Little girl
di Acinorev

16/08/14, ore 23:21

È la prima volta che recensisco questa fan fiction e farlo con questo 'finale' non è semplice, affatto. Sentivo che non sarebbero tornati insieme, ma una piccola parte ci sperava ancora. Caratteri così diversi ma allo stesso tempo così simili. Ho sudato leggendo questo capitolo con la paura di scoprire cosa sarebbe accaduto ed ho pianto scoprendolo. Ho odiato Emma per non avergli urlato contro di non abbandonarla, ed ho odiato Harry per essersi arreso così, ma li comprendo e li capisco, non è semplice e ne sono consapevole, rispecchiandomi a pieno in Emma capisco.
Ho letto questo capitolo con sottofondo 'fly' di Ludovico Einaudi e puoi star certa che non ha aiutato.
Per il resto, ho sempre amato i tuoi capitoli, il tuo modo di scrivere e di arrivare fino in fondo e aspetto davvero con ansia il sequel.

Con questo mi dileguo,
alla prossima
Sophia

16/08/14, ore 00:17

Normalmente non recensisco, ma dato che questo è l'ultimo capitolo...
Comunque, complimenti! Questa storia è originale, ben scritta e mai scontata. Il finale mi ha fatto commuovere, e devo dire che era quello giusto, anche se ho sperato fino all'ultmo nell'happy ending! Nessuno dei due è ancora pronto ad affrontare una storia di quel tipo, sono entrambi troppo infantili, egocentrici e testardi. E il fatto che, nonostante questi enormi difetti caratteriali (che tu hai sottolineato più volte), ci si affezioni comunque a Emma e Harry la dice lunga sulle tue abilità di scrittrice! :)
Non ho ancora letto It feels, ma lo farò appena avrò tempo di leggerla tutta in una volta! :) l'idea delle due storie stile puzzle mi piace molto!
L'unico dubbio che mi sento di porti è: perchè l'hai scritta sugli one direction? non avresti potuto inserirla nelle originali? a parte i nomi e l'aspetto fisico c'è ben poco di loro in questa ff...e, almeno a me, sarebbe piaciuta ancora di più!
In ogni caso, ancora complimenti! :D

14/08/14, ore 16:17

Okay, okay.
Sono già passata una volta a lasciare una recensione ed era stata positivissima, ora non potrebbe andare diversamente.
Amo la tua storia, a volte si fa un po' di fatica a stare dietro a tutti quei pensieri e sentimenti, ma forse sono io il problema ed è comunque scritta da dio, quindi non pesa troppo, basta rileggere con attenzione.
Questa fine è stata straziante, ma la preferisco all'happy ending, che spesso trovo noioso, se non raccontato nel modo giusto e corretto, dando il giusto peso al resto della storia. L'unica pecca è che mi ricorda molto la fine della vecchia storia di eggs ‘Just A Game’ -Dio benedica quella fanfiction-, che però è stata cancellata, quindi potrebbe anche essere che tu non l'abbia letta e quindi sono solo film miei.
Immaginavo ci fosse un sequel, è impossibile non si faccia con una storia del genere e sono sicurossima che non deluderà le aspettative di nessuno :). Mi raccomando, hai talento da vendere.
Un bacio,
Bedjvergent 💚☺️

14/08/14, ore 03:24

Ti pregooo non finire! Odio quando le cose belle finiscono, sto soffrendo troppo a sapere che questa storia stia fine do davvero!
Mi sono letta tutta questa ff in due giorni, condannata a letto con la febbre e il raffreddore!
Penso, NO anzi, sono sicura al mille per mille che sia la storia più dettagliata che abbia mai letto! Oh my feelings!
Davvero ti prego non finire, ho paura a leggere l'epilogo perchè ho la sensazione che non finisca come vorrei! Lo so sono egoista, sorry!
Mio Dio è che scrivi talmente bene, mi sono divorata ogni capitolo con l'ansia al massimo! Esultavo come una bambina nei momenti eletrizzanti oppure prendevo il cuscino e me lo sbattevo forte in faccia quando invece di eletrizzante non ci stava niente!
Oh God mi sto allungando troppo! Quindi ora torno alla storia e mi leggo l'epilogo!
Se sarò ancora viva, molto probabilmente no, leggerai una mia recensione anche nell'ultimo capitolo!
Ciao bellissima!

13/08/14, ore 19:13

Partendo dal presupposto che sei un genio assurdo, io devo dire che mi sono innamorata di questa storia.
Dico subito che ho letto prima Little Girl e poi It feels like I've been waiting for you (E che tra l'altro le ho lette in due giorni).
Non avevo mai letto niente di simile (le due storie incastrate) ed è stato veramente bellissimo.
Consiglio vivamente a chi non l'ha letta di leggerla perchè fa capire tantissime cose. Veramente, questa cosa della sincronia tra le due storie mi ha fatto innamorare di te.
Entrambe le storia (Che alla fin fine sono racchiudibili in un'unica storia) sono stupende e scritte benissimo, e devo essere sincera si incastrano alla perfezione.
Aspetto con ansia il sequel, perchè veramente io voglio vedere cosa succederà.
Veramente complimenti

