fuori di senno. Mi sono commossa per la palpabilitá con cui SENTIVO le loro emozioni, la loro tensione, le loro paure, la loro goia e il loro amore, perché è amore e non c'è neanche bisogno di un ti amo per capirlo.
Malinconico perché la storia è agli sgoccioli e mi mancherà stare in ansia per questi due amori e attendere con fervore il weekend per un nuovo capitolo.
Ammirato perché ogni storia, ogni capitolo, ogni periodo, ogni parola e ogni sillaba trasudano amore impegno e sudore. Di qualcuno che ha messo tutto se stesso in qualcosa da poter donare ad altri. E questo ti fa ampiamente guadagnare rispetto e ammirazione.
Intimorito perché ho davvero desiderato a fine capitolo di poter aver vissuto un'esperienza così, e non perché si parli di Harry Styles ma per tutto l'affetto che trasudava dal loro darsi l'uno all'altra. Ho provato anch'io una esperienza come quella che ha provato Emma con Harry (mi riferisco al piccolo problema tecnico) ma il legame e l'amore che ho percepito tra loro mi ha terrorizzato sul fatto che tu fossi nella mia testa a scovare i miei desideri più profondi!
Al di la di tutte le battute idiote che io possa fare la cosa principale che volevo dirti è che mi lasci sempre senza parole e con il sorriso sulle labbra, un tuo scritto riesce davvero a cambiarmi la giornata, quindi grazie per avermi permesso di leggere questa piccola meraviglia.
Un abbraccio infinito
Danila

P.S. scusami per eventuali errori ma sono dal cellulare ed è di una scomodità unica!!
Un bacio!
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 12:58 am)

21/06/14, ore 23:33

Apprezzo particolarmente il fatto che sia molto lungo. Il modo in cui hai proteso i fatti non è affatto pesante, se era questa la tua ipotetica paura. È davvero magica la sensazione che provi dopo aver finito di leggere "wow non era vero, era solo un sogno, un sogno vissuto leggendo" È questo che amo nel leggere. Non tutte le storie però possono fornirti quella sensazione insostituibile, la tua però...beh è indiscutibilmente tra quelle che possono. Wow! È sorprendente come hai trattato la tematica con, delicatezza, mixando ai fatti le sensazioni di Emma, i sentimenti che rifulgevano nel suo animo. Le descrizioni di Harry, i suoi movimenti, le sue parole e i suoi sospiri provocavano in Emma sensazioni che avrei provato anche io. Mi sono davvero immedesimata. Da questo capitolo si vede una parte di Harry che forse per alcuni, da quanto ho capito,non era già chiara. Harry ci tiene ad Emma, la ama . E se forse prima non ne ero sicura al 100%, bensì al 99,9% perché scrivi davvero in modo chiaro e scorrevole, ora lo sono! A dir la verità mi è piaciuta la tua idea di non descrivere la solita scena rossa in modo perfetto, ma in modo normale. Ovvero in modo non necessariamente scontato, come si legge in molte storie. Tante, tantissime. Come hai detto tu sono cose che capitano. Mi sono fatta una mia idea su quel "grazie" conclusivo, che non starò qui a raccontarti annoiandoti con le mie superflue parole. Penso che l' Harry di questo capitolo si sia reso davvero conto cosa Emma suscita in lui e cosa lui suscita in lei. Forse teme che i suoi sentimenti possano essere pericolosi, forse ha paura possano stravolgere la sua vita in modi sconosciuti e indefinibili al momento. È parte della mia idea. Questo lo chiamo scrivere con passione e coerenza. Tutto ciò che scrivi, che elabori è perfetto. Complimenti! La tua storia in confronto ad altre è da best seller. Anche se devo dire che lo è sé.

21/06/14, ore 22:47

Che dire, hai superato di gran lunga le mie aspettative. Il modo in cui si é svolta la vicenda è stato del tutto naturale; tutto si è capovolto, ogni sicurezza è stata oscurata - se anche parzialmente in qualche momento - dalla tensione che regnava sovrana. Emma, come al solito, non é riuscita a lasciarsi guidare nemmeno in un momento come quello, anche se completamente inesperta ha voluto fare le cose da se e ha 'ferito' nell'orgoglio di Harry (quantomai!). Insomma, non è stata la solita scena da "prima volta", senza nessun problema inaspettato. È stato molto più naturale, come ho detto in precedenza, e genuino. Mi é piaciuto soprattutto il fatto che il modo in cui hai raccontato i fatti non é stato volgare, anzi. C'era davvero del tenero nelle poche parole che si sono rivolti, un celato romanticismo che - anche se non mi appartiene per niente hahah - ci voleva davvero fra Emma e Harry. Tutto trasudava autenticità, sentimento vero, nulla a che vedere con quello che in precedenza harry aveva provato e, sopraffatto dalle emozioni che gli rimbombavano nella testa, é andato fin troppo in confusione hahahah. Porello, certo, ma ci voleva a rendere il tutto più sincero e puro di quanto non lo era già. Entrambi hanno abbattuto il muro già in parte distrutto, conoscendosi ed appartenendosi.
Per quanto riguarda ciò che accadrà dopo, non ho proprio idea di cosa possa accadere perché fino adesso mi hai lasciata sempre basita durante ogni mossa da parte di entrambi i protagonisti, perciò non mi esprimo al riguardo hahaha
Immagino io abbia detto abbastanza, ti ringrazio ancora per la minuziosità delle descrizioni, sembrava d'essere Emma durante tutto il capitolo!
Buona serata, un bacione
Sophia :)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 10:50 pm)

