Little girl
di Acinorev

24/03/14, ore 12:54

Ehi ciao :) Scusa se ti lascio una recensione solo adesso ma non mi ero ancora creata un account per efp e usavo quello di una mia amica! Comunque seguo la tua storia praticamente da quando hai iniziato a pubblicarla e la trovo davvero bella, scrivi molto bene e la storia mi prende tantissimo! Per quanto riguarda questo capitolo devo dire che mi é piaciuto (come tutti gli altri) e trovo interessante come si sta sviluppando il rapporto tra Harry ed Emma capitolo per capitolo! Quello che rende bello questa storia é il fatto che non accade tutto velocemente e poi anche per merito tuo perché sei bravissima! Al prossimo capitolo :) un bacio!

23/03/14, ore 15:32

Inzio dicendo che il capitolo è bello come i precedenti, soprattutto, a mio parere, nel modo di scrivere che ti coinvolge veramente! Mi piace sopratutto la figura di Dallas! È un personaggio così semplice all'apparenza ma complesso nel suo interno. Per quando riguarda Emma ed Harry beh... che dire, il loro rapporto è in continuo cambiamento e non vedo l'ora di scoprire di più! A presto!! 😄😄

23/03/14, ore 11:25

La parte iniziale di Dallas e Emma è troppo comica ahhahaha poi la parte di Harry e Emma è nsnsjhs io pensavo che alla fine si baciassero ahahha ma non è successo nulla lol secondo me Harry è stato dolce quando l'ha chiamata per la seconda volta jdhdhdhd vabbè comunque capitolo bellissimo jdhdjd spero che continui presto♥

23/03/14, ore 10:53

ciao vero :) il capitolo come sempre bellissimo, Dallas sta diventando uno dei miei personaggi preferiti e questa cosa delle emergenze mi piace molto, Harry avendo letto già un po' di lui, lo capisco e so su per giù come è fatto ma da te mi aspetto sempre nuove cose.
Torino mi è piaciuta davvero tanto, anche se ci sono stata poco e per fortuna ho trovato il sole :)
un bacione sara

22/03/14, ore 22:56

Troppo fantastico, sei bravissima.
La storia é originale e scritta in modo supremo.
Continua presto
xxuna tua fan

22/03/14, ore 19:39

Ho appena iniziato a seguire la tua storia, devo ammettere che mi ha preso fin da subito, giuro che l'ho letta tutta d'un fiato (non facendo i compiti di latino, ma quelli sono dettagli) scrivi davvero molto bene e la tua ff è originale,scorrevole da leggere e molto bella.
Ormai ne trovo davvero poche di belle e originali, perchè quasi tutte cadono in banalità.
Spero continuerai presto, sono davvero ansiosa di leggere i tuoi nuovi capitoli :)

#Marzia

22/03/14, ore 19:09

Sono sempre più convinta che Harry abbia problemi mentali e di personalità. Dall'ultima lettura posso diagnosticare che il paziente è affetto da una malattia chiamata "EGOCENTRISMO" all'ultimo stadio!!!
Ciò che mi preoccupa di più però è Emma: come si fa ad accettare di fare la pace, dopo quello che le ha detto!? Capisco che lui non l'abbia costretta ad incontrarlo, però almeno dovrebbe esserle grato che non l'abbia mandato a quel paese, se lei non avesse accettato probabilmente sarebbe andato in un bar ad ubriacarsi!
Il mondo sta andando a rotoli, ti prego Emma riprenditi, non puoi farti abbindolare così. Apprezzavo molto l'Emma dei primi capitoli che riusciva a tenergli testa, ora invece ha perso la mia stima.
Riguardo al capitolo in generale, ad essere sincera l'unica parte che mi è piaciuta è stata quella iniziale: I LOVE DALLAS&EMMA!!!!
Ciao e alla prossima!!!!