11/08/14, ore 10:45

Non sono una che recensisce molto, anzi non recensisco proprio, però all'epilogo ho voluto prendere coraggio perché penso che almeno alla fine meriti tutti i miei complimenti non detti. E quindi complimenti davvero perché hai un modo di scrivere stupefacente e riesci a trasmettermi emozioni che ho provato solo leggendo alcuni libri. Questa è la prima fanfiction 'in corso' che leggo, ed ora che è terminata è come se mi sentissi un po' vuota, perché sí è vero che l'attesa di ogni capitolo è insopportabile però ora che è finita proprio è ancora peggio. Devo ammettere che sono rimasta abbastanza male per il finale perché io sono un'amante dell'happy ending però devo anche ammettere che un po' me l'aspettavo, non mi aspettavo invece il sequel, la notizia mi ha resa particolarmente felice perché mi sono affezionata ad Harry e Emma e quindi ora lo attendo con ansia. Ancora complimenti!
Roberta :)

09/08/14, ore 17:36

Mi è piaciuta moltissimo questa storia. Il finale è così triste....ho anche pianto! Non vedo l'ora che esca il seguito

09/08/14, ore 17:10

Dico solo questo: ho pianto.
Stupendo, veramente; non vedo l'ora che arrivi settembre!
Glo xx

08/08/14, ore 22:55

Penso sia inutile dire che somiglio più a una fontana che a un esse vivente! Tu non puoi immaginare come mi sento, sono distrutta,ho pianto per tutto il capitolo e sembravo una pazza quando emma osserva la foto e ho sperato che facessi un sequel poi quando ho letto che a settembre avresti ancora scritto di loro ho sentito il mio cuore fare le capriole e i salti mortali, mi è piaciuto tutto di questa storia, ogni singolo capitolo ogni fottuta parola,anche se devo dire che sia emma che Harry hanno bisogno di crescere(?) e di smetterla di incolparsi a vicenda perché pare che non abbiano ancora capito che le cose, gli sbagli anche, si fanno in due in una coppia e forse la distanza li aiuterà io nel frattempo vedo di smettere di piangere perché tanto i miei idioti preferiti tra qualche settimana tornano! Spero di non averti annoiata, ma come le 52 persone prima di me non sono riuscita a trattenermi dal lasciare un commento e
P.s
scrivi in un modo fantastico, gli errori sono praticamente inesistenti e la lettura è scorrevole, senza parlare del fatto che ogni singola frase ti costringe ad andare avanti e leggere il più possibile, non so se te l' ho fatto capire, quindi te lo dico chiaramente, amo questa storia e amo te come scrittrice e penso anche di essermi dilungata abbastanza, quindi baci e alla prossima
milly
ragazza piangente innamorata di questa storia
P.p.s
scusa eventuali errori sono dal cellulare ;)

08/08/14, ore 11:18

Ho cominciato a leggere questa storia da poco tempo e mi è sembrato di leggere un libro.
Una storia d'amore con tanti lati oscuri che sa tenere il lettore in tensione e che sa farlo sciogliere in un momento di dolcezza.
Segnalata per le scelte semplicemente perché merita, complimenti alla scrittrice!
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 11:19 am)

07/08/14, ore 17:28

Non mi importa se non è venuto come volevi perché è stupendo loro sono stupendi! Quando Harry la bacia io ero sul punto di morire e concordo con emma sul fatto che è estremamente insopportabile, ma lo amo lo stesso baci

07/08/14, ore 16:17

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!
Ho già detto che mi piace? Davvero emma è favolosa e Hazza è uno stronzo, ma sono troppo carini insieme *-* tu scrivi da dio! Alla prossima

07/08/14, ore 15:04

Hey, ciao, beh vedo che la storia comincia bene con un Hazza che fa tanto "sono figo e lo so" emma mi è simpatica e i gemelli mi fanno morire dal ridere, spero di recensire presto, baci

07/08/14, ore 01:38

Che dire... Ho pianto, ho pianto tanto leggendo il finale di questa meravigliosa storia... Pensavo che Harry si dichiarasse e le dicesse 'ti amo' ma no, si sono lasciati, che ci posso fare...
Ma Dio mio appena ho letto del sequel skfiaheidjajdichaasdhkl sono saltata in aria dalla gioia😆😆😆 non immagini che felicità 😍😍 veramente, non potevi farmi più contenta ❤️ Continua così, farai successo😉 perché hai un modo di scrivere eccezionale, amo come scrivi e questa storia sarà sempre tra le mie preferite❤️ Non vedo l'ora di poter leggere di nuovo  un altro tuo capolavoro❤️ Continua così, hai delle doti straordinarie :')

06/08/14, ore 20:12

Sto cercando di iniziare questa recensione nel modo meno caotico possibile, ma non ce la posso fare. SANTO DIO I MIEI FEEEEELS.
Ho seguito la storia fin dal primo capitolo, è stata nelle mie preferite sin dal primo momento e l'ho profondamente adorata. Migliorava tutti i miei inizi di settimana, e posso dire che mi ha fatto compagnia durante quest'anno scolastico.
In genere non sono una che crede molto nell'amore e nei lieto fine, quindi questo finale mi rispecchia - anche se, lo ammetto, per un momento ho pensato che Harry sarebbe tornato con una battuta tipo "Ti amo, ragazzina".
Questa fanfiction è stata fin dagli inizi diversa e particolare, reale e fedele alla verità, quindi devo ringraziarti sinceramente per averci dato un epilogo degno del resto dei capitoli.
Ti sto facendo un grande e plateale applauso nella mia mente, e aspetto con ansia il sequel!
Bacio. :)