Little girl
di Acinorev

16/06/14, ore 13:41

è sempre una gioia leggere un tuo nuovo capitolo, mi dispiace se non ho recensito gli ultimi, ma ero a Londra e la connessione faceva davvero pena.
Sono tornata e mi sono letta in un soffio gli ultimi capitoli e ti posso dire che mi era mancata un sacco la tua storia.
La storia fra Emma e Harry si fa sempre più intrigante, li amo come coppia.
Aspetterò con impazienza il continuo. x

#Marzia

16/06/14, ore 13:14

Ovviamente la tua storia è meravigliosa e perfetta e quindi solo una cosa posso dirti.. MA DEVE FINIRE PER FORZA?!
Ora non so quando hai intenzione di finirla ma spero con tutto il cuore che sia il più in là possibile..
Il capitolo è qualcosa di speciale, ero sicura che alla fine avrebbe vinto Emma e Harry sarebbe andato al ballo ma non l'avrei mai immaginato in questo modo ma è stato fantastico lo stesso.
Grazie per tutto ciò che ci fai provare ogni volta!

16/06/14, ore 12:57

Ciao Verooo! Tu volevi uccidermi con questo capitolo, vero? Comunque grazie per aver fatto iniziare bene questa settimana ahaha. E grazie per la tua risposta alla mia recensione precedente, mi ha resa felice. Mi hai resa felice!! Tornando al capitolo, sono contenta che i genitori di Emma l'abbiamo lasciata andare al ballo..sono convinta che non li deluderà più. Poi, credo di amare il personaggio di Tianna, certo, non come amo quello di Emma, ma mi piace. Tanto. Forse troppo. Amo anche la passione di Emma: La fotografia. E sono super felice che tu ne abbia parlato in questo capitolo. Quando Emma ha parlato di Harry raccontando che finalmente le cose stavano andando per il verso giusto ho esultato. Soprattutto per la quasi riappacificazione con Zayn (ho letto 'It feels like i've been waiting for you' e so che non mi staccherò più dal suo personaggio). La gelosia di Harry è stata strana, ma sono contento che finalmente l'ha ammesso, ancora. Eh be', la proposta finale..ha reso la fine del capitolo meraviglioso. E nulla, alla prossima Vero; Un bacio!

16/06/14, ore 10:19

Sinceramente stavo aspettando con ansia questo capitolo di svolta... Continuando a leggere questa storia mi sto affezionando ai personaggi (che sono coerenti dal primo all'ultimo capitolo).
L'unica mia preoccupazione è che Emma possa avere altri problemi con i genitori; ma, detto ciò, attendo con ansia il prossimo aggiornamento :)
E lo ripeto: adoro il tuo modo di scrivere! Sei molto chiara e precisa quando scrivi :)

15/06/14, ore 23:43

Ciao vero, un po' di tempo fa ho letto "it's feels like i've been waiting for you " ed è stata una delle mie ff preferite. Ieri per caso mi sono trovata a leggere "little girl" e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, l'ho praticamente divorata. Niente volevo solo dirti che mi rivedo tanto in Emma, soprattutto perché anche io a volte soffro di attacchi di panico e sono più o meno quelle le sensazioni che provo ed anche io mi sento meglio se qualcuno mi è vicino e mi stringe forte. Comunque sia il capitolo mi ha colpito anche per la strana comparsa di Harry al ballo, insomma chi se l'aspettava? E sinceramente mi è piaciuto vederlo, anzi leggerlo (?), geloso. La fine poi mi ha sconvolto, in modo positivo ovviamente, e sono felicissima della svolta che ha preso il loro rapporto. Vabbe ti lascio dicendoti che non vedo l'ora di leggere il tanto atteso momento EmmaxHarry HarryxEmma ♥ Aggiorna presto, anche perché non so se riuscirò ad aspettare lol. FifthDirection xx

15/06/14, ore 23:07

Buonasera!
Cominciamo con il parlare di Harry: come al solito il suo orgoglio lo blocca dal fare quello che vorrebbe! Me lo sarei immaginato.
Grazie allo spoiler ho scoperto che l'avrebbe raggiunta alla festa, altrimenti non credo ci avrei pensato, inizialmente avevo addirittura immaginato che lei non ci sarebbe andata o cose simili, ma subito mi sono data della stupida perché no!, Emma non vuole assolutamente darla vinta ad Harry ed essendo anche lei mossa dall'orgoglio sicuramente non rinuncerebbe mai e poi mai alla serata.
Una cosa però me l'ero aspettata: Harry geloso! Anche se in un altro capitolo ne avevamo avuto un assaggio (no ok non stiamo parlando di cibo ma fa niente), in questo si è rivelata la vera e propria gelosia di Harry - non annebbiata dall'alcol -, e così possiamo aggiungerla alla lista delle varie emozioni che l'hanno travolto durante il racconto: possiamo dire di averlo conosciuto in tutte le salse!
Che dire: mi è piaciuto il capitolo come al solito ed aspetterò sabato (o lunedì) in gloria come al solito Hahaha
Un bacione,
Sophia :)
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 07:53 pm)