20/03/14, ore 20:02

Ciao vero! Allora, prima di tutto volevo scusarmi per non aver recensito l'altro capitolo, quello che in verità ho apprezzato di più finora (va bene, é vero, sono un'inguaribile romantica e non c'è verso di non farmi piacere i capitoli con i baci, specie poi quando sono così appassionati come quello di Harry e Emma) anche se devo dire che mi é piaciuto anche questo capitolo. Più che piaciuto per i fatti in sé, che in questo momento assumono una piega davvero triste, l'ho apprezzato per il modo in cui é scritto. Sei davvero riuscita a farmi sentire le emozioni di Emma, la delusione, e anche quel briciolo di tristezza e amarezza. Non mi é ancora chiaro se ciò è perché io ho le sue stesse paure, le stesse colpe che le rinfaccia Harry, quelle di essere troppo giovane, troppo inesperta, per lui, oppure perché sei davvero stata...magistrale (non mi andava il solito brava, che è troppo noioso), ma credo che sia la seconda opzione quella più plausibile. Comunque, non volevo conformarmi a quelle recensioni solite, quelle che ti dicono soltanto quanto sei brava, perché le trovo noiose. Insomma, per cominciare dall'inizio, il fatto che Emma si vada ad informare così in incognito non me l'aspettavo proprio! Dato che ho letto "it feels..." So già chi è questo misterioso Zayn...(non diciamo niente) e devo dire che mi piace come si intrecciano le due storie, e il fatto poi che lo faranno ancora di più in futuro! Ma credo ci sia ancora tanta acqua che deve passare sotto i ponti, prima del "fattaccio" (parola che non esiste in italiano, ma non importa) avvenuto quel giorno di cui non parliamo. Mi piace poi che Emma si interessi così della sorella, perché il loro rapporto é molto freddo, distaccato, ma poi la più poc cola sente come Mel stia male, e si preoccupa per lei in un modo celato, nascosto, quasi senza ammetterlo pienamente a se stessa, perché chissà cosa si aspettava da Harry. E invece...lui le fa una bella sorpresa, diciamo. Io credo che sarei morta a vederlo baciare un altra, guardarla con quel sorriso poi, altro che scenata di gelosia, io gli avrei tirato due hai ceffoni! E poi sarebbe scappato, visto il trattamento che ha riservato ad Emma. Ma d'altronde, cosa si aspettava che facesse? Che lo trattasse come prima? Dietro a quel bacio, per Harry non c'era davvero niente? Probabilmente si, perché lui afferma solo questo, e allora quello che dice Emma non può essere più vero e più azzeccato, secondo me è lei ad avere ragione. In effetti, aveva probabilmente ingigantito la storia tra loro due, come avrei fatto io, ma chi no? Soprattutto per le persone che come me hanno quindici anni, il sogno é molto importante. Ma Harry non ha mai davvero voluto di più di quello che di solito aveva da una ragazza? Emma é brava ad essere così controllata, io non ci sarei riuscita. Poi in un posto in cui si è da soli, e lui che alzava la voce...é davvero perfetta la scena! Ma quando la smetteranno di fare tira e molla e si metteranno assieme? Ahaha. Va bene, torniamo seri. Allora, evidentemente Harry é un giovane, normale diciannovenne, ma io proprio non riesco a capacitarmi del fatto che quella Denice non sia davvero un niente in questa storia...vanno solo a letto assieme? Probabilmente, anche io sono un po' bambina come Emma e devo dire che sono molto sorpresa da tutto questo e che, cavolo, sarà il destino o qualcos'altro ma dopo "it feels..." Avevo smesso di seguirti e, checcavolo (altra parola che non esiste in italiano, ma facciamo finta) trovo questa storia che mi tocca tantissimo. Poi ci sei tu che sei un genio, ovviamente. Dal rapporto bambina-uomo, a quello degli amici che cercano di proteggerti (come i gemelli) a quello con l'amica che davvero ti comprende (Tianna) rivedo molti aspetti normali della vita di un'adolescente. Solo che questi aspetti non sono solo cronache di una vita vera, sono qualcosa di fatato, perché sono parole scritte su carta (o sul pc), nero su bianco, alla fine indelebili. E sono tutte frutto di una mente sola, di fantasia...scusa, sono miei pensieri, ti sarai annoiata a leggerli e probabilmente non sono neanche di grande utilità. Va bene, chiedo scusa se la recensione é un po' piccola e noiosa, magari con qualche errore (speriamo di no) e soprattutto, lo ripeto, corta. E' che devo studiare (faccina triste)...e questa recensione é anche piena di parentesi! Grazie per il meraviglioso capitolo, Vero, e a presto! Margherita
tra parentesi, di nuovo, CREDEVO fosse corta...
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 08:03 pm)

19/03/14, ore 19:17

Ciao acinorev,
chiedo scusa per non aver recensito mai in questi 10 capitolo ,sorry :(
Adoro questa storia,scrivi benissimo :)
Il capitolo è bellissimo anche se mi aspettavo che  le cose andassero diversamente
nell'altro capitolo ero contenta che finalmente andasse tutto bene,invece ....
cominque non vedo l'ora che aggiorni:)
Baci e abbracci
lovejbforever

