Little girl
di Acinorev

20/04/14, ore 02:38

Heyyy ciao :)) Amo sempre più questa storia! Insomma è bellissimo il modo in cui scrivi e descrivi i minimi particolari facendo si che sembri quasi come un' immagine reale che si presenta davanti agli occhi. È bello anche il comportamento di Emma, lei non è come tutte le altre ragazze, insicura e fragile, no lei reagisce ed è questo ciò che mi piace di lei. Continua presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaoooo

20/04/14, ore 00:43

Inizio con il dire che è valsa la pena aspettare tutta la settimana. Devi sapere che ogni sabato aspetto in gloria il tuo capitolo e stasera, quando sono tornata a casa, me lo sono ritrovata lì con tanto di bacio compreso (!!) : tu mi vuoi morta.
Avendo letto "it feels..." so già quello che accadrà, ma comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo per saperne di più, sono troppo curiosa.
Con questo ti lascio e mi complimento -ancora- con te per la bellezza della storia (se ne trovano poche)
Un bacio,
Soph :)

19/04/14, ore 23:52

Oddio si sono baciati, HARRY ha baciato EMMA, ODDIO!! Aspettavo questo capitolo da mooolto tempo, finalmente un po' di love <3 in questa settimana mi sono riletta It feels like (ok in veritá ci ho messo solo tutto mercoledì) quindi so giá cosa accadrá e uffi :( vabbé... sei sempre bravissima, questo lo sai, e nada, non vedo l'ora che arrivi il prossimo sabato yayyy Un bacio, xxxxxCloudyxxxxx

19/04/14, ore 21:45

Come fai a scrivere dei capitoli...così? Leggendoli è come se entrassi nella storia, sento quasi tutte le emozioni che prova Emma sulla mia pelle, da tanto il capitolo è profondo e scritto bene.
Sono ormai davvero presa da questa storia, conto sempre i giorni che mancano a un nuovo capitolo.
Continua presto bellissima x

#Marzia

19/04/14, ore 20:36

La tua capacità di descrivere le scene mi sorprende di capitolo in capitolo, le situazioni che riesci a creare e il modo minuzioso con cui scegli le parole giuste perché l'atmosfera riesca ad arrivare il lettore e lo porti a immaginare perfettamente le scene che scrivi. Il momento in cui Emma si abbandona alle labbra di Harry sul suo collo e alza lo sguardo al cielo per riuscire a sentire sulla propria pelle ogni singolo suo movimento, l'ho visto perfettamente nella mia mente. Come ti concentri sui semplici, ma importanti gesti dei personaggi, ormai loro caratteristiche impresso. E soprattutto la coerenza delle loro azioni, dettaglio che può sembrare banale e che invece ha un peso non trascurabile per una storia.
Davvero, sei bravissima e ti ammiro molto.

19/04/14, ore 20:10

Noioso? Assolutamente no!
Ho letto la parte del bacio tutta d'un fiato e nel mentre pensavo che nessuno qui su efp ha mai saputo descrivere meglio una scena del genere!
Ho letto tutte le storie che hai scritto e mi sono piaciute, ma questa è in assoluto quella che preferisco. Adoro questa "relazione" malsana ed Emma è decisamente un bel tipo!
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Valentina

19/04/14, ore 19:50

E ancora moltissimi complimenti per un altro fantastico capitolo.
Adoro quando trovo l'aggiornamento della storia, perchè è veramente una delle mie preferite.
E non scusarti nè per i lunghi capitli nè per le lunghe descrizioni che definisci noiose, perchè rendono ancora più partecipi il lettore.
Era tanto che aspettavo una mossa del genere da parte di Harry.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo:*

Un bacio,

.Alle xx

PS: oggi, giusto perchè sono masochista, ho riletto per l'ennesima volta la storia di Leen e Zayn. Cazzo quanto ho pianto. Uno dei tuoi lavori migliori.