21/06/14, ore 22:38

Ciao carissima!! Come ho già detto la
tua storia è la più bella in assoluto!!!!
Io trovo il modo in cui tu scrivi molto
particolare e sorprendentemente
dettagliato!! Dovresti veramente fare
la scrittrice come lavoro perché sei
eccezionale, bravissima ... Non so
neanche io descrivere il modo in cui
descrivi!!!! Sei bravissima !! E vorrei
incontrarti di persona per congratularmi
con te!!! Allora questo è uno dei capitoli
che mi piacciono di più perché hai
raccontato come si sentiva Emma e
anche Harry in modo più dettagliato e
particolare. Io penso che negli ultimi
capitoli Harry faccia altre scene di
gelosia per Emma e forse scoprirà anche
del loro bacio. Aggiorna al più presto
perché sono super curiosissima!!!!!
Sei stupenda!! Continua così!!!!!!!!!!
Aggiorna!!!
Baciiii

21/06/14, ore 22:14

Leggo da un po' la storia e ogni capitolo è sempre piú bello. Devo dire che nei prossimi aggiornamenti non so cosa aspettarmi, ma spero di vedere un Harry dolce e che le litigate serie finiscano: ci vuole un po' più di dolcezza ;) Spero anche in un appuntamento a quattro con Melanie e Zayn: sarebbe interessante, anche perché ho già letto "It feels...". Continua a scrivere,che sei davvero brava.

21/06/14, ore 15:20

Ehm ... allora. Sto cercando di rispondere alla tua domanda su cosa accadrà secondo noi ... ma mi sa che faccio prima a recensire il capitolo e poi fare le mie supposizioni, perciò ...
Il capitolo è bellissimo, non solo per quello che succede che è una parte fondamentale della storia, ma perchè sei riuscita benissimo a trasmettere le emozioni di Emma a questo proposito e anche quelle di Harry, indirettamente, ma lo hai fatto. Questo è un capitolo molto intenso e si, sei riuscita a renderlo tale al meglio.
Passando al "futuro" ...
Sinceramente non so cosa possa accadere ...
Probabilmente Emma avrà una bella chiacchierata con in suoi amici hahha e poi non so ... potrebbe arrivare il padre di Harry?
Sinceramente è difficile dirlo perchè non c'è un litigio in corso in cui puoi dire: "secondo me fanno pace" "secondo me rimangono litigati" ...
Quindi è difficile immaginarlo. Non so ... Emma lo dirà ai suoi genitori? Conoscendola credo di no, però chi lo sa. Come ha detto lei stessa, e quindi tu, adesso è cambiata ...
Mi hai fatta entrare in crisi hahahah, non ne ho idea.
Facciamo così, ora mi invento un continuo che di certo non sarà quello che hai in mente tu, però va beh ... per favore lascia spazio alla mia immaginazione. Puoi anche farti quattro risate. Perciò cominciamo ...
Emma e Harry tornano a casa. Cioè Harry accompagna Emma a casa sua. Ovviamente un poco i suoi genitori si insospettiranno perchè non è da Dallas, ma lei non dirà niente. Andrà a scuola e incontrerà i suoi amici che vorranno un po' di "storiella". Poi non so, Harry la verrà a prendere a scuola e passeranno la giornata da qualche parte. Non mancherà un piccolo litigio secondo me ...
Va bene, lascia perdere la mia immaginazione poco originale e tutte le cavolate che ho detto.
Comunque, ribadisco, capitolo bellissimo.
Un bacione <3
- Kikkia

21/06/14, ore 14:32

Credo di non aver mai recensito questa storia, e mi scuso , ma devo dire che è bellissima, questo capitolo poi è spettacolare , il modo in cui Emma e Harry si sentono è chiaro e ben espresso, non ci sono errori grammaticali o altro, devo dire che per la fine mi aspetto qualcosa della serie , dieci anni dopo sono sposati e aspettano un bambino , e litigano sul divano x i nomi o qualcosa del genere , comunque sono sicura che troverai un finale fantastico! Il "grazie" potrebbe essere stato detto da Harry , ma non ne sono sicura, ora torno a studiare , i più vivi complimenti !