15/03/14, ore 09:46

perdona il ritardo ma ultimamente sono davvero afflitta dai problemi della vita
sono le 9:39 AM di un sabato e io sono qui perché mia madre mi ha tenuta a casa
ti dico solo che questo capitolo è il mio preferito - già lo sai - e che sei un genio, cazzo, un genio
il fatto è che alla fine hai sempre ragione tu perché harry è un diciannovenne normalissimo ed emma un po' una bambina
il fatto è che probabilmente mi sarei illusa anche io e sì, lui è un po' bastardo ma se non ci sono i sentimenti veri non si va da nessuna parte
il bello è che con te anche una merda sarebbe un capolavoro e non scherzo, sai già cosa penso e niente, grazie per gli spoiler e tutto il resto che sappiamo noi
ti faccio tanti cari auguri per l'università e tanti complimenti perché ancora una volta sei assurdamente geniale

13/03/14, ore 20:42

Bellissimo come sempre! Scrivi molto bene e fai immedesimare il lettore dal più piccolo al più grande particolare . Complimenti! Sono curiosa di leggere il prossimo:D

11/03/14, ore 22:20

Lo so, non è molto "carino" da parte mia cominciare a recensire dal decimo capitolo (dopo aver letto silenziosamente per un po'). A mia discolpa dico che, oltre ad essere pigra fin dentro le ossa, dopo aver letto quello che scrivi ma soprattutto come scrivi, c'è solo da nascondersi, perché scrivi MERAVIGLIOSAMENTE e anche mettere su una semplice recensione mi mette a disagio ^^". Comunque, ADORO la storia e come si sta svolgendo, soprattutto perché non è né banale né prevedibile. Riesci a sorprendermi e a farmi mangiare le unghie dall'ansia per un'intera settimana nell'attesa di un nuovo capitolo che, credimi, non mi basta mai, ne vorrei subito un altro per leggere ancora di Emma Tianna, i gemelli (esilaranti) ed Harry, li adoro dal primo all'ultimo e mi piace un sacco il personaggio di Harry, boh xD Emma, beh, per certi aspetti invidio un po' la sua sicurezza e la sua determinazione anche se in questo capitolo si è mostrata più debole, più piccola di quello che fa sembrare e...che dire, mi è piaciuto molto anche questo capitolo c: prometto di recensire più spesso v.v aspetto il prossimo capitolo eh! ;D

11/03/14, ore 15:05

Ciao :) ho iniziato a leggere oggi questa fan fiction e ho letto tutti e 10 i capitoli senza fermarmi! Devo dire che scrivere particolarmente bene, mi piace troppo. I personaggi di Emma e Harry mi incuriosiscono davvero molto! Adoro le ff come queste, quelle dove niente è scontato e 'facile'. Le trovo dannatamente interessanti. Harry poi non è come nelle solite storie, stronzo e senza sentimenti. È sincero e allo stesso tempo un pò cattivo, perché alla fine si sa..la verità fa male.;) Anche se penso che, in verità, gli interessi Emma.☺️ Aspetto con ansia il capitolo undici e complimenti.😘

10/03/14, ore 22:04

Ciao,Vero!
Adoro questo capitolo,ma come riesci a scrivere così maledettamente bene? :)
Adoro molto i caratteri di tutti i personaggi,hai creato una storia con una trama davvero interessante,curiosa e diversa.
Il personaggio femminile è una bomba di energia,mentre quello maschile di....sesso;)
No,davvero,adoro questa storia,e credo sia finora la mia preferita tra le tue.
Alla prossima e grazie per aver  aggiornato con puntualità!
Una buona serata. :)

10/03/14, ore 19:46

Ciao Vero :)
Mi aspettavo in realtà qualcosa di ''brutto''.
Harry è stato così sincero che comunque ha ferito Emma, spero in una piccola svolta anche insignificante, secondo me ad Harry Emma piace solo che non se ne accorto o non lo vuole dare a vedere. Non dimentico del messaggio ''fotograferei le tue lentiggini che a tutti costi vuoi nascondere'' dopo 3 giorni dalla loro litigata, a lui importa anche perchè la cerca sempre prima lui.
Attendo con ansia in prossimo capitolo, complimenti.
UN BACIO.