(Scusa, ma non ho riletto, ci saranno sicuramente errori di battitura)

19/04/14, ore 18:45

Ciao Veronica!
Inizio con il farti i complimenti, questo capitolo è stato davvero una bomba.
Mi è dispiaciuto molto all'inizio quando Emma esce di casa senza salutare i genitori e Mel, ma soltanto la piccola Fanny.
Poi entra in macchina ed Harry neanche le rivolge uno sguardo, ed è lì che ho capito che c'era qualcosa che non andava con il padre.
Quando dice ad Emma che non ha bisogno del suo aiuto, lei ci rimane un po' male..ma cerca di non darci troppo peso.
Il momento del bacio è stata la mia parte preferita del capitolo e non mi ha affatto annoiata, anzi.
Io trovo che il loro raccporto sia stupendo, così carico di passione.
E beh, quando sono in macchina ed Harry stacca la mano dalla coscia di Emma soltanto per cambiare marcia mi ha fatto capire che tiene molto a lei..si sente che tra i due c'è qualcosa di più forte del 'volersi bene'.
Siccome ho letto 'It feels..' so già cosa succede nel prossimo capitolo (più o meno), quindi non vedo l'ora di immergermi nelle sensazioni e nella natura testarda di Emma e (perchè no?) dell'amore che prova nei confronti di Harry.
Ora vado, spero con tutto il cuore che ti abbia fatto piacere leggere questa recensione, siccome ci ho messo una vita a scriverla, spero non ti abbia annoiata, davvero.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un abbraccio.
- Valentina