15/06/14, ore 22:28

AMO HARRY GELOSO!
La mia attenzione per la storia sta aumentando comunque... anche se sono consapevole che siamo quasi giunti alla fine( questo pensiero mi fa star male ahahah). Per me Emma ha fatto bene a non parlare in quel momento del bacio con Dallas, ha tenuto placate le acque per non capovolgere la situazione. E' stato fantastico leggere questo capitolo e fossi in te non avrei dubbi sul giudicarlo: è perfetto! Ho avuto questa volta, come non mai , l'impressione di aver avuto un lieto fine completo, almeno in parte. Okay sono davvero disperata... non voglio che questa storia finisca!
Comunque complimenti davvero! Ora lo rileggo altre 10 volte per illudermi di allungare lo spazio di tempo che ci divide dalla fine.
Spero di non annoiarti con le mie chiacchiere, ma dovevi saperlo, e devi saperlo ogni volta che ci lusinghi con un capitolo: sei eccezionale!

15/06/14, ore 21:42

Non c'è niente di cui ti devi preoccupare cara, la storia è unica e stupenda mi piace davvero tanto tanto!! *-*-*-* non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Continua mi raccomando stai facendo nascere una bellissima fanfiction ;)

15/06/14, ore 20:46

Hello my dear!
Innanzitutto, ti ringrazio per l'in bocca al lupo. Ho un'ansia immensa (soprattutto per lunedì prossimo, terza prova. Perché in fin dei conti, mercoledì ho italiano e giovedì greco, quindi posso sopravvivere. Cosa che non farò lunedì e all'orale. Ma sorvoliamo) e, inoltre, ti ringrazio perché, sai che mi piacciono i particolari, e quel tuo mi mancherai e spero di sentirti presto mi ha fatto gongolare un sacco. Voglio dire, ti mancherò, ti mancheranno le mie recensioni da pazza psicolabile che fangirleggia su qualsiasi parola esca dalla bocca di Harry!! Grazie, mi ha fatto tanto piacere :)
Okay, venendo al capitolo.
Sai che Il babbo di Emma, Ron, mi ricorda un sacco il Ron di Harry Potter? Geloso, protettivo, brontolone... Insomma, è lui ahah
Come geloso è Pete e grazie al cielo emma gli ha dato uno scossone, risvegliandolo dallo stato di catalessi nel quale era caduto, e lo ha convinto a scusarsi con Tianna. E si sa, da cosa nasce cosa, no? Quindi i due bimbi potranno finalmente smetterla di sbavarsi dietro e concludere!
Dallas (che shipperei un sacco con Emma se lei non fosse di Harry) è una specie di porto sicuro, il migliore amico che tutte noi vorremmo avere! C'è sempre per Emma (esclusa quella volta in cui era a trovare, se non erro, la zia. Ma anche li le mandò un messaggio nel quale si dava disponibile a una telefonata) mi piace tanto! È un così caro amico, arguto e dolce e insomma che culo che ha Emma, sta con Harry e ha un amico del genere!!!!
Harry. Oh, Harry. Scatena attacchi di panico (Emma lo ha avuto anche a causa sua, o sbaglio? Insomma, magari anche la folla che si scatena improvvisamente può averle dato noia, ma anche la presenza di lui, assolutamente inaspettata, avrà pur causato ciò, no?), è orgoglioso da morire al punto di non ammettere di volerla accompagnare al ballo  ma non accetta che la ragazza che "sta con me." - !!!!!!!!! - balli con qualcun altro. Poco complicato, il bimbo. Mica mi è sfuggito quel "voi due siete sempre stati troppo legati". Vuol dire che Harry, silenziosamente, osserva, prende nota, ricorda. E lo vedo anche scrivere il nome di Dallas nel suo death note ahah!
La scena finale mi ha stesa. Già ho il cervello fuso, ma leggere, immaginare la voce roca di Harry che ammette di volerla, addirittura più di quanto riesca a sopportare, è stato proprio il decisivo ko. Poi, ormai mi conosci, sai come son fatta, quando dice "ti prenderei anche qui, se tu..." lasciando intendere che ha delle chiare titubanze dovute all'età di lei, al suo essere inesperta, e magari ha anche paura che un giorno, ripensando alla sua prima volta, possa anche avere dei ripensamenti del tipo "diamine, ma proprio con quello??", insomma, quando ho letto quella sua frase, mi sono stupita. Stiamo parlando della stessa persona che, tempo fa, non si faceva di certo scrupoli a toccarla e quasi a seviziarla in un cantuccio del Rumpel, eh! Mentre ora, con i sentimenti in ballo, è tutta un'altra storia. Ma quanto è maturato e cresciuto?
Sai che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo? Sono molto libera io, ognuno fa le proprie scelte, e se Emma è sicura, chi sono io per contestarla? E poi su, amici, vi trovate davanti harry Styles che ammette di volervi, in quante riuscireste a resistere? Siamo sincere ahah
Ti faccio ancora una volta i miei più che meritati complimenti e ti ringrazio ancora per le bellissime e tanto tanto apprezzate parole alla risposta alla mia recensione!
Spero di sentirti presto e di non aver fatto troppi errori.
Nel caso, perdonami!
Ti abbraccio e bacio,
Bene! :)