21/06/14, ore 13:14

La mia mamma è un'amante delle serie tv come E.R e Greys Anatomy e quando non ho altro da fare le guardo anche io, ed ho ormai capito con quanta chirurgica precisione i dottori si lavano le mani, centimetro per centimetro, levando via tutto. Ed è un po' la stessa preparazione che ho seguito io, prima di leggere il tuo capitolo. Mi sono assicurata che il portatile fosse carico, che gli occhiali fossero ben puliti (ed è stata una mera precauzione questa, visto che da vicino ci vedo, ma da lontano no), sono stata qualche minuto a rimuginare e alla fine ho deciso di andare a fare la pipì, temendo quasi mi scappasse nel momento topico, mi sono stesa sul letto, ho trovato la posizione più giusta e ho letto.
Hai stemperato un pochino la tensione, perché ormai tutte, grazie alla tua bravura, ci siamo immedesimate in Emma e le sue ansie sono diventate le nostre, con il pezzo di Dallas, la sua euforia e agitazione e scommetto quanto vuoi che vorrebbe essere una piccola moschina per osservare Emma ed Harry (niente di peccaminoso o voyeuristico, solo curiosità e paura per la migliore amica) e ho notato che all'hey di Harry, Emma ha immediatamente riattaccato con l'amico e tutto ciò mi ha fatto pensare. Insomma, si sa quanto quei due siano, volgarmente dicendo, come culo e camicia, e l fatto che lei, troppo rapita dal suo ragazzo, abbia riagganciato, è molto... Tenero. E sicuramente spazza via le pare mentali che si era precedentemente fatto Styles a causa della gelosia!
L'attesa straziante amplificata da Harry che si mette a bere un bicchiere d'acqua è stata, appunto, straziante e volevo entrare nella storia per versarglielo in testa perché non resistevo oltre ahah! È stata una di quelle attese che ti divorano quasi, come quando aspetti il voto di un esame e sei in quel limbo di disperazione "e se è andato male?" e di più rosee aspettative "però magari ho fatto tutto bene", un po' la situazione in cui si è trovata Emma, divisa tra la paura di diventare grande e la voglia di farlo, covando grandi paure dovute alla sua ignoranza nel campo sessuale ma anche grandi, enormi direi, desideri. Harry invece appare quasi dilaniato dalla paura di esagerare, di farle del male ed essendo la persona riflessiva e poco incline all'aprirsi, si chiude a riccio, meditando, per poi sciogliersi al tocco di lei e precipitarsi sulle sue labbra, dando sfogo a quella bramosia da tempo covata e sopita. Vuole vedere, percepire e godersi tutto ciò che lei gli offre, vuole rendersi conto che non è come con Denice, non deve accontentarsi solo di fare sesso, e con emma non è nemmeno sesso. È un donarsi senza remore. Ma sono ancora ai preliminari, quindi non commento ciò che ancora non devo.
L'atto di inginocchiarsi ai suoi piedi per levarle le scarpe col tacco, la dolcezza con cui le accarezza le caviglie, quel commento sul vestito che non vedeva l'ora di levarle e quel sussurrato segreto su quanto lei, in quel momento, sia bella. Hai descritto tutto nei minimi particolari, rendendo i incredibilmente partecipi, riducendo quasi al minimo indispensabile i dialoghi. Eppure, quelle poche frasi che si dicono, racchiudono dentro un significato pregnante e indispensabile, nonostante a un certo punto Harry torni quell'adorabile bastardo che è rinfacciandole quanto lei riesca a stupirlo e ad essere sfacciata, alzando i fianchi, pur in una situazione a lei estranea.
Mentre leggevo mi è venuta in mente una frase di De André, « ...pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra. » e le dita sono quelle di Harry e la chitarra è Emma e viceversa. Si plasmano, si conoscono intimamente, si modificano e quasi si penetrano nelle ossa, tanto che lui arriva a conoscerla e a percepire la paura che lei tenta miseramente di nascondere e lui si premura di renderla tranquilla. Come percepibile e palese era quasi il tono canzonatorio di Harry, "non devi fare la dura", all'ennesima voglia di celare le proprie paure di Emma, fingendo di essere grande e apatica. E allora si scioglie e arrivano a condividere tutto, ma fino a un certo punto. Torna infatti la piccola vendicatrice e quasi dispettosa che è e porta al punto di non ritorno Harry, facendolo venire. E ciò scatena l'inferno. Già lui è orgoglioso da fare schifo, Accorgendosi di non esser riuscito a trattenersi per la sua prima volta gli avrà fatto rodere il fegato è instillato dubbi e paure di un possibile rimorso di lei, che magari poteva avere un partner meno imbarazzante. E per questo si richiude ancora una volta a riccio, spiattellandole un freddo "puoi lavarti" e andando a fumare l'ennesima sigaretta (ma quanto fuma?!) e, ti giuro, ho apprezzato tantissimo tu abbia mostrato questo suo lato umano perché
1- si legge sempre del maschio macho che fa provare sfilze di orgasmi e della ragazza indifesa e senza palle, mentre qui lei riesce subito a far venire lui
2- Lui che sempre l'ha presa in giro, sei troppo piccola, sei vergine, non sei capace, è venuto, citandolo, come un fottuto tredicenne. Ti sta bene, caro Harry, quando si dice il karma...
E niente, ho scritto un sacco di roba e non ho ancora finito!! Se scrivo così tanto per un capitolo, immaginati per l'epilogo che farò...
Dicevo, ricordo che avevi domandato, anche su fb, sollecitata dalle domande (scusa la ripetizione) di qualcuno, chi secondo noi è innamorato e chi ancora no.
Secondo me Harry. E questo l'ho evinto dal dialogo che hanno, sul cuore. Quando Emma gli chiede se anche il suo cuore batte forte come il suo, incessantemente, sembrando quasi voler uscire dal petto e donarsi alle sue mani, se anche lui sente lo stesso che sente lei e lui, calmo, quasi rassegnato (è sempre quello che nei primi capitoli non perdeva occasione a farle notare quanto fosse irraggiungibile perché troppo grande, non aveva tempo né voglia di stare dietro ad una semplice ragazzina) "pensavo te ne fossi già accorta". Insomma, per me - naturalmente sbaglierò - lui già sa di amarla. E credo ciò perché so come è fatto, il suo carattere riflessivo, tutto il contrario di lei che vuole tutto e subito, quante volte infatti lui le ha rimproverato di non accontentarsi mai, di non riflettere, di voler ottenere senza combattere e senza soffermarsi sulle cose che aveva conquistato faticosamente? E poi Emma, per quanto matura sia, è pur sempre una quindicenne alle prime armi, curiosa del mondo e intraprendente, che si crea problemi che non esistono, basti guardare quel continuo conflitto/confronto con la sorella, non come Harry, che i problemi li ha sul serio e si rimbocca le maniche per combatterli e vincerli. Lo vedo più maturo, più attento, più consapevole di tutto, ecco :)
Detto ciò, spero tu voglia perdonarmi per l'assurda lunghezza della mia recensione e no, non ti preoccupare, mi fa piacere tu abbia aggiornato oggi e non lunedì, tranquilla!
Un bacio grande,
Bene
Ps. Grazie per la domanda sugli esami :) senti, la prima prova le tracce erano orribili e non avevamo fattoz quasimodo (ringrazio il mio prof -.-) quindi ho dovuto ripiegare sulla traccia di argomento artistico-letterario. La seconda prova è stata un pochino un suicidio, la versione era di 15, q u i n d i c i, schifosissime righe di Luciano (ma chi cazzo è Luciano a confronto con Platone e Tucidide?!? Uno sconosciuto, insomma, o quasi). Lunedì è il vero dramma, i professori hanno deciso di non dirci le materie che ci saranno in terza prova e spero che il karma colpisca anche loro. Lunedì 30 ho l'orale e finalmente è finito tutto :)