19/04/14, ore 17:16

Ciao Vero! Scusa, scusa, per quest'interminabile periodo in cui non ho recensito, ma ho comunque letto e oggi, con questo nuovo, meraviglioso capitolo (davvero!) non ho potuto fare a meno di iniziare subito a scriverti! Allora, prima di tutto, Harry e Emma si baciano, di nuovo, ed è lui a fare il primo passo!! (Qui faccio una capriola) Finalmente! Dentro di me lo sentivo, che l'avrebbero rifatto, ma non immaginavo che si sarebbero trovati così avvolti dalla passione! Davvero, é una bellissima scena. Mi piace come Harry arriva pensieroso, e devo ammettere di averlo quasi SENTITO arrivare vicino a me da come hai descritto quel momento prima del bacio. Gli occhi negli occhi, lo sguardo dell'uno in quello dell'altra...brava! Comunque, lasciando perdere questo bellissimo momento, al quale ritorneremo, l'arrivo di Harry. In macchina, lei entra, e lui neanche la saluta. Lo sentivo che era successo qualcosa con suo padre, però io fossi stata in Emma sarei andata molto più in escandescenze! Però, alla fine, si vede che lei gli vuole molto bene. Non so ancora quanto bene le vuole lui, ma credo abbastanza. Sento, in questo continuo suo bisogno di lei, che c'è proprio amore, non è solo perché lei sa e gli altri no, (come negli scorsi capitoli) vero? Poi, mi piace molto il dialogo dei due. Avendo letto "it feels..." (L'altro giorno sono passata di nuovo, e devo dire che mi sono proprio rimasti tanti ricordi) so già cosa sta per accadere, e sei stata proprio...brava(!!) ad introdurre quello che sta per succedere. (Il famoso incidente)Non so però come andrà avanti la storia dopo, perché non è proprio accennato in "it feels..." come si comporterà Emma con Harry, e poi questo litigio del prossimo capitolo...ma sarà tra Emma e Harry (no vero? Dato le scene di questo capitolo...) o tra Harry e qualcun'altro (magari Zayn)? E poi, proprio triste l'inizio: Emma esce di casa, e non saluta né i genitori (visto il litigio col padre, magari ci sono ancora postumi...) e neanche Mel (ok che hanno un rapporto complicato, ma con una dolce come lei...) mi piace però come hai sviluppato il capitolo: solo lui e lei, solo la loro storia, e quella di Harry. Mi piace immaginare lo sguardo di Harry quando la va a prendere in macchina, e quello quando invece finisce il capitolo, più morbido. Secondo me, Harry é affascinante in tutte e due le vesti. Poi tu l'hai descritto davvero bene. Lo vedo come dapprima ha gli occhi un po' più assottigliati, e le lebbra che sembrano più spigolose, le sopracciglia aggrottate...sarà che mi sembra di conoscerlo, a volte, ma in realtà sentivo la tensione di Emma quando lui guidava come un pazzo (non l'ha finita lei questa frase, e allora la finisco io!) chissà quanto andava veloce! Ma che aveva in mente all'inizio? Sfogarsi con lei? Credo di si, perché probabilmente la decisione di baciarla é arrivata dopo. Secondo me Emma ha ragione, che lui ci ha pensato, in quei venti minuti. Questa volta, il bacio é diverso. Sa anche di sofferenza. Harry ha smesso di giocare con Emma, e sotto sotto sa che gli serve. Poi, mi stavo quasi dimenticando! Harry e sua madre. Personalmente adoro fare la psicanalisi ai personaggi, e Harry si vede che è stato abbandonato. Si può andare da un estremo all'altro: o gli abbandonati si stringono a coloro che mostrano affetto, o gli allontanano. E' probabile sia anche per questo che all'inizio Harry non voleva "correre troppo". Magari sono solo ragionamenti senza senso, però...non ricordo se ci fosse o no scritto su "it feels..." Dell'abbandono di Harry, forse si ma non me lo ricordavo! (Ahahah!) E' davvero una bella idea, e spiega il perché dell'attaccamento di Harry al padre. Dove sarà finita la madre? Vero che un giorno Harry e Emma la incontreranno?
E comunque, ecco prepotentemente sparire del tutto quella Denice! Harry ha trovato qualcun'altro con cui stare (Emma) eh? Ahah! Mi fa sentire potente questo fatto, Emma vale davvero di più! Ti immagini la scena? Harry che presenta agli amici Emma di nuovo, e Denice che mangia la foglia!! Scherzo, non è una brutta idea...adesso sto divagando, torniamo a due ultime parole sul capitolo. Bella la fine. E' bello l'inizio, può essere brutta la fine? E' chiaro che lui non le dice "si, ho bisogno di te" perché è orgoglioso. Si vuole far vedere forte, il maschio, che non ha bisogno di nessuno no? Anche per questo non chiede aiuto. E' bello che lui le poggia quella mano sulla coscia, é come se lui le dia affetto, ma un affetto dolce, carino...però vorrei vedere la faccia di lui quando lei gli appoggia la mano sopra la sua, secondo me sorride un po'...
Scusa ancora per non aver recensito gli scorsi capitoli!! Mi dispiace! Ma adesso che diamo uno "scossone" alla storia, sarò più presente! E poi, devo dire che ammiro la tua puntualità. Ci credi che l'unico capitolo che ho scritto io di una storia é solitario da mesi? Davvero, un altro capitolo a fargli compagnia non so quando arriverà. Bellissimo, bellissimo, bellissimo questo capitolo, probabilmente uno dei migliori tra i tuoi! Grazie vero, a presto! Margherita.

19/04/14, ore 15:11

Prima cosa: MAGNIFICO come SEMPRE. Finalmente riesco a capire sempre di più i problemi di Harry e questo rapporto che stanno costruendo tra di loro. Per il prossimo capito, a quanto ho capito ne vedremo di belle! Non vedo l'ora, davvero:D Sei brava a scrivere ( te l'avrò detto mille volte ahahah ma è la verità), e mi coinvolgi sempre nella lettura!:D non vedo l'ora di leggere il prossimo:))

19/04/14, ore 13:24

Questo capitolo è assolutamente perfetto. Perfetto il bacio,perfetto il momento come l'hai descritto,perfetto l'harry incazzato..perfetto tutto!! ahahah ..ho aspettato con ansia che passassero questi 3 giorni ed è valsa la pena. Penso che Harry sia sempre più preso di Emma e questa cosa mi piace tanto :) alla prossima recensione xx

19/04/14, ore 13:18

No tu cosi mi uccidi, ogni vstoria che leggo i tuoi capitoli ho un sorriso sul volto come una stupida! Sono innamorata di questa storia! Scrivi presto il prossimo capitolo! Un bacio e buona pasqua!