Ps. Scusa, ma siccome giovedì, dopo la seconda prova, avevo deciso di prender una pausa dallo studio, ho riletto unexpected e ho capito quanto tu sia brava a scrivere, quanto ti piaccia mettere dei piccoli particolari che inialmente non si colgono, perché sappiamo troppo poco, poi dopo, magari anche a fine storia, assumono un altro significato e "diamine, perché non ci ho pensato prima?", come uno di quei gialli che seminano indizi e sta a te pensare e risolvere, quanto, dicevo, tu riesca a creare un rapporto, una specie di filo di Arianna, tra i protagonisti delle tue storie e noi lettrici (quante saranno state tristi per la morte di Leen, come se avessero perso una persona cara, reale?) e anche un rapporto tra noi e te, nelle precedenti storie soprattutto, nelle quali ti lasciavi andare a momenti di tenerezza e a scleri con "vxsgvny". Mi spiace essermi palesata così in ritardo, ci sarei voluta essere anche a quei tempi, tra le tue prim lettrici e, come una specie d grillo parlante, farti capire quanto tu sia maledettamente brava.
Quindi, grazie, autrice del mistero :)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 11:32 am)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 11:43 am)

15/06/14, ore 20:34

Heyy,
allora che dire adesso sto morendo troppo di curiosità. Mi sono stupita molto per l'arrivo di Harry al ballo anche se un po' ci stavo sperando fin dalle prime righe del capitolo. Con la sua gelosia e la sua passione Harry cerca di dimostrare a modo suo quanto ci tiene a Emma e quindi anche le sue esitazioni secondo me sono una dimostrazione dei suoi sentimenti per Emma. Amo troppo questa coppia davvero e tu sei bravissima.
A presto :)

13/06/14, ore 16:32

Ehi ciao :D
Allora io ho letto Unless ... e per caso ho trovato questa ff che non sapevo fosse tua ... comunque ... finalmente una ff tua che non hai ancora finito di scrivere hahahahah (scusa le trovo sempre complete) è il primo capitolo che leggo e mi piace davvero molto ma non ho letto la storia precedente.
Lo so che sono molto ignorante ma ... cos'è uno Spin-off? (Una storia la contrario per caso?)
Beh ti saluto con un bacioneeee <3 cia <3
- Kikkia

13/06/14, ore 14:40

Hei ciao, trovo questo capitolo molto bello.
Io non trovo che Emma abbia un comportamento immaturo, io peso che sia quello che prova per Harry la porta a comportarsi in questo modo.
Harry lo deve accettare.
Detto questo ti saluto, alla prossima.
P.S : mi piacerebbe vedere Harry geloso.

12/06/14, ore 19:31

stupendo come sempre,amo sempre di più questa storia.
mancano SOLO CINQUE CAPITOLI?!?!?!?! NUOOOOOOO!!!!
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo e come sempre amo le foto e gif sempre adattissime e inerenti al capitolo...
ti adoro,un bacione alla prossima!!

11/06/14, ore 20:17

Ciaoo,
il capitolo è come sempre stupendo e non so se è giusto quello che sto dicendo ma credo che Harry ed Emma stiano imparando a tracciare i propri confini. Emma inizia a capire quando e come fermarsi con Harry e penso sia un gesto di maturità ma sicuramente entrambi devono ancora imparare tante cose l'uno dall'altro. Oddio mancano davvero solo cinque capitoli? Non ci posso credere.
A presto :)
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 08:17 pm)

11/06/14, ore 11:40

oddio mio e stupendooooo
quando continui???
mi sono innamorata di questa storia *-*
per favore continuaaa un bacio