Ps. Sono sempre io che modifico come sempre le mie recensioni. È che hai presente il flusso di coscienza di cui parlavano tanto la Woolf e Joyce, no? Io dico subito ciò che penso e solo dopo, ripensandoci, m i viene in mente altre cose che dovevo dire. Insomma. Mentre studiavo appunto inglese, ho avuto l'illuminazione. Dovresti trovare qualcuno ferrato nelle lingue, e non solo in inglese, in quante più lingue possibili, che apprezzi il tuo lavoro e ti traduca e ti pubblichi in altri siti. Esiste quella roba, wattpad o come si chiama, dove alcune mettono le traduzioni di storie che le hanno colpite particolarmente, no? Ecco, dovresti esserci anche tu, cosicché Little Girl faccia pensare, immedesimare anche altre persone, non solo noi. Te lo meriteresti davvero tanto Vero, questo seppur platonico e informatico/computeristico/non so come chiamarlo successo
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:10 am)

PS parte due. Ho trovato un sito, si chiama "scrittori emergenti", e niente, credo tu debba dargli un'occhiata perché insomma, di bravura ne hai a bizzeffe!
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:11 pm)

Io non sono pronta per lasciarti una recensione insomma qui dicevo che ero convinta dei sentimenti di Harry ho letto il 26 e auando sarò pronta lo commento ma aiuto.
A i u t o
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 08:39 pm)