16/04/14, ore 19:16

Ciao Vero <3
Come va? Stavolta sono stata più puntuale, visto? L a prossima volta prometto di esserlo ancora di più :) ahah

Il capitolo è perfetto. Adoro il modo in cui scrivi, lo so che te lo dico sempre ma mi fai immedesimare tantissimo nei personaggi e mi fai amare la storia ancora di più. Adoro la storia e cerco sempre di leggere i capitoli lentamente perchè, appena finisco, sono sempre più curiosa ed ansiosa di leggere il prossimo. Little girl è una delle storie più belle che abbia mai letto, davvero.

Per quanto riguarda il capitolo, mi è piaciuto molto.
-Pete e Tianna.
Secondo me formano una bella coppia. Avevo sospettato che lui provasse qualcosa per lei e sono certa che anche lei senta qualcosa per lui, deve solo capirlo. Ovviamente Tianna piace molto a Pete però lui è un po' orgoglioso (si nota dal fatto che non ha seguito la ragazza all'uscita dalla scuola, quando lei non si è fermata con lui, Dallas ed Emma), credo debba mettere un po' da parte questo lato del suo carattere per risolvere la questione. Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda! :)

-Harry ed Emma.

Adoro questa parte del capitolo, lui è semplicemento perfetto e dolce, posso definirlo cosi?
Adoro il fatto che voglia insegnarle a guidare, è davvero un gesto dolce volerla aiutare a superare la sua paura delle auto. Il fatto che lui voglia aiutarla denota il fatto che tiene a lei e vuole che lei stia bene (ma d'altronde ricordo ancora la scena dell'attacco di panico che amo davvero tanto e che rimane una delle mie preferite, già allora Harry l'ha aiutata in un momento poco piacevole sebbene l'interesse non fosse così forte come quello di adesso).

Ho immaginato l'intera scena ed immagino il terrore negli occhi del riccio, che si regge allo sportello alla sua destra. ahah

Sono contenta che abbiano risolto la questione di Denice e che Harry abbia rassicurato Emma. Mi fa anche piacere che lui abbia capito le condizioni di Emma che sono più che giuste e sono contenta che le abbia accettate.

«Era divertente», si corresse lui dopo qualche secondo, come a voler rimarcare la sua decisione e a volerla rassicurare.
Emma sorrise appena con le labbra chiuse e si sentì meglio, in un certo senso. Si sistemò sul sedile, inserì la prima e accese il motore. «Tieniti forte», scherzò schiacciando l'acceleratore, mentre Harry si malediva a bassa voce per la sua idea.

Adoro il modo in cui lui la rassicura e come si corregge subito. Lo trovo davvero dolce! (e lo so che l'ho detto cento volte aahah e mi scuso ahah)

Vero, non mi resta che farti i miei complimenti <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto.

Yeli_

16/04/14, ore 16:00

E' la prima volta che recensisco questa fan fiction, nonostante io la leggo dal primo capitolo. Ho letto anche l'altra storia (quella di Mel) e sono felice che hai deciso di dare anche una storia ad Emma, il suo personaggio mi intriga non poco.
Parlando del capitolo: a dir poco fantastico, come al solito. Harry mi incuriosisce sempre di più, si vede che ha dei demoni dentro che si ostina a tenere nascosti. Emma, invece, con la sua sfacciataggine, riesce a farlo stare tranquillo. E' davvero strano il loro rapporto, è qualcosa di indecifrabile, ma allo stesso tempo bellissimo.
Invece, parlando di Pete e Tianna, avevo qualche sospetto dopo quella serata in cui Tianna era ubriaca, e sono contenta di sapere che le mie idee erano giuste!
Spero che aggiornerai al più presto,
Ylenia.

13/04/14, ore 22:34

Veramente, penso tu sia una scrittrice fantastica, e adoro ogni capitolo di ogni storia che tu scriva.
La trama di Little Girl m'intriga sempre i più.
Ottimo lavoro, non vedo l'ora di continuare a leggere.

Un bacio:*

.Alle xxx